Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • .matthew.
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2010
    • 282
    • 15
    • 6
    • Send PM

Più che altro non si capisce l'immobilismo imperturbabilmente indegnabile dell'inutile elettoato cattolico in tutta questa situazione.

E comunque cadrebbe, più che per la patata o la telefonata in questura, per uno stato di demenza megalomane che lo ha portato a non avvalersi più del minimo stato di prudenza nel commettere ogni genere di uso e abuso di persone, leggi, soldi, istituzioni etc.

Commenta

• bersiker1980
      decisamente grosso
      • Dec 2006
      • 8449
      • 692
      • 579
      • Serenissima Veneta Repubblica
      • Send PM

Originariamente Scritto da .matthew. Visualizza Messaggio
      Adesso non per passare da cinici, però con tutte le leggi che b. ha calpestato formalemnte o sostanzialmente, aggirandole o cambiandole, con tutti i processi che ha evitato coi metodi che sappiamo... si può dire che ce ne sbattiamo che le porcate che ha fatto emergano illecitamente malgrado il segreto istruttorio?

O bisogna continuare a fare i duri&puri, i sempre comunque dritti e integri, i porgi l'altrachiappa mentre lui allegramente la sbatte al culo al sistema.

Anche no dai.
      No onestamente qui non sono d'accordo. Se iniziamo a fregarcene della procedura, delle regole, scendiamo allo stesso piano dei Pidiellini, che se ne fottono dello Stato di diritto, invocando l'ipotetica "volontà popolare" che ha comunque da prevalere sulle regole formali. (ricordi la famosa diatriba sulla mancata presentazione dei simboli alle provinciali in Lazio?).
      Per quanto il cittadino Berlusconi sia un farabutto prezzolato, le garanzie processuali devono valere anche per lui: per cui, se tutti a gran voce chiediamo che, come ogni cittadino, si faccia processare, è d'altro canto vero che anche lui, come ogni privato cittadino, ha diritto alla difesa tecnica.

In ogni caso quoto Ma-75...che B passi dei guai per aver scopato una quasi minorenne, peraltro consenziente e parecchio disinibita, è risibile: ma in fondo anche Al Capone finì dentro la prima volta per evasione fiscale
      sigpic

Commenta

• ma_75
        Super Moderator
        • Sep 2006
        • 52669
        • 1,388
        • 775
        • Send PM

“Ho chiesto cinque milioni a Silvio Berlusconi per tacere” . Parla Ruby. Dopodiché la ragazza prosegue: “Silvio mi ha detto di passare per pazza e raccontare cazzate. Perché io vado da lui da quando ho 16 anni”.
        L’intercettazione sta scritta nelle oltre trecento pagine dell’inchiesta della procura di Milano. La marocchina parla con l’ex fidanzato Sergio Corsaro, ex socio dell’Albikokka noto locale di Genova. Ruby è molto loquace e un’amica brasiliana rivela la strategia adottata davanti ai pm: “Ho negato tutto, ho detto che sono andata a casa. E che lui pensava che fossi maggiorenne anche perché sedici anni non li dimostro”. Quindi la grande farsa. Con Ruby che davanti ai magistrati racconta di come Berlusconi “quando ha scoperto la mia età mi ha buttato fuori casa”. Insomma, quello che si prevedeva si sta puntualmente verificando. Il contenuto delle pagine dell’indagine milanese iniziano ad uscire.

direi che ci sta bene un

Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Leonida
          Filosofo del *****
          • Nov 2006
          • 12672
          • 1,019
          • 690
          • Send PM

passare per pazzi e raccontare cazzate.

ha riassunto 15 anni di propaganda politica italiana.
          Originariamente Scritto da gorgone
          è plotino la chiave universale per le vagine
          Originariamente Scritto da gorgone
          secondo me sono pazzi.

Commenta

• .matthew.
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2010
            • 282
            • 15
            • 6
            • Send PM

Originariamente Scritto da bersiker1980 Visualizza Messaggio
            Per quanto il cittadino Berlusconi sia un farabutto prezzolato, le garanzie processuali devono valere anche per lui: per cui, se tutti a gran voce chiediamo che, come ogni cittadino, si faccia processare, è d'altro canto vero che anche lui, come ogni privato cittadino, ha diritto alla difesa tecnica....
            Bersiker, io eticamente posso esssere d'accordo con te, anzi lo sono, in praticaemnte tutti i casi possibili e immaginabili.

Il problema è che qui la partita con la giustizia è truccata a prescindere, con le leggi per evitare i processi, con la quasi certa corruzione o condizionamento da parte dei legali di b. delle ragazze che andranno a testimoniare, con i legali che in questo momento saranno tutti al lavoro per eludere nella forma la legge, magari inventandosi qualche legittimo impedimento per il 21,22,23, magari andando a modificare con penna e bianchetto la costituzione.

La partita è nata impari e continua impari 1. per la grande potenza economica della persona, 2. per la commistione senza scrupoli tra potere esecutivo e giudiziaro da parte di questa persona e l'uso che en ha fatto negli utlimi 20 anni. Il mix delle due cose rende surreale lo stato delle cose, che parrebbero impossibili e inverosimili pure in uno stato del terzo mondo.

All'attuale stato delle cose pure un accanimento giudiziaro lo vedrei quasi come un requilibrio della partita.

e basta che si vinca...

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Più che altro sarebbe incredibile (ma molto italiano) che cadesse per una **** invece che per delle mazzette
              Mauro, seriamente, tu pensi che in questo caso ci siano gli estremi per fottere Berlusca per vie giudiziarie?

Tessera N° 6

Commenta

• .matthew.
                Bodyweb Advanced
                • Sep 2010
                • 282
                • 15
                • 6
                • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
                Mauro, seriamente, tu pensi che in questo caso ci siano gli estremi per fottere Berlusca per vie giudiziarie?
                Avventato e inutile dirlo senza sapere cos'hanno in mano i PM. Se da un lato pare difficile visti i precedenti da novella dello stento, dall'altro pare difficile pensare che magistrati di quel livello si buttino a casaccio in un'avventura senza essere fiduciosi della possibilità di ottenere determinati risultati.

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

SABINA BEGAN, BUNGA BUNGA? E' UN CODICE SEGRETO - Il bunga bunga è un "codice segreto: tutti pensano chissà che cosa, è la malattia degli italiani pensare che possa essere qualcosa di sessuale, invece é un codice. E il presidente sa di quale codice si tratta". Lo dice Sabrina Began nel corso di un'intervista a Sky Tg24 sottolineando che il Cavaliere "é una persona molto speciale che ama essere accompagnata da diverse persone giovani, anche maschi gay". "Lui ama tutto - prosegue la Began -. Adora i gay, dice hanno una marcia in più. L'ho visto spesso in compagnia dei miei amici gay con cui parla prendendoli per la mano e quando succede loro si emozionano. E' una cosa affettuosa e bella che lui sa fare. Non ha veramente nulla contro i gay è una persona pulita". La Began parla anche della nuova fidanzata di Berlusconi, secondo quanto lui stesso ha rivelato ieri, ma dice di non conoscerla. "Penso che la cosiddetta dama bianca non si trovi nella lista" dei nomi che sono stati fatti in queste ore, afferma la Began dicendoci sicura che in ogni caso "sarà il premier a decidere chi sarà la sua preferita o chi è in questo momento la sua preferita". Quel che è certo è che non è lei. "Io per lui provo un grande amore che posso definire platonico - conclude - Mi chiamano ape regina perché dicevano che ero la preferita del presidente, ma io non so se lo sono. Ho fatto il tatuaggio con le lettere S.B. perché il presidente è la cosa più bella che ho incontrato nella mia vita e quando guarderò il mio piede (dove è il tatuaggio) mi ricorderò del presidente".

ansa.it

Commenta

• PrinceRiky
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2008
                    • 40284
                    • 1,549
                    • 895
                    • Send PM

li prende per mano quando si emozionano: che cosa carina
                    Last edited by PrinceRiky; 17-01-2011, 18:59:26.

Commenta

• Liam & Me
                      Bad Blake
                      • Dec 2006
                      • 5562
                      • 784
                      • 848
                      • high as a kite
                      • Send PM

Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggio
                      li prende per mano quando si emozionano: che cosa carina

anche l'altra che pensa al nano ogni volta che si guarda i piedi non e' male
                      B & B with a little weed

Commenta

• PrinceRiky
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2008
                        • 40284
                        • 1,549
                        • 895
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                        anche l'altra che pensa al nano ogni volta che si guarda i piedi non e' male
                        scientology gli fa una pippa

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 3430
                          • 393
                          • 182
                          • Pescara
                          • Send PM

Non cogliete la poesia di tutto ciò???

Per la cronaca questa è la moglie del noto pappone Tarantini...

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Berlusconi non temere, i servi non tradiscono: Ostellino Piero, uno con cui potrai amabilmente discorrere ad Hammamet.

L'attacco alle libertà individuali

Qui sono in gioco persone la cui privacy e dignità
                            sono state violate due volte

LE INDAGINI SUL CASO RUBY
                            L'attacco alle libertà individuali
                            Qui sono in gioco persone la cui privacy e dignità
                            sono state violate due volte
                            Se la magistratura volesse intercettare il presidente del Consiglio dovrebbe chiederne l'autorizzazione al Parlamento; che (probabilmente) non la concederebbe. Così, gli inquirenti del «caso Ruby» - non potendo intercettare il presidente del Consiglio - hanno monitorato in vari modi le persone che ne frequentavano le abitazioni private e che perciò stesso sono finite sui giornali. Uomini che, nell'immaginario collettivo, sono, ora, l'archetipo del vecchio porcaccione; ragazze che una certa opinione pubblica immagina - diciamo così - disposte a concedersi a chiunque in cambio di una raccomandazione.
                            Qui, le (supposte) «distrazioni» di Berlusconi - delle quali, se passibili di sanzione giudiziaria, risponderà eventualmente in Tribunale - non c'entrano; qui sono in gioco persone le cui libertà individuali, fra le quali quella alla privatezza e alla dignità, sono state violate due volte: innanzi tutto, per essere state monitorate solo perché avevano frequentato le abitazioni private del presidente del Consiglio; in secondo luogo, per essere, adesso, segnate con un marchio morale di infamia agli occhi dell'opinione pubblica. Diciamola tutta: da che mondo è mondo, se si dovessero pubblicare le generalità di uomini e di donne dediti a certi esercizi non basterebbero le pagine degli elenchi telefonici, altro che le pruriginose cronache dei giornali! E, poi, a che pro? Mettiamola, allora, per un momento, sul paradosso. Personalmente, non ho alcuna familiarità con Silvio Berlusconi, non sono mai stato invitato in una della sue abitazioni; tanto meno in compagnia di ragazze di bella presenza. Ma, dopo quanto ho letto sui media, dico subito che se, per una qualsiasi ragione, il presidente del Consiglio mi volesse vedere, lo pregherei di incontrarci a Palazzo Chigi, magari in presenza del mio vecchio collega e amico Gianni Letta, o lo inviterei io stesso in qualche ristorante milanese dove vado con mia moglie e i miei nipotini. La prospettiva di finire sui giornali, dopo un incontro ad Arcore, come partecipe di un rito «bunga bunga» - che, a dire la verità, non ho neppure ancora capito che diavolo voglia dire; i lettori mi perdoneranno, sono un uomo all'antica - la trovo francamente surreale e inaccettabile.
                            Per essere ancora più chiaro. Di fronte a un'ipotesi di reato - e soprattutto un'ipotesi di reato che riguardi la prostituzione di una minorenne - è legittimo che la magistratura chiami Berlusconi a risponderne ed è, altresì, sperabile che lui vada a difendersi in un'aula di tribunale (invece di farne una questione politica) come ogni altro cittadino, fatte salve le prerogative proprie del suo ruolo, come ha riconosciuto la stessa Corte costituzionale. Non mi pare, invece, né consono a uno Stato di diritto né, tanto meno, a un Paese di democrazia liberale, diciamo pure, civile, che - per suffragare le accuse nei suoi confronti - si siano monitorate centinaia di altre persone, finendo con infangarne la reputazione, quale essa sia o si presuma che sia. L'idea che, d'ora in poi, sul bavero delle giacche di un certo numero di cittadini sia stato applicato, ancorché metaforicamente, un marchio quasi razzistico - ai maschi, il distintivo delle proprie senili debolezze; alle donne, quello della propria (supposta) disponibilità a soddisfarle - per il solo fatto di aver frequentato certe abitazioni, dovrebbe essere, per la coscienza di ciascun italiano, una mostruosità non solo giuridica, ma morale. Il Paese dovrebbe rifletterci se non vuole precipitare definitivamente nella barbarie.
                            L'agenzia inglese Reuters - si badi, inglese, un Paese dove la presunzione di innocenza è scritta nella tradizione, nel costume, nella storia, prima che nella legge - nel dare la notizia delle accuse a Berlusconi, ha rivelato anche la fonte dalla quale le aveva apprese: ambienti vicini agli stessi inquirenti. Anche qui non voglio entrare nel merito delle accuse. Mi limito a segnalare che, per ora, in attesa che la magistratura ne precisi la natura attraverso una serie di prove fattuali in sede di giudizio, tutto ciò che appare dai media è che anche al bavero della giacca dell'«inquisito» Silvio Berlusconi è stato applicato un marchio di infamia morale e che ciò, quale sia poi l'esito di un eventuale processo, è già sufficiente ad averne infangato l'immagine e la reputazione.

Questa non è una difesa del capo del governo (), cui già provvedono lui stesso e i suoi avvocati, ma di alcuni principi che dovrebbero presiedere a ogni inchiesta giudiziaria e al giudizio di ciascuno di noi. Berlusconi ne risponda in un'aula di tribunale, dove, i suoi legali - che, finora, non hanno di certo goduto degli stessi mezzi di indagine, per non dire della complicità di certi media, di cui ha goduto la magistratura inquirente - sarebbero finalmente su un piano di parità con l'accusa.
                            Contemporaneamente, però, la domanda alla quale forze politiche, media, opinione pubblica, perché no, la stessa magistratura, mi piacerebbe volessero rispondere è se lo spettacolo cui stiamo assistendo sia quello di cui andare fieri come cittadini di un Paese appena normale. Tanto dovevo, non a Berlusconi, ma a quello straccio di verità cui dovrebbe sempre tendere ogni spirito libero.
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sean
                              Csar
                              • Sep 2007
                              • 120308
                              • 3,358
                              • 3,423
                              • Italy [IT]
                              • In piedi tra le rovine
                              • Send PM

Puttane, gay, minorenni marocchine che ricattano un premier chiedendo 5 milioni di euro per tacere; magnaccia, lenoni, "utilizzatori finali", vecchi depravati, un abisso di lordume. Tutta questa depravazione deve finire.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• Je ssò Foorttt''
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 3430
                                • 393
                                • 182
                                • Pescara
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Puttane, gay, minorenni marocchine che ricattano un premier chiedendo 5 milioni di euro per tacere; magnaccia, lenoni, "utilizzatori finali", vecchi depravati, un abisso di lordume. Tutta questa depravazione deve finire.
                                Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

Commenta

Working...
                                X