il problema è che non abbiamo ricambio, se penso ai tre porcellini fini rutelli casini mi viene da piangere
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil problema è che non abbiamo ricambio, se penso ai tre porcellini fini rutelli casini mi viene da piangere"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioil problema è che non abbiamo ricambio, se penso ai tre porcellini fini rutelli casini mi viene da piangere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioti sei scordato di Montezuma
---------- Post added at 13:21:51 ---------- Previous post was at 13:20:44 ----------
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose rientro in italia, tipo verso i 55 anni potrei guidare il processo di moralizzazione del belpaese. se mi votate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thetongue Visualizza Messaggiose rientro in italia, tipo verso i 55 anni potrei guidare il processo di moralizzazione del belpaese. se mi votate
comunque spingerò la numerosissima lobby degli studiosi di lingue inutile a votarti, in tutto dovremmo essere 30/40 persone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiodipende da che squadra ti scegli, come tutti quelli che hanno alla massima potenza alcune qualità, te ne mancano alcune quasi del tutto.
comunque spingerò la numerosissima lobby degli studiosi di lingue inutile a votarti, in tutto dovremmo essere 30/40 persone
Originariamente Scritto da BlandhiFischia, niente male
Commenta
-
-
Basta smetta di usare la parola silverback ogni 4 minuti e ti prometto 100 voti.
Tornando a Berlusca: potrà pure avere la fiducia,ma sarà peggio per lui,dato che con 2 voti o meno di vantaggio verrà solamente logorato e temo per lui sarà la Lega a staccare la spina per incassare al voto i dividendi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ramos Visualizza MessaggioVeramente però non ho mai capito come ti schieri tu. Cioè lo schermisci politicamente (inteso proprio come personaggio politico..) ma esalti il personaggio nelle sue vesti pubbliche da silverback (giustamente). Se ti chiedessi di fare un merge dei due aspetti, come definiresti il berlusca?
Liam invece si schiera tra quelli che nonostante sia emigrato non riesce proprio a sbattersene il *****
piu' cinico il primo , ma tremendamente romantico il secondo!
hahahahahahhahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza MessaggioBasta smetta di usare la parola silverback ogni 4 minuti e ti prometto 100 voti.
Tornando a Berlusca: potrà pure avere la fiducia,ma sarà peggio per lui,dato che con 2 voti o meno di vantaggio verrà solamente logorato e temo per lui sarà la Lega a staccare la spina per incassare al voto i dividendi.Originariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
La sfida L'esecutivo conta con certezza su 312 consensi. Ma c'è anche l'ipotesi della parità
Assenze e indecisi:
la fiducia si gioca su 7 voti
Nel mirino il possibile forfait delle tre onorevoli incinte e le scelte di 4 deputati in bilico
ROMA - A questo punto, la forbice quotata per la maggioranza indica un minimo di 312 e un massimo di 316 voti mentre quella indicata per l'opposizione va dai 308 ai 314 voti. La mozione di sfiducia parte infatti da una base sicura di 308 deputati mentre il voto di fiducia può contare su 312 alzate di mano certe, anche se Denis Verdini arriva a calcolarne 315. Questo però non vuole dire che l'esito dello scrutinio previsto per domani alla Camera sia scontato. Perché i 4 incerti, gli imprevedibili astenuti, le possibili assenze e le tre deputate che sono in attesa di partorire una del Pd e due di Fli potrebbero fare la differenza, in un senso e nell'altro.
Gli scenari possibili sono tre. Con molte subordinate, però. Vittoria «larga» dei filogovernativi, con 316 contro 308 o 311 voti, se Paolo Guzzanti liberali, Massimo Calearo trasfuga del Pd, dell'Api e del misto, Silvano Moffa Fli e Ricardo Antonio Merlo eletto all'estero e solo di recente confluito nell'Udc ma corteggiato dal Pdl si schierano a favore di Berlusconi. Vittoria strettissima del centrodestra, 314 a 313, se le tre deputate in dolce attesa Bongiorno, Cosenza e Mogherini riescono a votare la sfiducia e se, in aggiunta, Moffa Fli e Merlo Udc si allineano alle indicazioni dei rispettivi gruppi. Invece passa di misura la sfiducia 314 a 313 se Paolo Guzzanti liberali si posiziona con il centrosinistra insieme a Moffa e a Merlo. Ma c'è anche l'ipotesi pareggio, 313 a 313, se Calearo decide di astenersi in solitudine: in quel caso il governo ottiene una fiducia tecnica perché la mozione di sfiducia deve ritenersi respinta.
A 24 ore dal voto - mentre oggi alle 9 il presidente del Consiglio farà le sue comunicazioni al Senato per poi consegnare un testo scritto alla Camera, dove la seduta è convocata per le 16 - la conta è ancora incerta. Perché c'è anche un'altra incognita: gli astenuti saranno solo 3 il presidente Fini e i due deputati della Svp tirolese, o al massimo 4 se si aggiunge Calearo? E ancora: si verificheranno altre assenze oltre alle possibili defezioni delle tre deputate in maternità?
In questo marasma di cifre, Marco Pannella ha chiarito cosa faranno i sei radicali sebbene uno di loro sarebbe ancora corteggiato dal Pdl: «Sfiduciare, stando così le cose, e necessariamente sfiduciare specificamente e istituzionalmente il governo e tutto il regime con le sue maggioranze e con le sue opposizioni». Paolo Guzzanti si è tenuto una porta aperta: «Il mio aut aut a Berlusconi resta chiarissimo: se dichiarerà in Parlamento che l'attuale legge elettorale è morta io voterò la fiducia». Infine, Antonio Cuomo Pd smentisce «categoricamente» che voterà la fiducia.
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioQuesta è la 732 esima pagina di un topic in cui dal primo post della prima pagina si da per scontata la morte politica (E non solo) il giorno dopo del Berlusca.
Il tutto spesso sperando e dando credito in cose ridicole.
Alla fine mi si accusa in un altro topic in tash di ripetere lo stesso messaggio 30 volte....beh...magra credibilità quella di chi avanza questa critica, tenendo conto che in 732 pagine di post ne sono stati replicati oltre un migliaio
La realtà è che volenti o nolenti Berlusca può cadere anche domani, anche oggi stesso, ma è scontato che alle eventuali elezioni rivinca o quanto meno che la sua coalizione sia quella che abbia la maggioranza.
E allora è un onanismo vano quello che avviene in queste pagine da tempo immemore....
Io fossi in voi modificherei il titolo del topic e scriverei "Italianeide"...avrebbe assai più senso che il titolo attuale
Come ho già detto sopra è scontato che ottenga la fiducia. Ha comprato qualche mignotta dell'opposizione, in più non tutti i finiani sono disposti a perdere la poltrona. Detto questo, Berlusconi, fatevene una ragione, è finito. Non può governare, come non poteva Prodi nelle sue stesse condizioni. Andiamo a votare? Il suo partito è ai minimi storici e nell'ipotesi di un listone (ci sarà anche questa possibilità se si mette male) salvatutti, lui finisce all'opposizione, anche senza cambiare la legge elettorale. E se si toglie il premio di maggioranza il suo partito non vedrà più una poltrona finchè lui non schiatta e, per allora, il PDL si sarà scisso in mille, inutili, rivoli.Last edited by ma_75; 13-12-2010, 16:40:40.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioNon può governare.
Commenta
-
-
il berlusca incarna una concezione eroica della vita. e' nell'olimpo dei pochi, gia' da prima che i quattro cavalieri trottino sulle valli terrestri. probabilmente puo' esser simboleggiato dalla bestia che viene dal mare, il potere politico dell'apocalisse giovannea. voi invece siete dei piagnoni onanisti
e specifico che, al contrario di ciobo che ha il padre padrone, e' un self made man
Commenta
-
Commenta