Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • odisseo
    Bodyweb Senior
    • Oct 2008
    • 4878
    • 248
    • 161
    • Send PM

LA POLEMICA

Fli, battibecco Fini-Barbareschi
    "I pagliacci non fanno sempre ridere"

Tra le cause della tensione durante la riunione del comitato promotore dell'assemblea costituente di Futuro e libertà, anche le posizioni critiche assunte dal deputato che giorni fa aveva incontrato ad Arcore Berlusconi e ieri si era astenuto nel voto a Montecitorio sul caso Ruby

ROMA -
    Faccia a faccia teso tra Luca Barbareschi e il presidente della Camera Gianfranco Fini nel corso di una riunione del comitato promotore dell'assemblea costituente di Futuro e libertà, che si svolgerà il prossimo fine settimana a Milano. Questa mattina, infatti, alle 10, Fini ha riunito i suoi nella sede di Fare futuro per fare il punto della situazione in vista del Congresso di Milano e per esaminare la bozza di statuto del nuovo partito.

Al vertice c'era anche Luca Barbareschi, che, dopo gli attriti dei giorni scorsi, le indiscrezioni continuano a dare vicino al Pdl. Fini, riferiscono alcuni presenti, avrebbe chiesto un chiarimento al suo deputato alla luce delle ultime uscite pubbliche usando parole dure: "Sei poco serio, come ti viene in mente, che stai facendo?", avrebbe detto Fini rivolgendosi all'attore-deputato di Fli che giorni fa aveva incontrato ad Arcore Silvio Berlusconi e ieri si era astenuto nel voto 1 a Montecitorio sul caso Ruby.

FOTO: 'il Trasformista'
    2

Barbareschi, secondo quanto racconta chi era presente alla riunione, avrebbe chiesto la presidenza della commissione Cultura dell'assemblea costituente di Futuro e libertà. E Fini gliela avrebbe negata, spiegandogli di non potergli affidare, in questa
    fase, nessuna responsabilità. Una frase che dai presenti è stata interpretata come un riferimento alle posizioni critiche assunte ultimamente dal deputato finiano e al ventilato abbandono di Fli per tornare alla maggioranza 3, che Barbareschi ha smentito 4, ma senza sciogliere del tutto l'incognita.

Lo scambio di battute con il presidente della Camera, però è proseguito. E di fronte alle rimostranze di Barbareschi, a un certo punto Fini avrebbe sbottato: "Ti dico qui, davanti a tutti, quello che ti avevo già detto in privato. Ci sono attori e pagliacci. I pagliacci non fanno sempre ridere, a volte fanno anche piangere". (04 febbraio 2011)

http://www.repubblica.it/politica/20...fini-12057430/

---------- Post added at 19:12:23 ---------- Previous post was at 17:30:54 ----------

Ruby/ Avvocato dinoia lascia la difesa della giovane

Venerdi, 4 Febbraio 2011 - 18:04

L'avvocato Massimo Dinia lascia la difesa di 'Ruby', la giovane che, col suo fermo in questura a Milano, ha fatto aprire l'inchiesta che vede Silvio Berlusconiindagato per concussione e prostituzione minorile. Il difensore ha consegnato la 'rinuncia' ai magistrati titolari del caso. La ragazza dovra' ora cercare quindi un nuovo legale, il terzo. Prima di Dinoia anche l'avvocato Luca Giuliante avevaabbandonato l'incarico.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• catastrophy
      catabolic,modest&notturno
      • Jan 2004
      • 6357
      • 307
      • 447
      • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      se fate lo stato veneto mi ci trasferisco domani
      Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
      ti ricordo che in veneto ci vivono i veneti.
      cacchio, arrivo tardi... avrei voluto dare io la risposta del principino...
      Originariamente Scritto da Mizard
      ...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...
      Originariamente Scritto da Barone Bizzio
      Quindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Silvio compreso.
      Diciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
        non diciamo cagate......il livello qualitativo della riforma costituzionale era tragico.....i Costituzionalisti si sarebbero giustamente sparati un colpo in testa
        questa è un'opinione tua.

Se uno si va a leggere la riforma senza preconcetti sul partito che l'ha avanzata ne approverebbe quasi tutti i punti, a partire dalla riduzione dei parlamentari, per finire coi maggiori poteri al presidente del Consiglio, che l'avrebbero allineato agli altri Presidenti europei.

Il problema è che si è cavalcato soprattutto su quest'ultimo punto facendo passare l'idea che saremmo andati verso una "diddadura hààààààà".

Tessera N° 6

Commenta

• Icarus
          Bodyweb Senior
          • May 2005
          • 21502
          • 1,032
          • 1,083
          • A casa di Steel77 a rubargli l'argenteria mentre è alla ricerca di se stesso.
          • Send PM

Come sempre Sandman sei modesto, imparziale e misurato.
          L'opinione di Kurt è "sua".
          La TUA opinione diventa invece magicamente quella di coloro i quali "leggono la riforma senza preconcetti sul partito che l'ha avanzata".
          Dai..
          Presidente siamo con Te,
          meno male che Silvio muore.

Commenta

• TheSandman
            Ex Presidente
            • Jun 2008
            • 4902
            • 579
            • 729
            • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
            Come sempre Sandman sei modesto, imparziale e misurato.
            L'opinione di Kurt è "sua".
            La TUA opinione diventa invece magicamente quella di coloro i quali "leggono la riforma senza preconcetti sul partito che l'ha avanzata".
            Dai..
            No no fermati...la mia opinione è ovvio che è la MIA opinione e non l'opinione di Dio (se mai ce n'è uno..)

Però, proprio perchè mia, se ne può discutere, invece Kurt è sbucato fuori dal nulla con un "non diciamo cagate", capisci anche tu che tra le due posizioni quella più assoluta non è di certo la mia..

comunque non è mia intenzione stare qui a dire "golba mia" "no golba zua"

Tessera N° 6

Commenta

• Cl4ud
              Bodyweb Senior
              • Mar 2008
              • 2531
              • 573
              • 1,077
              • Ceppaloni
              • Send PM

un gesto ammirevole in nome della responsabilita' nazionale, forza Domenico

Il premier interviene telefonicamente ad una iniziativa organizzata dall'ex deputato dell'Italia dei Valori Domenico Scilipoti, adesso coordinatore dei "Responsabili".
              Con la cornetta in mano, avvicinata al microfono, ascolta il premier. Poi gli urlerà: "Tenga duro presidente, siamo con te"

Cl4ud

Commenta

• ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

Mi chiedo come mai nessuno abbia ancora spaccato la faccia a quel miserabile di Scilipoti. Il suo sorrisino da mentecatto merita di essere punito con una rissa da strada.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

Commenta

• KURTANGLE
                  Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
                  • Jun 2005
                  • 36445
                  • 1,566
                  • 2,293
                  • Borgo D'io
                  • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                  No no fermati...la mia opinione è ovvio che è la MIA opinione e non l'opinione di Dio (se mai ce n'è uno..)

Però, proprio perchè mia, se ne può discutere, invece Kurt è sbucato fuori dal nulla con un "non diciamo cagate", capisci anche tu che tra le due posizioni quella più assoluta non è di certo la mia..

comunque non è mia intenzione stare qui a dire "golba mia" "no golba zua"

il non diciamo cagate l hanno detto in modo piu' elegante il 99% dei costituzionalisti italiani......
                  il problema non era certo dovuto alla riduzione del numero dei parlamentari o ai maggiori poteri dati al premier......
                  era una legge costituzionale scritta con i piedi.....il livello qualitativo del testo era infimo
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Mi chiedo come mai nessuno abbia ancora spaccato la faccia a quel miserabile di Scilipoti. Il suo sorrisino da mentecatto merita di essere punito con una rissa da strada.
                    davide90 scrive ancora?

Commenta

• PrinceRiky
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2008
                      • 40284
                      • 1,549
                      • 895
                      • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      davide90 scrive ancora?

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

alla camera hanno raggiunto la maggioranza assoluta,316 deputati. Andranno avanti fino a quando vorranno.
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ma_75
                          Super Moderator
                          • Sep 2006
                          • 52669
                          • 1,388
                          • 775
                          • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                          alla camera hanno raggiunto la maggioranza assoluta,316 deputati. Andranno avanti fino a quando vorranno.

Io spero sempre nella grande mietitrice, a iniziare dal pompetta.
                          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sartorio
                            Non utente di Bodyweb
                            • Dec 2004
                            • 7305
                            • 369
                            • 118
                            • Società Civile
                            • Send PM

Anche Gelli scarica Berlusconi
                            “Sta disfacendo l’Italia” In un'intervista al Tempo, il fondatore della P2 dà un giudizio negativo sul premier e sul governo e parla del "*******io delle ultime settimane": il Cavaliere "non avrebbe dovuto farlo, o quantomeno avrebbe dovuto utilizzare sistemi più riservati"

Berlusconi sta disfacendo l’Italia. Parola di Licio Gelli. Anche il fondatore della P2 scarica quindi il premier, che è stato uno degli appartenenti alla loggia massonica. Gelli esprime un giudizio “negativo” sul Cavaliere e sul suo governo in un’intervista al Tempo. Alla domanda su che cosa sia cambiato nei loro rapporti, replica: “E’ venuto meno …
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Max_79
                              L'antitrolls
                              • May 2001
                              • 42565
                              • 1,849
                              • 2,406
                              • Brazil
                              • Send PM

Solidarietà a Benedetto XVI. Guardate il video. Il video, com’è evidente, è un montaggio satirico Tutte le  piazze del 12 febbraio

Bye
                              Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                              ________

///////////////////////////////////////
                              /////////////////////

Commenta

• 600
                                been there, done that
                                • Mar 2009
                                • 3861
                                • 329
                                • 239
                                • Quel paese
                                • Send PM

Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

Commenta

Working...
                                X