Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

Originariamente Scritto da Je ssò Foorttt'' Visualizza Messaggio
    Imho bisogna cmq andarci con i piedi di piombo con queste nuove testimonianze,dato che alla prima che dovesse risultare falsa B&Co indirizzerebbero tutta l'artiglieria contro questa cercando di smontare l'intero processo.Anzi non escluderei l'arruolamento ad hoc di ragazze totalmente estranee col solo scopo di impaludire una situazione altrimenti lapalissiana.
    Si beh, ma la Macrì si è messa in mezzo da sola. Nelle carte della Procura sinora pubblicate non è mai stata citata, credo.
    Comunque ha fatto dichiarazioni gravissime. Se sono false che la querelino.
    sigpic

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

intanto abbiamo raggiunto le 800 pagine
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15468
        • 608
        • 1,022
        • pordenone
        • Send PM

non sono a conoscenza di querele a danno della Macri..o sbaglio?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Send PM

Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          intanto abbiamo raggiunto le 800 pagine
          dici che è ora che Ma e Sean le tramettano alla Camera?
          sigpic

Commenta

• Je ssò Foorttt''
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 3430
            • 393
            • 182
            • Pescara
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Si beh, ma la Macrì si è messa in mezzo da sola. Nelle carte della Procura sinora pubblicate non è mai stata citata, credo.
            Oggi la sentivano i PM,dunque la richiesta a comparire è antecedente ad Annozero,a rigor di logica di sicuro non s'è inventata tutto di sana pianta

Commenta

• odisseo
              Bodyweb Senior
              • Oct 2008
              • 4878
              • 248
              • 161
              • Send PM

che abbia il num. di Berlusconi è vero,il resto bisogna vedere dai riscontri
              "
              Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• germanomosconi
                Bodyweb Senior
                • Jan 2007
                • 15468
                • 608
                • 1,022
                • pordenone
                • Send PM

E poi Travaglio ha detto una cosa sacrosanta il fatto grave è che lui abbia abusato di potere per chiamare in questura e soprattutto sapeva che era minorenne...
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                IO? Mai masturbato.
                Io sono drogato..

Commenta

• .matthew.
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2010
                  • 282
                  • 15
                  • 6
                  • Send PM

La Santanchè ripete il copione e se ne va anche da Agorà
                  (21 gennaio 2011)

Il sottosegretario abbandona la trasmissione condotta da Andrea Vianello. E si arrabbia anche Mughini

E Mughini " Ma lei ha detto che è di sinistra a uno che non sapeva neppure chi fosse....ma sia cortese, sia cortese!!..........ma in quale angolo dello zooo....in quale angolo dello zoo"

Muahhahahaha fenomenale!!!!!

Last edited by .matthew.; 21-01-2011, 14:11:21.

Commenta

• TheSandman
                    Ex Presidente
                    • Jun 2008
                    • 4902
                    • 579
                    • 729
                    • Send PM

Attenzione, questo è un problema della Macrì, non certo di Santoro.
                    Se, ipoteticamente, io dichiaro di essere stato violentato dal Ministro dell'interno ad un giornalista, la rsponsabilità delle dichiarazioni è solo mia, non certo del giornalista che le raccoglie, purchè costui non le spacci come vere.
                    Santoro l'ha detto chiaramente: ci limitiamo a riportare quanto ci è stato riferito.
                    .
                    Santoro è uno molto abile e furbo e sa come fare le cose per venderle in un certo modo e allo stesso tempo rimanere immune da cazzi e mazzi.

Sa anche chi è che lo guarda e sa bene che se gli fa vedere uno spaventapasseri che accusa Berlusconi il giorno dopo costoro sarebbero a giro a dire "un autorevolissimo spaventapasseri ha detto questo questo e questo".

Però penso che se stiamo qui a criticare il fatto che Signorini abbia intervistato Ruby, considerata una fonte inattendibile e di parte per i più svariati motivi, vi dico che intervistare la Macrì è roba da pazzi, perchè anche qui a Reggio Emilia, dove sono tutti PCI incalliti, non ce n'è uno che crede a ciò che dice, tanto è conosciuta e tanto si sa che sia una folle.

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
                      Super Moderator
                      • Sep 2006
                      • 52669
                      • 1,388
                      • 775
                      • Send PM

Questa Macrì è pazza? Può essere. E' una rizzacazzi? Sicuro.
                      Sta di fatto cheuna mignotta squilibrata ha il cellulare privato di Berlusconi.
                      Ma forse al telefono parlavano di filosofia.
                      In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                      ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Socio
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2002
                        • 27638
                        • 1,520
                        • 1,651
                        • Lotta ai panzoni storpi
                        • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Sta di fatto che una mignotta squilibrata ha il cellulare privato di Berlusconi.
                        Splendido
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• bersiker1980
                          decisamente grosso
                          • Dec 2006
                          • 8449
                          • 692
                          • 579
                          • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                          Santoro è uno molto abile e furbo e sa come fare le cose per venderle in un certo modo e allo stesso tempo rimanere immune da cazzi e mazzi.

Sa anche chi è che lo guarda e sa bene che se gli fa vedere uno spaventapasseri che accusa Berlusconi il giorno dopo costoro sarebbero a giro a dire "un autorevolissimo spaventapasseri ha detto questo questo e questo".

Però penso che se stiamo qui a criticare il fatto che Signorini abbia intervistato Ruby, considerata una fonte inattendibile e di parte per i più svariati motivi, vi dico che intervistare la Macrì è roba da pazzi, perchè anche qui a Reggio Emilia, dove sono tutti PCI incalliti, non ce n'è uno che crede a ciò che dice, tanto è conosciuta e tanto si sa che sia una folle.
                          su questo hai ragione. Però come detto, le dichiarazioni sono di una tale gravità che una querela alla Macrì è quasi d'obbligo...e se questa querela non dovesse arrivare....beh...
                          sigpic

Commenta

• ghcoleman
                            Bodyweb Advanced
                            • May 2006
                            • 882
                            • 109
                            • 23
                            • tra il ferro e l'azoto
                            • Send PM

su questo hai ragione. Però come detto, le dichiarazioni sono di una tale gravità che una querela alla Macrì è quasi d'obbligo...e se questa querela non dovesse arrivare....beh...
                            querele non credo ne arriveranno, a nessuna di queste ragazze. perchè è sicuro che, in quanto troie, qualche foto dal cellulare per pararsi il culo qualsisasi cosa succeda l'hanno fatta di sicuro
                            sigpic

Commenta

• bersiker1980
                              decisamente grosso
                              • Dec 2006
                              • 8449
                              • 692
                              • 579
                              • Send PM

Originariamente Scritto da ghcoleman Visualizza Messaggio
                              querele non credo ne arriveranno, a nessuna di queste ragazze. perchè è sicuro che, in quanto troie, qualche foto dal cellulare per pararsi il culo qualsisasi cosa succeda l'hanno fatta di sicuro
                              Appunto. Se una mignotta qualunque come la Macrì può permettersi di dichiarare di fronte a milioni di telespettatori di aver fatto orge a pagamento col Presidente del Consiglio e con un noto direttore di telegiornale, senza venire neppure querelata da costoro, qualcosa che non torna c'è.
                              sigpic

Commenta

• Ray Of Light
                                Bodiuebbe Senior
                                • Apr 2007
                                • 6400
                                • 612
                                • 513
                                • Send PM

ma querela per cosa?

Originariamente Scritto da psicouno
                                proprio non afferro il senso di integrarsi con le proteine....
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Posso avere la potestà di scrivere ciò che mi pare e mi piace? O devo cercare qualche articolo di legge (che non esiste) per affermare ciò summenzionato?

Commenta

Working...
                                X