Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Proximus, il problema è che Berlusconi è un'anomalia. Ha frammischiato come mai prima d'ora i suoi interessi privati con quelli pubblici, creando una situazione da Stato Africano.
    Dove altro il Capo dell'esecutiivo è padrone di buona parte dei mezzi di informazione che spargono la "sua" verità?
    Tu continui a scrivere che B è stato assolto, probabilmente sulla base del servizio nel TG5 dove hanno fatto gli elenchi dei procedimenti a suo carico con l'etichetta "archiviati".
    Si ma archiviati perchè? non certo con sentenza di merito per assoluzione, ma per via di vicende processuali sopravvenute, create ad hoc dal suo governo (prescrizioni brevi, depenalizzazioni ecc.)
    Detto in parole povere, si è fatto delle leggi apposta per evitare le condanne. Chi altro ha fatto questo prima d'ora?
    Al di la di tutto questo, la situazione del Paese è sotto gli occhi di tutti, e Berlusconi è in sella quasi da 20 anni: per cui, anche lasciando perdere il fatto che è un farabutto, ha pure creato danni, probabilmente irreparabili, al Paese.
    Per quale ***** di motivo dovrei votarlo??
    sigpic

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

IMMIGRATI

I servizi: "La Libia non rispetta i patti
      così ha provocato la nuova crisi"

Tripoli avrebbe lasciato passare alla frontiera migliaia di clandestini per mettersi al riparo dal contagio delle piazze di Tunisi e del Cairo

5 miliardi spesi bene direi.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• bersiker1980
        decisamente grosso
        • Dec 2006
        • 8449
        • 692
        • 579
        • Send PM

Poi quando leggo certe cose:

La magistratura antibelusconiana questa volta l’ha fatta davvero sporca.

I partitelli dell’opposizione dovevano essere coadiuvati perché da soli non sono in grado di rovesciare i ripetuti pronunciamenti delle Urne e del Parlamento in sostegno del Premier Berlusconi.
        Allora che si fa?
        La macchina giudiziaria, servetta desiderosa di compiacere i poteri forti (lobbies ed oligarchie finanziarie internazionali) e quelli deboli (i miserabili capetti delle opposizioni politiche italiane), motivata dalla contropartita promessa relativa al mantenimento delle attuali impunità e dei privilegi di casta, si è messa in moto per tentare l’ultima mano in questa partita a poker giocata contro Berlusconi.
        Non ci sarebbe nulla di male se dominasse l’onestà giuridica tra i giocatori.
        Ma, il magistrato bara.
        E non si comporta in modo sleale contro Berlusconi, ma contro il Popolo Sovrano e contro il Parlamento.
        La disonestà praticata da certa magistratura è intessuta con il filo dell’inganno incrociata con la trama della sopraffazione.

La procura di Milano motu proprio, a dispetto di norme e procedure, ha negato diritto di cittadinanza al Tribunale dei Ministri non trasmettendo, come avrebbe dovuto fare, il fascicolo relativo agli atti inerenti la notizia di reato affichè questo valutasse la NON MINISTERIALITA’ del reato di concussione ascritto al Presidente del Consiglio.
        Lo scopo è più che evidente.
        Sottrarre la competenza al giudice naturale precostituito per legge, come vuole la costituzione Italiana, per istruire, da sola e senza ostacoli un processo che, giunti a questo punto, contiene tutti gli elementi della illegittimità.

Perché dunque la magistratura di Milano si affanna, glissando le norme, a mantenere la competenza sopra a questo procedimento?
        Perché, consapevole della inconsistenza delle imputazioni ascritte a Berlusconi, soccorre l’incapacità delle opposizioni minoritarie in Parlamento affinché queste abbiano il tempo di gettare l’amo alla Lega promettendole il varo del Federalismo in cambio della sfiducia al Premier la cui immagine è stata debitamente appannata dagli schizzi di sterco decollati dal tavolo giudiziario della Procura milanese sul quale campeggia vistoso il ventilatore opportunamente azionato.

E’ il vano tentativo di chi non gode del credito del Popolo Italiano di catturare Bossi al laccio del federalismo pur di costringere Berlusconi alle dimissioni.

Ma c’è qualcosa di oscuro che impercettibilmente avanza.
        Cos’è?
        E la tetra rappresentazione di uno scenario inquietante che, chi opera nei settori economici del Paese, ha avuto modo di verificare in anteprima.

A seguito della campagna ingiuriosa meritoriamente posta in essere dalle operose manine spargi fango, gli investitori internazionali, chinando il capo, lasciano il nostro Paese portando via quelle preziose risorse che costituiscono oggi il motore della nostra economia.
        Perché?
        Per due motivi:
        1 – Il Potere della Magistratura non garantisce stabilità politica;
        2 – Ove questa scellerata operazione dovesse concludersi con un ribaltone, il sacro terrore di una patrimoniale sugli immobili, sigillo delle opposizioni, danneggerebbe quegli investimenti per cui l’Italia fu scelta per l’affidabilità.

Tirando le somme, la magistratura, cagione di terrore per gli investitori, è responsabile del tracollo economico a cui l’Italia sta andando incontro.
        A farne le spese non è solo Berlusconi, ma tutto il Popolo Italiano.
        Tutti siamo processati dalla procura di Milano.
        Sul banco degli Imputati siede il Popolo Sovrano che democraticamente ha designato Berlusconi a governare il Paese.

Chi pagherà gli incalcolabili danni economici procurati dai magistrati agli Italiani?

Mi cadono i coglioni. Cosa si può rispondere ad un simile delirio?
        sigpic

Commenta

• proxgis
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 363
          • 38
          • 10
          • dove arriva la morte e la desolazione
          • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
          Proximus, il problema è che Berlusconi è un'anomalia. Ha frammischiato come mai prima d'ora i suoi interessi privati con quelli pubblici, creando una situazione da Stato Africano.
          Dove altro il Capo dell'esecutiivo è padrone di buona parte dei mezzi di informazione che spargono la "sua" verità?
          Tu continui a scrivere che B è stato assolto, probabilmente sulla base del servizio nel TG5 dove hanno fatto gli elenchi dei procedimenti a suo carico con l'etichetta "archiviati".
          Si ma archiviati perchè? non certo con sentenza di merito per assoluzione, ma per via di vicende processuali sopravvenute, create ad hoc dal suo governo (prescrizioni brevi, depenalizzazioni ecc.)
          Detto in parole povere, si è fatto delle leggi apposta per evitare le condanne. Chi altro ha fatto questo prima d'ora?
          Al di la di tutto questo, la situazione del Paese è sotto gli occhi di tutti, e Berlusconi è in sella quasi da 20 anni: per cui, anche lasciando perdere il fatto che è un farabutto, ha pure creato danni, probabilmente irreparabili, al Paese.
          Per quale ***** di motivo dovrei votarlo??

alternativa assente????cioè ok forse sbaglio io a "difenderlo" so che ha fatto e fa cose sbagliate però non mi sembra che gli altri si meritano il voto,ne di governare il paese,sarebbe più giusto fare un risanamento e togliere tutti i politici mettendone dei nuovi,più giovani,come vi pare,questa è la mia idea,mi sembra impossibile che venga fatto un processo a B (meritato) senza fare i processi a molti altri che se lo meritano,cosi facendo mi sa tanto di manovra per spodestarlo....
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Send PM

Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
            alternativa assente????cioè ok forse sbaglio io a "difenderlo" so che ha fatto e fa cose sbagliate però non mi sembra che gli altri si meritano il voto,ne di governare il paese,sarebbe più giusto fare un risanamento e togliere tutti i politici mettendone dei nuovi,più giovani,come vi pare,questa è la mia idea,mi sembra impossibile che venga fatto un processo a B (meritato) senza fare i processi a molti altri che se lo meritano,cosi facendo mi sa tanto di manovra per spodestarlo....
            Sarebbe già abbastanza che i SUOI lo levassero dai coglioni, assieme a tutti i lacchè di cui si circonda. Un bel repulisti tra le fila del PDL (ammesso che resti qualcosa, dopo la purga di B e dei Berlusconiani di ferro) e già si potrebbe ricominciaree a trattare tra governo e opposizione.
            Ma non crogioliamoci in false speranze: sia Alfano che Cicchitto hanno detto chiaramente che LUI è il PDL. Il che lascia ben sperare che, quando finalmente tornerà alla destra del Padre, sparirà anche il suo partito di plastica.
            sigpic

Commenta

• Socio
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2002
              • 27638
              • 1,520
              • 1,651
              • Lotta ai panzoni storpi
              • Send PM

Berso, come Riky ha fatto con me ti prego di nn rispondere più a Prostata
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• centos
                Bad Lieutenant
                • Jan 2009
                • 22136
                • 979
                • 824
                • Italy [IT]
                • Ducato di Parma
                • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                IMMIGRATI

Tripoli avrebbe lasciato passare alla frontiera migliaia di clandestini per mettersi al riparo dal contagio delle piazze di Tunisi e del Cairo

i casini stanno cominciando anche in Libia, ieri un morto oggi disordini, domani è la giornata della rabbia

Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
                iniziamo dalla testa, poi pian piano scendiamo fino ai piedi

Commenta

• Leonida
                  Filosofo del *****
                  • Nov 2006
                  • 12672
                  • 1,019
                  • 690
                  • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  IMMIGRATI

e ricordiamoci dei principi di real politik sbandierati per giustificare l' accordo con gheddafi: si è un dittatore ***** , gli immigrati vengono torturati e stuprati nelle carceri libiche...ma vuoi mettere che la Padania ora è biang e grisdianààà, biangàà e grisdianààà ( borghezio cit).

do l' incarico a ikapue di andare a riprendere i post di maurox in tal senso.
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

Commenta

• proxgis
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2010
                    • 363
                    • 38
                    • 10
                    • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    Sarebbe già abbastanza che i SUOI lo levassero dai coglioni, assieme a tutti i lacchè di cui si circonda. Un bel repulisti tra le fila del PDL (ammesso che resti qualcosa, dopo la purga di B e dei Berlusconiani di ferro) e già si potrebbe ricominciaree a trattare tra governo e opposizione.
                    Ma non crogioliamoci in false speranze: sia Alfano che Cicchitto hanno detto chiaramente che LUI è il PDL. Il che lascia ben sperare che, quando finalmente tornerà alla destra del Padre, sparirà anche il suo partito di plastica.
                    perchè scusa è colpa di B se l'opposizione in italia vale meno di 0??? scusami e ma se io devo fare opposizione a qualcuno non vado di piazza in piazza a dire quello che fa nel privato,ma faccio vedere che tempo per quelle cose non le ho e mi concentro su qualcosa di concreto programmi elettorali (possibilmente da mantere....) manifestazioni (serie non giusto per far notizia) e invece io vedo che l'opposizione che fa comizi (10 persone sedute sul palco senza sapere chi è il leader....) se parliamo di politica cosi secondo me dovrebbe essere,rispettando la controparte e facendo quello che è giusto dimmi tu una persona che vede in tv gente che dice sempre su a B senza dire cose concrete, "ok io non voto B ma dimmi perchè devo votare te al posto suo..." e questo ancora non l ho capito.............

Commenta

• JDietrich
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2007
                      • 106
                      • 4
                      • 4
                      • Latina
                      • Send PM

Vedo che l'argomento scalda gli animi come non mai
                      Purtroppo è convinzione di molti che tutti i mali d'Italia siano incarnati nel sig. B, ma chiedetevi....quando berlusconi non c'era tutto andava bene? Quando non ci sara' piu', tutto andra' bene?
                      La politica è una ruota, ogni periodo ha il suo capro espiatorio
                      Con questo non voglio assolutamente difendere il sig. B, che avra' sicuramente i suoi scheletri nell'armadio, ma fidatevi, il problema non è di certo il 20ennio berlusconiano, piuttosto il 50ennio di non governo che parte dal dopoguerra ai giorni nostri, dove i politici non hanno fatto nulla per risolvere i problemi, dato che i problemi sono la loro vera ragion d'essere.
                      Apro e chiudo parentesi: non mi sembra un comportamento costruttivo incitare ad ignorare chi la pensa diversamente (mi riferisco a chi incita ad ignorare proxgis) altrimenti a cosa servirebbero i forum?

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da JDietrich Visualizza Messaggio
                        Vedo che l'argomento scalda gli animi come non mai
                        Purtroppo è convinzione di molti che tutti i mali d'Italia siano incarnati nel sig. B, ma chiedetevi....quando berlusconi non c'era tutto andava bene? Quando non ci sara' piu', tutto andra' bene?
                        La politica è una ruota, ogni periodo ha il suo capro espiatorio
                        Con questo non voglio assolutamente difendere il sig. B, che avra' sicuramente i suoi scheletri nell'armadio, ma fidatevi, il problema non è di certo il 20ennio berlusconiano, piuttosto il 50ennio di non governo che parte dal dopoguerra ai giorni nostri, dove i politici non hanno fatto nulla per risolvere i problemi, dato che i problemi sono la loro vera ragion d'essere.
                        Apro e chiudo parentesi: non mi sembra un comportamento costruttivo incitare ad ignorare chi la pensa diversamente (mi riferisco a chi incita ad ignorare proxgis) altrimenti a cosa servirebbero i forum?
                        anche considerare l'esistenza del Male, potrebbe aiutarci in questa tua lucida e profonda analisi.

comunque mi fido e invito (ufficiosamente, sia chiaro) ad ignorare anche te.
                        Last edited by PrinceRiky; 16-02-2011, 13:14:58.

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

ahahah che PDM
                          sigpic

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Lotta ai panzoni storpi
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JDietrich Visualizza Messaggio
                            Purtroppo per esperienza con alcuni (molti) seguaci di B è impossibile discutere. Le argomentazioni son sempre le stesse "eh, ma anche gli altri ecc ecc ecc"

Se un muro e bianco e uno mi dice "ma no, è nero" che argomentazioni ho per convincerlo..? Purtroppo nessuna a parte sbattergli la testa contro il muro finchè nn capisce

---------- Post added at 12:16:15 ---------- Previous post was at 12:15:44 ----------

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Barone Bizzio
                              Bodyweb Senior
                              • Dec 2008
                              • 11733
                              • 404
                              • 108
                              • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                              anche considerare l'esistenza del Male, potrebbe aiutarci in questa tua lucida e profonda analisi.

Dai non ha detto nulla di male. Berlusconi è un effetto e non una causa del sistema, dopotutto.

Commenta

• proxgis
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2010
                                • 363
                                • 38
                                • 10
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                                Dai non ha detto nulla di male. Berlusconi è un effetto e non una causa del sistema, dopotutto.
                                B è una conseguenza............alla fine se è su è grazie agli italiani no??quello che non capisco perchè se tanta gente lo "odia" riesce a vincere le elezioni,o il problema è lui o è la controparte che non fa bene il suo lavoro no???cioè non tutti i mali italiani sono riconducibili a lui no???

Commenta

Working...
                                X