Mi pare che Sanremo incassi 43 milioni di euro in pubblicità. Forse da ripensare sarebbero semmai quel profluvio di fiction che ci ammorbano e che servono soltanto a piazzare quelle morte di fama che donano le grazie ai dirigenti RAI, le raccomandate per ogni stagione, loro sì pagate coi nostri soldi solo per mostrare una manifesta incapacità. Da ripensare sarebbero certi servizi pubblici come i TG (uno) coi servi al comando. Forse da ripensare sarebbero certi volti di certi dirigenti, che si permettono oramai di telefonare in ogni trasmissione che osi leggermente uscire dai ranghi, come neppure ai tempi di Bernabei (che almeno la televisione la sapeva fare). Ecco, direi che il Festival (che esite da prima della televisione) è l'ultimo dei problemi, in questo Paese. E di Benigni, comunque la si pensi, ad avercene...Almeno fa girare le asfittiche rotelle cerebrali degli italiani.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMi pare che Sanremo incassi 43 milioni di euro in pubblicità. Forse da ripensare sarebbero semmai quel profluvio di fiction che ci ammorbano e che servono soltanto a piazzare quelle morte di fama che donano le grazie ai dirigenti RAI, le raccomandate per ogni stagione, loro sì pagate coi nostri soldi solo per mostrare una manifesta incapacità. Da ripensare sarebbero certi servizi pubblici come i TG (uno) coi servi al comando. Forse da ripensare sarebbero certi volti di certi dirigenti, che si permettono oramai di telefonare in ogni trasmissione che osi leggermente uscire dai ranghi, come neppure ai tempi di Bernabei (che almeno la televisione la sapeva fare). Ecco, direi che il Festival (che esite da prima della televisione) è l'ultimo dei problemi, in questo Paese. E di Benigni, comunque la si pensi, ad avercene...Almeno fa girare le asfittiche rotelle cerebrali degli italiani.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Boh, imho è un po lo stesso discorso di Marchionne. A uno come Benigni, cosa gli cambia incassare 200 k anzichè, poniamo, 70k a serata? non gli diminuisce il potere d'acquisto, probabilmente neppure se ne accorgerebbe.
Tempo fa si parlava di porre un tetto ai compensi pubblici (mi pare 500k netti l'anno).
Poi, ovviamente, non se n'è fatto nulla.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBoh, imho è un po lo stesso discorso di Marchionne. A uno come Benigni, cosa gli cambia incassare 200 k anzichè, poniamo, 70k a serata? non gli diminuisce il potere d'acquisto, probabilmente neppure se ne accorgerebbe.
Tempo fa si parlava di porre un tetto ai compensi pubblici (mi pare 500k netti l'anno).
Poi, ovviamente, non se n'è fatto nulla.
---------- Post added at 11:16:14 ---------- Previous post was at 11:15:03 ----------
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioBè certo, invece alle due gentil donzelle 150k sono ok... Sinceramente accetto di più il compenso di Benigni.
---------- Post added at 11:16:14 ---------- Previous post was at 11:15:03 ----------
.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioBoh, imho è un po lo stesso discorso di Marchionne. A uno come Benigni, cosa gli cambia incassare 200 k anzichè, poniamo, 70k a serata? non gli diminuisce il potere d'acquisto, probabilmente neppure se ne accorgerebbe.
Poi, ovviamente, non se n'è fatto nulla....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioOT: Mah ho letto tante critiche su Benigni e sul fatto che costi troppo per quello che fa.. 200k Euro a seratasigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Infatti è tutto il festival che è sballato.. compensi stratosferici pagati con i nostri soldi. Ospiti che fanno sempre la parte dei fessi. Troppo costruito e finto. Per non parlare poi delle canzoni.. che pena.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioCritiche proveniente solo da una certa parte politica. Sempre la solita. A dimostrazione che Benigni disturba e quindi ben venga. Tra l'altro non lesina neanche verso il centro sinistra, quindi utilità doppia."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA Benigni non cambia nulla, ma se portiamo il discorso sul piano economico c'è da cominciare, appunto, da chi incassa cifre assolutamente sproporzionate per il prodotto confenzionato (penso ad un Vespa che sta sopra al milione di euro, e che sta lì solo per fare un tormentoso spottone elettorale al governo che dura un anno). Dobbiamo tagliare? Si tagli, per carità, ma l'albero deve essere sfrondato in ogni suo ramo, a cominciare da quelli secchi eppure immarcescibili, sempre al loro posto, sempre con quella lingua con su scritto "zerbino".
Hai voglia.
-ridurre drasticamente la auto blu
- eliminare il finaziamento pubblico ai partiti e ai giornali
- fissare un tetto massimo ai compensi dei dirigenti pubblici (per 3/4 trombati del parlamento)
-sottoporre le consulenze al vaglio preventivo della Corte dei Conti..
ecc. ecc.
Ma si sa, questa è demagogia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioMa è ovvio che il discorso non vale solo per Benigni, su. Dovete leggere tra le righe
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioInfatti è tutto il festival che è sballato.. compensi stratosferici pagati con i nostri soldi. Ospiti che fanno sempre la parte dei fessi. Troppo costruito e finto. Per non parlare poi delle canzoni.. che pena.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Non c'entra niente, ma Morandi mi sta mettendo tristezza. Del tutto inadeguato! Poi con quelli sketch pubblicitari che fa... manco fosse un gerry scotti qualsiasi. Una carriera buttata nel cesso. Forse esagero, ma non ricordo di altri cantanti della sua età e fama che si prestino a ste robe.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
Commenta