Originariamente Scritto da odisseo
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiostupenda la Gelimini ieri da Vespa: Con i soldi che hanno speso in queste inutili intercettazioni, se li avessero spesi per le ricerche di Yara a quest'ora l'avrebbero trovata...
senza paroleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiopotrete linkarmi il sito del forum del pdl?
sigpic
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=SX5ectOt-eM[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 13:34:58 ---------- Previous post was at 13:33:42 ----------
Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Stragi '93: pentito accusa Berlusconi
"Giuliano mi disse: c'è lui dietro gli attentati"
Deposizione di Giovanni Ciaramitaro in aula al processo in corso a Firenze "Nel '94 in Sicilia abbiamo votato tutti per il cavaliere"
"Francesco Giuliano mi disse che erano stati dei politici a dirgli questi obiettivi, questi suggerimenti", per le stragi del 1993 "e in un'altra occasione mi fece il nome di Berlusconi". E' quanto ha detto il pentito Giovanni Ciaramitaro, deponendo a Firenze al processo sulle stragi del 1993 a Firenze, Roma e Milano.
"La ragione delle stragi - ha aggiunto - era l'abolizione del 41 bis, l'abolizione delle leggi sulla mafia. Le bombe le mettevano per scendere a patti con lo Stato. C'erano dei politici che indicavano quali obiettivi colpire con le bombe: andate a metterle alle opere d'arte".
In un'altra circostanza, durante una latitanza, "chiesi a Giuliano - ha detto Ciaramitaro - perchè dovevamo colpire i monumenti e le cose di valore fuori dalla Sicilia. Lui mi disse che ci stava questo politico, che ancora non era un politico, ma che quando sarebbe diventato presidente del Consiglio avrebbe abolito queste leggi. Poi mi disse che era Berlusconi".
"Da quando avevo 20 anni mi hanno sempre detto cosa dovevo votare politicamente, io e tutti gli altri. Nel '94, quando ci sono state le elezioni in Sicilia, abbiamo votato tutti per Berlusconi, perche' Berlusconi ci doveva aiutare, doveva far levare il 41 bis". Lo ha detto sempre Giovanni Ciaramitaro, che ha aggiunto di aver parlato con Bagarella, che "dopo l'arresto di Riina, secondo me, era il numero uno di cosa nostra. Berlusconi ci doveva aiutare, doveva far levare il 41 bis, cosa che in quel periodo non è successa. Io mi sono lamentato con Bagarella personalmente, dicendogli che là" (nelle carceri) "ci stanno ammazzando a tutti. Perchè ancora non ha fatto niente? Lui mi ha risposto in siciliano: in questo momento lascialo stare perchè non può fare niente. Mi ha fatto capire che c'erano altri politici che gli giravano attorno, nel senso di vedere quello che lui faceva, e quindi lui non si poteva esporre più di tanto. Comunque appena c'è la possibilità lui ci aiuterà. Questo è stato il dialogo che io ho avuto con Bagarella".
Deposizione di Giovanni Ciaramitaro in aula al processo in corso a Firenze. Parla anche Di Filippo: "Bombe in chiese e monumenti per colpire il turismo. N…
Piove sul bagnato...La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da altars_of_madness Visualizza Messaggio
Piove sul bagnato...B & B with a little weed
Commenta
-
-
vabbè quelle delle stragi di mafia lo sanno anche i muri daiOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Il ministro alle Pari opportunità, Mara Carfagna: "I tempi e le modalità con cui è stata portata avanti l'inchiesta sono assai curiosi e fanno immaginare un'azione di persecuzione nei riguardi del presidente del Consiglio"
Ma almeno ingoia prima di parlare Mara, non te l'ha detto la mamma?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
http://www.youtube.com/watch?v=6jy0r...layer_embedded
---------- Post added at 15:48:05 ---------- Previous post was at 15:41:30 ----------
La lussuria del potere
Che faranno ora Bagnasco, Ruini e Fisichella? Convocheranno allarmati Casini e Buttiglione? Formeranno con Letta un segretissimo Comitato di crisi? Raccomanderanno a Ratzinger una frase topica che non capirà nessuno per il prossimo Angelus? Difficile “contestualizzare” ormai. Pericoloso ridimensionare a pulsione momentanea quello che appare sempre più un postribolo organizzato. Improponibile buttarla sul diritto del sultano di avere o no un harem (come fa il Foglio di stamattina) dopo aver subdolamente dipinto il mondo arabo come la sentina di tutte le deviazioni.
E allora resta il silenzio. E la speranza che il prossimo leader non li faccia più arrossire. Il diavolo Berlusconi ha fatto pentole che solo i coperchi vaticani hanno potuto sigillare, ma oggi non se ne può più, le bugie son troppe e troppo sgangherate. Come quella di Miss Torino, fidanzata per un giorno; o di Ruby nipote di Mubarak; o quella dell’igienista orale Minetti che firma per l’affidamento temporaneo di Ruby alla questura di Milano perchè Silvio è uno che “aiuta tutti”.
Oppure no. Con buona dose di cinismo si può contare sul fatto che il sultano ce la faccia anche questa volta. Del resto la lussuria (del potere) è di casa oltretevere e la Curia romana è sempre lì. Dai papi Borgia a quel cardinal Bernardo Dovizi da Bibbiena che nel 1515 il popolino soprannominava “porpora erotica”. O l’Alessandro Farnese, il cardinale che sposò una signora d’Ancona non rivelandole chi era veramente. E quel cardinal Carafa che nel 1558 insidiò la diciassettenne (sic!) Plautilla Massimi figlia di un Colonna, coniugata al marchese Flaminio Lante. Lo rincorsero per tutta Roma coi coltelli ma senza esito. Di Innocenzo X papa, siamo nel Seicento, e donna Olimpia Maidalchini si è scritto molto, esattamente come del cardinal Alessandro Albani, circa cent’anni dopo, e donna Olimpia Pamphilj. Come di papa Gregorio XVI che, come scriveva Stendhal (1831 e a seguire) nel suo diario romano “ama riposarsi in compagnia della moglie” del suo barbiere personale, Gaetano Moroni.
Fino al 1974, quando a Parigi il cardinale gesuita Jean Daniélou venne trovato morto stecchito a casa di una spogliarellista, una ragazza di 24 anni di nome Mimi Santoni. “Bella come il demonio”, la descrissero i giornali dell’epoca. Lo scandalo fu enorme ma la Curia romana riuscì a “ripulire” la storia raccontando che il prelato si trovava lì per donare alla ragazza la somma di denaro con cui avrebbe pagato la cauzione del suo amante-protettore. E si scrisse che il cardinale perseguiva la conversione e il sostentamento economico di prostitute e spogliarelliste (i potenti non vanno a puttane, e quando si scopre che le pagano lo fanno per generosità e a scopo di conversione!). Una riabilitazione per la quale si prodigò anche Joseph Ratzinger, amico di Daniélou, ma che si agita ancora come uno spettro nella comunità dei gesuiti."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
il silenzio della chiesa è preoccupante...
lo volete capire che se lui cade con lui cade un intero sistema??io non la vedo così facile....Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggioil silenzio della chiesa è preoccupante...
lo volete capire che se lui cade con lui cade un intero sistema??io non la vedo così facile....
detto ciò nella Chiesa è chiaramente un tema scottante perché il polo di destra è storico e principale alleato. Si spinge per un avvicinamento dell'udc, che potrebbe essere ago della bilancia ora. In ogni modo fra poco avremo la conferenza CEI e l'incontro annuale fra governi. Staremo a vedere... di certo il Vaticano non può abbandonare B ora come ora e non lo farà se non veramente costretto.
Commenta
-
-
La Chiesa ha aperto bocca, mi sembra. Cominciano ad avanzare le prese di posizione: http://www.corriere.it/politica/11_g...4f02aabc.shtml Poi lunedì parlerà Bagnasco alla apertura del consiglio della CEI. E' uno che, di solito, non le manda a dire....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Intanto spuntano altre intercettazioni:
"Pensavo fosse una cena pulita, no invece, quella mi chiamava, pur essendo lei una puttanella è rimasta esterrefatta quando stavano tutte discinte con le mutande, mezze ubriache, in braccio a Berlusconi e se le baciava tutte, queste venti, tra cui la Minetti". Così l'ex prefetto Carlo Ferrigno riferisce in una intercettazione, contenuta negli atti della procura di Milano dell'invito a comparire per Berlusconi, la serata ad Arcore a cui lui aveva inviato Maria Makdoum. "L'avevo fatta andare lì da Lele Mora", spiega Ferrigno e poichè è "mezza araba" le hanno fatto fare la danza del ventre". "Pensa un pò - aggiunge Ferrigno al suo interlocutore - che fa questo signore..."
_______________________
Karima Ruby el Mahroug chiedeva i soldi anche al tesoriere di Berlusconi, Giuseppe Spinelli, con il quale si è incontrato almeno in un'occasione. E' quanto si evince da alcune intercettazioni trascritte dalla Procura di Milano negli atti trasmessi alla Giunta per le Autorizzazioni della Camera con i quali i Pm chiedono di poter perquisire gli uffici di Spinelli. Ruby telefona più di una volta al contabile spiegando di essere "nella merda" e di avere bisogno di denaro. Anche dopo che ormai il suo 'caso' è esploso sui giornali.
17:16Gentiloni: 'Berlusconi si dimetta, ma no a voto anticipato',17:08Giovani Pd a Meloni: 'Dimettiti',17:07Anche Idv in Senato chiede dimissioni Berlusconi,17:00Idv: 'Meloni offende le donne, dovrebbe dimettersi',16:59Fli: 'Meglio voto che scontro istituzionale',16:58Pd chiede dimissioni premier anche al Senato,16:56Bonelli (Verdi): 'Italia non merita questa vergogna',16:54Sacconi: 'Ci troviamo di fronte a emergenza democratica',16:51Zaia: 'Caso Ruby distoglie attenzione da attività Governo',16:41Cardinale Sepe: 'Peccati Berlusconi? In ogni uomo c'è del bene'
Che bell'ambientino....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta