Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 600
    been there, done that
    • Mar 2009
    • 3861
    • 329
    • 239
    • Quel paese
    • Send PM

Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggio
    dai non tirare fuori il discorso dell'ici perchè è ridicolo non e che tutti i comuni fanno cosi eh quelle cose sono a discrezione del comune non è B che ha detto alla mensa dei bambini tirate su il prezzo,ci sono tante leggi ridicole questo è vero,però vorrei ricordarti che qualche anno fa con P non e che si stava meglio........................

[COLOR=silver][SIZE=1]

Nei suoi governi si può comunque trovare qualcosa di condivisibile. Trovo personalmente ottime:

1) Divieto antifumo nei locali pubblici di Sirchia

2) Patente a punti

3) Disposizioni recenti di Brunetta in campo Open Source e in generale la lotta al fancazzismo nelle PA, anche se devo dire condotta concretamente in modo vergognoso.
    Puoi spiegarmi questo punto?
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

• Icarus
      Bodyweb Senior
      • May 2005
      • 21502
      • 1,032
      • 1,083
      • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
      • Send PM

non dire comunisti, perchè a me non importa se uno è comunista o meno non c'è l'ho con nessuno,però vorrei riconoscere le cose positive di entrambi gli schieramenti e le cose negative di entrambi gli schieramenti.............comunque quotone..............[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 18:32:14 ---------- Previous post was at 18:31:02 ----------
      Hai ragione amico, però a volte perdo il controllo. Se solo lo lasciassero lavorare, capirebbero anche loro il Bene che sta facendo al Paese. Sono sicuro che fra 5-10 anni, quando gli effetti del suo lungo governo daranno i loro frutti, molti si pentiranno di averlo additato come male del nostro bel Paese.
      Presidente siamo con Te,
      meno male che Silvio muore.

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

Vedo che il materiale umano dalle parti del PDL peggiora. Prima ci mandavano Blaster, Rochi, Bob, Sandman-che però è berlusconiano a sua insaputa-, ora Proxgis. Involuzione della specie.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• proxgis
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 363
          • 38
          • 10
          • dove arriva la morte e la desolazione
          • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
          Hai ragione amico, però a volte perdo il controllo. Se solo lo lasciassero lavorare, capirebbero anche loro il Bene che sta facendo al Paese. Sono sicuro che fra 5-10 anni, quando gli effetti del suo lungo governo daranno i loro frutti, molti si pentiranno di averlo additato come male del nostro bel Paese.
          concorderai che quello che fa non è il massimo della vita per una persona di quello spicco e con quella carica,indubbiamente lo ritengo una persona brava nel suo lavoro (in non lo saprei fare il premier XD) anche se alcune cose a parer mio andrebbero riviste un attimino,sicuramente nel 94 quando ha iniziatonon era il "male" però un pò più di serietà e di senso del dovere non guasterebbe,poi quel fatto dell'immondizia a napoli,non so io non abito li,comunque vorrei dire una cosa,non penso che un giorno i campani si siano alzati e abbiano trovato davanti alle loro abitazioni quintali di immondizia davanti alle loro case,è una cosa che è uscita con il tempo, e B , o per finta o con serietà se ne occupato,il che mi fa pensare che proprio proprio non e che non se ne fregasse niente,all'aquila,anche li non abito ma vedo che in poco tempo se ne occupato e le persone hanno avuto le loro case (da quello che si vede eh ) e lo stesso vale per il veneto anche se per il veneto ho notato un certo distacco sembrava che per un pò nessuno se ne fregasse niente (ho ancora in mente quel contadino che piangeva mentre veniva intervistato), però B c'era, ora dove era la controparte in quel momento????

X Icarus, ti invito comunque a rispettare i vari pareri e punti di vista senza scivolare nell'isulto,per una buona discussione ai fini di capire i vari punti di vista....... :-)
          http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis

ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........

Commenta

• Barone Bizzio
            Bodyweb Senior
            • Dec 2008
            • 11737
            • 404
            • 108
            • Send PM

Bob era perfetto, Berlusconiano e Sionista, flame a non finire con tanto di foto comparative tra chi fosse peggio tra i nasoni e i palestinesi

Commenta

• proxgis
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 363
              • 38
              • 10
              • Send PM

Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Bob era perfetto, Berlusconiano e Sionista, flame a non finire con tanto di foto comparative tra chi fosse peggio tra i nasoni e i palestinesi

Commenta

• odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

concorderai che quello che fa non è il massimo della vita per una persona di quello spicco e con quella carica,indubbiamente lo ritengo una persona brava nel suo lavoro (in non lo saprei fare il premier XD) anche se alcune cose a parer mio andrebbero riviste un attimino,sicuramente nel 94 quando ha iniziatonon era il "male" però un pò più di serietà e di senso del dovere non guasterebbe,poi quel fatto dell'immondizia a napoli,non so io non abito li,comunque vorrei dire una cosa,non penso che un giorno i campani si siano alzati e abbiano trovato davanti alle loro abitazioni quintali di immondizia davanti alle loro case,è una cosa che è uscita con il tempo, e B , o per finta o con serietà se ne occupato,il che mi fa pensare che proprio proprio non e che non se ne fregasse niente,all'aquila,anche li non abito ma vedo che in poco tempo se ne occupato e le persone hanno avuto le loro case (da quello che si vede eh ) e lo stesso vale per il veneto anche se per il veneto ho notato un certo distacco sembrava che per un pò nessuno se ne fregasse niente (ho ancora in mente quel contadino che piangeva mentre veniva intervistato), però B c'era, ora dove era la controparte in quel momento????

X Icarus, ti invito comunque a rispettare i vari pareri e punti di vista senza scivolare nell'isulto,per una buona discussione ai fini di capire i vari punti di vista....... :-)
                per te e per il tuo futuro cosa ha fatto Berlusconi?
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• sotiris
                  Urban Sheepboy
                  • Sep 2010
                  • 1310
                  • 54
                  • 50
                  • corazziere tascabile
                  • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                  lo sai che è una battaglia persa verò?
                  sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

Commenta

• Leonida
                    Filosofo del *****
                    • Nov 2006
                    • 12672
                    • 1,019
                    • 690
                    • Send PM

dopo l' interdizione al voto chiedo l' interdizione all' accesso in berlusconeide
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    è plotino la chiave universale per le vagine
                    Originariamente Scritto da gorgone
                    secondo me sono pazzi.

Commenta

• proxgis
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 363
                      • 38
                      • 10
                      • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      non so però non guardo il personale, non è un gran esempio da fare, e per te cosa ha fatto???e cosa ha fatto la controparte???

Commenta

• Icarus
                        Bodyweb Senior
                        • May 2005
                        • 21502
                        • 1,032
                        • 1,083
                        • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
                        • Send PM

Comunque, non voglio apparire finto, però devo dire che dalle tue parole educate, e dal richiamo al confronto, già si vede la differenza fra noi berlusconiani e la banda di facinorosi che usualmente anima questo thread.
                        Hai portato una ventata di freschezza ed educazione
                        Presidente siamo con Te,
                        meno male che Silvio muore.

Commenta

• proxgis
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 363
                          • 38
                          • 10
                          • Send PM

Comunque, non voglio apparire finto, però devo dire che dalle tue parole educate, e dal richiamo al confronto, già si vede la differenza fra noi berlusconiani e la banda di facinorosi che usualmente anima questo thread.
                          ora tutti quelli che guarderanno questo post mi ammazzeranno

Commenta

• KKMeph
                            Bodyweb Senior
                            • May 2007
                            • 2251
                            • 259
                            • 385
                            • Sopra il Po
                            • Send PM

maestro unico (Decreto Legge 1 settembre 2008 , n. 137) sulla carta ma inapplicabile
                            tassazione straordinari al 10% (eliminata?)
                            abolizione ICI (finzione) link
                            rimozione spazzatura dalle strade campane ( Ordinanza n. 3639 11 gennaio 2008 - governo prodi)
                            abrogazione 6000 leggi inutili (art. 24 Legge 6 agosto 2008, n. 133 )
                            incentivi acquisto bicicletta
                            innalzamento età pensionabile donne a 65 anni
                            divieto fumo nei locali pubblici
                            abolizione del servizio militare
                            riforma Moratti, della devolution edella giustizia.
                            abbassamento delle aliquote fiscali
                            abolizione delle imposte di successione
                            legge bossi-fini
                            riforma elettorale
                            riforma del risparmio
                            bonus fiscali per figli, coniugi e anziani a carico
                            ..........................................................avete ragione non ha fatto proprio niente..........

CHI RICORDA IL SETTENNATO DI GOVERNO COMUNISTA (AMATO, PRODI, D'ALEMA, AMATO)PUO' FARE UN CONFRONTO.
                            SETTE ANNI DI LITI, DI ACCAPIGLIAMENTI, DI DISCUSSIONI, DI LOTTE INTESTINE, DI RECIPROCI INSULTI, DI TRABOCCHETTI, DI TAGLIOLE, DI PETTEGOLEZZI, DI AGGUATI, DI GUERRE STRISCIANTI, DI INVOCAZIONI A BERTINOTTI. E CHIACCHIERE, CHIACCHIERE, CHIACCHIERE.
                            RISULTATO: NON HANNO FATTO UN BEL NIENTE.
                            O MEGLIO HANNO FATTO MOLTI DANNI: ECONOMIA, OCCUPAZIONE, IMMIGRAZIONE, SCUOLA, POLITICA MONETARIA.
                            ED IL GOVERNO BERLUSCONI QUESTE COSE NON LE HA FATTE. LO CREDO BENE.
                            ECCO PERCHE' LA SX DICE CHE IL GOVERNO BERLUSCONI NON HA FATTO NIENTE!
                            SI E' LIMITATO A FARE QUELLO CHE LORO NON SONO CAPACI DI REALIZZARE.
                            questo è un mio pensiero ribadisco che non voglio offendere nessuno però sarei contento se uno volesse commentare ed esprimere il suo punto di vista che rispetto

---------- Post added at 17:51:47 ---------- Previous post was at 17:49:08 ----------

(apro OT)
                            lunedi vado al comune comunque davvero non credevo fosse una burla (ammesso che lo sia) che pandolo che sono............
                            (chiudo OT)

Ecco signori. Un caso da manuale. Un fulgido esempio di propaganda berlusconiana.
                            MKK Fake

Commenta

• Djdo
                              Bodyweb Advanced
                              • Jan 2007
                              • 3500
                              • 141
                              • 229
                              • Divide et Impera
                              • Send PM

Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
                              Ecco signori. Un caso da manuale. Un fulgido esempio di propaganda berlusconiana.
                              Sono dei copia/incolla ci credo...
                              Originariamente Scritto da Socio
                              sfigati smettetela che state diventando patetici
                              Originariamente Scritto da Socio
                              Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
                              e 2...

Commenta

• germanomosconi
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2007
                                • 15476
                                • 614
                                • 1,022
                                • pordenone
                                • Send PM

non so' se avete visto i servizi, c'era un bel po' di gente ieri nelle piazze, altro che i 4 vecchi (pagati) con giuliano ferrara
                                Originariamente Scritto da Marco pl
                                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                IO? Mai masturbato.
                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Io sono drogato..

Commenta

Working...
                                X