If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Mi chiedo perchè tu debba dare alle mie parole un'interpretazione sempre soggettiva, e mai quella che voglio darci io (che è anche quella più palese)
Con "giusto un 92 può non sapere che in un comune di 5000 anime i partiti non contano nulla" intendevo dire, mi pare ovvio nel contesto (in cui si parlava della mia candidatura) che candidarsi per un determinato partito non significa affatto che uno sia anche un suo elettore, perchè entrano in gioco talmente tante variabili (amicizia col candidato sindaco, problemi con l'amministrazione locale ecc.ecc.ecc.) che possono spingerti a candidarti a discapito del simbolo. Nel contesto della discussione con Mik92 mi pare abbastanza chiaro che fosse riferito alla mia candidatura.
aspetta, avevi dato una rispostaccia a quell'utente perche' lui aveva espresso questa opinione "non è vero che a livello comunale i partiti nazionali non contano:molti votano solo perchè il candidato è di un partito non per il suo programma". Secondo me non aveva proprio torto al 100%, comunque pace, non sia mai che si inizi una polemica anche su questo. E' anche vero che a livello locale spesso ci si candida per chi ha senso candidarsi.
Se ci credi, il mio post era piu' una battuta che altro.
Può sempre dire che al momento della chiamata non lo sapesse e che l'ha imparato solo dopo.
O che glieli ha dati affinchè non si prostituisse, ma in forma preventiva (ossia la ragazza non si era mai prostituita, ma lui aveva timore che...)
Mi metto nei panni della difesa eh.
---------- Post added at 13:36:15 ---------- Previous post was at 13:32:38 ----------
No abbi tu pietà di me.
Mi chiedo perchè tu debba dare alle mie parole un'interpretazione sempre soggettiva, e mai quella che voglio darci io (che è anche quella più palese)
Con "giusto un 92 può non sapere che in un comune di 5000 anime i partiti non contano nulla" intendevo dire, mi pare ovvio nel contesto (in cui si parlava della mia candidatura) che candidarsi per un determinato partito non significa affatto che uno sia anche un suo elettore, perchè entrano in gioco talmente tante variabili (amicizia col candidato sindaco, problemi con l'amministrazione locale ecc.ecc.ecc.) che possono spingerti a candidarti a discapito del simbolo. Nel contesto della discussione con Mik92 mi pare abbastanza chiaro che fosse riferito alla mia candidatura.
io volevo solo chiedere con chi ti eri candidato visto che dicevi mi fanno tutti schifo non voto nessuno,ero curioso di sapere se magari ti eri candidato con un movimento e non con un partito
la cosa stupenda di questi giornalisti è che dopo che B. disse che non sapeva che Ruby si prostituisse tutti a difenderlo dicendo in tutti i dibattiti che non poteva sapere che fosse una prostituta.
poi l'altro ieri B. dice che le ha dato i soldi per aprire un centro estetico così che non si prostituisse (quindi ammettendo di sapere che Ruby si prostituiva) e tutti a ripetere la stessa cosa.
ah, a proposito di Belpietro. Adoro dire che io ed altri avevamo ragione quando quel pagliaccio prezzolato si era inventato l'attentato. Io lo metterei in galera per procurato allarme, pensa un po'.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
ma si ormai si puo dire quello che si vuole B. prima dice che non ha mai visto ne sentito ruby poi che era la nipote poi che per evitare che si prostituisse le dava soldi,ormai non esiste più alcun freno alla lingua.
si parla tanto che i magistrati se sbagliano devono pagare e se i politici sparano una marea di idiozie e bugie tutto bene??
ah, a proposito di Belpietro. Adoro dire che io ed altri avevamo ragione quando quel pagliaccio prezzolato si era inventato l'attentato. Io lo metterei in galera per procurato allarme, pensa un po'.
Hanno avuto il coraggio di dire che in realtà il suo caposcorta era stressato e probabilmento "gli è parso di vedere" un uomo armato di pistola.tra l'altro credo che sia stato rimosso dall'incarico.
e cosa dovrebbero dire? non vedo molte altre vie di giustificazione.
hanno tradito il suo insegnamento
una buona risposta da berluscones poteva essere "non è vero, siete voi che siete fissati e vedete solo favori al presidente Berlusconi"
conosco un ragazzo della provincia di parma che dai vari dati che ho percepito e da come parli età all'incirca compresa ti corrisponde
poi magari sei di RE e mi sbaglio io
conosco un ragazzo della provincia di parma che dai vari dati che ho percepito e da come parli età all'incirca compresa ti corrisponde
poi magari sei di RE e mi sbaglio io
un altro episodio commovente a favore di uno degli schiavi del nano....
Originariamente Scritto da Marco pl
i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta