Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

    a me pare evidente che sono delle cene sobrie ed eleganti
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta

    • Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

      Quelle cene, anche nel cuore della notte erano dei semplici ritrovi conviviali in cui il premier si comportava "da signore" in mezzo a donne che a dire di Carlo Rossella "erano simpaticamente rispettose e ossequiose nei confronti del presidente. Non ricordo nessuna che gli desse del tu". Mai spogliarelli o attività sessuale.

      le signore erano simpaticamente rispettose e ossequiose nei confronti del Presidente. Non ricordo nessuna che gli desse del tu”. Spogliarelli nella sala discoteca? “Mai”. Sesso? “Mai”. Alcolici? “Pochissimi, coca-cola light, acqua minerale, qualche amaro. L’unico che ha bevuto una vodka sono io.” E Berlusconi che faceva? “Era molto simpatico e corretto, raccontava le sue esperienze a Parigi, ogni tanto cantava canzoni di Aznavour, Trenet, Henry Salvador…”. Ruby? “Il nome non mi dice nulla”.


      Per non dimenticare quanto siano mentecatti questi personaggi
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
        chissa' a chi e' toccato, durante questa sobria e conviviale serata cosi' ben rappresentata dalle foto, dare il culo (cit.) al pappone Nano?

        auspico un'interrogazione parlamentare che faccia luce sulla benemerita che si e' sacrificata per il bene dell'italia affinche' la si possa tributare come merita aprendole le porte delle istuzioni. Dopo cotanta apertura da parte sua, un poltrona in parlamento (magari con cuscino morbido per non sentire dolore sulla parte straziata) mi sembra il minimo
        Credo che Lele sarebbe stato ben disposto ma, purtroppo, i gusti del padrone di casa sono diversi.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

          Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          Quelle cene, anche nel cuore della notte erano dei semplici ritrovi conviviali in cui il premier si comportava "da signore" in mezzo a donne che a dire di Carlo Rossella "erano simpaticamente rispettose e ossequiose nei confronti del presidente. Non ricordo nessuna che gli desse del tu". Mai spogliarelli o attività sessuale.

          le signore erano simpaticamente rispettose e ossequiose nei confronti del Presidente. Non ricordo nessuna che gli desse del tu”. Spogliarelli nella sala discoteca? “Mai”. Sesso? “Mai”. Alcolici? “Pochissimi, coca-cola light, acqua minerale, qualche amaro. L’unico che ha bevuto una vodka sono io.” E Berlusconi che faceva? “Era molto simpatico e corretto, raccontava le sue esperienze a Parigi, ogni tanto cantava canzoni di Aznavour, Trenet, Henry Salvador…”. Ruby? “Il nome non mi dice nulla”.


          Per non dimenticare quanto siano mentecatti questi personaggi
          Non vedo la contraddizione. Si può tranquillamente fare un pompino ossequioso, avendo cura di dire "scusa tesoro" quando lui ti dice " e tira via quei ***** di denti, zoccola!"
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta

          • ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

            Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            Quelle cene, anche nel cuore della notte erano dei semplici ritrovi conviviali in cui il premier si comportava "da signore" in mezzo a donne che a dire di Carlo Rossella "erano simpaticamente rispettose e ossequiose nei confronti del presidente. Non ricordo nessuna che gli desse del tu". Mai spogliarelli o attività sessuale.

            le signore erano simpaticamente rispettose e ossequiose nei confronti del Presidente. Non ricordo nessuna che gli desse del tu”. Spogliarelli nella sala discoteca? “Mai”. Sesso? “Mai”. Alcolici? “Pochissimi, coca-cola light, acqua minerale, qualche amaro. L’unico che ha bevuto una vodka sono io.” E Berlusconi che faceva? “Era molto simpatico e corretto, raccontava le sue esperienze a Parigi, ogni tanto cantava canzoni di Aznavour, Trenet, Henry Salvador…”. Ruby? “Il nome non mi dice nulla”.


            Per non dimenticare quanto siano mentecatti questi personaggi
            Non vedo la contraddizione. Si può tranquillamente fare un pompino ossequioso, avendo cura di dire "scusa tesoro" quando lui ti dice " e tira via quei ***** di denti, zoccola!"
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

            Commenta

            • Cl4ud
              Bodyweb Senior
              • Mar 2008
              • 2531
              • 573
              • 1,077
              • Ceppaloni
              • Send PM

              Cl4ud

              Commenta

              • Lucone
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 3133
                • 162
                • 125
                • Perugia
                • Send PM

                Secondo me ad Arcore si fanno più boconotti che alla Barilla
                Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)

                Commenta

                • mik92
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 900
                  • 50
                  • 102
                  • Send PM

                  Oggi la prescrizione, domani il nucleare
                  La guerra tiene banco. B ne approfitta

                  Passa in commissione Giustizia della Camera la norma che uccide i processi al premier. Intanto il ministro Romani presenta una moratoria di un anno sull'energia atomica, per abbassare la tensione sul referendum di giugno. Si parla solo di crisi libica. Ma il governo non dimentica le sue priorità

                  La guerra e il “dolore” di Berlusconi sulla sorte dell’amico Gheddafi non distolgono il resto del governo dal guardare alla soluzione dei problemi del premier. La commissione Giustizia della Camera approva la prescrizione più corta per gli incensurati all’interno del provvedimento sul processo breve, che andrà in aula lunedì prossimo. Risultato: secondo i calcoli di …

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da mik92 Visualizza Messaggio
                    Oggi la prescrizione, domani il nucleare
                    La guerra tiene banco. B ne approfitta

                    Passa in commissione Giustizia della Camera la norma che uccide i processi al premier. Intanto il ministro Romani presenta una moratoria di un anno sull'energia atomica, per abbassare la tensione sul referendum di giugno. Si parla solo di crisi libica. Ma il governo non dimentica le sue priorità

                    http://www.ilfattoquotidiano.it/2011...ucleare/99292/
                    Mi chiedo se Sarkozy, di passaggio verso la Libia, non può chiedere ai suoi piloti di sganciare qualche bomba anche su Arcore e Palazzo Chigi. In fin dei conti la Libia di oggi è l'Italia di domani.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    • Sean
                      Csar
                      • Sep 2007
                      • 119483
                      • 3,210
                      • 3,340
                      • Italy [IT]
                      • In piedi tra le rovine
                      • Send PM

                      Se l'aula non dovesse bocciare l'emendamento, B. si salverebbe un'altra volta da almeno un paio di processi (Mediaset e Mills). Incredibile. E con la guerra in corso, nessuno si sognerebbe di aprire una crisi di governo: gli eventi gli giocano sempre a favore.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta

                      • mik92
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 900
                        • 50
                        • 102
                        • Send PM

                        e direi due processi alquanto pesanti che vergogna io ormai mi sento sfiduciato

                        Commenta

                        • sotiris
                          Urban Sheepboy
                          • Sep 2010
                          • 1310
                          • 54
                          • 50
                          • corazziere tascabile
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          Mi chiedo se Sarkozy, di passaggio verso la Libia, non può chiedere ai suoi piloti di sganciare qualche bomba anche su Arcore e Palazzo Chigi. In fin dei conti la Libia di oggi è l'Italia di domani.
                          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

                          Commenta

                          • ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

                            Novità di oggi: Bondi si dimette, forse Galan al suo posto. Intanto Romano è nominato ministro dell'agricoltura.
                            Ah, aumento delle accise sulla benzina. Mossa la cui genialità, in questo periodo e mentre il prezzo del petrolio aumenta di suo, si commenta da solo.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta

                            • Cl4ud
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2008
                              • 2531
                              • 573
                              • 1,077
                              • Ceppaloni
                              • Send PM

                              "Non è una legge per Berlusconi e quella è la nipote di Mubarak"

                              Maurizio Paniz, relatore del processo breve e padre dell'emendamento sulla prescrizione breve: smentisco legami con la persona del presidente

                              ROMA - "Ribadisco conclusivamente il mio grande rispetto per l'Inter". Ci sia di mezzo il pallone o Ruby, Maurizio Paniz - il più gettonato della larga famiglia degli avvocati berlusconiani, prolifici emendatori del codice penale - risponde con la medesima solennità. "Io sto registrando la conversazione. Desidero informarla che chiedo la verbalizzazione testuale".

                              Si vede che è alpino.
                              "Ne sono orgoglioso, è il rispetto dei valori del vivere civile".

                              Ruby è la nipote di Mubarak.
                              "Confermo. E' frutto di un mio convincimento e di una corretta lettura degli atti. Metta testuale per favore".

                              Neanche Ghedini avrebbe avuto fegato di dirlo in aula.
                              "Ribadisco che Ruby poteva essere ritenuta parente. Metta testuale, per favore".

                              Paniz indossa il cappello con la piuma e fa il present'arm.
                              "Certamente. Abbiamo appena accolto il settimo reggimento proveniente dall'Afghanistan. Testuale, grazie".

                              E' un combattente innamorato di Berlusconi.
                              "Grande rispetto per l'impegno a difesa della Nazione e gratitudine per quanto fa (metta anche questo testuale, per favore)".

                              Prescrizione breve.
                              "Assolutamente no. Smentisco che possa esserci relazione con la posizione o la persona del presidente".

                              Testuale.
                              "Grazie, sì. È necessario".


                              È il tono che fa la differenza. Il suo è solenne, deciso, e anche piuttosto patriottico. Prima d'ora non si era mai sentito parlare di Paniz.
                              "Sbaglia. Ho curato la legge che disciplina la materia dello sci".

                              Infatti ama la neve.
                              "Sono il padre della legge sull'affido congiunto".

                              Il curriculum è luminoso.
                              "Capogruppo in giunta per le autorizzazioni a procedere".

                              Avranno avuto timore a far trattare a un uomo così rigido, questioni così delicate.
                              "Ho valutato i casi Matteoli, Lunardi, Margiotta, D'Alema e Fassino".

                              Ha trovato fumus persecutionis ovunque.
                              "Non è corretto".

                              Col suo voto ha autorizzato qualcuno all'arresto, al processo?
                              "Non è corretto dare indicazioni nominative".

                              Non è che siete in troppi di avvocati qui dentro?
                              "Non credo affatto".

                              Comunque adesso lei è al centro dell'attenzione.
                              "Non ho mai cercato le luci della ribalta".

                              Paniz da Belluno: alpino e juventino.
                              "Un grandissimo amore, sono presidente del club Montecitorio".

                              A proposito: ha saputo del bacio tra Barbara Berlusconi e Pato?
                              "Pato è un grandissimo calciatore".

                              Lei è un fenomeno.
                              "Metta testuale".




                              Signori, quest' uomo ha la stoffa del principe del foro, altro che quattr'occhi Ghedini (testuale, per favore)
                              Cl4ud

                              Commenta

                              • ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

                                Leggo oggi che Berlusconi vorrebbe fare da mediatore con Gheddafi, recandosi personalmente a Tripoli. Incoraggio vivamente il tentativo e confido nei generali golpisti perchè non falliscano il colpo.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X