Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ikuape86
    L' oristanese pizzaiolo
    • Feb 2005
    • 18572
    • 1,269
    • 1,322
    • Oristano
    • Send PM

    ah ok

    Commenta

    • odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

      mi trovo in linea di massima con la linea di Gary,però alle prossime elezioni voterò la coalizione di csx,forse rivoto idv dipende sempre dai candidati e dalle proposte.

      cmq con le uscite di Maroni e Berlusconi,il nostro governo sta perdendo sempre più credibilità in europa.Da segnalare anche la base leghista vs Frattini.

      controtendenza cresce esponenzialmente la popolarità internazionale di Napolitano.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta

      • TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4900
        • 579
        • 729
        • Send PM

        Perdere la faccia davanti a questa Europa, fatta dai Sarkozy, dalle Merkel e compagnia "bella" è forse più un bene che un male.


        Tessera N° 6

        Commenta

        • odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
          Perdere la faccia davanti a questa Europa, fatta dai Sarkozy, dalle Merkel e compagnia "bella" è forse più un bene che un male.
          nel caso di problemi economici seri,cosa non del tutto remota, a loro dovremo chiedere aiuto.
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

          Commenta

          • ikuape86
            L' oristanese pizzaiolo
            • Feb 2005
            • 18572
            • 1,269
            • 1,322
            • Oristano
            • Send PM

            Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
            mi trovo in linea di massima con la linea di Gary,però alle prossime elezioni voterò la coalizione di csx,forse rivoto idv dipende sempre dai candidati e dalle proposte.

            cmq con le uscite di Maroni e Berlusconi,il nostro governo sta perdendo sempre più credibilità in europa.Da segnalare anche la base leghista vs Frattini.

            controtendenza cresce esponenzialmente la popolarità internazionale di Napolitano.
            leccando le suole agli americani è facile accrescere la prorpia popolarità internazionale(parlo di napolitano)

            Commenta

            • ma_75
              Super Moderator
              • Sep 2006
              • 52669
              • 1,388
              • 775
              • Send PM

              Sono d'accordo con Sandman: buona parte dell'elettorato di Berlusconi è un elettorato di pancia, non di testa, che vede in lui una figura salvifica. In questo senso è improbabile che cambi idea. C'è poi il resto, ridotto ma fondamentale, che è il cosiddetto elettorato mobile, quello che vota il male minore, senza pregiudizi ideologici, e che punisce, di solito, i governi in carica che non hanno mantenuto le promesse elettorali. In questo settore si annidano le perdite del PDL: sullo zoccolo duro di cui sopra, non c'è nulla da fare, qualunque cosa il nano faccia.
              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
              ma_75@bodyweb.com

              Commenta

              • odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

                Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
                leccando le suole agli americani è facile accrescere la prorpia popolarità internazionale(parlo di napolitano)
                si vabbè ok

                con questo ragionamento sputeresti in faccia anche a De Gasperi
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta

                • ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

                  odisseo non neghiamo l'evidenza....dopo la visita agli americani la stampa internazionale incomincia, stranamente, ad elogiare un vecchio rincoglionito..che coincidenza

                  Commenta

                  • Barone Bizzio
                    Bodyweb Senior
                    • Dec 2008
                    • 11632
                    • 389
                    • 107
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                    1)Non penso Fini si alleerà con la sinistra e, nel caso, sarò curioso di vedere che bel pollaio che verrà fuori.

                    Tu dici che non si disgregheranno??? io penso lo faranno anche più del 2006

                    ---------- Post added at 20:11:36 ---------- Previous post was at 20:10:48 ----------



                    Per me sono tutti bersagli grossi. Il fatto che abbia governato praticamente solo lui mi interessa poco. Se gli altri sono incapaci incapaci resteranno.

                    ---------- Post added at 20:15:31 ---------- Previous post was at 20:11:36 ----------




                    Non penso sia così. Se per questo ci sono anche i sinistroidi delusi che votano Beppe Grillo.

                    Alla fine quando c'è da votare e scegliere destra o sinistra, a parte pochi, molti si tureranno il naso e voteranno comunque il nano.

                    Io non l'ho mai votato e non mi perderà, così anche Sean e Mauro, quindi non è il voto di gente come noi che perde.

                    2)il 99% di chi l'ha votato è immedesimato nella guerra contro i comunisti e non cambia casacca così radicalmente.
                    1) Se per sinistra intendi PD fini ci si alleerà tranquillamente. Considera anche che il pdl non può durare per sempre e quando cadrà ci saranno due partiti a contendersi il piatto: Pd e Lega. Un terzo polo centrista sarà l' ago della bilancia

                    2) quello è solo una parte del voto. Per me sta perdendo i voti degli imprenditori: dopotutto non mi sembra che abbia fatto granchè per attutire la crisi

                    Commenta

                    • TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4900
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      1) Se per sinistra intendi PD fini ci si alleerà tranquillamente. Considera anche che il pdl non può durare per sempre e quando cadrà ci saranno due partiti a contendersi il piatto: Pd e Lega. Un terzo polo centrista sarà l' ago della bilancia
                      Spero nella nascita di un partito di Destra con la D maiuscola.

                      Purtroppo non vedo all'orizzone chi possa "metterla al mondo".

                      Avessimo anche in Italia un Front National...


                      Tessera N° 6

                      Commenta

                      • PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                        Non penso sia così. Se per questo ci sono anche i sinistroidi delusi che votano Beppe Grillo.
                        sì grillo è una minaccia temibile con il suo 0,5% arrotondato per eccesso

                        Commenta

                        • PrinceRiky
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2008
                          • 40284
                          • 1,549
                          • 895
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Non penso sia così. Se per questo ci sono anche i sinistroidi delusi che votano Beppe Grillo.
                          sì grillo è una minaccia temibile con il suo 0,5% arrotondato per eccesso

                          Commenta

                          • KURTANGLE
                            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                            • Jun 2005
                            • 36196
                            • 1,548
                            • 2,049
                            • Borgo D'io
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                            Sono d'accordo con Sandman: buona parte dell'elettorato di Berlusconi è un elettorato di pancia, non di testa, che vede in lui una figura salvifica. In questo senso è improbabile che cambi idea. C'è poi il resto, ridotto ma fondamentale, che è il cosiddetto elettorato mobile, quello che vota il male minore, senza pregiudizi ideologici, e che punisce, di solito, i governi in carica che non hanno mantenuto le promesse elettorali. In questo settore si annidano le perdite del PDL: sullo zoccolo duro di cui sopra, non c'è nulla da fare, qualunque cosa il nano faccia.

                            innegabile
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta

                            • centos
                              Bad Lieutenant
                              • Jan 2009
                              • 21821
                              • 931
                              • 785
                              • Italy [IT]
                              • Ducato di Parma
                              • Send PM

                              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                              Perdere la faccia davanti a questa Europa, fatta dai Sarkozy, dalle Merkel e compagnia "bella" è forse più un bene che un male.
                              questo è un ragionamento di pancia
                              ci trattano così perchè abbiamo perso ogni credibilità e non viceversa

                              mettiti nei panni della UE quando maroni/nano vanno a chiedere soldi per l'emergenza immigrazione localizzata (momentaneamente) nel sud italia
                              ti trovi davanti ad un paese governato dalla mafia che ti chiede soldi, che faresti?



                              Commenta

                              • Claudio M
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2010
                                • 1054
                                • 38
                                • 29
                                • Rho, MI
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

                                Non penso sia così. Se per questo ci sono anche i sinistroidi delusi che votano Beppe Grillo.
                                1 il M5S non è schierato
                                2 Beppe Grillo non si candida

                                quindi o sei nell'ignoranza o sei in mala fede

                                ---------- Post added at 10:57:35 ---------- Previous post was at 10:56:25 ----------

                                Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                                sì grillo è una minaccia temibile con il suo 0,5% arrotondato per eccesso
                                vedremo...
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X