oddio, ma la santanché che dice che l'hanno mandato a new york.... e zucconi che le risponde alla fine dove li mettiamo????
la vedrei bene come ministro della cultura al posto di bondi dopo sta uscita...
@ ray kohl si è dimesso dal suo partito per non aver spiegato da dove avesse avuto un milione e mezzo di finanziamenti al partito...
inoltre successivamente è stato indagato per aver arrecato danno al proprio partito (perché ha preferito prendersi tutte le responsabilità che lasciarle al partito)...
ora io non son mai stato amico di kohl, però non c'è confronto (e questo non perché nel 2006 quando è venuto in italia prima delle elezioni ancora col vecchio governo disse "non vorrei essere frainteso, questa mia visita vale sostenere la candidatura del mio amico romano prodi, un grande europeo" (... in italia questa manco l'han data come notizia...) ma perché aveva stile)...
beh, che intendi coi casi di cronaca? la tipa crepata poco fa tra zii e cugine? ma mi sembra abbastanza evidente che lì l'attenzione dei media sia assolutamente ricercata e voluta... hanno fatto un'intervista ogni due giorni... non mi pare difficile capire in quel caso chi abbia potuto diffondere la notizia... altro che "poveracci, la privacy"...
nel caso di silvio in effetti è più probabile che sia stato qualche parlamentare, dato che avranno pure gli atti per valutare se permettere alla magistratura di procedere o meno...
in ogni caso non lo vedrei come autogol.... come detto: che possibilitá migliore di delegittimare i giudici c'è, se non incazzarsi per la privacy degli italiani e dei giudici cattivi che diffondono le notizie sulla vita privata??? è la loro arma migliore e non da ieri... un bel po' di propaganda, poi chi le abbia diffuse veramente poco importa, intanto la gente per strada ti dice "eh, ma sai, la privacy... poverino"...
@the sandman...
vero, ma ciò dimostra ancora di piÚ che noi non siamo un paese civile... inoltre, dato che nessuno si dimette per ste cose, c'è da chiedersi allora perché uno sia indagato mille volte e gli altri no...
poi oh, niente contro le prostitute eh, però quando dopo 2 giorni ritrattano ciò che hanno detto dopo aver detto in tv "ho chiesto 5 milioni per il mio silenzio" e sai che vivono a pagamento... beh, è strano che di colpo vengano ritenute tanto credibili... "hai visto che ruby ha detto che non lo ha toccato"... öhhhhhhhh, sorpreeeessaaaa... non se l'aspettava nessuno... in pratica c'era stata una richiesta pubblica di versamento....
Commenta