Originariamente Scritto da proxgis
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggionon dire comunisti, perchè a me non importa se uno è comunista o meno non c'è l'ho con nessuno,però vorrei riconoscere le cose positive di entrambi gli schieramenti e le cose negative di entrambi gli schieramenti.............comunque quotone..............[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 18:32:14 ---------- Previous post was at 18:31:02 ----------Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Vedo che il materiale umano dalle parti del PDL peggiora. Prima ci mandavano Blaster, Rochi, Bob, Sandman-che però è berlusconiano a sua insaputa-, ora Proxgis. Involuzione della specie.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioHai ragione amico, però a volte perdo il controllo. Se solo lo lasciassero lavorare, capirebbero anche loro il Bene che sta facendo al Paese. Sono sicuro che fra 5-10 anni, quando gli effetti del suo lungo governo daranno i loro frutti, molti si pentiranno di averlo additato come male del nostro bel Paese.
X Icarus, ti invito comunque a rispettare i vari pareri e punti di vista senza scivolare nell'isulto,per una buona discussione ai fini di capire i vari punti di vista....... :-)http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza MessaggioBob era perfetto, Berlusconiano e Sionista, flame a non finire con tanto di foto comparative tra chi fosse peggio tra i nasoni e i palestinesihttp://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggioconcorderai che quello che fa non è il massimo della vita per una persona di quello spicco e con quella carica,indubbiamente lo ritengo una persona brava nel suo lavoro (in non lo saprei fare il premier XD) anche se alcune cose a parer mio andrebbero riviste un attimino,sicuramente nel 94 quando ha iniziatonon era il "male" però un pò più di serietà e di senso del dovere non guasterebbe,poi quel fatto dell'immondizia a napoli,non so io non abito li,comunque vorrei dire una cosa,non penso che un giorno i campani si siano alzati e abbiano trovato davanti alle loro abitazioni quintali di immondizia davanti alle loro case,è una cosa che è uscita con il tempo, e B , o per finta o con serietà se ne occupato,il che mi fa pensare che proprio proprio non e che non se ne fregasse niente,all'aquila,anche li non abito ma vedo che in poco tempo se ne occupato e le persone hanno avuto le loro case (da quello che si vede eh ) e lo stesso vale per il veneto anche se per il veneto ho notato un certo distacco sembrava che per un pò nessuno se ne fregasse niente (ho ancora in mente quel contadino che piangeva mentre veniva intervistato), però B c'era, ora dove era la controparte in quel momento????
X Icarus, ti invito comunque a rispettare i vari pareri e punti di vista senza scivolare nell'isulto,per una buona discussione ai fini di capire i vari punti di vista....... :-)"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioper te e per il tuo futuro cosa ha fatto Berlusconi?sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioper te e per il tuo futuro cosa ha fatto Berlusconi?http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggioconcorderai che quello che fa non è il massimo della vita per una persona di quello spicco e con quella carica,indubbiamente lo ritengo una persona brava nel suo lavoro (in non lo saprei fare il premier XD) anche se alcune cose a parer mio andrebbero riviste un attimino,sicuramente nel 94 quando ha iniziatonon era il "male" però un pò più di serietà e di senso del dovere non guasterebbe,poi quel fatto dell'immondizia a napoli,non so io non abito li,comunque vorrei dire una cosa,non penso che un giorno i campani si siano alzati e abbiano trovato davanti alle loro abitazioni quintali di immondizia davanti alle loro case,è una cosa che è uscita con il tempo, e B , o per finta o con serietà se ne occupato,il che mi fa pensare che proprio proprio non e che non se ne fregasse niente,all'aquila,anche li non abito ma vedo che in poco tempo se ne occupato e le persone hanno avuto le loro case (da quello che si vede eh ) e lo stesso vale per il veneto anche se per il veneto ho notato un certo distacco sembrava che per un pò nessuno se ne fregasse niente (ho ancora in mente quel contadino che piangeva mentre veniva intervistato), però B c'era, ora dove era la controparte in quel momento????
X Icarus, ti invito comunque a rispettare i vari pareri e punti di vista senza scivolare nell'isulto,per una buona discussione ai fini di capire i vari punti di vista....... :-)
Hai portato una ventata di freschezza ed educazionePresidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioComunque, non voglio apparire finto, però devo dire che dalle tue parole educate, e dal richiamo al confronto, già si vede la differenza fra noi berlusconiani e la banda di facinorosi che usualmente anima questo thread.
Hai portato una ventata di freschezza ed educazionehttp://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiomaestro unico (Decreto Legge 1 settembre 2008 , n. 137) sulla carta ma inapplicabile
tassazione straordinari al 10% (eliminata?)
abolizione ICI (finzione) link
rimozione spazzatura dalle strade campane ( Ordinanza n. 3639 11 gennaio 2008 - governo prodi)
abrogazione 6000 leggi inutili (art. 24 Legge 6 agosto 2008, n. 133 )
incentivi acquisto bicicletta
innalzamento età pensionabile donne a 65 anni
divieto fumo nei locali pubblici
abolizione del servizio militare
riforma Moratti, della devolution edella giustizia.
abbassamento delle aliquote fiscali
abolizione delle imposte di successione
legge bossi-fini
riforma elettorale
riforma del risparmio
bonus fiscali per figli, coniugi e anziani a carico
..........................................................avete ragione non ha fatto proprio niente..........
CHI RICORDA IL SETTENNATO DI GOVERNO COMUNISTA (AMATO, PRODI, D'ALEMA, AMATO)PUO' FARE UN CONFRONTO.
SETTE ANNI DI LITI, DI ACCAPIGLIAMENTI, DI DISCUSSIONI, DI LOTTE INTESTINE, DI RECIPROCI INSULTI, DI TRABOCCHETTI, DI TAGLIOLE, DI PETTEGOLEZZI, DI AGGUATI, DI GUERRE STRISCIANTI, DI INVOCAZIONI A BERTINOTTI. E CHIACCHIERE, CHIACCHIERE, CHIACCHIERE.
RISULTATO: NON HANNO FATTO UN BEL NIENTE.
O MEGLIO HANNO FATTO MOLTI DANNI: ECONOMIA, OCCUPAZIONE, IMMIGRAZIONE, SCUOLA, POLITICA MONETARIA.
ED IL GOVERNO BERLUSCONI QUESTE COSE NON LE HA FATTE. LO CREDO BENE.
ECCO PERCHE' LA SX DICE CHE IL GOVERNO BERLUSCONI NON HA FATTO NIENTE!
SI E' LIMITATO A FARE QUELLO CHE LORO NON SONO CAPACI DI REALIZZARE.
questo è un mio pensiero ribadisco che non voglio offendere nessuno però sarei contento se uno volesse commentare ed esprimere il suo punto di vista che rispetto
---------- Post added at 17:51:47 ---------- Previous post was at 17:49:08 ----------
(apro OT)
lunedi vado al comune comunque davvero non credevo fosse una burla (ammesso che lo sia) che pandolo che sono............
(chiudo OT)
Ecco signori. Un caso da manuale. Un fulgido esempio di propaganda berlusconiana.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioComunque, non voglio apparire finto, però devo dire che dalle tue parole educate, e dal richiamo al confronto, già si vede la differenza fra noi berlusconiani e la banda di facinorosi che usualmente anima questo thread.
Hai portato una ventata di freschezza ed educazione
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioEcco signori. Un caso da manuale. Un fulgido esempio di propaganda berlusconiana.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
non so' se avete visto i servizi, c'era un bel po' di gente ieri nelle piazze, altro che i 4 vecchi (pagati) con giuliano ferraraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
Commenta