No,le vendono
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioma kosa c'entrano i kani?I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioda notare l'italiano perfetto...ma le lauree alla bocchino pardon alla bocconi le regalano?
Non vedo la TV immondizia, ma in giro fanno notare che quest' abilissima laureata ai bocchini quando partecipo' all'isola dei famosi non seppe risolvere neanche una operazione da terza elementare.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggioma kosa c'entrano i kani?
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 600 Visualizza Messaggio
ah beh, tassare per aumentare il debito... logico... ma uno che non capisce che vaccata sia ciò che ha detto quanto deve essere scemo? ma pure un lombrico lobotomizzato ci arriva... bah...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosì ma poi dall'80 al '92 i comunisti in primo piano... babbabia... e poi dice che il debito è il problema maggiore ed "infatti queste forze si stanno ricoalizzando e vogliono fare quello che hanno sempre fatto... tassare gli italiani"...
ah beh, tassare per aumentare il debito... logico... ma uno che non capisce che vaccata sia ciò che ha detto quanto deve essere scemo? ma pure un lombrico lobotomizzato ci arriva... bah...I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggiosì ma poi dall'80 al '92 i comunisti in primo piano... babbabia... e poi dice che il debito è il problema maggiore ed "infatti queste forze si stanno ricoalizzando e vogliono fare quello che hanno sempre fatto... tassare gli italiani"...
ah beh, tassare per aumentare il debito... logico... ma uno che non capisce che vaccata sia ciò che ha detto quanto deve essere scemo? ma pure un lombrico lobotomizzato ci arriva... bah...Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggioimmagina chi lo vota........
quando escono i sondaggi (ai quali fondamentalmente non credo) e vedo 33% PDL mi rendo conto che il 33% della popolazione italiana ha grossi problemi psichiatrici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggioappunto
quando escono i sondaggi (ai quali fondamentalmente non credo) e vedo 33% PDL mi rendo conto che il 33% della popolazione italiana ha grossi problemi psichiatrici"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
io per il bene dell'Italia formerei un governo tecnico con Andreotti presidente del consiglio,"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
Commenta