ah ok
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
mi trovo in linea di massima con la linea di Gary,però alle prossime elezioni voterò la coalizione di csx,forse rivoto idv dipende sempre dai candidati e dalle proposte.
cmq con le uscite di Maroni e Berlusconi,il nostro governo sta perdendo sempre più credibilità in europa.Da segnalare anche la base leghista vs Frattini.
controtendenza cresce esponenzialmente la popolarità internazionale di Napolitano."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPerdere la faccia davanti a questa Europa, fatta dai Sarkozy, dalle Merkel e compagnia "bella" è forse più un bene che un male."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomi trovo in linea di massima con la linea di Gary,però alle prossime elezioni voterò la coalizione di csx,forse rivoto idv dipende sempre dai candidati e dalle proposte.
cmq con le uscite di Maroni e Berlusconi,il nostro governo sta perdendo sempre più credibilità in europa.Da segnalare anche la base leghista vs Frattini.
controtendenza cresce esponenzialmente la popolarità internazionale di Napolitano.
Commenta
-
-
Sono d'accordo con Sandman: buona parte dell'elettorato di Berlusconi è un elettorato di pancia, non di testa, che vede in lui una figura salvifica. In questo senso è improbabile che cambi idea. C'è poi il resto, ridotto ma fondamentale, che è il cosiddetto elettorato mobile, quello che vota il male minore, senza pregiudizi ideologici, e che punisce, di solito, i governi in carica che non hanno mantenuto le promesse elettorali. In questo settore si annidano le perdite del PDL: sullo zoccolo duro di cui sopra, non c'è nulla da fare, qualunque cosa il nano faccia.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioleccando le suole agli americani è facile accrescere la prorpia popolarità internazionale(parlo di napolitano)
con questo ragionamento sputeresti in faccia anche a De Gasperi"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio1)Non penso Fini si alleerà con la sinistra e, nel caso, sarò curioso di vedere che bel pollaio che verrà fuori.
Tu dici che non si disgregheranno??? io penso lo faranno anche più del 2006
---------- Post added at 20:11:36 ---------- Previous post was at 20:10:48 ----------
Per me sono tutti bersagli grossi. Il fatto che abbia governato praticamente solo lui mi interessa poco. Se gli altri sono incapaci incapaci resteranno.
---------- Post added at 20:15:31 ---------- Previous post was at 20:11:36 ----------
Non penso sia così. Se per questo ci sono anche i sinistroidi delusi che votano Beppe Grillo.
Alla fine quando c'è da votare e scegliere destra o sinistra, a parte pochi, molti si tureranno il naso e voteranno comunque il nano.
Io non l'ho mai votato e non mi perderà, così anche Sean e Mauro, quindi non è il voto di gente come noi che perde.
2)il 99% di chi l'ha votato è immedesimato nella guerra contro i comunisti e non cambia casacca così radicalmente.
2) quello è solo una parte del voto. Per me sta perdendo i voti degli imprenditori: dopotutto non mi sembra che abbia fatto granchè per attutire la crisi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio1) Se per sinistra intendi PD fini ci si alleerà tranquillamente. Considera anche che il pdl non può durare per sempre e quando cadrà ci saranno due partiti a contendersi il piatto: Pd e Lega. Un terzo polo centrista sarà l' ago della bilancia
Purtroppo non vedo all'orizzone chi possa "metterla al mondo".
Avessimo anche in Italia un Front National...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNon penso sia così. Se per questo ci sono anche i sinistroidi delusi che votano Beppe Grillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioNon penso sia così. Se per questo ci sono anche i sinistroidi delusi che votano Beppe Grillo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSono d'accordo con Sandman: buona parte dell'elettorato di Berlusconi è un elettorato di pancia, non di testa, che vede in lui una figura salvifica. In questo senso è improbabile che cambi idea. C'è poi il resto, ridotto ma fondamentale, che è il cosiddetto elettorato mobile, quello che vota il male minore, senza pregiudizi ideologici, e che punisce, di solito, i governi in carica che non hanno mantenuto le promesse elettorali. In questo settore si annidano le perdite del PDL: sullo zoccolo duro di cui sopra, non c'è nulla da fare, qualunque cosa il nano faccia.
innegabileOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioPerdere la faccia davanti a questa Europa, fatta dai Sarkozy, dalle Merkel e compagnia "bella" è forse più un bene che un male.
ci trattano così perchè abbiamo perso ogni credibilità e non viceversa
mettiti nei panni della UE quando maroni/nano vanno a chiedere soldi per l'emergenza immigrazione localizzata (momentaneamente) nel sud italia
ti trovi davanti ad un paese governato dalla mafia che ti chiede soldi, che faresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
Non penso sia così. Se per questo ci sono anche i sinistroidi delusi che votano Beppe Grillo.
2 Beppe Grillo non si candida
quindi o sei nell'ignoranza o sei in mala fede
---------- Post added at 10:57:35 ---------- Previous post was at 10:56:25 ----------
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosì grillo è una minaccia temibile con il suo 0,5% arrotondato per eccessosigpic
Commenta
-
Commenta