Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
-
-
Il presidente del Consiglio ha ripetuto in numerose occasioni di non avere mai pagato una donna per avere prestazioni sessuali. Non la pensa così la giovane T.N, 21 anni appena, che racconta ai magistrati Boccassini e Sangermano di quanto accadeva nella sala del Bunga Bunga, dei regali avuti da Berlusconi, dello “stress” manifestato dalle ragazze …
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiopiù che altro lui che parla di famiglia e valori cattolici quando ha fallito due matrimoni e si accompagna a mingotte minorenni
tuttavia il vescovo ***** afferma che non conta l'etica nel privato, ma il sostegno ai temi [cattolici] in pubblico.
Credo sia lo stesso motivo per cui la Chiesa finge di non vedere i preti che inchiappettano i bambini.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioma in pratica per i peccati vale il lodo alfano?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiol'altro giorno diceva che i gay non hanno e non avranno mai il diritto di adottare dei bambini
mi chiedo come si sia sentito Signorini sentendolo in tvI guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggiomi chiedo come si sia sentito Signorini sentendolo in tv
(fonte attendibile, ma non chiedete di più )
credo supererà il trauma.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomentre esce alle tre di pomeriggio dalla redazione milanese di tv sorrisi e canzoni in tenuta da tennis e sale su un auto blu, intendi?
(fonte attendibile, ma non chiedete di più )
credo supererà il trauma.
Go, virus, go.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta