Originariamente Scritto da luca82xxx
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioCome avevo previsto, significa che si andrà presto alle elezioni"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioche qualcuno di voi sappia, sono mai state effettuate indagini sul QI degli italiani suddividendo il campione per preferenze di voto? sono serio.Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiose si andrà al voto non potrà usufruire del legittimo impedimento
Commenta
-
-
Che poi, e questo vale sia a destra che a sinistra, dove sta scritto che devi votare per forza qualcuno per per non lasciar vincere la sua controparte? In una situazione come quella italiana degli ultimi anni sarebbe già un bel passo in avanti deligittimare i partiti con un flop elettorale totale. Invece di fare politica qui si fa tifo calcistico, non si vota per... si vota contro. Io sono anni che annullo la scheda elettorale (annullata non in bianco) e continuerò a farlo finchè non troverò un minimo di fiducia nei movimenti politici. Adesso qualcuno penserà: si ma qualcuno ci deve essere alla guida se no chi governa?. Questo secondo me è un falso problema.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioBhe magari non si sono fatti leggi ad hoc, ma hanno fatto ben peggio (non mi riferisco al bunga bunga)... leggasi prodi e scalfaro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioLa campagna elettorale non è una causa di legittimo impedimento?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioNo vale per chiunque non si presenti ad una udienza, onde evitare che venga giudicato in contumacia. Se sussiste una causa di impedimento legittimo il giudice deve rinviare l' udienzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCerto, ma risulta evidente che il fatto di avere una carica pubblica NN PUO' ESSERE UN LEGITTIMO IMPEDIMENTO qualora il reato per cui si deve essere giudicati annullerebbe di fatto la carica pubblicaAlways the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiocosa conta in un thread tutt'altro che facile (perchè parlare di politica non è facile e me ne rendo conto) ma cosa conta non rispettare le idee altrui???mio chiedo socio cosa ci guadagni a comportarti in quel modo tutt'altro che democratico,cosa vuoi sentirti dire che le tue idee sono migliori???sei contento dopo???.....................se fossi intelligente esprimeresti i tuoi punti di vista (non basandoti su roba inutile,ne sui commenti di altri)pro o contro B e esprimeresti le tue idee pro o contro la controparte,ma non vedo perchè dovete ignorare le persone se la pensano diversamente,non credo sia utile per la civile convivenza cercare a tutti i costi la lite come fai tu comunque libero di comportarti come vuoi...........tanto se uno nasce quadrato non muore tondo..........
detto ciò se io votassi B o ne affermassi l'assoluta innocenza forse non posterei tutti i reati che ha fatto,e tutte le cose per cui è condannato ma direi che quelle sono tutte balle e che lui è innocente no???forse dovresti leggere meglio quello che posto...........non voglio insultarti solo visto che la politica è un argomento delicato ti invito ad avere un atteggiamento più consono alla civil convivenza................
io in passato ho votato per la sua coalizione , oggi come oggi non lo rifarei mai, rimanendo "ideologicamente " schierato verso centro-dx.
Nella vita cambiare idee o opinioni a volte non e' sempre un male....."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioStranamente, i difensori di B. di fronte ad evidenze come questa (parlo del legittimo impedimento) nn argomentano
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ray Of Light Visualizza Messaggiodi difensore di B in questo tread ne troverai ben pochiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta