Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bersiker1980
    decisamente grosso
    • Dec 2006
    • 8449
    • 692
    • 579
    • Serenissima Veneta Repubblica
    • Send PM

    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
    spero che li carichino come se non ci fosse un domani (cit.),come hanno fatto con i pastori sardi sotto il palazzo regionale.
    Porca ******* l'ennesimo episodio vergognoso, quello. A vedere quelle immagini mi sono incazzato come una biscia: dovrebbe far riflettere quei sardi che hanno venduto la loro isola al Ras di Arcore.
    sigpic

    Commenta

    • odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

      potreste linkarmi il sito del forum del pdl?
      Last edited by odisseo; 18-01-2011, 12:54:16.
      "
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

      Commenta

      • ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        stupenda la Gelimini ieri da Vespa: Con i soldi che hanno speso in queste inutili intercettazioni, se li avessero spesi per le ricerche di Yara a quest'ora l'avrebbero trovata...

        senza parole
        Ringrazi che non sono uscite le sue di intercettazioni, quelle in cui si lamentava con Mara del fatto che al Berlusca non gli si rizzasse l'uccello nonostante tutta la sua ministeriale applicazione.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta

        • bersiker1980
          decisamente grosso
          • Dec 2006
          • 8449
          • 692
          • 579
          • Serenissima Veneta Repubblica
          • Send PM

          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          potrete linkarmi il sito del forum del pdl?
          Toh...la violenza verbale, la stolidità e l'ignoranza crassa di buona parte degli utenti (moderatori compresi) sono a dir poco stomachevoli.
          Termometropolitico, forum di discussione sulla politica nazionale e internazionale, di cultura, attualità e società.
          sigpic

          Commenta

          • Leonida
            Filosofo del *****
            • Nov 2006
            • 12672
            • 1,019
            • 690
            • Send PM

            http://www.youtube.com/watch?v=SX5ectOt-eM[COLOR="Silver"]

            ---------- Post added at 13:34:58 ---------- Previous post was at 13:33:42 ----------


            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
            Originariamente Scritto da gorgone
            è plotino la chiave universale per le vagine
            Originariamente Scritto da gorgone
            secondo me sono pazzi.

            Commenta

            • altars_of_madness
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2006
              • 645
              • 32
              • 0
              • provincia di Caserta
              • Send PM

              Stragi '93: pentito accusa Berlusconi
              "Giuliano mi disse: c'è lui dietro gli attentati"


              Deposizione di Giovanni Ciaramitaro in aula al processo in corso a Firenze "Nel '94 in Sicilia abbiamo votato tutti per il cavaliere"

              "Francesco Giuliano mi disse che erano stati dei politici a dirgli questi obiettivi, questi suggerimenti", per le stragi del 1993 "e in un'altra occasione mi fece il nome di Berlusconi". E' quanto ha detto il pentito Giovanni Ciaramitaro, deponendo a Firenze al processo sulle stragi del 1993 a Firenze, Roma e Milano.

              "La ragione delle stragi - ha aggiunto - era l'abolizione del 41 bis, l'abolizione delle leggi sulla mafia. Le bombe le mettevano per scendere a patti con lo Stato. C'erano dei politici che indicavano quali obiettivi colpire con le bombe: andate a metterle alle opere d'arte".

              In un'altra circostanza, durante una latitanza, "chiesi a Giuliano - ha detto Ciaramitaro - perchè dovevamo colpire i monumenti e le cose di valore fuori dalla Sicilia. Lui mi disse che ci stava questo politico, che ancora non era un politico, ma che quando sarebbe diventato presidente del Consiglio avrebbe abolito queste leggi. Poi mi disse che era Berlusconi".

              "Da quando avevo 20 anni mi hanno sempre detto cosa dovevo votare politicamente, io e tutti gli altri. Nel '94, quando ci sono state le elezioni in Sicilia, abbiamo votato tutti per Berlusconi, perche' Berlusconi ci doveva aiutare, doveva far levare il 41 bis". Lo ha detto sempre Giovanni Ciaramitaro, che ha aggiunto di aver parlato con Bagarella, che "dopo l'arresto di Riina, secondo me, era il numero uno di cosa nostra. Berlusconi ci doveva aiutare, doveva far levare il 41 bis, cosa che in quel periodo non è successa. Io mi sono lamentato con Bagarella personalmente, dicendogli che là" (nelle carceri) "ci stanno ammazzando a tutti. Perchè ancora non ha fatto niente? Lui mi ha risposto in siciliano: in questo momento lascialo stare perchè non può fare niente. Mi ha fatto capire che c'erano altri politici che gli giravano attorno, nel senso di vedere quello che lui faceva, e quindi lui non si poteva esporre più di tanto. Comunque appena c'è la possibilità lui ci aiuterà. Questo è stato il dialogo che io ho avuto con Bagarella".





              Piove sul bagnato...
              La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
              Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

              Commenta

              • Liam & Me
                Bad Blake
                • Dec 2006
                • 5562
                • 784
                • 848
                • high as a kite
                • Send PM

                Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio


                Piove sul bagnato...
                credo che queste siano cose che vadano davvero a vantaggio del nano
                B & B with a little weed










                Commenta

                • germanomosconi
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2007
                  • 15343
                  • 581
                  • 1,012
                  • pordenone
                  • Send PM

                  vabbè quelle delle stragi di mafia lo sanno anche i muri dai
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    Il ministro alle Pari opportunità, Mara Carfagna: "I tempi e le modalità con cui è stata portata avanti l'inchiesta sono assai curiosi e fanno immaginare un'azione di persecuzione nei riguardi del presidente del Consiglio"



                    Ma almeno ingoia prima di parlare Mara, non te l'ha detto la mamma?
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    • odisseo
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 4878
                      • 248
                      • 161
                      • Send PM

                      http://www.youtube.com/watch?v=6jy0r...layer_embedded

                      ---------- Post added at 15:48:05 ---------- Previous post was at 15:41:30 ----------


                      La lussuria del potere

                      Che faranno ora Bagnasco, Ruini e Fisichella? Convocheranno allarmati Casini e Buttiglione? Formeranno con Letta un segretissimo Comitato di crisi? Raccomanderanno a Ratzinger una frase topica che non capirà nessuno per il prossimo Angelus? Difficile “contestualizzare” ormai. Pericoloso ridimensionare a pulsione momentanea quello che appare sempre più un postribolo organizzato. Improponibile buttarla sul diritto del sultano di avere o no un harem (come fa il Foglio di stamattina) dopo aver subdolamente dipinto il mondo arabo come la sentina di tutte le deviazioni.

                      E allora resta il silenzio. E la speranza che il prossimo leader non li faccia più arrossire. Il diavolo Berlusconi ha fatto pentole che solo i coperchi vaticani hanno potuto sigillare, ma oggi non se ne può più, le bugie son troppe e troppo sgangherate. Come quella di Miss Torino, fidanzata per un giorno; o di Ruby nipote di Mubarak; o quella dell’igienista orale Minetti che firma per l’affidamento temporaneo di Ruby alla questura di Milano perchè Silvio è uno che “aiuta tutti”.

                      Oppure no. Con buona dose di cinismo si può contare sul fatto che il sultano ce la faccia anche questa volta. Del resto la lussuria (del potere) è di casa oltretevere e la Curia romana è sempre lì. Dai papi Borgia a quel cardinal Bernardo Dovizi da Bibbiena che nel 1515 il popolino soprannominava “porpora erotica”. O l’Alessandro Farnese, il cardinale che sposò una signora d’Ancona non rivelandole chi era veramente. E quel cardinal Carafa che nel 1558 insidiò la diciassettenne (sic!) Plautilla Massimi figlia di un Colonna, coniugata al marchese Flaminio Lante. Lo rincorsero per tutta Roma coi coltelli ma senza esito. Di Innocenzo X papa, siamo nel Seicento, e donna Olimpia Maidalchini si è scritto molto, esattamente come del cardinal Alessandro Albani, circa cent’anni dopo, e donna Olimpia Pamphilj. Come di papa Gregorio XVI che, come scriveva Stendhal (1831 e a seguire) nel suo diario romano “ama riposarsi in compagnia della moglie” del suo barbiere personale, Gaetano Moroni.

                      Fino al 1974, quando a Parigi il cardinale gesuita Jean Daniélou venne trovato morto stecchito a casa di una spogliarellista, una ragazza di 24 anni di nome Mimi Santoni. “Bella come il demonio”, la descrissero i giornali dell’epoca. Lo scandalo fu enorme ma la Curia romana riuscì a “ripulire” la storia raccontando che il prelato si trovava lì per donare alla ragazza la somma di denaro con cui avrebbe pagato la cauzione del suo amante-protettore. E si scrisse che il cardinale perseguiva la conversione e il sostentamento economico di prostitute e spogliarelliste (i potenti non vanno a puttane, e quando si scopre che le pagano lo fanno per generosità e a scopo di conversione!). Una riabilitazione per la quale si prodigò anche Joseph Ratzinger, amico di Daniélou, ma che si agita ancora come uno spettro nella comunità dei gesuiti.
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

                        Spero che almeno in privato i consiglieri regionali le chiedano un pompino, specialità della casa.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        • germanomosconi
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2007
                          • 15343
                          • 581
                          • 1,012
                          • pordenone
                          • Send PM

                          il silenzio della chiesa è preoccupante...
                          lo volete capire che se lui cade con lui cade un intero sistema??io non la vedo così facile....
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta

                          • PrinceRiky
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2008
                            • 40284
                            • 1,549
                            • 895
                            • Send PM

                            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                            il silenzio della chiesa è preoccupante...
                            lo volete capire che se lui cade con lui cade un intero sistema??io non la vedo così facile....
                            io l'uscita di scena di mr b la vedo molto meno dolorosa di come la si dipinga: non è che crollerebbe tutto, tutto d'un tratto. basta guardare tangentopoli...

                            detto ciò nella Chiesa è chiaramente un tema scottante perché il polo di destra è storico e principale alleato. Si spinge per un avvicinamento dell'udc, che potrebbe essere ago della bilancia ora. In ogni modo fra poco avremo la conferenza CEI e l'incontro annuale fra governi. Staremo a vedere... di certo il Vaticano non può abbandonare B ora come ora e non lo farà se non veramente costretto.

                            Commenta

                            • Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 119656
                              • 3,246
                              • 3,354
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

                              La Chiesa ha aperto bocca, mi sembra. Cominciano ad avanzare le prese di posizione: http://www.corriere.it/politica/11_g...4f02aabc.shtml Poi lunedì parlerà Bagnasco alla apertura del consiglio della CEI. E' uno che, di solito, non le manda a dire.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta

                              • Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 119656
                                • 3,246
                                • 3,354
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

                                Intanto spuntano altre intercettazioni:

                                "Pensavo fosse una cena pulita, no invece, quella mi chiamava, pur essendo lei una puttanella è rimasta esterrefatta quando stavano tutte discinte con le mutande, mezze ubriache, in braccio a Berlusconi e se le baciava tutte, queste venti, tra cui la Minetti". Così l'ex prefetto Carlo Ferrigno riferisce in una intercettazione, contenuta negli atti della procura di Milano dell'invito a comparire per Berlusconi, la serata ad Arcore a cui lui aveva inviato Maria Makdoum. "L'avevo fatta andare lì da Lele Mora", spiega Ferrigno e poichè è "mezza araba" le hanno fatto fare la danza del ventre". "Pensa un pò - aggiunge Ferrigno al suo interlocutore - che fa questo signore..."

                                _______________________

                                Karima Ruby el Mahroug chiedeva i soldi anche al tesoriere di Berlusconi, Giuseppe Spinelli, con il quale si è incontrato almeno in un'occasione. E' quanto si evince da alcune intercettazioni trascritte dalla Procura di Milano negli atti trasmessi alla Giunta per le Autorizzazioni della Camera con i quali i Pm chiedono di poter perquisire gli uffici di Spinelli. Ruby telefona più di una volta al contabile spiegando di essere "nella merda" e di avere bisogno di denaro. Anche dopo che ormai il suo 'caso' è esploso sui giornali.


                                17:16Gentiloni: 'Berlusconi si dimetta, ma no a voto anticipato',17:08Giovani Pd a Meloni: 'Dimettiti',17:07Anche Idv in Senato chiede dimissioni Berlusconi,17:00Idv: 'Meloni offende le donne, dovrebbe dimettersi',16:59Fli: 'Meglio voto che scontro istituzionale',16:58Pd chiede dimissioni premier anche al Senato,16:56Bonelli (Verdi): 'Italia non merita questa vergogna',16:54Sacconi: 'Ci troviamo di fronte a emergenza democratica',16:51Zaia: 'Caso Ruby distoglie attenzione da attività Governo',16:41Cardinale Sepe: 'Peccati Berlusconi? In ogni uomo c'è del bene'


                                Che bell'ambientino.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X