beata ignoranza , se sapessi quello che pigi ha scritto qua dalle mie parti.... non dico che sia il peggiore eh, ma certo non e' il migliore..
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
Con la bomba atomica?sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioIndipendentemente dalle percentuali, giuste o sbagliate che siano, guardate il numero dei partiti dello schieramento del CDX e del CSX.Il nocciolo del problema è tutto li. Pochi e coesi nel primo, numerosi e litigiosi nel secondo. Come risolvere l'annoso problema?
Con la bomba atomica?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioSenza contare che Casini e Vendola i vedo insieme come la besciamella con la nutella
Voglio proprio vederli assieme al Governo fare una riforma sul mercato del lavoro o parlare dei temi etici.....(giusto per citarne due esempi a random..)
si prevede il solito programma elettorale da 180 pagine con scritto tutto e il contrario di tutto....
In pratica l'alleanza che nella tabella sopra da in vantaggio il CSX è quello centristi+IDV+neocomunisti con cui si presentò Prodi nel 2006...manca solo Mastella...
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Interessante come si preveda sui temi etici uno schieramento di partito. La libertà di coscienza non fa parte del popolo delle libertà?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInteressante come si preveda sui temi etici uno schieramento di partito. La libertà di coscienza non fa parte del popolo delle libertà?
In quell'alleanza invece c'è di tutto, e abbiamo già visto come spesso i cattolici di quel partito -tanto politici quanto semplici elettori- spesso tendono a emigrare quando all'interno del centrosinistra si discute di questi temi.
Comunque ripeto, ho citato solo due tematiche a caso, le prime che mi venivano in mente, potrei citare un intero programma elettorale...Last edited by TheSandman; 09-03-2011, 20:53:42.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggiodiciamo che quando c'è da votare sul tema ostentano una ortodossia moralistica che poi nel privato non gli appartiene, però almeno la ostentano compatti.
In quell'alleanza invece c'è di tutto, e abbiamo già visto come spesso i cattolici di quel partito -tanto politici quanto semplici elettori- spesso tendono a emigrare quando all'interno del centrosinistra si discute di questi temi.
Comunque ripeto, ho citato solo due tematiche a caso, le prime che mi venivano in mente, potrei citare un intero programma elettorale...
Sono compatti semplicemente perchè nel PDL uno comanda e gli altri eseguono, essendo delle nullità che devono la loro stessa esistenza a Berlusconi. Altrove, e per fortuna, si ragiona con la propria testa ed esistono posizioni differenti. La libertà di pensiero è sempre stata una ricchezza e il pensiero unico, invece, caratteristica dei partiti confessionali che non dovrebbero esistere in un contesto laico.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSono compatti semplicemente perchè nel PDL uno comanda e gli altri eseguono, essendo delle nullità che devono la loro stessa esistenza a Berlusconi. Altrove, e per fortuna, si ragiona con la propria testa ed esistono posizioni differenti. La libertà di pensiero è sempre stata una ricchezza e il pensiero unico, invece, caratteristica dei partiti confessionali che non dovrebbero esistere in un contesto laico.
Fatto sta che quanto ho detto prima rimane.
Che poi nel CDX votano compatti perchè c'è il Nano che comanda tutto e nel CSX succede l'opposto può essere una causa, certamente, ma fatto sta che un CSX come quello che nel sondaggio viene dato in vantaggio contro Berlusconi, ossia lo stesso CSX che vinse nel 2006 finendo poi come tutti sappiamo, è una coalizione che durerebbe al massimo 2 anni.
Tessera N° 6
Commenta
-
-
per info sull'italia,guardate il video:
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioQuesto è un ragionamento che posso anche condividere.
Fatto sta che quanto ho detto prima rimane.
Che poi nel CDX votano compatti perchè c'è il Nano che comanda tutto e nel CSX succede l'opposto può essere una causa, certamente, ma fatto sta che un CSX come quello che nel sondaggio viene dato in vantaggio contro Berlusconi, ossia lo stesso CSX che vinse nel 2006 finendo poi come tutti sappiamo, è una coalizione che durerebbe al massimo 2 anni.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggiofonte? su repubblica non ce
Ci sono anche 50.000 euro a Maria Alonso Adelina Escalona, che non so chi sia ma dal nome deve essere una porca da pauraIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta