Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • catastrophy
    catabolic,modest&notturno
    • Jan 2004
    • 6357
    • 307
    • 447
    • Send PM

intanto si fa girare l'economia
    MARTEDÌ ALL'ESAME DEL GOVERNO. PROTESTE DI ASSOCIAZIONI DI SETTORE E AMBIENTALISTI
    Il decreto taglia incentivi metterà
    in ginocchio l'energia solare
    Legambiente: «Si vogliono bloccare le rinnovabili per favorire il nucleare». A rischio migliaia di posti di lavoro

NOTIZIE CORRELATE
    Rinnovabili: con calo incentivi a rischio 3.100 lavoratori (2 febbraio 2011)
    Rinnovabili: polemiche sugli incentivi (18 gennaio 2011)
    Rinnovabili, gli incentivi perdono un po’ di carica (13 dicembre 2010)

(Epa) MILANO - Il provvedimento sulle energie rinnovabili, all'esame martedì al Consiglio dei ministri, minaccia di bloccare lo sviluppo dell'energia fotovoltaica in Italia mettendo a rischio anche migliaia di posti di lavoro. Lunedì in una conferenza stampa tenuta a Roma sul marciapiede di fronte al ministero dello Sviluppo Economico, le associazioni ambientaliste (tra cui Legambiente, Wwf Italia, Greenpeace) e i Verdi, insieme con il mondo delle aziende e dei produttori (Assosolare, Aper, Asso Energie Future) hanno denunciato il blocco degli incentivi una volta che saranno raggiunti gli 8 mila megawatt (MW) totali di potenza installata previsti per il 2020. Una soglia - spiegano i promotori - alla quale saremo vicini già questa estate (7 mila MW), in base alle stime fornite dal Gestore dei servizi energetici (Gse).
    COSTI E LIMITI - Nelle scorse settimane operatori del settore avevano già contestato le notizie diffuse che le bollette elettriche degli italiani sarebbero gravate dagli alti costi degli incentivi per il fotovoltaico, riducendo a 1,70 euro al mese i costi aggiuntivi. Gli operatori contestano soprattuto il tetto di 8 mila MW fotovoltaici previsti nel 2020, quando una nazione come la Germania, con una quantita di radiazione solare di gran lunga inferiore all'Italia, per la stessa data ha posto come obiettivo ben 52 mila megwatt, cioè un limite di quasi 7 volte superiore. «Il tetto incentivabile massimo di 8 mila megawatt totali per il fotovoltaico trasmette l'idea che le rinnovabili siano una malattia da limitare più che un'opportunità da sfruttare al meglio», dice Massimo Sapienza, presidente di Asso Energie Future. «Chi vuole eliminare una a una tutte le rinnovabili, prima l'eolico e poi il fotovoltaico? Che destino attende un Paese che distrugge sistematicamente le proprie opportunità di sviluppo?», aggiunge Sapienza. Il presidente di Assosolare Gianni Chianetta mette l'accento sulle conseguenze per uno dei pochi settori in crescita in Italia: «Se il decreto fosse approvato in questi termini segnerebbe la fine del fotovoltaico. Ci auguriamo che il governo abbia modo di rivedere la sua posizione, anche per non compromettere uno dei pochi settori in controtendenza nell'economia italiana e migliaia di posti di lavoro».

NUCLEARE FAVORITO - Più decisa nelle accuse Rossella Muroni, direttore generale di Legambiente: «Il governo vuole bloccare l'eolico, il solare e le biomasse per dare spazio al nucleare. Dopo due mesi di audizioni e confronti in Parlamento, con l'approvazione di risoluzioni da parte di Camera e Senato che proponevano correttivi al primo testo presentato dal governo, perché approvare un testo che non tiene in alcun conto queste proposte?», si chiede Muroni. «Speriamo che il ministro dell'Ambiente Stefania Prestigiacomo intervenga e faccia valere le ragioni dell'ambiente».

Redazione online corriere.it
    "le fonti rinnovabili non rendono"... è vero, così di sicuro non rendono...
    Originariamente Scritto da Mizard
    ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
    Originariamente Scritto da Barone Bizzio
    Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Silvio compreso.
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• darius82
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2008
      • 770
      • 127
      • 176
      • Sicilia
      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Le PAPI-GIRL TEMONO L’Aids “con lui non si sa mai”
      Nelle intercettazioni sul caso Ruby, le parole di due ragazze delle notti di Arcore: “Ho fatto le analisi. Se avevo dubbi? Quando uno va a letto con 80 donne...”

Ma Berluskaz non dice che si trattava di serate eleganti a base di sanbitter? E allora, come pensavano di aver preso l'AIDS le ragazze? Tramite la cannuccia del sanbitter? Snocciolando l'oliva del martini?
      prima reazione del berlusca alla notizia!!

insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      IL MIO DIARIO

Commenta

• odisseo
        Bodyweb Senior
        • Oct 2008
        • 4878
        • 248
        • 161
        • Send PM

Fini: se Fli fallisce lascio la politica

28 Febbraio 2011 22:10 CRONACHE e POLITICA
        (ANSA) - ROMA - 'Se fallisce il progetto del Fli lascio la politica', ha detto Gianfranco Fini. 'Ma sarebbero gli italiani a dirmi di andare a casa. In questa partita politica mi gioco tutto, ma ho fiducia nella capacita' degli italiani di valutare la mia scommessa', ha aggiunto. Quanto all'accusa del premier di aver stretto un patto con l'Anm per far naufragare le riforme sulla giustizia replica: 'Risibile'.
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• Sartorio
          Non utente di Bodyweb
          • Dec 2004
          • 7305
          • 369
          • 118
          • Società Civile
          • Send PM

Fini dovrebbe lavorare di più e sparare meno minchiate.
          Se siamo nella condizione in cui siamo gli va dato del gran merito.
          Originariamente Scritto da gorgone
          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
            Fini dovrebbe lavorare di più e sparare meno minchiate.
            Se siamo nella condizione in cui siamo gli va dato del gran merito.
            Certamente io sono un sostenitore del progetto finiano e nessuno più di me può avere a cuore la nascita di una destra non berlusconiana. Eppure trovo fastidioso che, alle prossime elezioni, chi non oglia dare il voto a Berlusconi si trovi a dover scegliere-come se fosse la stessa cosa-tra partiti che combattono Berlusconi da 20 anni, sia pure non sempre con limpidezza e con cedimenti individuali- e partiti che, in questi venti anni, hanno sostenuto, se non prodotto in prima persona, le peggiori porcate normative berlusconiane.
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Ray Of Light
              Bodiuebbe Senior
              • Apr 2007
              • 6400
              • 612
              • 513
              • Send PM

bisognerebbe sapere cosa intende per "fallimento" perchè ieri ha detto che la vera politica non è in parlamento, ma nelle piazze, mettendo già le mani avanti in caso di non superare lo sbarramento per entrare in parlamento

Originariamente Scritto da psicouno
              proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

• Sartorio
                Non utente di Bodyweb
                • Dec 2004
                • 7305
                • 369
                • 118
                • Società Civile
                • Send PM

Fini è stato complice di Mr.B fino a qualche mese fa, poi quando ha sentito puzza di bruciato, e si è reso conto di aver perso gran parte del suo seguito (fagocitato dal PDL) è diventato uno stucchevole uomo delle istituzioni, un democristiano, roba che Casini e Rutelli a paragone sono dei falchi.

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Questo per chi, ancora, si ostina a pensare che Berlusconi e le sue troje siano questione privata

Una cimice negli uffici di Fli, la proposta a B. del padre di Barbara Guerra C’è anche la proposta fatta a Silvio Berlusconi di mettere una microspia nelle sede milanese di Futuro e Libertà nelle intercettazioni depositate dai pm di Milano nello stralcio dell’inchiesta sul caso Ruby per il quale il premier sarà processato con rito immediato per i reati di concussione e prostituzione minorile.

L’idea non avrebbe avuto seguito per l’opposizione di Berlusconi, che avrebbe commentato “meglio non farlo”. La proposta era stata avanzata da Innocenzo Guerra, padre della show girl Barbara, una delle ragazze ospiti delle serate ad Arcore.

L’uomo, impegnato nei lavori di risistemazione dei locali della sede di Fli in via Terraggio (inaugurati ufficialmente lo scorso 24 gennaio), che definisce “tana dei cospiratori”, l’11 gennaio, parlando all’ora di cena al telefono con la figlia le dice: “Io gli volevo proporre se vuole mettere una microspia (ride)…” . Poco più avanti: “Io..c’ho le chiavi io dell’ufficio (…) ieri è venuto anche il senatore Valditara”. La figlia: “E si può fare?”. Il padre le ripete: “Io c’ho le chiavi”. La show girl: “Allora glielo dico sub… cacchiarola. Non è qui sennò ***** andavamo a casa sua subito”. Innocenzo Guerra annuisce: “Perchè già ieri parlava di La Russa questo qui, io son stato dentro 10 minuti…”. E ancora: “Eran dentro in sei che parlavano: ‘allora ti devi occupare dei palazzinari perchè dobbiamo tirare fuori i 200.000 appartamenti della gente che gli manca la casà (…) Sto senatore parlava così adesso La Russa non ho capito cosa diceva di La Russa”.

Barbara Guerra riferisce poi al padre di aver cercato di contattare il premier: “Ho detto di chiamarmi subito, m’ha richiamato poi alle quattro, ho chiamato alle due alle quattro m’ha richiamato…”. Il padre: “E tu digli cheee… (…) che mio papà non è abituato a queste cose qui, perché, ma però, gli devi dire, per l’amore e il rispetto che (…) che ho nei suoi confronti, se gli interessa si può fare”. Barbara: (con tono di voce bassa)“Eee glielo dico, adesso appena mi richiama (…) ee sì. Dai, facciamo così, adesso lo presso per un’ora intera gli dico, ma si libera perché domani c’è una cosa da fare gli dico”. Il padre: “Eee, almeno sente le *******te che dicono e di quello che fanno”.

L’uomo spiega alla figlia che “dopodomani arriva il camion con i mobili” e che il locale “domani è ancora vuoto, se lui ha una persona che può farlo (…) io c’ho le chiavi”. Barbara: “E mo lo chiamo di nuovo, tanto che ore sono finirà sta ***** di riunione”. Il padre: “Eee, digli, è proprio la tana del…”. Barbara: “del lupo”. Padre: “Dei cospiratori”.

Poco dopo, in un’altra telefonata intercettata, Barbara dice al padre di aver “appena parlato” con Berlusconi che le ha detto “’cheeee..mm. per … forse è meglio non farlo, però vuole sapere dove è la sede….”. Il padre quasi al termine della conversazione: “Mmm e perché non è da fare?”, Barbara: “Ee boh… Forse ha paura che se esce qualcosa”.

E così in effetti è andata. Ed ora che la notizia è uscita arrivano anche i commenti. ”E’ veramente impensabile che lo scontro politico possa raggiungere livelli così bassi al punto tale da ipotizzare pedinamenti e istallazioni di cimici all’interno delle sedi di partito”. Così il vicepresidente di Fli, Italo Bocchino. ”Una ‘proposta’ – ha continuato – che condanniamo con forza e che ci conferma la bassezza del livello della contrapposizione politica che dovrebbe fermarsi al confronto sui programmi”.

Valuta l’ipotesi di una denuncia, invece, il senatore di Fli Giuseppe Valditara: “Vedremo nelle prossime ore”. Valditara riferisce di un episodio di qualche mese fa: “A novembre ho subito un’effrazione della mia auto. Chi si è introdotto non ha forzato nulla, ma i sedili erano impiastricciati, come se fosse stato spruzzato qualcosa. Non avevo dato importanza all’episodio, ma adesso ne parlerò ai magistrati”.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

aiuto

Commenta

• Sartorio
                      Non utente di Bodyweb
                      • Dec 2004
                      • 7305
                      • 369
                      • 118
                      • Società Civile
                      • Send PM

Silvio è un buono, e voi che ne parlate sempre male, questa è l'ennesima conferma.
                      Secondo me le cimici a Bossi le ha fatte mettere però.

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

si iniziò a controllare bossi per le idee secessioniste, immagino.

Commenta

• salsa
                          Bodyweb Zenior
                          • Jun 2008
                          • 1742
                          • 619
                          • 630
                          • .
                          • Send PM

Non so se è stato detto cmq.....:

Pagata 40.000 euro la presenza di Ruby al Ballo dell’Opera

Sarà di 40.000 euro il cachè che Ruby Rubacuori incasserà per la sua partecipazione giovedì sera al Ballo dell’Opera, ospite di Richard Lugner, ribattezzato in patria “il Berlusconi di Vienna”, per la sua ricchezza, l’età avanzata (79 anni da compiere) e soprattutto la passione per le donne. Una simile offerta la “nipote di Mubarak” non poteva lasciarsela sfuggire. Anche perché sarà accompagnata da altri benefits di non poco conto, a cominciare dall’abito da favola che indosserà nella serata.
                          Sarà lo stesso Lugner, oggi, a raggiungerla a Genova con il suo jet privato, accompagnato da Katzi, la nuova giovane compagna, e dal figlio di lei Helmut Werner. A Genova saliranno a bordo del jet Ruby, il “fidanzato” Luca Rizzo e cinque guardie del corpo. Tutti assieme faranno subito ritorno a Vienna, dove la giovane marocchina sarà trasferita in una sartoria che le cucirà addosso un abito su misura per il “ballo dei balli”. L’incarico è stato affidato alla nota stilista Nico Fechter, che ha in mente per la ragazza un abito dorato.
                          Anche il fidanzato e le guardie del corpo dovranno essere vestiti di tutto punto, perché la Staatsoper non è una discoteca dove si può entrare in jeans e al ballo di giovedì è prescritto il frac con farfallina possibilmente bianca. Lo devono indossare tutti, persino i giornalisti e i fotografi che vogliano soltanto assistervi per esigenze di lavoro. Lo dovranno indossare, quindi, anche gli accompagnatori di Ruby. E, siccome un frac non si trova a ogni angolo di strada e quelli disponibili in questi ultimi giorni di carnevale sono già stati affittati, è probabile che dovranno esserne confezionati di nuovi appositamente per essi. Ma per Richard Lugner l’impossibile non esiste: come è riuscito a recuperare al mercato nero i biglietti di ingresso per le guardie del corpo di Ruby, biglietti da tempo esauriti, così ha convinto a risolvergli il problema dei frac Peppino e Michael Teuschler, titolari dell’omonima prestigiosa sartoria in Michaelerstrasse, di fronte alla Hofburg imperiale.
                          Ma torniamo a Ruby. Dopo l’incontro di questo pomeriggio con la sarta, domani, alle 13, parteciperà a una conferenza stampa nella “Lugner city”, uno dei centri commerciali di proprietà del suo ospite. Subito dopo sarà a disposizione del pubblico per concedere autografi, in attesa, giovedì sera, di fare il suo ingresso al teatro dell’opera. Desirée Treichl-Stürgkh, dallo scorso anno organizzatrice del ballo, ha fatto di tutto per impedire che ciò accadesse. Non voleva lasciar entrare un’ospite così imbarazzante, finché i legali della Staatsoper le hanno spiegato che non era possibile vietare a Lugner di portare chi vuole nel suo palco (regolarmente prenotato e pagato).
                          E così giovedì sera Ruby Rubacuori ci sarà. L’evento, cui la tv austriaca e quella bavarese riservano la diretta (canali satellitari Orf2, 3Sat e Br), si preannuncia memorabile. Per la prima volta in questa edizione suoneranno i Wiener Philharmoniker, una delle più prestigiose orchestre del mondo. L’inizio sarà dato alle 22 precise, quando, come ogni anno, 176 coppie di debuttanti – i ragazzi in frac, le ragazze in abito bianco con coroncina di Swarovski sui capelli – faranno il loro ingresso in sala sulle note della Polonaise di Chopin e poi apriranno le danze con il classico “Sul bel Danubio blu” di Johann Strauß. Uno spettacolo di grazia e di eleganza, che ogni anno fa venire la pelle d’oca agli austriaci che da casa seguono il ballo. Soprattutto per l’età dei protagonisti.
                          La stessa età di Ruby, che li guarderà dal palco, assieme al suo ottuagenario anfitrione.
                          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

Commenta

• eNdy
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2009
                            • 1134
                            • 182
                            • 212
                            • Send PM

nel frattempo, nonostante le contestazioni, ruby arriva a vienna in jet privato e si presenta in albergo scortata da 3 limousine.
                            è straordinario il modo in cui una diciassettenne marocchina abbia sfruttato le perversioni di un capo di stato e ora possa campare di rendita per il resto della vita.
                            e pensare che è la parte lesa nel processo...

Commenta

• Sartorio
                              Non utente di Bodyweb
                              • Dec 2004
                              • 7305
                              • 369
                              • 118
                              • Società Civile
                              • Send PM

Gli italiani dovrebbero costituirsi parte civile.
                              Peccato che di civile tra poco avremmo solo la guerra, Libia style.
                              Il popolo lo ama, non ha abbastanza poteri, e la colpa dei suoi fallimenti è dei giudici drogati da Al-Qāʿida.

Disoccupazione giovanile al 30% Yippie Yippie Yeah Krawall und Remmidemmi.

Commenta

• Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

quando si dice ...la guerra è guerra... ( fate tornare valerio88, il suo spirito mi tormenta )
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                secondo me sono pazzi.

Commenta

Working...
                                X