Originariamente Scritto da Sean
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
13:45, Fanno anche il po-po-pon
13:44, Gesti dell'ombrello verso i futuristi e altre grida: dimissioni! Inno di Mameli
13:44, Melania Rizzoli avvolta nel tricolore come un'eroina risorgimentaleOriginariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioil nano sarà una merda ma non è un incapace"Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Berusconi riceve Cesario, Calearo e Scilipoti 104 –Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi sta ricevendo nella Sala di governo i tre deputati del gruppo di 'responsabilità' che hanno votato no alla sfiducia al governo e cioè Bruno Cesario, Domenico Scilipoti e Massimo Calearo."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiomi chiedo se questi la mattina si guardano allo specchio...Esultano tutti ma per che cosa? per 3 voti , e dico 3 voti di maggioranza? ripeto da un margine di 100 voti ( 2 anni fa) a 3 voti non vedo che ci sia da ridere.Alla prossima la LEGA molla berlusconi
Finchè c'è bisogna fare i conti con lui. Tutte le opposizioni oggi (anche quelle che provenivano dalle sue fila) sono state sbaragliate. Non vorrei essere in Fini....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon credo. Per il resto i voti non si contano ma si pesano, e quei tre soli voti sono tre diamanti che ci riconsegnano un Berlusconi risuscitato e ancora padrone della scena:
Finchè c'è bisogna fare i conti con lui. Tutte le opposizioni oggi (anche quelle che provenivano dalle sue fila) sono state sbaragliate. Non vorrei essere in Fini."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORian_fAke Visualizza MessaggioFuturisti?
Ora si chiamano cosi?
---------- Post added at 15:01:08 ---------- Previous post was at 14:59:31 ----------
Di fatto il governo non ha i numeri per governare, o pensate che si possano fare le riforme con 3 voti in più?...ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNon credo. Per il resto i voti non si contano ma si pesano, e quei tre soli voti sono tre diamanti che ci riconsegnano un Berlusconi risuscitato e ancora padrone della scena:
Finchè c'è bisogna fare i conti con lui. Tutte le opposizioni oggi (anche quelle che provenivano dalle sue fila) sono state sbaragliate. Non vorrei essere in Fini.
non so sean, sbaragliate non direi proprio.
Aveva una maggioranza mai vista, coi numeri di adesso non puo' far approvare neanche le misure per l'abbeveratoio dei canarini. La spaccatura e' avvenuto tra le sue file, i "4 gatti" di cui parlava l'hanno lasciato praticamente in mutande.
Ha solo evitato lo smacco comprando deputati come in Tanzania e chiudendo il parlamento per una settimana. Senza che i giornali dicessero bai, aggiungerei.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Mah..io sono basito. Nemmeno tanto per le prostitute parlamentari.
Ma per come tutto questo sembri normale. In un paese non dico serio, ma accettabile, fioccherebbero le dimissioni.
Cioè...ripeto..veramente basitoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da peppeole Visualizza Messaggiopotrei anche concordare, ma ricorda che la lega appoggia berlusconi solo per il federalismo.E con questi numeri non credo proprio che passera' mai.Bossi l ho ha detto prima del voto di fiducia in camera, comunque vada , la miglior soluzione sono e saranno le elezioni.......ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMa a Berlusconi interessa fare le riforme? Il punto politico è che lui, aprendo un possibile tavolo di trattativa, lo farebbe da una posizione di forza che solo la settimana scorsa era impensabile. C'era una enorme differenza tra cadere (e diventare ostaggio dei Casini e dei Fini) e restare in sella: lui è rimasto in groppa e oggi guarda Fini dall'alto.
Insomma se la battaglia oggi l'ha vinta berlusconi, secondo me siamo all'assedio di BerlinoE se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggionon so sean, sbaragliate non direi proprio.
Aveva una maggioranza mai vista, coi numeri di adesso non puo' far approvare neanche le misure per l'abbeveratoio dei canarini. La spaccatura e' avvenuto tra le sue file, i "4 gatti" di cui parlava l'hanno lasciato praticamente in mutande.
Ha solo evitato lo smacco comprando deputati come in Tanzania e chiudendo il parlamento per una settimana. Senza che i giornali dicessero bai, aggiungerei....ma di noi
forse, tra mille inverni
nella necropoli deserta»
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFini torna a fumare:
La tensione è troppo alta, così Gianfranco Fini rompe il lungo 'digiuno' dalla nicotina, si allontana per pochi minuti dall'Aula e fuma una sigaretta. Il presidente della Camera lascia l'emiciclo e si dirige in fondo al corridoio dove c'è una piccola saletta, lì si concede una 'boccata di fumo'. Fini aveva smesso di fumare lo scorso anno, poco prima di Natale 2009.
Politicamente è il grande sconfitto. I voti per B. sono venuti dal suo partito; i suoi ricatti sono stati rimandati al mittente; la strategia di "spaventare" Berlusconi non ha funzionato, e questi è andato anzi alla conta, che, comunque vada, gli permette di restare in sella e di far capire a Napolitano che, ad oggi, non esistono maggioranze alternative a questa. Berlusconi può andare alle elezioni indicando in Fini il traditore e dicendo di non aver potuto governare in questi due anni a causa della fronda interna:
Gli italiani gli crederanno, c'è da scommetterci...E gli scandali degli ultimi tempi, già ora chi se li ricorda più?
Tessera N° 6
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioSì, ma alle elezioni la Lega ci va con B. Gli sono fedeli e lui gli fa ponti d'oro a Bossi."Solo gli imbecilli non cambiano mai idea"
Commenta
-
Commenta