Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    ahahaha mi ricordo. hai testimoni, anche collassasse BW.

    ---------- Post added at 13:22:49 ---------- Previous post was at 12:54:42 ----------

    per completezza di testimonianza, anche liam non era stato gentile con renzi e si chiedeva da dove gli venisse tutta l'ostentata presunzione, ora lo sappiamo: ha la stima di berlusconi.

    lo stavo per scrivere, meno male che ho un testimone
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      lo stavo per scrivere, meno male che ho un testimone
      serva vostra, mio signore.

      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Ma guarda, che a te faccia piacere non ne dubito e non crea problemi. La cosa strana, direi anzi sospetta, è che la cosa è piaciuta a tutto il PDL e a nessuno del PD. Questo vorrà pur dire qualcosa. Se Renzi vuole chiedere più attenzione per Firenza lo faccia per i canali istituzionali, non nella casa privata del premier. A meno che non sia a corto di gnocca, non vedo il motivo di andare ad Arcore

        quoto davvero, qua si arriva al paradosso del nano che promette strade e infrastrutture in cambio di voti, come ha fatto in Sardegna. Promesse che ovviamente non manterra' mai, ma anche se lo facesse sarebbe pagata dagli italiani, mentre il nano la usa come arma di ricatto.

        Mettiamo anche che andare ad Arcore ti permetta di saltare la fila e passare davanti ad altre citta', quando (speriamo mai) Renzi si trovera' in una sedia importante a dover decidere su conflitto d'interessi e autorizzazioni a procedere, cosa fara?

        ---------- Post added at 18:58:31 ---------- Previous post was at 18:57:22 ----------

        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
        serva vostra, mio signore.
        non sum dignus
        B & B with a little weed










        Commenta


          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          Ma guarda, che a te faccia piacere non ne dubito e non crea problemi. La cosa strana, direi anzi sospetta, è che la cosa è piaciuta a tutto il PDL e a nessuno del PD. Questo vorrà pur dire qualcosa. Se Renzi vuole chiedere più attenzione per Firenza lo faccia per i canali istituzionali, non nella casa privata del premier. A meno che non sia a corto di gnocca, non vedo il motivo di andare ad Arcore
          Visto lo schifo che fa quella classe dirigente, è un ottimo punto a favore per il fiorentino.


          Tessera N° 6

          Commenta


            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Ma guarda, che a te faccia piacere non ne dubito e non crea problemi. La cosa strana, direi anzi sospetta, è che la cosa è piaciuta a tutto il PDL e a nessuno del PD. Questo vorrà pur dire qualcosa.
            perchè i quadri del Pd lo volevano out da prima delle comunali di Firenze,ora che propone la rottamazione e le due legislature (copiata da grillo) lo volgiono come gli USA vogliono Assange.
            "
            Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

            Commenta


              Ma è normale che un Sindaco incontri il Pr del Consiglio,non nei palazzi istituzionali ma nella sua villa
              e addirittura si giustifica dicendo,non che era una visita di piacere,ma che proprio era li in veste di sindaco e che ha il diritto di incontrare (quindi ufficialmente) il Pr del Consiglio

              mah...
              Originariamente Scritto da AlanMcJ

              Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.

              Commenta


                Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                perchè i quadri del Pd lo volevano out da prima delle comunali di Firenze,ora che propone la rottamazione e le due legislature (copiata da grillo) lo volgiono come gli USA vogliono Assange.
                La realtà che emerge da questo forum non è quella che c'è fuori per le strade, detto fuori da denti. Bene o male che sia, non sto a dare giudizi.

                Detto questo, in ottica di partito, l'atteggiamento di Bersani e co. si è rivelato politicamente fallimentare.

                Penso che, a parte di sinistroidi che voterebbero PD anche con uno spaventapasseri come candidato, come avviene nella mia città, a livello nazionale con l'attuale atteggiamento assunto, fatto solo di critiche alle barzellette del Premier, ai suoi gusti sessuali e altri minchiate simili, la maggioranza del Paese quel partito non l'otterrà mai, nè con alleanza (credibili e non simil Unione, dove potrebbe anche ottenerla ma durerebbero 3 giorni...) nè tanto meno da solo.

                Allora mi pare ovvia una cosa, l'atteggiamento di Renzi è più pragmatico, più sui temi e meno su questioni risibili....

                Io penso che ai fiorentini se otterrà qualcosa farà più piacere avere un Sindaco come Renzi, piuttosto che uno come Bersani e sorvolerà senza problemi su con chi ha cenato la sera prima, se quella cena porta dei vantaggi al Comune.


                Tessera N° 6

                Commenta


                  dalla regia mi dicono, ambasciator non porta pena, che renzi se ne frega di firenze, la mossa è un preciso messaggio politico, o almeno è stato studiato per essere un preciso messaggio politico, per poter erodere dei voti a berlusconi stesso, cosa che nessuna dirigenza attuale del PD potrebbe fare avendo sempre presentato berlusconi come satana e chi lo vota come un mentecatto o giù di lì
                  renzi vorrebbe rassicurare l'elettore di berlusconi disilluso e strappargli il voto, convincendolo che sta votando per qualucuno che non lo considera un idiota.

                  ---------- Post added at 21:06:03 ---------- Previous post was at 20:53:29 ----------

                  ci vorrebbe un elettore di berlusconi che ci desse la propria opinione su renzi.
                  dove mai potremmo trovarlo? maaaah.

                  un po' come quando nei telefilm americani entrano dentro la testa del serial killer.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    [/COLOR]ci vorrebbe un elettore di berlusconi che ci desse la propria opinione su renzi.
                    dove mai potremmo trovarlo? maaaah.
                    .


                    Scorri la pagina fino in fondo e ne trovi ben 89


                    Tessera N° 6

                    Commenta


                      Renzi è il primo evento degli ultimi tre lustri che ispira ottimismo . speriamo ci siano tanti emuli in entrambi gli schieramenti.

                      Il problema, come ha giustamente affermato Berlusconi, non sono gli anni che si ha sul groppone, ma lo sprito che ti guida! Renzi ha capito tutto, i brontosauri della vecchia politica vanno rottamati immediatamente: Bersani, D'Alema, Di Pietro, Casini, Vendola, Fini. Sinceramente un sindaco di sinistra che mostra coraggio ed intelligenza come Renzi merita tutto il rispetto che si deve ad un politico lungimirante a cui le chiacchere, il gossip, il vetero comunismo fanno un baffo! I giochi si fanno sui programmi e sull'attuazione degli stessi nei tempi e nei modi dovuti.

                      Renzi é una delle poche persone din sinistra serie e degne di stima. Firenze é fortunata ad avere un sindaco come lui, cosí come l' Italia é sfortunata ad avere gente come Angius, Bersani e soci che al dialogo preferiscono sempre e comunque il muro contro muro, anche quando va a discapito dell' Italia e degli Italiani. Dai Renzi!, rottama il PD e i suoi ipocriti burocrati-dinosauri e crea una nuova sinistra pragmatica e veramente progressista!

                      Finalmente un Pd senza il paraocchi, dinamico, intellettualmente onesto, che lavora per il bene della sua città. Ce ne fossero di Renzi nel PD!



                      e via così..

                      ---------- Post added at 22:07:19 ---------- Previous post was at 22:06:30 ----------

                      grazie sandman.

                      Commenta


                        i commenti sul Giornale sono fuori dalla realtà come quelli di bw. io spero un giorno facciano anche un forum mi iscrivo subito.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        secondo me sono pazzi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          .

                          un po' come quando nei telefilm americani entrano dentro la testa del serial killer.

                          Commenta


                            Mah, possiamo rigirarla come vogliamo. Sta di fatto che la strategia politica impone che, quando il tuo nemico è malconcio, incerto sulle gambe e disiorientato, tu gli assesti una sana badilata sui denti, non che gli porga una tè alla malva.
                            E non chiedetemi di spiegare la metafora
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              mauro come profiler dell'FBI non hai futuro.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                                Mah, possiamo rigirarla come vogliamo. Sta di fatto che la strategia politica impone che, quando il tuo nemico è malconcio, incerto sulle gambe e disiorientato, tu gli assesti una sana badilata sui denti, non che gli porga una tè alla malva.
                                E non chiedetemi di spiegare la metafora
                                A livello elettorale cosa pensi sia cambiato scusa dopo questa cena?

                                Anche perchè la crisi di BErlusca mi pare più di Palazzo che non a livello elettorale...


                                Tessera N° 6

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎