Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cl4ud
    Bodyweb Senior
    • Mar 2008
    • 2531
    • 573
    • 1,077
    • Ceppaloni
    • Send PM

cioe' ti chiedo di scrivermi quali altri politici di sinistra(possibilmente del panorama attuale) si siano macchiati dello stesso numero di leggi/crimini efferati del Nano e tu scrivi una pagina intera sui mille mila capi di imputazione del suddetto nano concludendo a margine che, alla luce di quello che hai postato, sono tutti uguali (cit de sandaman)?
    Cl4ud

Commenta

• Socio
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2002
      • 27638
      • 1,520
      • 1,651
      • Lotta ai panzoni storpi
      • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
      cioe' ti chiedo di scrivermi quali altri politici di sinistra(possibilmente del panorama attuale) si siano macchiati dello stesso numero di leggi/crimini efferati del Nano e tu scrivi una pagina intera sulle imputazioni del suddetto nano concludendo a margine che, alla luce di quello che hai postato, sono tutti uguali (cit de sandaman)?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• proxgis
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 363
        • 38
        • 10
        • dove arriva la morte e la desolazione
        • Send PM

Originariamente Scritto da Djdo Visualizza Messaggio

Bè come l'hai messa giù te suonava totalmente un'altra cosa. Anche perchè il politico in questione si è dimesso di sua spontanea volontà e non certo perchè gliel'avessero chiesto quelli dell'opposizione.
        ma io avevo capito che lo avevano fatto dimettere e comunque faccio copia incolla perchè non ricordo i nomi ne cosa avevano fatto lui mi ha fatto una domanda e io ho risposto,tutto qui...........non dicevo che dobbiamo tenerci B al governo, solo dire che tutti si accaniscono su di lui (giustamente) però nessuno guarda cosa fanno gli altri.....troppo comoda prendersela contro uno solo,voglio vedere se gli italiani hanno il coraggio di fare come si fa in altri posti e di farsi valere un attimo,perchè ora che B se ne va cosa succederà??la stessa cosa una parte del popolo sarà contenta e un altra parte sarà scontenta come sempre se poi le cose non vanno come si spera e chiunque andrà farà schifo,stranamente nessuno avrà votato quel candidato..........................................
        http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

Commenta

• gabriele81
          eh eh son manzo
          • Jul 2006
          • 10168
          • 861
          • 167
          • roma
          • Send PM

Io non ho compreso la posizione di Putridix

Commenta

• Cl4ud
            Bodyweb Senior
            • Mar 2008
            • 2531
            • 573
            • 1,077
            • Ceppaloni
            • Send PM

neanche lui
            Cl4ud

Commenta

• proxgis
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 363
              • 38
              • 10
              • Send PM

Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
              cioe' ti chiedo di scrivermi quali altri politici di sinistra(possibilmente del panorama attuale) si siano macchiati dello stesso numero di leggi/crimini efferati del Nano e tu scrivi una pagina intera sui mille mila capi di imputazione del suddetto nano concludendo a margine che, alla luce di quello che hai postato, sono tutti uguali (cit de sandaman)?
              scusate mi sembravano informazioni interessanti......vedrò di fare dei riassunti e di copia/incollare più

Commenta

• PrinceRiky
                Bodyweb Senior
                • Apr 2008
                • 40284
                • 1,549
                • 895
                • Send PM

io direi che possiamo lasciare proxgis a farneticare in santa pace.

Commenta

• Socio
                  Bodyweb Advanced
                  • Nov 2002
                  • 27638
                  • 1,520
                  • 1,651
                  • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                  io direi che possiamo lasciare proxgis a farneticare in santa pace.
                  Si, ma nn possiamo lasciarlo farneticare in un altro 3D..?

però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    se gli diamo corda è finita. se smettiamo di rispondergli con chi parla? so che la tentazione è fortissima: un goal a porta vuota con portiere legato e a culo nudo.

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

se gli diamo corda è finita. se smettiamo di rispondergli con chi parla? so che la tentazione è fortissima: un goal a porta vuota con portiere legato e a culo nudo.

Commenta

• proxgis
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2010
                        • 363
                        • 38
                        • 10
                        • Send PM

ma scusate ognuno ha la sua opinione,io non sto insultando nessuno sto solo esprimendo la mia idea se a voi non va non è colpa mia, si vede che siete molto maturi..............

Commenta

• sotiris
                          Urban Sheepboy
                          • Sep 2010
                          • 1310
                          • 54
                          • 50
                          • corazziere tascabile
                          • Send PM

Ma perchè gli ribatete? ignore

ps proxi niente di personale è che qui stai rappresentando una categoria nei confronti della quale la misura è colma
                          sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• Socio
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2002
                            • 27638
                            • 1,520
                            • 1,651
                            • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                            Ok, sposiamo questa tattica. Nn leggo i post di Prostata, ci guadagna il mio fegato.

Commenta

• proxgis
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 363
                              • 38
                              • 10
                              • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                              Ma perchè gli ribatete? ignore

ps proxi niente di personale è che qui stai rappresentando una categoria nei confronti della quale la misura è colma
                              noto.............

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 120308
                                • 3,358
                                • 3,423
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
                                Dopo la scomparsa della DC e del PSI (negli ultimi anni era più un partito di dx che di sx) quell'elettorato che mai e poi mai voterebbe a sinistra non trovò di meglio che diventare berlusconista. Credo che sarà sempre così. Se, Dio lo voglia, B. verrà fatto fuori si butteranno su qualsiasi altra alternativa, anche la peggiore, che non sia di sinistra. Questa è una banalità ovvia ma è anche il motivo principale per il quale ci troviamo in questo pantano politico. Se poi si aggiunge la frammentazione di chi dovrebbe fare opposizione....
                                Forse è così in tutti i paese occidentali, ma questi avendo una destra più presentabile della nostra campano meglio.
                                L'es. più calzante è l'evento del fascismo in Italia. Una forza politica marginale rispetto ai partiti dell'epoca, che sfruttando le divisioni delle sinistre e gli appoggi dei potentati economici riuscì a salire al potere.
                                Certe cose non cambiano mai
                                L'Italia è sostanzialmente un paese destrorso e conservatore. Del Fascismo piacque più la sua fase regimentale che non quella rivoluzionaria (sansepolcrina o quella ultima di Salò). La DC è stata per cinquant'anni a guardia dei "buoni valori borghesi". Lo stesso PCI fu severissimo custode della più stretta moralità (si vedano i casi di Togliatti e Jotti; della tessera non data a Visconti e di quella strappata a Pasolini). In Italia le uniche rivoluzioni possibili sono quelle spirituali ed ideali: le altre, quelle della piazza, non piacciono perchè si ama l'ordine, anche se questo magari si riduce, farisaicamente, alla sola facciata. Abbiamo assorbito sin nelle radici un certo pretismo di maniera, e chi governa - anche partendo da sinistra - vi si adegua, se si cerca il "consenso".
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X