Originariamente Scritto da epico
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Rocky ed epico che intervengono simultaneamente... basta, e' troppo anche per me.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiola prostituzione non e' reato .
la prostituzione minorile e' tutta da dimostrare e fino a prova contraria in Italia c'e il diritto di innocenza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioRocky ed epico che intervengono simultaneamente... basta, e' troppo anche per me.
Byehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Se non ricordo male la giustificazione fu che B è separato e non divorziato...per cui, anche giuridicamente, il vincolo matrimoniale non è sciolto e la riconciliazione con la moglie sarebbe pur sempre possibile.
Aberrante, ma, in effetti, corretto.
---------- Post added at 15:01:15 ---------- Previous post was at 15:00:38 ----------
Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggiofino a prova contraria in Italia c'e il diritto di innocenza.
---------- Post added at 15:02:22 ---------- Previous post was at 15:01:15 ----------
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSe non ricordo male la giustificazione fu che B è separato e non divorziato...per cui, anche giuridicamente, il vincolo matrimoniale non è sciolto e la riconciliazione con la moglie sarebbe pur sempre possibile.
Aberrante, ma, in effetti, corretto.
---------- Post added at 15:01:15 ---------- Previous post was at 15:00:38 ----------
grande!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSe non ricordo male la giustificazione fu che B è separato e non divorziato:
berlusconi è come tolkien, crea interi mondi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioalmeno non ve la cantate e ve la suonate
Tu sei sempre Pidiellino? pensi che voterai nuovamente PDL alle prossime elezioni?
---------- Post added at 15:09:39 ---------- Previous post was at 15:07:40 ----------
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioricordi male, essendo una volta divorziato, poi sposato con la lario e separato. ora vorrei sapere chi avanzò questa difesa, sarei davvero curiosa, ti ricordi dove l'avevai letta?
berlusconi è come tolkien, crea interi mondi.sigpic
Commenta
-
-
Manca Siero e abbiamo fatto i 3 moschettieri...
Poi mancherebbe Gabriele per fare DartagnanOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioSe non ricordo male la giustificazione fu che B è separato e non divorziato...per cui, anche giuridicamente, il vincolo matrimoniale non è sciolto e la riconciliazione con la moglie sarebbe pur sempre possibile.
Aberrante, ma, in effetti, corretto.[COLOR="Silver"]
Se ho capito bene, lui avrebbe divorziato dalla prima moglie e sposato Veronica, la seconda, dalla quale poi si e' separato, per cui sarebbe tornato allo status di "separato-divorziato" dalla prima (con la quale lui non vede l'ora di tornare ovviamente) per cui le regole della chiesa per i divorziati poi risposati non si applicherebbero.
Potrei avere capito male qualche passaggio, ma il succo credo che fosse questo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggioa me fa piacere se interviene qualcuno del PDL, dico sul serio. I miei colleghi di Studio hanno votato PDL, ora si sono ricreduti. Sia per gli scandali, sia, sopratutto, per i vergognosi interventi sulla giustizia di questo governo.
Tu sei sempre Pidiellino? pensi che voterai nuovamente PDL alle prossime elezioni?
no ma non voterò mai nè quel fantoccio di fini ne le sinistre prive di uno straccio di idea
ripeto che non lo faccio per gli scandali di cui non mi importa assolutamente nulla..ma per le mancate promesse e il mancato aiuto alle imprese
colpe da dividere a metà tra sinistre (giudici inclusi) e premier
io mi chiedo cosa succederà non appena berlusconi sarà fatto fuori
su cosa si baserà la campagna elettorale della sinistra?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho già risposto
no ma non voterò mai nè quel fantoccio di fini ne le sinistre prive di uno straccio di idea
ripeto che non lo faccio per gli scandali di cui non mi importa assolutamente nulla..ma per le mancate promesse e il mancato aiuto alle imprese
su cosa si baserà la campagna elettorale della sinistra?"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioho già risposto
su cosa si baserà la campagna elettorale della sinistra?
E mi pare che questa idea cominci a serpeggiare anche tra i simpatizzanti del PDL stesso o, almeno, tra alcuni di loro.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioio mi chiedo cosa succederà non appena berlusconi morirà per morte naturale
nonstante la perdita di un'indubbia grossa personalità politica ed economica, l'italia andrà avanti.
come ricordava cardini, non siamo un popolo tragico, la nostra maschera è pulcinella.
(qualcuno se riesce, mi linki cortesemente le difese teologiche a cui accennate, ho voglia di litigare con un teologo)Last edited by gorgone; 29-01-2011, 16:26:05.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio(qualcuno se riesce, mi linki cortesemente le difese teologiche a cui accennate, ho voglia di litigare con un teologo)
---------- Post added at 15:33:47 ---------- Previous post was at 15:33:09 ----------sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioil mancato aiuto alle imprese è anche colpa dei giudici?dell'opposizione? con la maggioranza più ampia della storia repubblicana?
(vi siete chiesti come mai lo scandalo ruby esce in maniera fragorosa dopo la nuova fiducia alla camera????????)
dei magistrati per lo stesso motivo
ma principalmente del governo perchè si è fatto inculare da quattro pezzenti
Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza MessaggioNon saprei, non ho intenzione di votare sinistra. Cmq, io sono convinto che se facessero fuori Berlusconi e i sui paggi più impresentabili (Bondi, Bonaiuti ecc.), il PDL stesso ne trarrebbe giovamento.
E mi pare che questa idea cominci a serpeggiare anche tra i simpatizzanti del PDL stesso o, almeno, tra alcuni di loro.
e che probabilmente sarò "costretto" a fidarmi di questa nuova cordata
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionulla. l'italia c'era prima e ci sarà dopo.
nonstante la perdita di un'indubbia grossa personalità politica ed economica, l'italia andrà avanti.
come ricordava cardini, non siamo un popolo tragico, la nostra maschera è pulcinella.
(qualcuno se riesce, mi linki cortesemente le difese teologiche a cui accennate, ho voglia di litigare con un teologo)
l'ultimo politico serio a sinistra, è stato bertinottihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta