Originariamente Scritto da ma_75
Visualizza Messaggio
semplicemente pfui........quante volte si sentono le varie controparti che dicono "B. deve andare via,vogliamo le sue dimissioni,siamo migliori ci siamo stufati......" ma dico io invece di perdere tempo a dire ste robe fate vedere di che pasta siete fatti,io non vedo politici in tv vedo solo giullari vestiti in giacca e cravatta (dico in generale) cosa conta schierarsi alle manifestazioni,andare sotto il tribunale e fare manifestazioni,ma ci prendiamo in giro??senza un programma vogliamo sfidare le persone???senza uin leader vogliamo sfidare un partito.........ma perfavore,credo sia più sensato ammettere che sicuramente B sta diventato un giullare ma non e che gli altri siano diversi,(anche perchè ricordiamoci che il potere dà alla testa) fossero tutti onesti i politici dopo tot. mandati andavano via,se sei indagato vai via,se il tuo partito non governa,fuori dalle scatole, non conta tenerti solo per dire cosa???per andare contro di principio a qualsiasi cosa venga detta???io la penso cosi,non difendo B, vedo la realtà dei fatti,B quando va ai comizi parla di un programma (finto o no ne parla) mentre vedo (quello che fanno vedere eh ) i comizi delle controparti che la smenano tutti su lui che fa sesso e tutte ste boiate qui,ma agli elettori non frega niente alla fine,io non e che voto una persona se questa fa una vita casta e pura ma ha delle idee schifose,voto quello che fa una vita,ma che ha delle buone idee per il paese....................scusate se questo è il mio punto di vista spero di non aver offeso nessuno con le mie parole,e se l ho fatto non era mia intenzione....
Commenta