Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

    No abbi tu pietà di me.

    Mi chiedo perchè tu debba dare alle mie parole un'interpretazione sempre soggettiva, e mai quella che voglio darci io (che è anche quella più palese)

    Con "giusto un 92 può non sapere che in un comune di 5000 anime i partiti non contano nulla" intendevo dire, mi pare ovvio nel contesto (in cui si parlava della mia candidatura) che candidarsi per un determinato partito non significa affatto che uno sia anche un suo elettore, perchè entrano in gioco talmente tante variabili (amicizia col candidato sindaco, problemi con l'amministrazione locale ecc.ecc.ecc.) che possono spingerti a candidarti a discapito del simbolo. Nel contesto della discussione con Mik92 mi pare abbastanza chiaro che fosse riferito alla mia candidatura.
    aspetta, avevi dato una rispostaccia a quell'utente perche' lui aveva espresso questa opinione "non è vero che a livello comunale i partiti nazionali non contano:molti votano solo perchè il candidato è di un partito non per il suo programma". Secondo me non aveva proprio torto al 100%, comunque pace, non sia mai che si inizi una polemica anche su questo. E' anche vero che a livello locale spesso ci si candida per chi ha senso candidarsi.
    Se ci credi, il mio post era piu' una battuta che altro.
    B & B with a little weed










    Commenta

    • odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta

      • PrinceRiky
        Bodyweb Senior
        • Apr 2008
        • 40284
        • 1,549
        • 895
        • Send PM

        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
        ma l'Avvenire critica il provvedimento,i Berlucones dicono che è giusto fare leggi ad personam contro la magistratura
        e cosa dovrebbero dire? non vedo molte altre vie di giustificazione.

        Commenta

        • odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

          Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
          e cosa dovrebbero dire? non vedo molte altre vie di giustificazione.
          prima dicevano che queste leggi servivano agli italiani
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta

          • PrinceRiky
            Bodyweb Senior
            • Apr 2008
            • 40284
            • 1,549
            • 895
            • Send PM

            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            prima dicevano che queste leggi servivano agli italiani
            oh troppe cose hanno detto

            Commenta

            • PrinceRiky
              Bodyweb Senior
              • Apr 2008
              • 40284
              • 1,549
              • 895
              • Send PM

              Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
              prima dicevano che queste leggi servivano agli italiani
              oh troppe cose hanno detto

              Commenta

              • mik92
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2009
                • 900
                • 50
                • 102
                • Send PM

                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Beh, a logica una cosa non esclude l'altra.

                Può sempre dire che al momento della chiamata non lo sapesse e che l'ha imparato solo dopo.

                O che glieli ha dati affinchè non si prostituisse, ma in forma preventiva (ossia la ragazza non si era mai prostituita, ma lui aveva timore che...)

                Mi metto nei panni della difesa eh.

                ---------- Post added at 13:36:15 ---------- Previous post was at 13:32:38 ----------



                No abbi tu pietà di me.

                Mi chiedo perchè tu debba dare alle mie parole un'interpretazione sempre soggettiva, e mai quella che voglio darci io (che è anche quella più palese)

                Con "giusto un 92 può non sapere che in un comune di 5000 anime i partiti non contano nulla" intendevo dire, mi pare ovvio nel contesto (in cui si parlava della mia candidatura) che candidarsi per un determinato partito non significa affatto che uno sia anche un suo elettore, perchè entrano in gioco talmente tante variabili (amicizia col candidato sindaco, problemi con l'amministrazione locale ecc.ecc.ecc.) che possono spingerti a candidarti a discapito del simbolo. Nel contesto della discussione con Mik92 mi pare abbastanza chiaro che fosse riferito alla mia candidatura.
                io volevo solo chiedere con chi ti eri candidato visto che dicevi mi fanno tutti schifo non voto nessuno,ero curioso di sapere se magari ti eri candidato con un movimento e non con un partito

                Commenta

                • ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

                  Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  la cosa stupenda di questi giornalisti è che dopo che B. disse che non sapeva che Ruby si prostituisse tutti a difenderlo dicendo in tutti i dibattiti che non poteva sapere che fosse una prostituta.

                  poi l'altro ieri B. dice che le ha dato i soldi per aprire un centro estetico così che non si prostituisse (quindi ammettendo di sapere che Ruby si prostituiva) e tutti a ripetere la stessa cosa.
                  ah, a proposito di Belpietro. Adoro dire che io ed altri avevamo ragione quando quel pagliaccio prezzolato si era inventato l'attentato. Io lo metterei in galera per procurato allarme, pensa un po'.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta

                  • mik92
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2009
                    • 900
                    • 50
                    • 102
                    • Send PM

                    ma si ormai si puo dire quello che si vuole B. prima dice che non ha mai visto ne sentito ruby poi che era la nipote poi che per evitare che si prostituisse le dava soldi,ormai non esiste più alcun freno alla lingua.
                    si parla tanto che i magistrati se sbagliano devono pagare e se i politici sparano una marea di idiozie e bugie tutto bene??

                    Commenta

                    • bersiker1980
                      decisamente grosso
                      • Dec 2006
                      • 8449
                      • 692
                      • 579
                      • Serenissima Veneta Repubblica
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      ah, a proposito di Belpietro. Adoro dire che io ed altri avevamo ragione quando quel pagliaccio prezzolato si era inventato l'attentato. Io lo metterei in galera per procurato allarme, pensa un po'.
                      Hanno avuto il coraggio di dire che in realtà il suo caposcorta era stressato e probabilmento "gli è parso di vedere" un uomo armato di pistola.tra l'altro credo che sia stato rimosso dall'incarico.
                      sigpic

                      Commenta

                      • centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 21831
                        • 932
                        • 785
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Ah si???? Tu di dove sei? Come mai dici che ci conosciamo?

                        ---------- Post added at 13:11:44 ---------- Previous post was at 13:10:55 ----------



                        Anche a Reggio Guastalla e Viano per la prima volta sono stati strappati dal centrodestra al centrosinistra.

                        Parma, come scrivevo

                        ---------- Post added at 17:05:44 ---------- Previous post was at 16:42:39 ----------

                        Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                        e cosa dovrebbero dire? non vedo molte altre vie di giustificazione.
                        hanno tradito il suo insegnamento
                        una buona risposta da berluscones poteva essere "non è vero, siete voi che siete fissati e vedete solo favori al presidente Berlusconi"



                        Commenta

                        • TheSandman
                          Ex Presidente
                          • Jun 2008
                          • 4902
                          • 579
                          • 729
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                          Parma, come scrivevo[COLOR="Silver"]

                          "
                          Si, ma come fai a dire di conoscermi?


                          Tessera N° 6

                          Commenta

                          • centos
                            Bad Lieutenant
                            • Jan 2009
                            • 21831
                            • 932
                            • 785
                            • Italy [IT]
                            • Ducato di Parma
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                            Si, ma come fai a dire di conoscermi?
                            siamo OT dico solo l'ultima

                            conosco un ragazzo della provincia di parma che dai vari dati che ho percepito e da come parli età all'incirca compresa ti corrisponde
                            poi magari sei di RE e mi sbaglio io

                            fine OT



                            Commenta

                            • TheSandman
                              Ex Presidente
                              • Jun 2008
                              • 4902
                              • 579
                              • 729
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                              siamo OT dico solo l'ultima

                              conosco un ragazzo della provincia di parma che dai vari dati che ho percepito e da come parli età all'incirca compresa ti corrisponde
                              poi magari sei di RE e mi sbaglio io

                              fine OT
                              infatti sono di RE


                              Tessera N° 6

                              Commenta

                              • germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15267
                                • 563
                                • 1,008
                                • pordenone
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                ah, a proposito di Belpietro. Adoro dire che io ed altri avevamo ragione quando quel pagliaccio prezzolato si era inventato l'attentato. Io lo metterei in galera per procurato allarme, pensa un po'.
                                un altro episodio commovente a favore di uno degli schiavi del nano....
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

                                Commenta

                                Working...
                                X