Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Liam & Me
    Bad Blake
    • Dec 2006
    • 5562
    • 784
    • 848
    • high as a kite
    • Send PM

Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
    la prostituzione non e' reato .
    la prostituzione minorile e' tutta da dimostrare e fino a prova contraria in Italia c'e il diritto di innocenza.

B & B with a little weed

Commenta

• Max_79
      L'antitrolls
      • May 2001
      • 42565
      • 1,849
      • 2,406
      • Brazil
      • Send PM

Rocky ed epico che intervengono simultaneamente... basta, e' troppo anche per me.

Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

///////////////////////////////////////
      /////////////////////

Commenta

• Theycallmechobo
        Il Pontificatore misericordioso
        • Apr 2006
        • 14007
        • 988
        • 1,150
        • Savana
        • Send PM

la prostituzione non e' reato .
        la prostituzione minorile e' tutta da dimostrare e fino a prova contraria in Italia c'e il diritto di innocenza.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
          Rocky ed epico che intervengono simultaneamente... basta, e' troppo anche per me.

Bye
          almeno non ve la cantate e ve la suonate
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bersiker1980
            decisamente grosso
            • Dec 2006
            • 8449
            • 692
            • 579
            • Serenissima Veneta Repubblica
            • Send PM

Se non ricordo male la giustificazione fu che B è separato e non divorziato...per cui, anche giuridicamente, il vincolo matrimoniale non è sciolto e la riconciliazione con la moglie sarebbe pur sempre possibile.
            Aberrante, ma, in effetti, corretto.

---------- Post added at 15:01:15 ---------- Previous post was at 15:00:38 ----------

fino a prova contraria in Italia c'e il diritto di innocenza.
            grande!

---------- Post added at 15:02:22 ---------- Previous post was at 15:01:15 ----------

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Se non ricordo male la giustificazione fu che B è separato e non divorziato...per cui, anche giuridicamente, il vincolo matrimoniale non è sciolto e la riconciliazione con la moglie sarebbe pur sempre possibile.
            Aberrante, ma, in effetti, corretto.

---------- Post added at 15:01:15 ---------- Previous post was at 15:00:38 ----------

grande!
            Ora che ci penso però dalla PRIMA moglie è divorziato
            sigpic

Commenta

• gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • nel cuore di chi è nel mio cuore
              • Send PM

Se non ricordo male la giustificazione fu che B è separato e non divorziato:
              ricordi male, essendo una volta divorziato, poi sposato con la lario e separato. ora vorrei sapere chi avanzò questa difesa, sarei davvero curiosa, ti ricordi dove l'avevi letta?
              berlusconi è come tolkien, crea interi mondi.

Commenta

• bersiker1980
                decisamente grosso
                • Dec 2006
                • 8449
                • 692
                • 579
                • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                almeno non ve la cantate e ve la suonate
                a me fa piacere se interviene qualcuno del PDL, dico sul serio. I miei colleghi di Studio hanno votato PDL, ora si sono ricreduti. Sia per gli scandali, sia, sopratutto, per i vergognosi interventi sulla giustizia di questo governo.
                Tu sei sempre Pidiellino? pensi che voterai nuovamente PDL alle prossime elezioni?

---------- Post added at 15:09:39 ---------- Previous post was at 15:07:40 ----------

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                ricordi male, essendo una volta divorziato, poi sposato con la lario e separato. ora vorrei sapere chi avanzò questa difesa, sarei davvero curiosa, ti ricordi dove l'avevai letta?
                berlusconi è come tolkien, crea interi mondi.
                Hai ragione infatti, l'ho scritto subito dopo. Mi pare fosse nella rubrica "colloqui col Padre" di Famiglia Cristiana, in cui i lettori pongono domande teologiche ad un prete e questo risponde. Non ne sono sicuro però.
                sigpic

Commenta

• germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15470
                  • 609
                  • 1,022
                  • pordenone
                  • Send PM

Manca Siero e abbiamo fatto i 3 moschettieri...
                  Poi mancherebbe Gabriele per fare Dartagnan
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

Commenta

• Liam & Me
                    Bad Blake
                    • Dec 2006
                    • 5562
                    • 784
                    • 848
                    • high as a kite
                    • Send PM

Aberrante, ma, in effetti, corretto.[COLOR="Silver"]
                    La storia che sapevo io e' molto simile, con varianti umoristiche.

Se ho capito bene, lui avrebbe divorziato dalla prima moglie e sposato Veronica, la seconda, dalla quale poi si e' separato, per cui sarebbe tornato allo status di "separato-divorziato" dalla prima (con la quale lui non vede l'ora di tornare ovviamente) per cui le regole della chiesa per i divorziati poi risposati non si applicherebbero.
                    Potrei avere capito male qualche passaggio, ma il succo credo che fosse questo.
                    B & B with a little weed

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

a me fa piacere se interviene qualcuno del PDL, dico sul serio. I miei colleghi di Studio hanno votato PDL, ora si sono ricreduti. Sia per gli scandali, sia, sopratutto, per i vergognosi interventi sulla giustizia di questo governo.
                      Tu sei sempre Pidiellino? pensi che voterai nuovamente PDL alle prossime elezioni?
                      ho già risposto
                      no ma non voterò mai nè quel fantoccio di fini ne le sinistre prive di uno straccio di idea
                      ripeto che non lo faccio per gli scandali di cui non mi importa assolutamente nulla..ma per le mancate promesse e il mancato aiuto alle imprese
                      colpe da dividere a metà tra sinistre (giudici inclusi) e premier
                      io mi chiedo cosa succederà non appena berlusconi sarà fatto fuori
                      su cosa si baserà la campagna elettorale della sinistra?

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• odisseo
                        Bodyweb Senior
                        • Oct 2008
                        • 4878
                        • 248
                        • 161
                        • Send PM

ho già risposto
                        no ma non voterò mai nè quel fantoccio di fini ne le sinistre prive di uno straccio di idea
                        ripeto che non lo faccio per gli scandali di cui non mi importa assolutamente nulla..ma per le mancate promesse e il mancato aiuto alle imprese
                        il mancato aiuto alle imprese è anche colpa dei giudici?dell'opposizione? con la maggioranza più ampia della storia repubblicana?
                        "
                        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

ho già risposto
                          Non saprei, non ho intenzione di votare sinistra. Cmq, io sono convinto che se facessero fuori Berlusconi e i sui paggi più impresentabili (Bondi, Bonaiuti ecc.), il PDL stesso ne trarrebbe giovamento.
                          E mi pare che questa idea cominci a serpeggiare anche tra i simpatizzanti del PDL stesso o, almeno, tra alcuni di loro.
                          sigpic

Commenta

• gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • nel cuore di chi è nel mio cuore
                            • Send PM

io mi chiedo cosa succederà non appena berlusconi morirà per morte naturale
                            nulla. l'italia c'era prima e ci sarà dopo.
                            nonstante la perdita di un'indubbia grossa personalità politica ed economica, l'italia andrà avanti.

come ricordava cardini, non siamo un popolo tragico, la nostra maschera è pulcinella.

(qualcuno se riesce, mi linki cortesemente le difese teologiche a cui accennate, ho voglia di litigare con un teologo)
                            Last edited by gorgone; 29-01-2011, 16:26:05.

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Send PM

(qualcuno se riesce, mi linki cortesemente le difese teologiche a cui accennate, ho voglia di litigare con un teologo)
                              Ma guarda, su Famiglia Cristiana a volte scrivono dei pazzi squilibrati. Ricordo una lettera in di un prete (credo tradizionalista) che si scagliava contro un articolo di FC sull'Esperanto, accusandoli di blasfemia: "Non unirai ciò che Dio ha diviso!", tuonava il prelato, citando la Bibbia.E siccome dopo Babele Dio aveva confuso la lingua degli uomini,cercare di ricreare un linguaggio universale era blasfemo, era una sfida all'Altissimo. Un delirio totale

---------- Post added at 15:33:47 ---------- Previous post was at 15:33:09 ----------
                              sigpic

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                                il mancato aiuto alle imprese è anche colpa dei giudici?dell'opposizione? con la maggioranza più ampia della storia repubblicana?
                                delle sinistre perchè hanno bloccato i lavori del governo uscendo scandali di convenienza
                                (vi siete chiesti come mai lo scandalo ruby esce in maniera fragorosa dopo la nuova fiducia alla camera????????)
                                dei magistrati per lo stesso motivo
                                ma principalmente del governo perchè si è fatto inculare da quattro pezzenti
                                Non saprei, non ho intenzione di votare sinistra. Cmq, io sono convinto che se facessero fuori Berlusconi e i sui paggi più impresentabili (Bondi, Bonaiuti ecc.), il PDL stesso ne trarrebbe giovamento.
                                E mi pare che questa idea cominci a serpeggiare anche tra i simpatizzanti del PDL stesso o, almeno, tra alcuni di loro.
                                si credo anch'io che sarà questo lo scenario
                                e che probabilmente sarò "costretto" a fidarmi di questa nuova cordata
                                nulla. l'italia c'era prima e ci sarà dopo.
                                nonstante la perdita di un'indubbia grossa personalità politica ed economica, l'italia andrà avanti.

come ricordava cardini, non siamo un popolo tragico, la nostra maschera è pulcinella.

certo ma io mi riferivo alla totale mancanza di politico
                                l'ultimo politico serio a sinistra, è stato bertinotti

sigpic

Commenta

Working...
                                X