Originariamente Scritto da proxgis
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioma perché vi ostinate a perdere tempo con proxgis?Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiosenti io non capisco perchè se io ho la mia opinione devo darti ragione, io al governo berlusconi lo vedo bene, e lo vedono bene tutti gli italiani che lo votano (per qualsiasi motivo abbiano), io posso essere stupido,ma definire stupidi tutti quelli che lo tengono su mi sembra alquanto riduttivo e inpensabile....comunque ok, sarò un disco rotto o no però attualmente io vedo il PDL che comanda (veline e non veline) e vedo una marea di partiti che non riescono a imporsi,sarà anche che lui è un quicomandoioesolo io però lui ha in mano un partito solido,è vero ha perso l'appoggio dei finiani però non mi sembra che vada tanto male visto che è ancora su che comanda..........anche perchè finchè ha l'appoggio della Lega rimane su........
---------- Post added at 12:57:27 ---------- Previous post was at 12:56:36 ----------
bhe non ho mai sentito nessuno votare cosi ma grande bravo........mi sembra un buon metodo
Non c'ho voglia di smontarti, ho mangiato troppo oggi.
Sappi però che le frasi evidenziate si incollano benissimo ad una dittarura da 4 soldi.
Io spero in Napolitano.MKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza MessaggioE' un esperimento di maieutica. E' vero però che sarebbe meglio non intaccare la qualità di questo thread che fin'ora è sempre stata eccelsa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggioprobabilmente anche socrate rinuncerebbe al suo metodo se vivesse ai giorni nostri... quindi appunto, meglio non intaccare la qualità del threadhttp://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggiocioè secondo quale base dovrei darvi ragione e dire che B è un pirla anche se non lo considero tale???ma perfavore va..........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eNdy Visualizza Messaggiosu quale base mi quoti parlando di cose che io non ho mai detto? ho solo parlato di non intaccare la qualità del thread, cosa che stiamo facendohttp://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Ho appena visto le immagini della manifestazione delle donne nelle varie città (anche Padova). Quanta gente!
Mi fa ridere quel servizio che hanno fatto sulla manifestazione contro la questura di Milano, con 50 vecchi rincoglionitiMKK Fake
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioHo appena visto le immagini della manifestazione delle donne nelle varie città (anche Padova). Quanta gente!
Mi fa ridere quel servizio che hanno fatto sulla manifestazione contro la questura di Milano, con 50 vecchi rincoglionitihttp://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggioi maggiori sostenitori.......che ne hanno viste tante, ma poi vorrei sapere dove è scritto che uno che va a donne (maggiorenni) non possa essere un buon capo dello stato...........se il suo "vizietto" non intacca i suoi principi sul governare lo stato non vedo come mai bisogna essere un problema..........
un presidente RICATTABILE da una qualsiasi *****.
il privato non incide sull'abilità di un capo di stato, almeno finché il confine tra privato e pubblico non viene così evidentemente scavalcato. senza ovviamente parlare di morale.
perché b. non va a difendersi in tribunale invece di evitare il processo? è il comportamente che avrebbe un innocente?
finiscila per favore perché si rischia di ripetere sempre le stesse cose.Last edited by eNdy; 13-02-2011, 16:02:36.
Commenta
-
-
Vedo che ogni tanto qualche sostenitore di B. che non si vergogna di dirlo emerge ancora, perfino su bw. Si vede che c'è ancora da fare in termini di rieducazioneIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proxgis Visualizza Messaggioi maggiori sostenitori.......che ne hanno viste tante, ma poi vorrei sapere dove è scritto che uno che va a donne (maggiorenni) non possa essere un buon capo dello stato...........se il suo "vizietto" non intacca i suoi principi sul governare lo stato non vedo come mai bisogna essere un problema..........
povera italiaOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Per capire a che punto sia l'agonia del berlusconismo basta guardare le centinaia di migliaia di persone in piazza, oggi, e paragonarlo ai 100 insieme alla Santanchè davanti al tribunale. Finalmente si è invertito il corso della corrente e quando la marea si alzerà al suo massimo,allora non si faranno prigionieri. Fino all'ultimo grammo della feccia berlusconiana dovrà essere sradicato, perchè, domani, non si abbia un nuovo berlusconi.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta