Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    mi è venuto il dubbio di essere stata nebulosa: dare le trasmissioni nel senso di fare uno scambio, quindi il tg3 a minzolinO, anno zero a vespa ecc ecc..

    e ormai ripeto, lo scandalo non è la trasmissione di paragone, né lo è quella di santoro. lo scandalo è il tg1.
    sul corriere della sera non mi esprimo, perché è nella tradizione del corriere della sera un certo servilismo.

    ---------- Post added at 10:48:56 ---------- Previous post was at 10:44:30 ----------



    in genere perché non sopporto le persone presuntuose, prepotenti e che urlano - anche in senso metaforico; non mi piace come gestisce le trasmissioni, non mi piacciono i format che sceglie, devo dire che - persino - non mi piacciono gli ambienti delle sue trasmissioni, evidentemente siamo tipo acqua e fuoco; faccio davvero fatica a seguire le sue trasmissioni, infatti non riesco quasi mai a finirle anche quando l'ergomento mi interessa.

    inoltre non mi sono piaciute alcune sue scelte di vita diciamo così, ne ho già parlato qua e andremmo OT, comunque la candidatura e poi elezione al parlamento europeo quando era rimasto senza lavoro, poi l'abbandono del seggio quando il tribunale gli ha ridato il lavoro, alcuni tira e molla lascio non lascio lascerò ecc ecc..



    Bè effettivamente...
    Originariamente Scritto da arkon86
    nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
    temo..
    http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

    Commenta


      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Io sono la vera destra, sono uno di quelli in Italia veramente di destra

      (Maurizio Gasparri)



      Qualcuno mi vende una tessera del PCUS?

      ecco una delle battute di Guzzanti che mi ha fatto ridere ieri sera

      la fuga dei cervelli
      il cervello di Gasparri è fuggito all'estero, peccato che abbia lasciato qui il corpo




      PS Santoro sta sulle @@ anche a me, tra lui e fede non trovo molta differenza



      Commenta


        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        Io sono la vera destra, sono uno di quelli in Italia veramente di destra

        (Maurizio Gasparri)


        Tessera N° 6

        Commenta


          ahah Maurizio ha fatto una strage
          Last edited by Cl4ud; 23-11-2010, 14:43:44.
          Cl4ud

          Commenta


            Dopo Gasparri rilancio:

            "Finora mi sono impegnato a vivere da buon cristiano, da oggi mi impegnerò a vivere da buon musulmano, e poi da domani mi impegnerò a vivere da buon ebreo e poi ancora da buon buddista e da buon induista. E così ancora per tutte le religioni, nel segno di una pace che significa conoscenza, cultura e dialogo senza pregiudizi." cit. Nichi Vendola


            Tessera N° 6

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              Dopo Gasparri rilancio:

              "Finora mi sono impegnato a vivere da buon cristiano, da oggi mi impegnerò a vivere da buon musulmano, e poi da domani mi impegnerò a vivere da buon ebreo e poi ancora da buon buddista e da buon induista. E così ancora per tutte le religioni, nel segno di una pace che significa conoscenza, cultura e dialogo senza pregiudizi." cit. Nichi Vendola

              mi dispiace ma preferisco quasi Bersani



              my God cosa ho detto



              Commenta


                Leggo della disastrosa situazione irlandese e delle possibili, temute ripercussioni sul sistema-Europa:

                http://www.repubblica.it/economia/20...ropei-9403149/ La Cancelliera tedesca è preoccupatissima; in questo quadro, non è che il governo Berlusconi verrà tenuto a galla (magari su invito di Bruxelles) per non creare un vuoto di potere in un momento così critico? Può incidere la crisi economica sempre più seria sui destini della nostra politica interna?
                Last edited by Sean; 23-11-2010, 20:59:59.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Leggo della disastrosa situazione Irlandese e delle possibili, temute ripercussioni sul sistema-Europa:

                  http://www.repubblica.it/economia/20...ropei-9403149/ La Cancelliera tedesca è preoccupatissima; in questo quadro, non è che il governo Berlusconi verrà tenuto a galla (magari su invito di Bruxelles) per non creare un vuoto di potere in un momento così critico? Può incidere la crisi economica sempre più seria?
                  Sai che ti dico? A questo punto meglio che Berlusconi non cada. Sarebbe capace di dire che un eventuale coinvolgimento italiano nella crisi economica europea dipenda dal nuovo governo o dal vuoto di potere. Meglio che raccolga lui i preziosi frutti della crisi che lui e Tremonti hanno negato per due anni prima di sbatterci contro.
                  In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                  ma_75@bodyweb.com

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                    Sai che ti dico? A questo punto meglio che Berlusconi non cada. Sarebbe capace di dire che un eventuale coinvolgimento italiano nella crisi economica europea dipenda dal nuovo governo o dal vuoto di potere. Meglio che raccolga lui i preziosi frutti della crisi che lui e Tremonti hanno negato per due anni prima di sbatterci contro.
                    a inizio luglio dissi:
                    Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                    a mio aviso questo governo se ne vuole uscire come meglio può perchè evidentemente la situazione è davvero critica.
                    Se il paese collasserà daranno la colpa ai finiani.
                    "
                    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                    Commenta


                      Ahahaha la linea telefonica di Berlusconi che cade ogni volta.. ahahaha

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Giagotto Visualizza Messaggio
                        Ahahaha la linea telefonica di Berlusconi che cade ogni volta.. ahahaha
                        ??
                        Cl4ud

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Cl4ud Visualizza Messaggio
                          ??
                          Ha chiuso il telefono in faccia a Floris per l'ennesima volta

                          Commenta


                            Qualcuno regali un paio di testicoli a Floris
                            In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                            ma_75@bodyweb.com

                            Commenta


                              Cos'ha fatto?
                              Comunque ho una lista, prima di arrivare a floris c'è un po' d'attesa nel caso avessi dei donatori.

                              Commenta


                                ma Truffolo stavolta di che si lamentava?
                                Cl4ud

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎