Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • germanomosconi
    Bodyweb Senior
    • Jan 2007
    • 15476
    • 614
    • 1,022
    • pordenone
    • Send PM

che ha detto la littizzetto?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Io sono drogato..

Commenta

• odisseo
      Bodyweb Senior
      • Oct 2008
      • 4878
      • 248
      • 161
      • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      che ha detto la littizzetto?
      dall'8° minuto,con finale in crescendo

"
      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• germanomosconi
        Bodyweb Senior
        • Jan 2007
        • 15476
        • 614
        • 1,022
        • pordenone
        • Send PM

scusa ma al lavoro ho youtube bloccato...
        mi puoi fare un riassunto?
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        IO? Mai masturbato.
        Io sono drogato..

Commenta

• odisseo
          Bodyweb Senior
          • Oct 2008
          • 4878
          • 248
          • 161
          • Send PM

Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          scusa ma al lavoro ho youtube bloccato...
          mi puoi fare un riassunto?
          in sintesi ha detto che vorrebbe vedere i parlamentari all'inferno che spengono le fiamme con il culo.
          "
          Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

La figlia della Nannini potrebbe correre il rischio di sposare suo padre

(Carlo Giovanardi sulla fecondazione eterologa)

E dire che se il padre di Giovanardi si fosse fatto una sana ****, oggi non dovremmo commentare simili minchiate
            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• Sartorio
              Non utente di Bodyweb
              • Dec 2004
              • 7305
              • 369
              • 118
              • Società Civile
              • Send PM

Io spero che la Nannini lo quereli, questa è la stessa gente che si riempie la bocca di "vita"
              Originariamente Scritto da gorgone
              il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• odisseo
                Bodyweb Senior
                • Oct 2008
                • 4878
                • 248
                • 161
                • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

E dire che se il padre di Giovanardi si fosse fatto una sana ****, oggi non dovremmo commentare simili minchiate
                cioè ma è possibile che questo quando parla dice solo michiate?
                "

Commenta

• gorgone
                  for a while
                  • May 2008
                  • 6246
                  • 832
                  • 835
                  • nel cuore di chi è nel mio cuore
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio

:
                  ahahahaha ma perché? mi chiedo perché?

Commenta

• Sean
                    Csar
                    • Sep 2007
                    • 120337
                    • 3,365
                    • 3,428
                    • Italy [IT]
                    • In piedi tra le rovine
                    • Send PM

Come siamo messi...
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• odisseo
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2008
                      • 4878
                      • 248
                      • 161
                      • Send PM

il numero uno della regione iscritto nel registro per la nomina del presidente cosib

Rifiuti, indagato il governatore Iorio

Inchiesta sullo smaltimento di rifiuti nel depuratore dell'ente consortile: dieci arresti

MILANO - Dieci misure cautelari, di cui quattro in carcere, sono state emesse dalla Procura di Larino nell'ambito di un'inchiesta sullo smaltimento di rifiuti nel depuratore dell'ente consortile. Tra gli arrestati Antonio Del Torto, presidente del Cosib, il consorzio industriale Valle del Biferno. Tra i diciotto indagati c'è anche il presidente della Regione Molise, Michele Iorio per la nomina di Del Torto. SI INDAGA DAL 2007 - Le indagini del Noe, cominciate nel 2007, sono andate avanti per due anni. Per gli inquirenti, protagonista delle illegalità sarebbe Antonio Del Torto, presidente del Cosib e titolare della società Inside Srl di Termoli. Avrebbe agito insieme a collaboratori, al responsabile tecnico dell'impianto di depurazione di acque reflue Coniv Spa di Montenero di Bisaccia (Campobasso) e a dirigenti e funzionari pubblici, con il concorso di chimici liberi professionisti compiacenti. Un capitolo investigativo riguarda la nomina, da parte di Iorio, di Del Torto, presidente Cosib, a commissario straordinario dello stesso ente. Una nomina - sostiene la Procura - che «avrebbe estromesso dal governo del Consorzio gli organi ordinari, concentrando tutti i poteri nel presidente/commissario», il quale, «senza alcuna forma di controllo interno, avrebbe realizzato condotte delittuose come quelle riguardanti la vicenda dello scarico dei rifiuti »direttamente a mare«. Questa - sempre secondo la procura - la dinamica della gestione illecita dei rifiuti prodotti dall'impianto Coniv. I residui, fanghi derivanti dal trattamento chimico fisico, erano invece qualificati, in maniera fraudolenta, come fanghi prodotti dal trattamento di acque reflue urbane e quindi smaltiti con operazioni di spandimento su oltre 200 ettari di terreno gestiti da aziende agricole del Basso Molise, violando quindi la normativa che vieta di spandere su terreni agricoli fanghi provenienti da impianti che accettano, oltre ad acque reflue, anche rifiuti liquidi speciali contenenti sostanze pericolose. Inoltre, alcune particelle fondiarie dove era autorizzato lo smaltimento dei fanghi sono soggette a rischio di inondazione naturale dal fiume Biferno.

ATTI FALSI E CORRUZIONE - Secondo gli inquirenti, con atti falsi e la corruzione di un funzionario della Provincia di Campobasso sarebbe stata trasformata l'originaria autorizzazione allo scarico dell'impianto di depurazione consortile in scarico «direttamente a mare»: in realtà lo scarico, a quattro chilometri dal mare, avviene all'interno di un canale che si immette in un altro canale. Si tratta di condotte contraddistinte da «classico habitat fluviale», con fauna e flora fluviale. Il risultato era che le persone coinvolte potevano lucrare sul risparmio nelle operazioni di trattamento dei reflui e sull'aumento di quantità e qualità dei rifiuti da trattare, per poter poi ottenere nuove autorizzazioni regionali necessarie per aumentare ancora quantità e qualità dei rifiuti da trattare presso l'impianto di depurazione del Cosib, rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi allo stato liquido conferiti anche da società esterne al Molise. (Fonte Ansa)
                      "

Commenta

• ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        ahahahaha ma perché? mi chiedo perché?
                        Deduco che tu non creda che esistano individui mentalmente minorati.
                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

Commenta

• odisseo
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2008
                          • 4878
                          • 248
                          • 161
                          • Send PM

se avete un po di tempo leggete questi 2 articoli il primo è di domenica il secondo di 3 anni fa

"

Commenta

• ma_75
                            Super Moderator
                            • Sep 2006
                            • 52669
                            • 1,388
                            • 775
                            • Send PM

Ecco il nuovo del PD. Renzi che va ad Arcore da Berlusconi a pietire qualche euro per Firenze. Naturalmente grandi lodi del cav. Mi chiedo se Renzi sia talmente fesso da non capire quale abbraccio mortale possa essere ottenere la stima di Berlusconi o se, addirittura, non si sia al punto che, per la lotta interna del PD, diventa Berlusconi l'arbitro. Siamo alla follia, all'intelligenza con il nemico. Uno così andrebbe espulso dal partito, a meno che, sia chiaro, il PD non si prepari, ancora una volta, a salvare Berlusconi.

Renzi-Berlusconi, la merenda del lunedì
                            «Ci sono andato per Firenze. E lo rifarei»

Dopo le cene con Bossi, l'insolito incontro del premier a Villa San Martino con il giovane leader del centrosinistra

Faccia a Faccia ad Arcore. La stima del Cavaliere per quello che considera un innovatore
                            Renzi-Berlusconi, la merenda del lunedì
                            «Ci sono andato per Firenze. E lo rifarei»
                            Dopo le cene con Bossi, l'insolito incontro del premier a Villa San Martino con il giovane leader del centrosinistra
                            Non è stata una delle ormai proverbiali «cene» che nella stessa location e nella stessa giornata, il lunedì, il Cavaliere è uso tenere con il fedelissimo alleato Umberto Bossi. Visto l'orario potrebbe essere stata più che altro una «merenda». Ma il faccia a faccia pomeridiano tra il leader del Pdl e il sindaco di Firenze, Matteo Renzi, da più parti indicato come possibile futuro leader del centrosinistra, è uno di quegli eventi che entrano negli annali. Il giovane primo cittadino, leader della corrente dei «rottamatori» del vecchio establishment del centrosinistra, è stato ospite ieri pomeriggio a Villa San Martino. Una visita ufficiale finalizzata a chiedere al governo uno stanziamento per Firenze nella legge «milleproroghe» oltre, forse, al via libera per l'istituzione di una tassa di soggiorno che porterebbe nelle casse comunali fiorentine una quindicina di milioni di euro all'anno, soldi provvidenziali per i conti in affanno di Palazzo Vecchio.
                            LA DISTENSIONE - I rapporti tra Renzi e Berlusconi si sono fatti più distesi negli ultimi tempi, in particolare dopo la nuova emergenza rifiuti in Campania: il sindaco di Firenze sarebbe stato uno dei più solerti nell'andare incontro alla richiesta di Palazzo Chigi di dare una mano a Napoli. Il giovane esponente del Pd avrebbe concordato al telefono direttamente con il premier l'invio all'ombra del Vesuvio di alcuni autocompattatori, rispondendo dunque ad un appello che molti amministratori del Nord, in particolare della Lega, hanno invece lasciato cadere nel vuoto.
                            LA STIMA DEL CAV - A Berlusconi, secondo quanto trapelato, interessava da tempo conoscere da vicino quello che considera un elemento decisamente anomalo nel campo avverso, un giovane decisionista e innovatore così diverso dai paludati politici provenienti dalla vecchia area catto-comunista. Un elemento di novità, insomma, che gli ricorderebbe se stesso, sul fronte opposto. Ma questa ricostruzione, pubblicata da alcuni quotidiani, non corrisponderebbe al vero: «Berlusconi - scrive lo stesso Renzi sul suo profilo Facebook - non mi ha detto che gli assomiglio, nè abbiamo parlato di rottamazione, come è ovvio (il riferimento è al titolo di Libero, «Il Cav invita ad Arcore Renzi: rottamiamo insieme il Pd», nda). Abbiamo discusso delle questioni concrete che riguardano Firenze». In particolare, «ho chiesto al presidente del Consiglio di mantenere gli impegni per la città che il Pdl si era preso in campagna elettorale, a partire dalla legge speciale».
                            «CI VADO ANCHE TUTTI I GIORNI SE SERVE » - E a chi gli contesta il fatto che non avrebbe dovuto abbassarsi ad andare fino alla residenza privata del presidente del Consiglio, il sindaco replica: «Per Firenze, che è la mia città, quella per la quale ho giurato sulla Costituzione di fare bene il mio lavoro, io vado ad Arcore anche tutti i giorni se serve. Finchè il Governo è guidato da Berlusconi, io parlo con lui e con i suoi ministri. Anche quelli con cui faccio una fatica terribile». Resta però l'anomalia di questo incontro in trasferta e in una sede tutt'altro che istituzionale. Oltretutto, in tempi in cui tanto si parla di giovani da mandare avanti nel centrodestra, il fatto che il Cav decida di incontrare il più giovane dei leader del centrosinistra finisce inevitabilmente con il suscitare curiosità. In entrambi i poli. E probabilmente anche nel terzo.
                            Al. S.
                            Last edited by ma_75; 07-12-2010, 13:08:28.
                            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gorgone
                              for a while
                              • May 2008
                              • 6246
                              • 832
                              • 835
                              • nel cuore di chi è nel mio cuore
                              • Send PM

ottimo, l'erede di d'alema, innovatore eh.

Commenta

• ma_75
                                Super Moderator
                                • Sep 2006
                                • 52669
                                • 1,388
                                • 775
                                • Send PM

Meno male che io l'ho detto subito che era un idiota. Dalla prima volta che è apparso in tv.
                                ma_75@bodyweb.com

Commenta

Working...
                                X