Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
-
-
Bene. Vada per le lesioni nel tinello, allora...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLa Santanchè è sempre più l'anima nera del berlusconismo.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioHai fiutato l'affare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiononostante il naso più inverosimile mai visto sul pianeta terra, peraltro.
è finta come la sua facciasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioHai fiutato l'affare: se il nano riesce a non cadere per lei si apriranno le porte del paradiso in terraOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Progressivo nr 2791 del 22.08.2010 ore 18.22 (utenza - Lele Mora - rit
3053/2010)
Ut Lele Int Emilio
Emilio: Lele, studiamo decidiamo insieme... che facciamo...
Lele: e io sto agli ordini come sempre...
Emilio: eh
Lele: non lo so lei mi dica e io eseguo
Emilio: no eh no dunque., cioè., io scriverei due righe, no? Ma proprio due righe, tipo
una cosa molto breve... eh... capito, troviamo un pò ' la formula come dovrebbe essere...
ah...
Lele: o vuole parlargliene a voce che è ancora meglio?
Emilio: dici?
Lele: ma secondo me...
Emilio: sì, sì, sì
.
PROCURA DELLA REPUBBLICA
presso il Tribunale di Milano
foglio nr. 363
Le le: secondo me è meglio dirglielo a voce
Emilio: sì forse sì hai ragione
Lele: "l'ho visto, l'ho sentito"...
Emilio: sì no gli dico: "senti, non so cosa tu voglia fare, non conosco bene i termini
della questione ma... ho visto Lele, non sta bene è preoccupato forse credo che una
mano bisognerebbe dargliela, hai fatto tanto bene a tanta gente, lui poi se lo merita più
degli altri", capito?
Lele: e perché detto da lei così è una cosa molto più grande
Lele: "s'è sbattuto in mille cose in sto periodo, però la cosa è così... secondo me... hai
fatto tanto... hai fatto trenta fai trentuno"
Emilio: fai trentuno, sì
Lele: "vedrai che poi lui saprà come ritornare indietro tutto, rifare... tanto poi campa
cavallo che l'erba cresce... "
Emilio: sì è quello che... secondo me è così...
Lele: "sì un pò ' l'assilla questo pensiero, che ha paura da quello che gli hanno detto gli
avvocati... "
Emilio: sì non sta bene...
Lele: "mi sa che sta andando anche un pò ' in de... " che poi non diciamo una bugia "in
grave depressione, proprio per questa cosa qua"
Emilio: sì
Lele: "va avanti indietro in giro per l'Italia e si sbatte fa, però... almeno così gli diamo
una tranquillità serena, poi so che bene o male come ha la tranquillizzazione mette in
vendita due o tre cose che può farlo e vedrà che ritornerà tutto quello che è stato fatto"
Emilio: va bene ci parlo io, va...
Lele: va bene
Progressivo nr 3061 del 25.08.2010 ore 12.04 ( - Lele Mora - rit
3053/2010)
Ut Lele Int Emilio
Lele: eh è caduta la linea che, che c'era una galleria...
Emilio: ... continuavo a parlare... no comunque insomma per stringere è che lui gli
piace quell'altra, sempre Roberta, e.... ma non siamo andati neanche sotto, siamo
rimasti là a chiacchierare, a sentire un po' di canzoni eccetera e... poi non c'era
nessuno, non c'era né Barbara né Nicol, eravamo... credo che in tutto eravamo in dieci
o dodici non mi ricordo...
...Emilio: bisogna parlare di quella cosa Vipera eh?!
....Lele: e... se stasera speriamo che le cose vadano bene, risolve un pò ' di problemi che
deve fare... lei butta l'amo e io domani vado
Emilio: eh per forza guarda, bisogna andare, stavo pensando o lì oppure direttamente
da Spinelli
Lele: sì da Spinelli ci vado lo stesso domani, va bene?
Emilio: perché se tu... si può fare anche questo: che tu vai da Spinelli e poi le mandi
anche solo un messaggio: "sono andato da Spinelli"
Lele: no ma questo... Spinelli lo chiama subito, figuriamoci...
Emilio: sì sì ee...
Lele: però lei una mezza parola se le cose vanno bene oggi gliela butti
.
PROCURA DELLA REPUBBLICA
foglio nr. 364
Emilio: stasera, figurati, buttarla per te significa buttarla anche per me capito?
Lele: certo
Progressivo nr 3078 del 25.08.210 ore 14.03 (utenza - Lete Mora - rit
3053/2010)
Ut Lele Int Emilio Fede
...Emilio: appunto, allora perché io ho omesso di dirti l'altra volta ho preso il discorso,
ha detto: "sì ma... c'è di mezzo il Lussemburgo, le cose, cioè in questo momento io come
faccio? " capito?
Lele: m...
Emilio: quindi evidentemente bisogna fare una proposta, ammesso che sia possibile,
diversa a coso no, come si chiama... dove vai a parlare tu?
Lele: dal ragioniere (Spinelli, n.d.r.)
Emilio: sì, capito?
Lele: sì
Emilio: è lì che si è fermato
Emilio: era fatta, ha detto: "sai, sono cose... la società (ine), e io figurati in questo
momento... " e lì non gli puoi dare torto, allora come aggirare?
Lele: come aggirare l'ostacolo?
Emilio: ecco, bisogna trovare, come aggirare l'ostacolo m...? Che dici?
Lele: eh ci penso su un attimino su che tipologia di altra proposta fare...
Emilio: eh... con l'aiuto di... come si chiama lì l'avvocato, quello simpatico, amico tuo?
Lele: certo, ok
Emilio: dovresti andarci con una nuova proposta e anche dire a lui che insieme si è
superato un brutto rischio capito?!
Emilio: a lui e al ragioniere
Lele: e lo diciamo al ragioniere e siamo a posto che il ragioniere porta tutta la...
Emilio: sì ma lui, capito, è uno rigorosissimo, capito? quindi bisogna trovare una
soluzione eh?! sennò siamo rovinati
Lele: adesso proprio guardi chiudo con lei e provo a chiamarlo se è rientrato, che io
avevo chiamato la settimana scorsa
Emilio: eh bisogna trovare... bisogna trovare un escamotage, perché c'era, m'ha detto:
"Emilio lì c'era - che io non te l'ho detto per non amareggiarti - dice no, c'è anche la
società lì eccetera, tu capisci... "
Lele: no no ma me l'aveva detto lui a me...
Emilio: ah
Lele: sì ma poi m'ha detto: "però ne parlerò di nuovo con... "
Emilio: Spinelli, allora parlale, parla subito col ragioniere ti pare?
Lele: va bene
Emilio: mi chiami oggi quando torni?
Progressivo nr 3164 del 25.08.2010 ore 21.19 (utenza - Lele Mora - rit
3053/2010)
Ut Lele Mora Int Emilio Fede
.
PROCURA DELLA REPUBBLICA foglio nr. 365
Emilio: pronto
Lele: direttore... non è facilissimo eh?! Tutto via tutto via tutto via, tutto via
Emilio: no non parlo di quello, tanto il problema è nostro
Lele: ho già parlato con Spinelli e mi aspetta lunedì a mezzogiorno
Emilio: sì?
Lele: sì l'ho sentito tra l'altro molto, molto disponibile
Emilio: ecco va bene
Lele: m'ha detto che lui gli aveva già detto di vedere il modo il come, il quanto che sì
può fare...
Emilio: ecco esatto
Progressivo nr 3186 del 26.08.2010 ore 10.33 (utenza - Lele Mora - rit
3053/2010)
Emilio: ieri sera ho lanciato un breve e drammatico messaggio
Lele: si
Emilio: "quell'amico sta proprio nei guai, guai passa da una depressione a un collassi
ecc ecc, secondo me bisogna dargli una mano, anche se non tutto in parte ma bisogna
dargiela "
Lele: e lui?
Emilio: silenzio, recepito allora bisogna che adesso pensaci bisogna fare qualcosa oggi
Lele: lo chiamo oggi
Emilio: lo chiami o gli mandi due righe... "per favore mi dia una mano", eh solo così
Lele: ok benissimo
Emilio: già detto poi ti chiamo
Lele: grazie
Progressivo nr 3267 del 26.08.2010 ore 18.35 (utenza - Lele Mora - rit
3053/2010)
Emilio: e allora gli ho spiegato che la situazione., dice: "mah ho ricevuto già un
messaggio .... "allora dico: "senti cosa si può fare? " dico "guarda dico così, e così, così
ma poi te lo spiego di persona... no di persona, al telefono" e allora dice: "ma tu pure
sei intervenuto?" "sì, con 50 e 50, piccola cosa... "
Lele: m...
Emilio: dico perché io non è che posso...
Emilio: dice "però" dico "guarda, però va aiutato" "ma sì ma quelle cose non si è... "
dico "vabbeh almeno", "tu che dici?"beh "almeno uno, uno e mezzo", capito?
Lele: certo, certo
Emilio: ecco allora ha detto di sì che parlava subito
Lele: ah benissimo
Emilio: sì però mi devi chiamare...
Lele: sì la chiamo come arrivo da un altro numero
Emilio: dai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioSwg: precipita il Popolo della Libertà
e sarà sicuramente premiata per il lavoro svolto. ...
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza MessaggioHai fiutato l'affare: se il nano riesce a non cadere per lei si apriranno le porte del paradiso in terra
speriamo che sia così anche in questo caso...
inoltre che dire della marcegaglia? "6 mesi di governo insufficiente"? sarebbe come dire che prima era ottimo... almeno avesse detto inesistente...Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggio
ma da sto punto di vista mi dà speranze... in fondo lei ha sempre sbagliato fronte, è per questo che poi ha fatto la "prostituta-politica" passando dal pdl a la destra al pdl, ma sempre sbagliando col suo fiuto iniziale e dovendo passare dall'altra parte DOPO...
speriamo che sia così anche in questo caso...B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioSe in Italia passa il principio che ogni volta che uno è indagato deve dimettersi vivremmo sotto amministrazione controllata vita natural durante e non perchè i politici sono tutti delinquenti, ma perchè, a prescindere da quello, sarebbero da quel momento comunque sempre indagati non appena si candidano/vincono eventualmente le elezioni ecc.ecc.ecc.Originariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Mah...Un presidente del consiglio di una nazione civile (ma lo siamo ancora?) che mette su una specie di rissa verbale da bar. Termini come "disgusto", "spregevole", "turpe", "ripugnante", termini come quelli sono gli stessi che suscitano le cronache dei festini di Arcore in chi ha ancora un minimo di dignità e di pudore. Siamo, è chiaro, ai deliramenta di chi non ha più alcun freno inibitorio....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta