Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • TheSandman
    Ex Presidente
    • Jun 2008
    • 4900
    • 579
    • 729
    • Send PM

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Mah, io penso alla Dalla Chiesa. Ma non avrà un minimo di vergogna ad uscire di casa? A fare la spesa? Incontrasse solo gente come me per strada, uno sputo al giorno in mezzo agli occhi non glielo leva nessuno.

    La Dalla Chiesa la dignità l'ha persa il giorno stesso che ha accettato di fare Forum.

    Sappiamo tutti benissimo che è un programma tarocco, come quello che faceva la D'Eusanio in Rai.

    E da quella prima perdita di dignità in poi è stata tutta una discesa verso il baratro. D'altronde, la dignità persa una volta, poi ti libera, in un certo senso, da un peso: quello di mantenere la credibilità...


    Tessera N° 6

    Commenta

    • gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      PS: Cicchitto, feccia piduista denuncia sta minchia
      tu che sei sempre informato sul gossip di palazzo, mi riassumi lo scontro (sempre sui giornali eh.. ah! le coppie moderne) tra la moglie di bocchino e bocchino, sulla storia tra lo stesso e la carfagna? con grande rispetto verso quel pover'uomo del fidanzato della carfagna, peraltro.

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        tu che sei sempre informato sul gossip di palazzo, mi riassumi lo scontro (sempre sui giornali eh.. ah! le coppie moderne) tra la moglie di bocchino e bocchino, sulla storia tra lo stesso e la carfagna? con grande rispetto verso quel pover'uomo del fidanzato della carfagna, peraltro.

        D'Agostino avvisa la moglie di Bocchino che ha in mano delle foto compromettenti del marito con la ministra. La moglia dice "pubblica, pubblica, tanto sapevo già della cosa". Per rispetto di lei (sono amici) lui non pubblica, ma Bocchino sostiene che queste foto non esistono. All'inizio quindi non conferma la relazione ma, davanti alla moglie che la ammette, non si può esimere dal confermare "il dolore che ho dato a mia moglie". Ah, dimenticavo, la moglie, alla domanda se la storia con Mara sia finita, dice, con femminea perfidia "lei si deve sposare, per cui...".
        Aggiungo che, in tutto ciò, la Carfagna non ha emesso alcun fiato o gemito, ormai assisa in un iperuranio atarassico.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • TheSandman
          Ex Presidente
          • Jun 2008
          • 4900
          • 579
          • 729
          • Send PM

          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
          tu che sei sempre informato sul gossip di palazzo, mi riassumi lo scontro (sempre sui giornali eh.. ah! le coppie moderne) tra la moglie di bocchino e bocchino, sulla storia tra lo stesso e la carfagna? con grande rispetto verso quel pover'uomo del fidanzato della carfagna, peraltro.
          La moglie di Bocchino in un'intervista su Vanity Fair affermò che sapeva da tempo della tresca tra la Cargagna e suo marito (Bocchino appunto) e che quando D'agostino, il boss di Dagospia, la chiamò per dire che c'erano in giro foto dei 2 assieme lei gli rispose che sapeva già tutto e non c'erano problemi se venivano pubblicate.

          Ha inoltre affermato che la Carfagna deve tutto a suo marito e che il suo consenso in Campania è dovuto proprio all'appoggio del leader FLI.

          La Carfagna non ha replicato alle affermazioni.

          Bocchino ieri invece si è scusato con la moglie.


          Tessera N° 6

          Commenta

          • gorgone
            for a while
            • May 2008
            • 6246
            • 832
            • 835
            • nel cuore di chi è nel mio cuore
            • Send PM

            Ah ecco, grazie. dovrei abbonarmi a vanity fair, lì si gioca la politica in italia.

            Commenta

            • TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4900
              • 579
              • 729
              • Send PM

              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
              Ah ecco, grazie. dovrei abbonarmi a vanity fair, lì si gioca la politica in italia.


              ---------- Post added at 13:38:42 ---------- Previous post was at 13:37:40 ----------

              Comunque ho visto l'ultimo video di Travaglio, quello intitolato "L'Italia tradisce sempre" e l'ho condiviso in buona parte...

              ---------- Post added at 13:40:00 ---------- Previous post was at 13:38:42 ----------

              http://www.youtube.com/watch?v=FwCC82IS1YI


              Tessera N° 6

              Commenta

              • sotiris
                Urban Sheepboy
                • Sep 2010
                • 1310
                • 54
                • 50
                • corazziere tascabile
                • Send PM

                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                D'Agostino avvisa la moglie di Bocchino che ha in mano delle foto compromettenti del marito con la ministra. La moglia dice "pubblica, pubblica, tanto sapevo già della cosa". Per rispetto di lei (sono amici) lui non pubblica, ma Bocchino sostiene che queste foto non esistono. All'inizio quindi non conferma la relazione ma, davanti alla moglie che la ammette, non si può esimere dal confermare "il dolore che ho dato a mia moglie". Ah, dimenticavo, la moglie, alla domanda se la storia con Mara sia finita, dice, con femminea perfidia "lei si deve sposare, per cui...".
                Aggiungo che, in tutto ciò, la Carfagna non ha emesso alcun fiato o gemito, ormai assisa in un iperuranio atarassico.
                ho dovuto googlare. Grazie per il contributo alla mia cOltura
                In questa storia c'è da fare tanto di cappello alla signora Bocchino (la moglie, non la Carfagna).
                sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                Commenta

                • germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15252
                  • 560
                  • 1,005
                  • pordenone
                  • Send PM

                  io penso al povero generale Dalla Chiesa; cioè questo adesso ha la figlia che è a libro paga da uno di quelli che l'ha ammazzato.....
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta

                  • Icarus
                    Bodyweb Senior
                    • May 2005
                    • 21502
                    • 1,032
                    • 1,083
                    • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio


                    ---------- Post added at 13:38:42 ---------- Previous post was at 13:37:40 ----------

                    Comunque ho visto l'ultimo video di Travaglio, quello intitolato "L'Italia tradisce sempre" e l'ho condiviso in buona parte...

                    ---------- Post added at 13:40:00 ---------- Previous post was at 13:38:42 ----------

                    http://www.youtube.com/watch?v=FwCC82IS1YI
                    seguo sempre i suoi podcast, e devo dire che lo apprezzo davvero molto come commentatore.
                    L'unico appunto che gli faccio è che si appoggia al sito di grillo, una scelta che non condivido sinceramente
                    Presidente siamo con Te,
                    meno male che Silvio muore.

                    Commenta

                    • Barone Bizzio
                      Bodyweb Senior
                      • Dec 2008
                      • 11632
                      • 388
                      • 107
                      • Send PM

                      Sto ascoltando/leggendo il podcast di Travaglio. Perchè non si limita a parlare di politica interna?

                      Commenta

                      • centos
                        Bad Lieutenant
                        • Jan 2009
                        • 21815
                        • 931
                        • 783
                        • Italy [IT]
                        • Ducato di Parma
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        io penso al povero generale Dalla Chiesa; cioè questo adesso ha la figlia che è a libro paga da uno di quelli che l'ha ammazzato.....
                        .



                        Commenta

                        • odisseo
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 4878
                          • 248
                          • 161
                          • Send PM

                          Servizi di cronaca e attualità, inchieste, servizi e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.


                          si raschia sempre più il fondo.

                          Tra l'altro Marantelli sta facendo da tramite tra Lega e Pd.
                          "
                          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                          Commenta

                          • TheSandman
                            Ex Presidente
                            • Jun 2008
                            • 4900
                            • 579
                            • 729
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                            Sto ascoltando/leggendo il podcast di Travaglio. Perchè non si limita a parlare di politica interna?

                            Beh oddio...ad eccezione di alcuni passaggi che anche io ritengo scandalosamente errati (ma daltronde solitamente Travaglio non mi piace...) alcuni passaggi mi paiono fra i più lucidi letti/ascoltati sulla vicenda.

                            Soprattutto la parte inziiale...

                            E ripeto che Travaglio non mi piace affatto, però quando ha ragione gliela riconosco pienamente, così come la riconosco, nel caso ce l'abbiano, a DiPietro, Berlusca, Grillo, Bossi, Luxuria ecc.ecc.ecc.
                            Last edited by TheSandman; 28-03-2011, 17:04:31.


                            Tessera N° 6

                            Commenta

                            • Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11632
                              • 388
                              • 107
                              • Send PM

                              Si la parte iniziale si. Il punto in cui fa la tiritera sulla violazione dei diritti umani da parte di gheddafi e dice che è colpa di craxi ed andreotti un po' meno

                              Commenta

                              • TheSandman
                                Ex Presidente
                                • Jun 2008
                                • 4900
                                • 579
                                • 729
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Si la parte iniziale si. Il punto in cui fa la tiritera sulla violazione dei diritti umani da parte di gheddafi e dice che è colpa di craxi ed andreotti un po' meno
                                Beh se è per questo anche quando afferma che bisognerebbe fare senza petrolio e nucleare...ma vabbè, qua ripartono vecchie polemiche


                                Tessera N° 6

                                Commenta

                                Working...
                                X