Originariamente Scritto da sotiris
Visualizza Messaggio
---------- Post added at 12:36:58 ---------- Previous post was at 00:15:44 ----------
NELLA NOTTE TRA VENERDì E SABATO
Aggredita e violentata a Trinità dei Monti
Una 23enne ha denunciato lo stupro da parte di due ragazzi in una strada a due passi da Piazza di Spagna
ROMA - Ancora uno stupro a Roma. Una ragazza di 23 anni è stata aggredita e violentata intorno alle 2 di venerdì notte in via San Sebastianello a Trinità dei Monti, in pieno centro storico della Capitale. A quanto si apprende la giovane sarebbe stata aggredita da due ragazzi, uno dei quali ha abusato di lei.
ALL'USCITA DA UN LOCALE - La vittima è una ragazza spagnola di 23 anni. Secondo il racconto fatto dalla stessa ragazza, la violenza è avvenuta all'uscita da un locale quando è stata avvicinata da due giovani che l'hanno bloccata e trascinata tra due autovetture. È stato solo uno dei due a violentarla mentre l'altro la teneva bloccata. Dopo lo stupro la ragazza ha raggiunto la propria abitazione nella periferia di Roma ed ha confidato quanto avvenuto al fidanzato ed hanno poi insieme raggiunto il Pronto Soccorso dell'Ospedale Vannini. Le indagini sono state affidate agli agenti della Squadra Mobile della Capitale (Fonte Agi)
LA VIOLENZA A VILLA BORGHESE - Appena pochi giorni fa, un'altra ragazza, una turista statunitense di 27 anni, era stata aggredita e violentata da un romeno senza fissa dimora in una cabina elettrica sotto Villa Borghese.
Redazione online
direi che si percepisce proprio più sicurezza a Roma grazie ad Alemanno.
Commenta