Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggiotra l'altro nella "fiction" di santoro il doppiatore di lele mora era lo stesso di peter griffinCl4ud
Commenta
-
-
1- CONTROINTERROGATA DAGLI AVVOCATI DEL CAVALIER POMPETTA, LA MAROCCHINA CAMBIA PER L’ENNESIMA VOLTA VERSIONE: NON TORNA LA CIFRA DEI SOLDI RICEVUTI DA SPINELLI, CONTRADDIZIONI CON LE PAROLE DI LELE MORA SUL SAN VALENTINO AD ARCORE (CHI LA PORTÒ VERAMENTE?), E SOPRATTUTTO RUBY SMENTISCE QUANTO AVEVA DETTO SOLO UNA SETTIMANA FA: 1. “NON HO MAI DETTO DI ESSERE LA NIPOTE DI MUBARAK” ("KALISPERA"); 2. “HO DETTO IO AL PREMIER DI ESSERE NIPOTE DI MUBARAK” (GHEDINI) - 2- IL PINK TANK DEL BANANA INIZIA A FARE ACQUA? RUBY DICHIARA DI AVER CONOSCIUTO SILVIO IL 14 FEBBRAIO 2010, MA SE LE CELLE TELEFONICHE VERIFICASSERO ANCHE IL 2009 (COME LA PROCURA STA FACENDO) PROBABILMENTE LA SBUGIARDEREBBERO - 3- un AUTOGOL DEGLI AVVOCATI O STRATEGIA PER DELEGITTIMARE RUBY COME TESTIMONE? - 4- LE TARIFFE DI RUBY PER UN’INTERVISTA: 5 MILA SENZA FOTO, 10 MILA CON TELECAMERA - 5- e SABATO PROSSIMO SERATA A RIMINI PRESENTERÀ IL SUO LIBRO: "I MIEI PRIMI 18 ANNI" -
RUBY CHE SQUILLO! - NELLE CARTE DEI PM LE PROVE CHE KARIMA VIVEVA FACENDO LA PROSTITUTA - LO AMMETTE MICHELLE CONCECAO E LO CONFERMA LA COLOMBIANA DIANA - IL TESTE ANTONIO G.: “FACEVA IL GIRO DEI TAVOLI DI UNA DISCOTECA PER CERCARE CLIENTI” - NELLE INTERCETTAZIONI LA PROVA CHE SFRUTTAVA LA MINORE ETà PER RICATTARE: “FACEVA MINACCE A UN UOMO CON CUI ERA ANDATA DA MINORENNE: DAMMI 1500 ALLA SETTIMANA O TI DENUNCIO”…
NON SOLO LERNER, LA FURIA DEL CAINANO ANCHE SU Fede - "Ti diffido dal nominare i miei figli in qualsiasi occasione, in privato e in pubblico" - DA LUCY AVEVA SPARATO NEL BUNGA BUNGA IL NOME DI PIERSILVIO - cambio DI strategia: Fede non va «pensionato», ma «dimesso». Il benservito arriverebbe sempre in primavera, ma verrebbe mascherato da auto-sospensione per motivi di opportunità. Emilio resterebbe come editorialista...
da dagospia.com
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggioprezioso contributo alla discussione, grazieOriginariamente Scritto da Seanfaccini, kazzi, fike, kuli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da twins Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
PINK TANK FLOP! - VA IN CRISI L’UNITÀ DI CRISI DEL CAVALIER POMPETTA: INVITATE A KALISPERA QUATTRO OLGETTINE, SUCCESSIVAMENTE VENGONO DEPENNATE. CHI HA CHIAMATO PER FARLE SPARIRE? - FINITE NEL COMUNICATO UFFICIALE “PER UN DEPRECABILE ERRORE”. E L’HOUSEORGAN “CHI” DI SIGNORINI CANCELLA IL CASO RUBY DALLA COPERTINA DI OGGI - LA CONTROFFENSIVA DELLE SANTA-MARIA-GODETTI IN TUTTE LE TRASMISSIONI TV A SOSTENERE L’INSOSTENIBILE VA BENE PER QUALCHE TG, MA STA INCASINANDO ANCORA DI PIÙ LA STRATEGIA PROCESSUALE…
BRUTI LIBERATI: NUOVI ELEMENTI PER PERQUISIRE GLI UFFICI DI SPINELLI - INVITO A COMPARIRE PER NICOLE MINETTI - LA GIUNTA RINVIA A DOMANI E FINI FA INCAZZARE I BERLUSCONES: “NESSUN RISERBO, ABBIAMO SAPUTO DELLE NUOVE CARTE DALLE AGENZIE” - INTANTO “FAMIGLIA CRISTIANA” SE NE FREGA DELL’EQUILIBRISMO DELLA CEI E ATTACCA IL BANANA: “SBERTUCCIATI NEL MONDO”…
sempre da dagospia.com"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
-
Carfagna: "Un atto di persecuzione". Rompe il silenzio sulla vicenda Ruby il ministro Mara Carfagna. E parla di "un atto di persecuzione, spionaggio e invadenza senza precedenti nella storia della Repubblica italiana con la casa del presidente del Consiglio tenuta sotto osservazione da più di un anno". Ma, pur schierandosi con il premier, il ministro delle Pari opportunità sembra prendere tempo: "Non spetta a me dare un giudizio morale su comportamenti che per altro non sono stati accertati. Se verrà accertato che i fatti che leggiamo sui giornali corrispondono al vero, il mio giudizio andrà in una direzione, sennò andrà in un'altra", sottolinea il ministro
Povera Mara, deve essere triste farsi sfilare dalla Minetti il titolo di bocca di rosa 2011In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
E' in corso alla Camera il dibattito sulla mozione di sfiducia a Sandro Bondi (leggi l'articolo con il discorso del ministro). Il Pdl è riuscito a non farla slittare e in questo modo ha costretto la Lega a riallinearsi alla maggioranza e a interrompere bruscamente il dialogo con Fini. Ma quella che fino a poche ore fa appariva come una vittoria del Popolo della libertà, si è ridotta a una pura formalità, in attesa di una nuova tempesta sul premier. I pm di Milano hanno infatti inviato alla Giunta per le autorizzazioni di Montecitorio altre 227 pagine sul caso Ruby: documentazione integrativa di quanto già inoltrato alla Camera. Carte che "da una prima lettura sommaria appaiono come una pietra tombale sulla difesa del premier", dice Marilena Samperi del Partito democratico. Niente a che vedere, insomma, con la rassicurante descrizione di serate a base di karaoke e coca cola light fatta dai testimoni dagli avvocati del premier (leggi l'articolo di Enrico Fierro).
Commenta
-
-
BINDI: Stop alL'ASSEMBLEA PROGRAMMATICA di venerdì e sabato
Primarie Pd, Bersani ferma il caos
di Napoli: «Ora bisogna fare chiarezza»
Saviano: «Primarie da annullare». E indica Cantone Cozzolino: tutelare la volontà espressa dai napoletani
NAPOLI - Sospesa l’assemblea nazionale di venerdì e sabato a Napoli. Il segretario del Pd Bersani interviene sul caos – primarie a Napoli, con la vittoria di Andrea Cozzolino contestata dagli avversari, e annuncia: «Adesso bisogna fare chiarezza. I problemi che sono emersi a Napoli dopo le primarie non possono condizionare il lavoro che si sta facendo nel Paese per costruire un’ alternativa. Ho chiesto alla presidente Rosy Bindi di sospendere l’assemblea nazionale, concepita anche per il lancio della candidatura a sindaco decisa dalle primarie, e chiedo un immediato incontro alla coalizione di centrosinistra che ha organizzato le primarie a Napoli per dare una risposta politica convincente ai problemi emersi dalla consultazione, al di là delle determinazioni procedurali della commissione di garanzia».
STOP ALL'ASSEMBLEA - «Ritengo – aggiunge il leader nazionale del Pd - che questo sia il modo più onesto e serio di corrispondere efficacemente alla straordinaria volontà di partecipazione che i cittadini di Napoli hanno dimostrato. Dobbiamo infatti rivolgerci tutti alla nostra responsabilità principale: quella di non consentire che la destra fallimentare e impresentabile di Berlusconi e Cosentino possa prendere il governo della più grande città del Mezzogiorno, dalla quale deve invece venire un segnale di riscossa per il Sud e l’intero Paese». Poco dopo, Rosy Bindi conferma: stop all'assemblea programmatica di Napoli: dopo i problemi della consultazione di Napoli - fanno sapere dal partito - sarà riconvocata a febbraio. «Il rinvio è una scelta saggia per la situazione politica che si sta determinando in queste ore e per la necessità di creare basi solide per la vittoria al Comune di Napoli», commenta Giuseppe Fioroni. PRIMARIE AZZERATE? - Su questo punto Bersani è cauto. «Questa cosa se la vede la Commissione di Garanzia. Ma noi abbiamo un problema politico: a Napoli dobbiamo battere la destra. E poi non possiamo permetterci che le cose che succedono a Napoli scalfiscano il messaggio che volevamo dare al Paese». I garanti - coordinati dall'ex parlamentare Raffaele Cananzi - dovrebbero vedersi nella serata di mercoledì per valutare risultato del voto e soprattutto i ricorsi presentati dai candidati. Ma soprattutto dovranno tener conto dell'altolà della direzione del partito che non sembra dare più alcun valore alle primarie-caos di Napoli.
SAVIANO E VELTRONI - Dunque, arriva la presa di posizione della dirigenza nazionale invocata anche dallo scrittore Roberto Saviano. A Roma l’ipotesi più accreditata per uscire dallo stallo è quella di annullare le primarie e cercare l’intesa su un nuovo nome che possa unire il centrosinistra. Torna in campo Raffaele Cantone, magistrato simbolo dell’antimafia, rilanciato con forza da Saviano. Ma anche il nome della giornalista Lucia Annunziata riprende quota (piaceva molto proprio a Bersani).
Intanto, la decisione di sospendere l’assemblea nazionale non sorprende nessuno: impensabile tenere a Napoli un appuntamento così importante mentre infuria la guerra totale all’interno del Pd partenopeo. Anche Walter Veltroni interviene sul caos scatenato dalle primarie: «A Napoli – dichiara Veltroni - serve un candidato che parli a tutta la coalizione, a tutto il Pd a tutta la città, che dia una speranza». Sull’ipotesi Cantone? «Di più non dico – replica - perchè l’ho già detto alcuni mesi fa all’Eliseo». In quell’occasione Veltroni fece il nome proprio di Cantone per la candidatura di sindaco di Napoli.
COZZOLINO - «Legalità e trasparenza sono per me i valori di una vita e devono essere le priorità del Partito Democratico e del centrosinistra, soprattutto a Napoli e nel Mezzogiorno - dice l'eurodeputato Andrea Cozzolino, risultato vincitore allo spoglio delle primarie -. Domenica scorsa più di 44 mila cittadini hanno partecipato liberamente alle primarie e, legittimamente, hanno scelto il loro candidato sindaco. Dobbiamo saper tutelare la volontà espressa da migliaia di napoletani onesti e rispettare l’impegno di centinaia di militanti, senza arrendersi mai a chi tenta di inquinare il voto. Quanto a candidature espressione della società civile, è noto che fino al 27 novembre ho lavorato intensamente per questa soluzione, mentre altri erano già in campo da tempo».
RANIERI - «Saviano ha ragione: il Pd deve essere al di sopra di ogni sospetto. Liberare il Pd a Napoli da metodi e comportamenti in contrasto con i principi di legalità e lealtà che devono caratterizzare i dirigenti e i militanti del partito è fondamentale. Questo è il senso del mio impegno a Napoli di questi mesi. L’ipotesi di una ripetizione delle consultazioni va quindi seriamente valutata». Così Umberto Ranieri, candidato sconfitto alle primarie da Andrea Cozzolino. «In quanto alla candidatura di Cantone come è noto, nei mesi scorsi, e ben prima di altri ho rivolto personalmente un accorato invito a Raffaele Cantone a candidarsi», ricorda Ranieri.
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
A Bondi è stata confermata la fiducia, notizia di adesso. E' più facile che crollino le vestigia millenarie piuttosto che si apra una breccia nella Casta.Last edited by Sean; 26-01-2011, 20:40:36....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Conclusione delle indagini: I favori elargiti dal costruttore romano Anemone
I Pm: soldi e sesso a Bertolaso
in cambio degli appalti per il G8
I magistrati perugini si apprestano a chiedere il rinvio a giudizio dell'ex capo della protezione civile per corruzione"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioA Bondi è stata confermata la fiducia, notizia di adesso. E' più facile che crollino le vestigia millenarie piuttosto che si apra una breccia nella Casta.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta