If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
A livello di sondaggi elettorali è quella che ci becca sempre...
Comunque leggo che diversi dei sondaggi sono commissionati per Repubblica, Ballarò ecc.ecc. mi limito a questa constatazione per evitare di fare i soliti discorsi.
Notoriamente i sondaggisti indirizzano il sondaggio a seconda del committente. Probabilmente non fanno nemmeno le telefonate ma sparano numeri a caso.
La Ghisleri mi pare dia Berlusconi al 55% di popolarità.
Devo assolutamente chiederle cosa si fuma.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Anche i sondaggi commissionati da La7 dicono lo stesso..
Poi non capisco perché i sondaggi commissionati da Berlusconi valgono, e quelli commissionati dagli altri no
E' una bella domanda...bisognerebbe chiederlo ai vari sondaggisti che non ci beccano mai...
Quelle poche volte che mi hanno telefonato a casa ho sempre detto di votare per il partito dei pensionati, così spiazzavo la centralinista che si era preparata tutte le domande sul PD/PDL o i bipolaristi di turno. Finisco tra quegli sfigati del 3% in "altri partiti".
Quelle poche volte che mi hanno telefonato a casa ho sempre detto di votare per il partito dei pensionati, così spiazzavo la centralinista che si era preparata tutte le domande sul PD/PDL o i bipolaristi di turno. Finisco tra quegli sfigati del 3% in "altri partiti".
Il problema è che Berlusconi deve essere almeno 10 punti sotto ad un mese dal voto per stare sicuri. Perchè tra bollette pagate a persone in difficoltà economica, vecchietti portati per mano a votare, buste della spesa regalate casa per casa in cambio di un santino elettorale, comizi 24/24 su Mediaset, appello strappalacrime delle mignotte e dei pappa delle suddette reti, il sorpasso è sempre in agguato.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
A parte la veridicità di queste firme, infatti, con le firme non si è mai mandato a casa nessuno.
Poi effettivamente 10 milioni di firme da un punto di vista "politico" vogliono dire tutto o nulla.
Effettivamente, e gli altri 60 milioni, cosa ne pensano?
Ad essere proprio pignoli 60 - 10 fa 50, ma il punto non e' quello.
Le firme per mandare a casa un governo sgradito sono una completa perdita di tempo. Sarebbe una bella cosa pero' che B, dopo aver massacrato le scatole a tutti per mesi/anni sul fatto che la maggioranza in parlamento non rappresentasse quella nel paese (quando lui era all'opposizione), adesso per pudore stesse un po' zitto.
Basta che Mr.B. si inventi le solite *******te, tipo: condoni, scudi fiscali, tagli di tasse inventati. Tira su un sacco di boccaloni.
Agita lo spettro della patrimoniale ed ha già vinto, contribuisce l'autolesionismo altrui, gli altri schieramenti politici dovrebbero promettere "chiù pilu per tutti" e non cose che sfuggono alla maggioranza del paese.
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
la brambilla a ballarò
"il problema della riforma della giustizia non si pone, non serve a Berlusconi, perché quando diventerà legge noi non saremo più al governo"
Chi ha bisogno dei sondaggi?
Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta