Originariamente Scritto da Sartorio
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
“Più troie siamo e più bene ci vorrà”. Il giorno di Natale, nelle conversazioni via sms tra due ragazze coinvolte nei festini di Arcore, il tema del dibattito è chiaro: trovare il modo per spillare più soldi possibile a Silvio Berlusconi. Essere “disponibili”, per usare un termine meno forte, è la strada considerata migliore, perché “oltre che per le palle bisogna prenderlo per il coso…domani se è aperto vado in un sexy shop”. Ragazze che si augurano di tornare dalle nottate a Villa San Martino “con le tasche piene”, ma che constatano che il premier “sta peggiorando con l’invecchiamento”, e temono “la manina stretta”. Ma non solo. C’è anche chi si preoccupa per la propria salute. E dopo le nottate “allucinanti” vanno a fare il test dell’Hiv e poi si confrontano tra loro: “Tutto a posto? Globuli bianchi a posto, non abbiamo nessun Aids”. C’era qualche dubbio? “Mah sai, quando uno va a letto con 80 donne, non si sa mai”.
Soldi e sesso. Il copione delle notti di Arcore che emerge dalle carte dei pm è ben definito. Nelle intercettazioni le ragazze parlano delle feste, che secondo il Corriere della Sera sono 16, quattro in più (25 ottobre, 7 e 22 novembre, 19 dicembre) rispetto a quelle indicate nel mandato a comparire a Berlusconi e Minetti. Le ragazze parlano del premier anche in questi termini: “Quando siamo noi fa le 4 tutte le notti… Non dorme perché sta tutta la notte lì così con noi una e un’altra”, commentano due ospiti. “Lì ci sono ragazze di 20 anni che erano distrutte, erano morte, io uguale e anche di più perché ce ne ho di più, e ce ne ho (di anni) quarantacinque meno di lui”. E poi via di nuovo alla contestazione: “Ci ha fatto un discorso pazzesco, ci ha detto che un operaio lo guadagna in cinque mesi”, con riferimento al denaro ricevuto per le serate. “Dovresti dirgli che ha ragione, però, se ci abitui in un modo…non è che stai uscendo con Gino il calzolaio…” E tra le ragazze aumenta l’invidia reciproca: [“C’ho le palle girate perché ieri è arrivata quella con la Mini Cooper che gli ha regalato a luglio, e a me m’ha regalato la Smart a giugno…adesso giuro che gliela chiedo un’altra auto”.
“Più troie siamo e più bene ci vorrà”. Il giorno di Natale, nelle conversazioni via sms tra due ragazze coinvolte nei festini di Arcore, il tema del dibattito è chiaro: trovare il modo per spillare più soldi possibile a Silvio Berlusconi. Essere “disponibili”, per usare un termine meno forte, è la strada considerata migliore, perché …"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioMolto infatti sta in "quanto" ci sia nelle altre prove indiziarie. Però è chiaro come Berlusconi stia lavorando per cercare di scardinare le uniche prove alterabili da dichiarazioni "politiche", quelle testimoniali
Un capro espiatorio deve uscire per forza, butterei a mare la Minetti senza troppi problemi, mica ce l'avrà solo lei la fi*a!
Stando a questa intercettazione sarebbe la conseguenza più logica:
Il 29 luglio del 2010 Nicole Spinetti parla con Giuseppe Spinelli. Argomento: fatture e affitti di Dimora Olgettina,
Il ragionier Spinelli no, sarebbe troppo pericoloso, potrebbe conoscere dettagli finanziari del premier che potrebbero metterlo ancora di più in difficoltà.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Le PAPI-GIRL TEMONO L’Aids “con lui non si sa mai”
Nelle intercettazioni sul caso Ruby, le parole di due ragazze delle notti di Arcore: “Ho fatto le analisi. Se avevo dubbi? Quando uno va a letto con 80 donne...”
Ma Berluskaz non dice che si trattava di serate eleganti a base di sanbitter? E allora, come pensavano di aver preso l'AIDS le ragazze? Tramite la cannuccia del sanbitter? Snocciolando l'oliva del martini?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLe PAPI-GIRL TEMONO L’Aids “con lui non si sa mai”
Nelle intercettazioni sul caso Ruby, le parole di due ragazze delle notti di Arcore: “Ho fatto le analisi. Se avevo dubbi? Quando uno va a letto con 80 donne...”
Ma Berluskaz non dice che si trattava di serate eleganti a base di sanbitter? E allora, come pensavano di aver preso l'AIDS le ragazze? Tramite la cannuccia del sanbitter? Snocciolando l'oliva del martini?
Commenta
-
-
poi all estero ridono di noi..chissa come mai...il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioE c'è ancora gente che nega tutto, davanti all'evidenza..
è chi ci crede veramente che mi preoccupa terribilmente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOh comunque, nel caso non l'avessi già detto, io tifo per il virus.Last edited by VINICIUS; 27-02-2011, 21:20:14.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioQuanto vuoi che importi ad un over70enne di prendersi il virus dell'hiv? Di certo non morirà mai di AIDS...In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta