Originariamente Scritto da Cl4ud
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioEh beh alla fine è una ragazza di 25 anni che rischia di rovinarsi la vita. In politica è bruciata, in televisione pure, quasi sicuramente, anche se venisse assolta, tornerà a grattare tartaro. E in ogni caso dovrà affrontare spese legali notevolissime, lei che nelle intercettazioni si lamenta di essere al verde.
Se ci aggiungiamo che è assai probabile che la condannino, la sua situazione è tutt'altro che rosea. E quindi ognun per se e dio per tutti, cerca di salvare il suo culo tonico a scapito di quello flaccido del papi. Credo che tra la Pesce e Ghedini scorreranno scintille.
Considerato poi che, se non ricordo male, il legale di Fede è Pecorella (che ha un'acerrima rivalità professionale con Longo e Ghedini) penso (e spero) che finisca a tutti contro tutti
Io, al suo posto, darei la testa di Berlusconi ai giudici in cambio di uno sconto di pena.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOltretutto lei non potrà avvalersi di legittimi impedimenti, conflitto di attribuzione e simili. Quindi rischia seriamente una condanna in tempi più rapidi di B. Un po' quello che è accaduto a Mills, che pure è uno suqlo in confronti alla trota Minetti.
Io, al suo posto, darei la testa di Berlusconi ai giudici in cambio di uno sconto di pena.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggiosigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Soddisfazione tra poliziotti volanti Milano 54 –''Lo sapevo che avevamo ragione noi, meno male: ma non per noi, per la professionalità delle volanti di Milano, per tutti i colleghi''. C'é soddisfazione, in Questura, a Milano, tra i poliziotti che lavorano all'Ufficio prevenzione generale (quelli delle Volanti in turno la notte incriminata) alla notizia del provvedimento di rinvio a giudizio emesso dal gip di Milano Cristina Di Censo in cui i vertici della Questura coinvolti nel rilascio di Karima El Mahroug sono citati come ''parti offese'' nell'ipotesi di reato relativa alla concussione che viene contestata al Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioPregate il vostro dio, incrociate tutte le dita, lo champagne è già in frigo (anche se sono astemio), bannate dal thread e da bw chi porta sfiga (prostata).Cl4ud
Commenta
-
-
Scusate l'ignoranza, come sono i tempi del rito immediato..?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioScusate l'ignoranza, come sono i tempi del rito immediato..?
Leggo dal corriere:
Il giudizio immediato, che viene disposto quando la prova viene considerata evidente, prevede il salto dell'udienza preliminare (che si svolge davanti al gup) e lo svolgimento del processo. Nel caso dei reati contestati al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi (concussione e prostituzione minorile) la competenza a giudicare è del tribunale collegiale, formato da tre magistrati. Il decreto di giudizio immediato contiene anche l'avviso che l'imputato può chiedere il giudizio abbreviato ovvero l'applicazione della pena su richiesta (il cosiddetto «patteggiamento»). Decorsi i termini previsti per la richiesta di giudizio abbreviato, il decreto di giudizio immediato è trasmesso con il fascicolo al giudice competente per il giudizio. Davanti al collegio i difensori potrebbero riproporre una serie di eccezioni, tra cui quella relativa alla competenza. Per la concussione è prevista una pena dai 4 ai 12 anni, per la prostituzione minorile dai 6 mesi ai 3 anni. (Fonte Agi)
Attendo info dalle toghe rosse del forum.Last edited by Je ssò Foorttt''; 15-02-2011, 16:40:52.
Commenta
-
Commenta