Berlusconi e il culo, Della Valle e il Colosseo. Quando una vocale fa la differenza
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da catastrophy Visualizza Messaggioeh, teoricamente sì... ma dato che abbiamo una certa memoria, sappiamo anche quante cacchio di volte certi vermi (mi perdonino i vermi per l'insulto) abbandonino definitivamente qualcuno, per tornarci "insieme" come se niente fosse qualche tempo dopo... di esempi in politica ne abbiamo avuti tanti negli ultimi anni...
guarda, ho fatto un salto di gioia quando l'ho letta oggi... la cosa che mi preoccupa è che lui abbia dichiarato che si recherà subito a rebibbia per scontare la pena (questo è strano)... però non so se abbiate seguito la vicenda ultimamente... l'accusa (l'ACCUSAAA!!!!!) che chiede di ridurgli la pena togliendoli il favoreggiamento aggravato.... ussignùr, ero nero quando l'ho letta... però la notizia di oggi un po' di speranze le dà... si spera che sconti veramente qualche anno... so che non saranno sette, ma guarda, anche se se ne facesse 4 (che comunque son pochissimi per quello che ha fatto) sarebbe un inizio... in fondo siamo in italia...
Originariamente Scritto da psicounoproprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....Originariamente Scritto da GandhiPosso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?
Commenta
-
-
ahahah, e bondi che da ministro della cultura evita "elegantemente" l'incontro con della valle una volta che pare che dei soldi vengano veramente investiti per la cultura...
perché bondina è offesa...
ussignùrOriginariamente Scritto da Mizard...io ho parlato con tutti in questo forum,persino coi Laziali...Originariamente Scritto da Barone BizzioQuindi...in poche parole, sono tutti comunisti tranne Silvio?Originariamente Scritto da TheSandmanSilvio compreso.Originariamente Scritto da TheSandmanDiciamo che i comunisti che insulta lui sono ancora più comunisti di lui.
Commenta
-
-
Scende in campo Marina Berlusconi, che se la prende con Saviano:
Caso Ruby, dedica di Saviano ai pm
Marina Berlusconi: «Provo orrore»
MILANO - Roberto Saviano è uno dei laureati in filosofia di maggior successo al mondo. Eppure nei suoi libri e nei suoi interventi tratta prevalentemente questioni penali. Sarà per questo che ha accolto con favore la laurea ad honorem in Giurisprudenza che l'Università di Genova gli ha tributato. Quando poi sabato mattina, davanti a una gremita aula magna dell'ateneo ligure, ha pronunciato la sua lectio magistralis, il suo ultimo pensiero è andato ai magistrati di cui in questi giorni si parla di più, i tre pm del caso Ruby: «Dedico questa laurea a tre magistrati, la Boccassini, Forno e Sangermano, che stanno vivendo giornate complicate solo per aver fatto il loro mestiere di giustizia».
LA REPLICA - Non si è fatta attendere la replica della figlia del premier, nonché presidente di
Fininvest e Mondadori: «Mi fa letteralmente orrore che una persona come Roberto Saviano, che ha sempre dichiarato di voler dedicare ogni sua energia alla battaglia per il rispetto della libertà, della dignità delle persone e della legalità, sia arrivata a calpestare e di conseguenza a rinnegare tutto quello per cui ha sempre proclamato di battersi». Per la primogenita del premier «Il mestiere di giustizia» non avrebbe nulla a che vedere con il caso Ruby e con le contestazioni di concussione e prostituzione minorile rivolte al padre: «La giustizia e coloro che sono chiamati ad esercitarla non dovrebbero avere nulla a che vedere con la persecuzione personale e il fondamentalismo politico che questa vicenda mette invece tristemente, e con spudorata evidenza, sotto gli occhi di tutti».
Lo scrittore riceve la laurea honoris causa e parla dei giudici di Milano. La reazione della figlia del premier
Significativamente i figli di seconde nozze (quelli attualmente lasciati fuori dalle massime cariche dell'impero berlusconiano, i figli di quella donna che disse di Silvio che è un "malato") tacciono....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
«Esprimiamo la nostra solidarietà all'amico Totò Cuffaro per la scelta che ha compiuto. » dichiarano in una nota congiunta Fabrizio Cicchitto e Gaetano Quagliariello del Pdl.
A parte l'ilarità che suscita quella parola"scelta", come se Cuffaro avesse alternative e non una condanna esecutiva, posso solo ricordare che similia similibus solvunturIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
ahaha siamo alla frutta il lodo ruby
Federalismo, mafia, bunga bunga
E ora anche il Lodo Ruby
Per il premier è una settimana decisiva. Tra indagini, condanne e tensioni interne, il governo va alla prova del federalismo fiscale. B. ostenta sicurezza - "Io vado avanti" - ma potrebbe essere la Lega a staccare la spina al governo
Una crepa, poi un’altra e un’altra ancora: il mondo attorno a Silvio Berlusconi rischia di sfaldarsi. Salvare il premier è diventato così importante da spingere i fedelissimi Cicchitto e Pecorella a parlare persino di abbassamento della minore età. Insomma, una specie di Lodo Ruby cui mancherebbe solo la retroattività. E’ stato lo stesso Cicchitto, a margine di un convegno, a rivelare l’intenzione, anche se non immediata: “E’ una delle tante questioni che stanno sul tavolo, ma non è la più urgente”, ha detto il capogruppo del Pdl. L’idea, per la verità, era già venuta ad un altro fedelissimo Berlusconiano, Gaetano Pecorella, all’indomani dell’esplosione del caso Ruby: “Poi – aveva detto all’intervistatrice del Mattino di Napoli- ma è un’opinione personale, sono dell’idea che oggi l’età per diventare maggiorenni sia troppo alta rispetto alla maturità raggiunta dai giovani”. Dopo il processo breve, la scorciatoia è la maggiore età breve, aveva replicato ironicamente la giornalista? “Non c’è nessun rapporto tra le due cose, ma un conto è avere rapporti con una dodicenne, un altro con una diciassettenne”.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
A letto con la carta d’identità
Non mi convince per nulla la parte dell’inchiesta della Procura di Milano che riguarda i risvolti sessuali della vicenda Berlusconi. La prostituzione è reato in Italia? No. Se quindi uno si porta in casa ragazze attratte dal “denaro facile” e dopo cena lui e i suoi ospiti ci vanno a letto a pagamento, sono fatti loro. C’è il caso di Ruby, minorenne, diciassettenne. E la prostituzione minorile è reato (del cliente, non del minore). Ma a parte che oggi una ragazza di diciassette anni è minorenne per l’anagrafe, ma non di fatto (e sarebbe bene, per i reati sessuali, abbassare la soglia della minore età, perché in giro circolano delle vere “mine vaganti“), in questo caso Berlusconi più che carnefice potrebbe essere stato vittima, oltre che della sua imprudenza, della ragazza. È plausibile che nei primi incontri il premier ignorasse la vera età di Ruby e che in seguito costei l’abbia ricattato come risulterebbe dalle carte della Procura. D’altronde non è che uno prima di andare a letto con una ragazza – sempre ammesso che Berlusconi ci sia andato – le può chiedere la carta d’identità. Non è reato nemmeno fare in casa propria festini dove le ragazze siedono a cena, orrore, con i seni al vento.
Mi pare che qui venga fuori tutto l’ipocrita moralismo cattolico. E infatti per queste cose si sono mossi Vaticano, cardinali, vescovi e preti che non avevano alzato ciglio per fatti ben peggiori commessi da Berlusconi (corruzione di testimone in giudizio per esempio, caso Mills). Dico questo perché mi sembra che tutta questa focalizzazione sugli aspetti sessuali della vicenda distolga l’attenzione da un fatto ben più grave che non è avvenuto nelle privatissime e sacrali stanze della propria casa (che è la difesa del Cavaliere), ma è pubblico e certo, che lo stesso Berlusconi ha ammesso. Mi riferisco alle due telefonate fatte alla Questura di Milano per influenzare le decisioni della polizia sul destino di Ruby. Questo è un reato gravissimo, si chiama concussione e prevede una pena da 4 a 12 anni ed è la ragione per cui la competenza su tutta la vicenda non è della Procura di Monza ma di quella di Milano (il reato maggiore assorbe il minore). Recita l’articolo 317 c.p.: “Il pubblico ufficiale che, abusando della sua qualità o delle sue funzioni, costringe o influenza taluno a dare o a promettere indebitamente, a lui o a un terzo, denaro o altra utilità è punito…”.
Le telefonate del premier sono “in re ipsa” concussione, anche se la Questura non si fosse fatta influenzare dai “desiderata” di Berlusconi come poi invece ha fatto. Berlusconi inoltre ha ingannato la polizia quando ha indicato la Minetti come affidataria. Si è infatti trattato di un affido “pro forma”, allo scopo di sottrarre Ruby agli interrogatori e impedirle di rivelare particolari scottanti sui festini di Arcore. Tant’è che la Minetti non l’ha tenuta presso di sé nemmeno quella notte, ma l’ha sbolognata a una prostituta brasiliana, che era l’ultimo posto dove la ragazza doveva finire. E infatti Ruby poco dopo si è messa di nuovo nei guai. E se proprio vogliamo parlare di morale è qui che viene fuori tutta la spietatezza e il ributtante cinismo dell’uomo (altro che la generosità di cui va cianciando) perché dopo aver abusato del proprio ruolo per sottrarla a interrogatori per lui imbarazzanti si è completamente disinteressato del suo destino facendola finire da un casino a un altro. Anch’io, come tutti, non vedo l’ora che questo energumeno si tolga dai piedi, ma vorrei che fosse costretto a farlo perché ha commesso dei reati certi e gravi e non per delle dubbie infrazioni alla morale sessuale.
M. FiniOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Rotondi ha detto che nella vita privata Berlusconi è un modello da seguire.
Rotondi: i comportamenti di Berlusconi sono da prendere a modello
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Buongiorno a tutti........scaricate questo documento per un informazione completa sulla vicenda B e compagni.
Commenta
-
-
Il nuovo inno del PDL...
Commenta
-
-
lasciare un commento è d'obbligo, bisogna registrarsi uffa volevo scrivere berlusca in galera!!Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIntanto, incrociando date delle intercettazioni ed impegni ufficiali, emerge come, in due occasioni, Berlusconi non sia andato ai funerali dei soldati morti in Afghanistan perchè occupato in altri impegni.
Il suo cellulare, in quei momenti, risulta attaccato alla cella di Arcore, insieme a quello di alcune delle sue troie.
Ecco dove finisce il privato di Berlusconi, ecco dove il pubblico è infettato dal marcio del suo privato. Non va ai funerali di stato perchè impegnato a farsi visitare da puttane travestite da infermiere. Qui la tragedia è finita da un pezzo, è rimasta solo la farsa e questa non potrà finire finchè l'ultima cella metastatica di quel tumore che ammorba l'Italia col nome di Silvio Berlusconi non verrà rimossa.
Altro che pacificazione nazionaleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
ecco il nuovo inno del PDL:
Commenta
-
Commenta