Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

    ahaha ormai impazza
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta

    • salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

      su raitre stanno trasmettendo il film IL TRASFORMISTA............
      J’accuse a politici e politica. Regia debole e sceneggiatura deludente

      Un’alluvione devasta il Nord. L’esondazione del Po fa danni, esaspera gli animi dei comuni cittadini e scoperchia una fossa di rifiuti tossici. Augusto Viganò (Barbareschi), ambientalista con famiglia più o meno funzionale, blocca il treno su cui viaggia il ministro di turno per verificare l’entità dei danni. Al vivace confronto è presente anche una troupe televisiva. La sua faccia e la sua grinta appaiono telegeniche e qualcuno lo nota. Lo fa contattare, lo candida, lo fa eleggere in Parlamento. Nella Roma degli inciuci, affiancato dal consigliere Orlando Lanzetta (un bravo Rocco Papaleo), apprende i rituali dei potenti e dei peones da commissione e da cena in terrazza. Il signor Viganò non è Mr. Smith e non va a Washington. Arriva a Montecitorio e perde la faccia. Accordi sottobanco, “pianisti”, cavilli, finanziamenti, amanti, sgambetti. Feroce e disilluso atto d’accusa contro i politici e la politica come “sfiducia organizzata”. Il tema non è frequente nel cinema italiano, ma la regia e la sceneggiatura non hanno argini solidi.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta

      • Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

        L'intervista radiofonica di Sara Tommasi a "Un giorno da Pecora" su Radio2 arriva proprio nel giorno della notizia di una sua prossima convocazione da


        Questa e' quella ritardata di qualche pagina fa, che perdeva i cellulari nei taxi e gente a caso mandava gli sms a silvietto generoso. Finge talmente bene di essere pazza (immagino che silvietto teacher l'abbia istruita per bene) che quasi quasi viene da chiedersi se non lo sia davvero.

        Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

        .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        ///////////////////////////////////////
        /////////////////////

        Commenta

        • Je ssò Foorttt''
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 3430
          • 393
          • 182
          • Pescara
          • Send PM

          NAPOLI — C’è una girandola di contatti e appuntamenti nelle intercettazioni disposte dalla Procura di Napoli sul giro di prostituzione che incrocia quello delle feste del presidente del Consiglio. Perché coinvolge il mondo che ruota attorno a Sara Tommasi, la starlette che partecipava alle serate organizzate nelle residenze di Silvio Berlusconi, ma anche a incontri a pagamento in alcuni alberghi del capoluogo partenopeo. Le telefonate rivelano i legami della ragazza con politici, dirigenti della televisione, manager, in una ricerca continua di soldi e successo. Ma fanno soprattutto emergere il filo che porta fino alla scuderia di Lele Mora, della quale Tommasi fa parte da anni, e a Fabrizio Corona. È V. S., conosciuto come «Bartolo» e indagato per un traffico di euro falsi oltre che per induzione alla prostituzione, l’uomo che si occupa di «gestire» la ragazza in città in cambio di una mediazione di mille euro a volta. Lui lavora nel settore della pubblicità, ha contatti frequenti con Corona e con lui parla anche dello smercio di banconote fasulle. Lei nelle telefonate con lo stesso Bartolo e con altri amici racconta invece che cosa avviene ad Arcore, parla di «Lele», svela che «lui ci stordisce, ci mette delle cose nei bicchieri». E così fornisce riscontro a quanto è già contenuto nel fascicolo avviato dai magistrati di Milano. Non a caso entro un paio di giorni ci sarà un incontro tra i pubblici ministeri delle due città per uno scambio di atti e per la messa a punto di una strategia comune in vista di un interrogatorio della giovane che dovrebbe essere fissato al più presto.
          Sara Tommasi



          Le richieste al ministro e ai dirigenti della tv
          Sara Tommasi— che è stata ad Arcore pure insieme a Ruby in occasione della visita di Vladimir Putin il 25 aprile scorso — spediva sms a Silvio Berlusconi ma nelle trascrizioni non c’è traccia di risposte da parte del capo del governo. L’attrice appare invece più pressante con il ministro della Difesa, Ignazio la Russa, al quale telefona svariate volte. Ma anche con il fratello del premier, l’imprenditore Paolo Berlusconi. Le intercettazioni mostrano i contatti della ragazza con l’europarlamentare del Pdl Licia Ronzulli, che alle feste di Arcore era una habitué tanto da essere stata indicata come una delle organizzatrici, anche perché legata alla consigliera regionale della Lombardia Nicole Minetti. Ma poi l’attrice cerca pure strade per ottenere comparsate in televisione, si rivolge a Fabrizio del Noce e a Massimo Giletti. E a Bartolo chiede di organizzarle appuntamenti in Campania. «Io non voglio più essere nel giro del presidente — confida al telefono a un amico —, voglio muovermi autonomamente».

          Le sostanze di Lele «che ci stordisce»
          I racconti sulle feste di Berlusconi si intrecciano su quelli di altre serate alle quali Tommasi partecipa. Quando l’amico le chiede che cosa abbia combinato a Milano Marittima, lei quasi si giustifica: «Non sai mai Lele che cosa ti mette nel bicchiere, però dopo rimani stordita». L’abitudine di sciogliere sostanze nelle bevande era già emersa nell’inchiesta avviata dai magistrati di Bari sul reclutamento di ragazze da parte dell’imprenditore Gianpaolo Tarantini. Nei colloqui intercettati si raccontava come Eva Cavalli, moglie dello stilista, si sarebbe sentita male mentre era ospite dello stesso Tarantini in Sardegna. Lui provò a smentire questa circostanza durante uno dei suoi interrogatori: «Non corrisponde al vero — dichiarò — il fatto che io abbia versato lo stupefacente "MD" nel bicchiere di Eva Duringer a sua insaputa. Ammetto di averne parlato con tale Pietrino ma escludo che dal tenore della conversazione possa evincersi una qualsiasi mia eventuale ammissione. Posso aggiungere che scherzosamente la stessa Eva Cavalli mi chiese, qualche tempo dopo, se io le avessi versato qualche sostanza stupefacente nel suo bicchiere. Ma io le risposi che non mi sarei mai permesso di fare un gesto simile».

          La convocazione di Sara davanti ai magistrati
          Nei prossimi giorni i pubblici ministeri Marco Del Gaudio e Antonello Ardituro interrogheranno la Tommasi come testimone. Ed è possibile che all’incontro partecipi anche un pubblico ministero di Milano. L’ultimo incontro organizzato da Bartolo per l’attrice risale a una decina di giorni fa: appuntamento in un hotel alla periferia di Napoli con un guadagno per lui di 1.000 euro. Sono state le intercettazioni a rivelarlo e il riscontro è arrivato dagli accertamenti svolti dalla polizia. Così è scattata per il «mediatore» l’accusa di induzione alla prostituzione. Di questo dovrà parlare la ragazza, ma anche del ruolo di Lele Mora, visto che quanto lei stessa ha raccontato nelle telefonate — e confermato ieri in dichiarazioni a Radio2 — avvalora le contestazioni della Procura di Milano proprio a Mora, sospettato di essere uno dei «reclutatori» delle feste di Arcore insieme al giornalista di Mediaset Emilio Fede e alla consigliera Minetti.

          E sulle foto si apre l’asta
          Potrebbe invece cambiare la posizione di Corona: da testimone a indagato, visto che parlava con Bartolo degli euro falsi da immettere sul mercato e potrebbe essere stato a conoscenza degli appuntamenti organizzati negli alberghi per la Tommasi. Le sue dichiarazioni su «foto di Berlusconi nudo che la malavita sta trattando» non trovano alcuna conferma e vengono interpretate come un tentativo di avvelenare il clima. Si sa invece che il fratello di Roberta, la giovane che per il Capodanno del 2008 trascorse una decina di giorni a Villa Certosa con l’amica Noemi Letizia, avrebbe messo all’asta foto delle due ragazze— all’epoca diciassettenni — in posa con il premier. Nulla di sconveniente, ma le indiscrezioni su immagini compromettenti avrebbero comunque fatto salire le quotazioni. E in ogni caso nessuno può escludere che altre istantanee siano in giro, custodite dalle stesse ragazze napoletane o dalle aspiranti starlette che erano assidue frequentatrici delle feste del presidente del Consiglio.
          Sempre detto che aveva una marcia in più rispetto ai miei amici bocconiani che marciscono a fare fotocopie

          Commenta

          • odisseo
            Bodyweb Senior
            • Oct 2008
            • 4878
            • 248
            • 161
            • Send PM

            Travaglio ad in Onda

            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


            i video continuano...
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta

            • Leonida
              Filosofo del *****
              • Nov 2006
              • 12672
              • 1,019
              • 690
              • Send PM

              Circolo Vizioso
              di Alessandra Daniele

              Mentre il mondo cambia, e tutta l'area del Mediterraneo si muove verso il futuro, da molti anni ormai l'Italia è prigioniera in un loop temporale. Il periodo che si ripete sempre identico non è lungo un solo giorno, ma sette.
              La Settimana della Marmotta è così strutturata:

              - Primo giorno
              Berlusconi viene beccato a fare qualcosa di criminale e grottesco. La magistratura apre un'indagine. Giornali e Tg titolano scandalizzati come se fosse la prima volta.

              - Secondo giorno
              Berlusconi nega indignato, e accusa stampa e magistratura di tentato golpe. La Lega minaccia: ''federalismo o elezioni''. L'opposizione mugugna scandalizzata come se fosse la prima volta.

              - Terzo giorno
              Gli araldi di Berlusconi lo difendono forsennatamente contro ogni evidenza.
              Il Vaticano e il padronato prendono le distanze scandalizzati come se fosse la prima volta. Gli editorialisti annunciano: ''Berlusconi è finito''.

              - Quarto giorno
              Gli araldi di Berlusconi rovistano forsennatamente nella spazzatura alla ricerca di qualcosa di criminale e grottesco da attribuire alla magistratura e all'opposizione. Il presidente della Repubblica invita tutti a moderare i toni scandalizzato come se fosse la prima volta.
              La Lega minaccia ''Federalismo subito, o Berlusconi è finito''.

              - Quinto giorno
              Berlusconi telefona in diretta al conduttore d'un talk show accusandolo d'essere lui quello criminale e grottesco. Il video impazza su Blob e YouTube come se fosse la prima volta. L'opposizione organizza una protesta simbolica completamente inutile, e poi annuncia: ''Berlusconi è finito''.

              - Sesto giorno
              Gli avvocati di Berlusconi trovano o inventano un cavillo apposito per depenalizzare tutto quello che di criminale e grottesco ha appena fatto. La Lega accetta di votare il cavillo purché sul retro ci venga appiccicato un post-it con la parola ''federalismo''.
              L'opposizione trasecola e si sfarina come se fosse la prima volta.

              - Settimo giorno
              Il cavillo apposito viene approvato a larga maggioranza col voto della Lega, e parte dell'opposizione. Berlusconi scherza vantandosi della vittoria, e di tutto quello che di criminale e grottesco aveva prima negato. Il Vaticano e il padronato si riallineano alla maggioranza.

              Gli editorialisti annunciano: ''Berlusconi è eterno''
              Tutto ricomincia da capo come se fosse la prima volta.
              Originariamente Scritto da gorgone
              è plotino la chiave universale per le vagine
              Originariamente Scritto da gorgone
              secondo me sono pazzi.

              Commenta

              • odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                Circolo Vizioso
                di Alessandra Daniele

                Mentre il mondo cambia, e tutta l'area del Mediterraneo si muove verso il futuro, da molti anni ormai l'Italia è prigioniera in un loop temporale. Il periodo che si ripete sempre identico non è lungo un solo giorno, ma sette.
                La Settimana della Marmotta è così strutturata:

                - Primo giorno
                Berlusconi viene beccato a fare qualcosa di criminale e grottesco. La magistratura apre un'indagine. Giornali e Tg titolano scandalizzati come se fosse la prima volta.

                - Secondo giorno
                Berlusconi nega indignato, e accusa stampa e magistratura di tentato golpe. La Lega minaccia: ''federalismo o elezioni''. L'opposizione mugugna scandalizzata come se fosse la prima volta.

                - Terzo giorno
                Gli araldi di Berlusconi lo difendono forsennatamente contro ogni evidenza.
                Il Vaticano e il padronato prendono le distanze scandalizzati come se fosse la prima volta. Gli editorialisti annunciano: ''Berlusconi è finito''.

                - Quarto giorno
                Gli araldi di Berlusconi rovistano forsennatamente nella spazzatura alla ricerca di qualcosa di criminale e grottesco da attribuire alla magistratura e all'opposizione. Il presidente della Repubblica invita tutti a moderare i toni scandalizzato come se fosse la prima volta.
                La Lega minaccia ''Federalismo subito, o Berlusconi è finito''.

                - Quinto giorno
                Berlusconi telefona in diretta al conduttore d'un talk show accusandolo d'essere lui quello criminale e grottesco. Il video impazza su Blob e YouTube come se fosse la prima volta. L'opposizione organizza una protesta simbolica completamente inutile, e poi annuncia: ''Berlusconi è finito''.

                - Sesto giorno
                Gli avvocati di Berlusconi trovano o inventano un cavillo apposito per depenalizzare tutto quello che di criminale e grottesco ha appena fatto. La Lega accetta di votare il cavillo purché sul retro ci venga appiccicato un post-it con la parola ''federalismo''.
                L'opposizione trasecola e si sfarina come se fosse la prima volta.

                - Settimo giorno
                Il cavillo apposito viene approvato a larga maggioranza col voto della Lega, e parte dell'opposizione. Berlusconi scherza vantandosi della vittoria, e di tutto quello che di criminale e grottesco aveva prima negato. Il Vaticano e il padronato si riallineano alla maggioranza.

                Gli editorialisti annunciano: ''Berlusconi è eterno''
                Tutto ricomincia da capo come se fosse la prima volta.
                giustissimo *****!
                "
                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                Commenta

                • bersiker1980
                  decisamente grosso
                  • Dec 2006
                  • 8449
                  • 692
                  • 579
                  • Serenissima Veneta Repubblica
                  • Send PM

                  fantastico
                  sigpic

                  Commenta

                  • odisseo
                    Bodyweb Senior
                    • Oct 2008
                    • 4878
                    • 248
                    • 161
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
                    fantastico
                    che mi dici del Canal grande che diventa statale?
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta

                    • Leonida
                      Filosofo del *****
                      • Nov 2006
                      • 12672
                      • 1,019
                      • 690
                      • Send PM

                      Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                      che mi dici del Canal grande che diventa statale?
                      hanno deciso di asfaltarlo.
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      è plotino la chiave universale per le vagine
                      Originariamente Scritto da gorgone
                      secondo me sono pazzi.

                      Commenta

                      • odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                        hanno deciso di asfaltarlo.
                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                        Commenta

                        • bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Serenissima Veneta Repubblica
                          • Send PM

                          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          che mi dici del Canal grande che diventa statale?
                          Sono d'accordo. Anzi, trasferirei anche la proprietà del Palazzo del Dogato alla Regione Sicilia, come gesto di fratellanza per il 150enario della Repubblica Italiana
                          sigpic

                          Commenta

                          • odisseo
                            Bodyweb Senior
                            • Oct 2008
                            • 4878
                            • 248
                            • 161
                            • Send PM

                            pare che Vendola stia raggiungendo la Lega in % di voti,ora è intorno al 9% . mah .. per la gioia di Enrico Letta e Fioroni
                            "
                            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                            Commenta

                            • Cl4ud
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2008
                              • 2531
                              • 573
                              • 1,077
                              • Ceppaloni
                              • Send PM

                              condoglianze per voi leghisti
                              Cl4ud

                              Commenta

                              • odisseo
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 4878
                                • 248
                                • 161
                                • Send PM

                                Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                                condoglianze per voi leghisti
                                la lega rimane stabile al 10-11%

                                ---------- Post added at 14:53:23 ---------- Previous post was at 14:50:59 ----------

                                Bossi/ Cimici, segretaria leader Lega ai pm "non ricordo"


                                Martedi, 8 Febbraio 2011 - 13:50

                                La segretaria di Umberto Bossi, Nicoletta Maggi, e' stata ascoltata dalla procura di Roma in merito alla vicenda del presunto ritrovamento di microspienell'ufficio e nell'abitazione romana dello stesso ministro delle Riforme. Era stato proprio Bossi, nella notte tra il 2 e il 3 gennaio scorso, al termine di una cena a Pontelungo, a confidare ai giornalisti del ritrovamento di alcune cimici nelsuo ufficio al ministero e nella propria abitazione romana.Bossi aveva detto che il ritrovamento era avvenuto propriograzie alla sua segretaria. La donna e' stata ascoltata per laseconda volta dai pubblici ministeri Giancarlo Amato ed EugenioAlbamonte, ma non si e' riusciti ancora a fare luce sullavicenda. In entrambe le audizioni, stando a quanto si apprende,la Maggi non avrebbe saputo indicare chi ha fatto la bonificanegli uffici e avrebbe anche detto di non ricordare il nomedella ditta. Allo stato dei fatti alla procura non resterebbeche archiviare la vicenda. In questo caso, non e' escluso che imagistrati possano decidere di avviare un'indagine neiconfronti della segretaria di Bossi in relazione alle suedichiarazioni.
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                                Commenta

                                Working...
                                X