Era tutto previsto. Che saremmo arrivati a questo punto, in fondo, lo sapevamo tutti. Pasolini lo aveva visto trent'anni fa: noi lo vediamo oggi. Da un telepiazziasta, da uno che "ama fottere", cosa ci saremmo dovuti aspettare se non essere fottuti? Il Paese è in mano a marocchine, a gay feticisti che godono nel farsi massaggiare i piedi, a vecchi depravati oltre ogni immaginazione. C'è da inorridire a leggere quelle ricostruzioni: ma lo sapevamo. Nessuno ha rotto il circolo vizioso, tutti si sono prostituiti assieme al gran magnaccia: gli empi camminano in tondo e tutti allacciati .
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioPuttane, gay, minorenni marocchine che ricattano un premier chiedendo 5 milioni di euro per tacere; magnaccia, lenoni, "utilizzatori finali", vecchi depravati, un abisso di lordume. Tutta questa depravazione deve finire.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioE devono finire anche i giullari di corte, gli eredi dei pagliacci che tributavano onori a Nerone, i discendenti di una schiatta di servi. Che sia ben capiente il barcone con cui Berlusca farà vela verso l'esilio e la fine, chè con lui devono imbarcarsi torme di opinionisti e attricette, parlamentari e lacchè, puttane e giornalisti, forme diverse della stessa professione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioEra tutto previsto. Che saremmo arrivati a questo punto, in fondo, lo sapevamo tutti. Pasolini lo aveva visto trent'anni fa: noi lo vediamo oggi. Da un telepiazziasta, da uno che "ama fottere", cosa ci saremmo dovuti aspettare se non essere fottuti? Il Paese è in mano a marocchine, a gay feticisti che godono nel farsi massaggiare i piedi, a vecchi depravati oltre ogni immaginazione. C'è da inorridire a leggere quelle ricostruzioni: ma lo sapevamo. Nessuno ha rotto il circolo vizioso, tutti si sono prostituiti assieme al gran magnaccia: gli empi camminano in tondo e tutti allacciati .
meglio non dire comeB & B with a little weed
Commenta
-
-
In verità, hanno già lasciato poco spazio alla fantasia...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggiotre minuti di servizio del tg la7, e mi vergogno come poche altre volte di essere italiano e di avere i concittadini che ho.
bastano tre minuti di telegiornale ormaiIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
L'altro giorno proprio su sto thread citavo i tunisini
Il tg1 non capisco come possa essere guardato ancora da qualcuno, è davvero una cosa raccapricciante pensare che c'è gente che si informa solo ed unicamente così. O peggio, col tg4 del magnaccia Fede.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioL'altro giorno proprio su sto thread citavo i tunisini
Il tg1 non capisco come possa essere guardato ancora da qualcuno, è davvero una cosa raccapricciante pensare che c'è gente che si informa solo ed unicamente così. O peggio, col tg4 del magnaccia Fede.
C'è gente allo stato bovino, eppure con diritto di voto. La chiamano democraziaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe avessimo un decimo della dignità dei tunisini. Un decimo.Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioC'è gente allo stato bovino, eppure con diritto di voto. La chiamano democraziaPresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioIn questi giorni ho ritrovato "Sudditi" di Massimo Fini, nella mia libreria, e gli sto dando una terza lettura. Un libro che consiglierei a tutti. Dovrebbe essere spedito per posta ad ogni italiano, invece delle agiografie del premier
Se ti dicessi per farne cosa però verrei cartellinato con la scritta "non mi pare il caso"
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioUn libro scritto da Massimo Fini lo accetterei volentieri.
Se ti dicessi per farne cosa però verrei cartellinato con la scritta "non mi pare il caso"In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioUn libro scritto da Massimo Fini lo accetterei volentieri.
Se ti dicessi per farne cosa però verrei cartellinato con la scritta "non mi pare il caso"
Tu il libro lo hai letto? Oppure come sempre sei "fonte" di te stesso?
---------- Post added at 22:11:40 ---------- Previous post was at 22:09:40 ----------
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioParlando seriamente ed uscendo per un momento dalle miserie dell'attualità, bisogna dire che Massimo Fini ha del coraggio. Essere antidemocratico e non marxista allo stesso tempo, nell'Italia di oggi in cui tutti si riempiono la bocca di parole vuote come "uguaglianza" e "popolo sovrano" richiede una non comune capacità di andare controcorrentePresidente siamo con Te,
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioParlando seriamente ed uscendo per un momento dalle miserie dell'attualità, bisogna dire che Massimo Fini ha del coraggio. Essere antidemocratico e non marxista allo stesso tempo, nell'Italia di oggi in cui tutti si riempiono la bocca di parole vuote come "uguaglianza" e "popolo sovrano" richiede una non comune capacità di andare controcorrente
Per me è un pirla che fortunatamente politicamente è finalmente diventato ciò che a questo punto c'è da dire sia sempre stato: una nullità, che fa il vice persino a Casini.
Per me Fini è un indegno anche qualora Berlusconi venisse arrestato per essere stato colto in flagrante durante un omicidio.
---------- Post added at 22:27:00 ---------- Previous post was at 22:24:05 ----------
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza MessaggioE' sicuramente un libro che offre un punto di vista interessante, e fuori dalla solita retorica che, oltre a stufare, si rivela sempre come fine a se stessa. Poi non ho detto che sono d'accordo con ogni parola di ogni riga, però sarebbe utile per "aprire" un po' la mente e iniziare a mettere in dubbio cose che diamo per immutabili, ma immutabili non sono.
Tu il libro lo hai letto? Oppure come sempre sei "fonte" di te stesso?[COLOR="Silver"]
Per lui provo schifo per mille motivi.
Oltretutto io, soprattutto negli ultimi anni, non trovo nulla di lui che mi esalti.
Se poi per esaltarvi vi basta che dica su al Nano, buon per voi.
Allora w anche Caruso, Ferrero, Luxuria e compagnia bella...
Per me non è così.
Tessera N° 6
Commenta
-
Commenta