Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    Il brigadiere capo in servizio presso l'Ufficio scorte assegnato a Emilio Fede anche come autista, Luigi Sorrentino, racconta che gli stessi uomini della scorta riaccompagnavano a casa le ragazze che partecipavano alle feste di Arcore. E parla del 14 febbraio 2010: c'era una marocchina.

    Negli atti trasmessi dalla Procura milanese alla Camera si legge cosa racconta il carabiniere agli inquirenti: dice che quando era in servizio presso Emilio Fede i turni serali erano più lunghi perché poi avevano il compito di riaccompagnare a casa tutte le ragazze che prendevano parte alle feste del premier. Sorrentino si ricorda la sera del 14 febbraio dell'anno scorso perché prestò servizio «dalle otto di mattina alle quattro della mattina del giorno dopo» e rammenta anche di aver riaccompagnato il direttore del Tg4, in macchina, insieme a due ragazze, una delle quali marocchina.
    Ah ma no... quello che fa berlusconi nella sua vita privata sono solo affari suoi...
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da sotiris Visualizza Messaggio
      Dirò di più, dopo silvietto ci aspettano anni e anni di piersilvi e marine berlusconi. Non credo che vorranno rinunciare all'eredità lasciata dal papi. Che spreco sarebbe rinunciare a una macchina così ben oliata!!

      Dubito che l'Italia abbia davanti a se anni ed anni di una qualsivoglia cosa.
      Originariamente Scritto da gorgone
      il capitalismo vive delle proprie crisi.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
        Dubito che l'Italia abbia davanti a se anni ed anni di una qualsivoglia cosa.
        ehm.. non l'ho detto perchè speravo lo faccesse qualcun altro
        sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.

        Commenta


          Se non fosse stomachevole sarebbe perfino divertente vedere come gli esponenti del PDL riescano, in tv, a negare perfino l'evidenza. Ieri c'era una nullità che negava perfino che Berlusconi fosse andato con la D'Addario quando ci sono i nastri (i nastri cribbio, non le intercettazioni!) in cui lui le consiglia di darsi solitario piacere per apprezzare meglio le gioie del sesso (e qui, en passant, viene fuori il superomismo di Silvio che vuole insegnare il sesso ad una *******).
          Dicevo...mi stupisco di quanto possano arrampicarsi sugli specchi, negare l'evidenza e pensare, evidentemente, che il pubblico sia composto da mentecatti.
          Poi capisco che sono abituati a rivolgersi a gente che vota per Berlusconi e allora mi è tutto chiaro: nessuno gli ha spiegato che esiste ancora una parte del paese che è in possesso delle proprie facoltà mentali, che sa pensare, ragionare e possiede (perfino!) un minimo di cultura per poterli spernacchiare.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            tuttavia, secondo me non si è mai trattato di essere in possesso di adeguate facoltà di giudizio. Berlusconi è legittimato socialmente . Diciamo che quando si sente parlare in difesa di berlusconi non si sta parlando né con uno statale, né con uno studente, né con un precario, né con un operaio.

            lo stesso discorso vale per i figuranti che vanno in tv a difenderlo, loro semplicemente difendono la loro pagnotta difendendo il potere del capo. le opinioni sono sempre strumentali. questo vale anche per la gente comune.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta


              Udc chiede sostituzione relatore alla giunta per le autorizzazioni Camera

              Ruby: Pdl solleva conflitto attribuzione «Competente non è Tribunale di Milano»

              Berlusconi intervenne per «motivi isituzionali» alla questura: pensava fosse la nipote di Mubarak



              MILANO
              - Il Pdl ha chiesto alla giunta per le autorizzazioni a procedere che la Camera sollevi il conflitto di attribuzione nel caso Ruby. Intervenendo durante i lavori, Maurizio Paniz ha esposto la tesi che competente sull'inchiesta non può essere il tribunale di Milano, bensì il tribunale dei ministri in quanto Silvio Berlusconi avrebbe agito per motivi istituzionali quando si è mosso per Karima «Ruby» El Mahroug fermata dalla questura di Milano, pensando che fosse la nipote del presidente egiziano Mubarak. Quindi, alla luce di questa richiesta, non si dovrebbe più votare per autorizzare o meno la perquisizione a un ufficio di Milano 2 considerato dalla difesa «di pertinenza della segreteria poliltica del presidente del Consiglio». Se la richiesta di Paniz venisse approvata si annunciano tempi più lunghi. CAMBIO RELATORE - Il deputato dell'Udc, Pierluigi Mantini, ha chiesto alla maggioranza di cambiare relatore sul caso Ruby in giunta per le autorizzazioni. L'esponente del Pdl, Maurizio Paniz, infatti, chiedendo il rinvio degli atti alla procura di Milano ha di fatto «smentito il relatore Antonio Leone nelle sue conclusioni». Ma il relatore Leone ha fatto propria la linea di Paniz e a questo punto l'aula si dovrebbe esprimere con voto palese sul rinvio delle carte e servirebbe quindi una maggioranza di 316 deputati.


              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                tuttavia, secondo me non si è mai trattato di essere in possesso di adeguate facoltà di giudizio. Berlusconi è legittimato socialmente . Diciamo che quando si sente parlare in difesa di berlusconi non si sta parlando né con uno statale, né con uno studente, né con un precario, né con un operaio.

                lo stesso discorso vale per i figuranti che vanno in tv a difenderlo, loro semplicemente difendono la loro pagnotta difendendo il potere del capo. le opinioni sono sempre strumentali. questo vale anche per la gente comune.

                Sulla gente comune non sono tanto d'accordo. Tolti evasori fiscali, mafiosi, zoccole e papponi quanta gente che non ha nulla da guadagnare da Silvio lo vota? Continuo a pensare che l'ignoranza sia ancora il primo motivo del suo successo.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                  Sulla gente comune non sono tanto d'accordo. Tolti evasori fiscali, mafiosi, zoccole e papponi quanta gente che non ha nulla da guadagnare da Silvio lo vota? Continuo a pensare che l'ignoranza sia ancora il primo motivo del suo successo.
                  quanti sono gli evasori fiscali?
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  è plotino la chiave universale per le vagine
                  Originariamente Scritto da gorgone
                  secondo me sono pazzi.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Sulla gente comune non sono tanto d'accordo. Tolti evasori fiscali, mafiosi, zoccole e papponi quanta gente che non ha nulla da guadagnare da Silvio lo vota? Continuo a pensare che l'ignoranza sia ancora il primo motivo del suo successo.
                    Assolutamente,ne ho avuta la riprova stamene parlando con l'imbianchino.Se anche stavolta riesce a sfangarla giuro che lo voto,mi sono rotto di remare contro,voglio farmi cullare dal berlusconismo (mantenendo saldamente le mani a copertura del deretano,si intende)

                    Commenta


                      scusate se non vi seguo più come una volta, volevo solo sapere se di questo si era già parlato


                      lunge da me difendere la vita privata di berlusconi, certo è che tutto il polverone sollevato parte da questa persona dalle indubbie qualità morali
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                        scusate se non vi seguo più come una volta, volevo solo sapere se di questo si era già parlato


                        lunge da me difendere la vita privata di berlusconi, certo è che tutto il polverone sollevato parte da questa persona dalle indubbie qualità morali
                        non è la sua vita privata e "non è il polverone scatenato da una persona", bensì l'indagine avviata, come impone la legge, da un organo della Repubblica (il PM è un pubblico ufficio).
                        Quanto al prefetto, immagino tu sappia che non appartiene alla magistratura ma è un ufficio del Ministero dell'Interno e, dunque, una rappresentanza locale dell'Esecutivo. In pratica, la prefettura rappresenta il Governo a livello locale: il Prefetto, quindi, non ha alcuna competenza nel procedimento penale, mica è un magistrato.
                        Last edited by bersiker1980; 27-01-2011, 15:52:45.
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                          scusate se non vi seguo più come una volta, volevo solo sapere se di questo si era già parlato


                          lunge da me difendere la vita privata di berlusconi, certo è che tutto il polverone sollevato parte da questa persona dalle indubbie qualità morali
                          ridicolo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            scusate se non vi seguo più come una volta
                            Non c'e' problema, torna pure da dove sei venuto...

                            Bye
                            Originariamente Scritto da TheSandman
                            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                            ________

                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            ///////////////////////////////////////
                            /////////////////////

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
                              Assolutamente,ne ho avuta la riprova stamene parlando con l'imbianchino.Se anche stavolta riesce a sfangarla giuro che lo voto,mi sono rotto di remare contro,voglio farmi cullare dal berlusconismo (mantenendo saldamente le mani a copertura del deretano,si intende)
                              mai creduto alla teoria del lavaggio del cervello. Il pdl difende interessi maggioritari, primo fra tutti il mantenimento di un perenne stato di guerra civile fiscale tra gli italiani, a cui è complementare non solo la propaganda del "meno tasse per tutti" ma anche il fatto stesso di una pressione tra le più alte al mondo. Una volta parlai con un medico che tentava di difende B. . Iniziai a pensare come un vecchio " questo qui è laureato , come è possibile? ". poi pensai: ma qui , in genere, la classe media chi vota?. Ah ecco, votano da più o meno 60 dalla stessa parte, che ci sia B. , andreotti , gava o pinco pallino. Euripide non c' entra un *****. La dimostrazione? Katen è berlusconiano.

                              scherzi a parte, è ovvio che il monopolio mediatico pesi parecchio, tuttavia io credo che il nocciolo del problema : "perche ancora conseso per berlusconi", non stia lì, o almeno non TUTTO lì.
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              è plotino la chiave universale per le vagine
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              secondo me sono pazzi.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                mai creduto alla teoria del lavaggio del cervello. Il pdl difende interessi maggioritari, primo fra tutti il mantenimento di un perenne stato di guerra civile fiscale tra gli italiani, a cui è complementare non solo la propaganda del "meno tasse per tutti" ma anche il fatto stesso di una pressione tra le più alte al mondo. Una volta parlai con un medico che tentava di difende B. . Iniziai a pensare come un vecchio " questo qui è laureato , come è possibile? ". poi pensai: ma qui , in genere, la classe media chi vota?. Ah ecco, votano da più o meno 60 dalla stessa parte, che ci sia B. , andreotti , gava o pinco pallino. Euripide non c' entra un *****. La dimostrazione? Katen è berlusconiano.

                                scherzi a parte, è ovvio che il monopolio mediatico pesi parecchio, tuttavia io credo che il nocciolo del problema : "perche ancora conseso per berlusconi", non stia lì, o almeno non TUTTO lì.

                                Io ho anche colleghi che votano per Berlusconi (anche se hanno la decenza di nascondersi come topi). Lo vota (per dire) anche la mia domestica, che arriva a stento a fine mese ed ha una famiglia che sembra avere radunato in sè tutte le disgrazie del mondo. In entrambi i casi fatico a trovare motivazioni (economiche, ad esempio) che giustifichino un voto di questo tipo. La genetica, invece, mi offre una soluzione migliore. La famosa feccia che risale il pozzo montanelliana.
                                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                                ma_75@bodyweb.com

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎