E' una goduria che barbareschi sia stato eletto nel mio collegio. Si...si quanto ne sono fiero
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
MAI AD ARCORE - La Tommasi ha inoltre negato di essere stata ad Arcore, così come sembrava emergere dalle intercettazioni pubblicate da molti quotidiani. «È una grandissima balla, io ci non sono mai andata». Sul fatto che dalle celle del suo telefonino risultavano chiamate in partenza proprio da Arcore la Tommasi è netta: «Il cellulare me l'hanno rubato tre volte nel giro di un mese: tassisti, camorristi, scippatori in metropolitana... ». Nelle intercettazioni risulterebbero sms affettuosi indirizzati al Cavaliere. «Il mio telefono è stato oggetto di "sequestri" - ha aggiunto la Tommasi - A me sono successe cose pazzesche». Ad esempio, afferma, «Mi hanno rubato la macchina e, per un po', ho girato in taxi. Il telefono l'ho dimenticato un secondo in macchina e da lì... Penso che un intermediario all'interno del taxi abbia preso il telefono, abbia visto un po' di numeri e abbia iniziato a mandare a caso un po' di cose».
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Ma per fare sciòbizz occorre essere cerebralmente sottosviluppate !?
Bye
Le hanno sequestrato il cervello.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioLaureata alla Bocconi, ecco che fine ha fatto l'università italiana.
Le hanno sequestrato il cervello.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggiodalla Bocconi ai bocchini.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggiohttp://www.corriere.it/politica/11_g...4f02aabc.shtml
Ma per fare sciòbizz occorre essere cerebralmente sottosviluppate !?
ByeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
GIUSTIZIA - ALFANO: «DDL processo breve RICALENDARIZZATO ALLA CAMERA»
Berlusconi: «Pdl in piazza
contro aggressioni»
Incarico a Daniela Santanchè e Michela Vittoria Brambilla di predisporre un piano di iniziative
Pdl: Bonaiuti, nessun incarico da Berlusconi per mobilitazione
Roma, 1 feb. (Adnkronos) - "Per un banale equivoco e' stata attribuita al Presidente Berlusconi la decisione di incaricare alcuni dirigenti del Pdl per un piano di iniziative e di mobilitazione. Non c'e' stata invece nessuna decisione in merito, anzi di questo tema non si e' parlato neanche per un minuto nel corso del vertice del Pdl". Lo precisa in una nota Paolo Bonaiuti, portavoce del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
ahaha uno dei commenti alla lettera di cui sopra:
"Il signore che ha scritto quella frase cosi infantile e stupida (credendo di essere simpatico), vorrebbe aver visto anche solo la metà delle donne che ha avuto lui!”
Queste sì che sono argomentazioni e degne risposte, complimenti.
La signora ha tutto il diritto di offendersi e difendere il fratello, ovviamente, ma non trovo serio giudicare infantili certi commenti e rispondere così.
Quale sarà il prossimo passo, dirlo alla maestra?Last edited by Cl4ud; 01-02-2011, 17:56:48.Cl4ud
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
Ma uno può mandare una lettera ad una testata scrivendo ste cose???
Ma fatevele correggere almenoLast edited by .matthew.; 01-02-2011, 18:26:47.
Commenta
-
-
Ascolta Radio 24, la radio de Il Sole 24 ORE: news, notiziari, borsa e guide in tempo reale. La radio online in formato mp3 e podcast scaricabili.
Andate a 32:10 telefonata di un berlusconiano
Ascolta Radio 24, la radio de Il Sole 24 ORE: news, notiziari, borsa e guide in tempo reale. La radio online in formato mp3 e podcast scaricabili.
49:10 la santazecché
45:40 Telefonata della D'addario, questa è spettacolareLast edited by .matthew.; 01-02-2011, 19:07:47.
Commenta
-
Commenta