Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts






    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

    Commenta


      ok, l'italia fa schifo... ma gli americani dovrebbero guardare prima a casa loro o meglio alle guerre che fanno a casa degli altri

      Commenta


        Carfagna, la Mussolini al contrattacco
        «O si scusa o no voterò la fiducia»


        Tensione tra le due Pdl. La deputata: «Avevo posto al ministro problema politico, ha risposto con insulto»


        Carfagna, la Mussolini al contrattacco
        «O si scusa o no voterò la fiducia»
        Tensione tra le due Pdl. La deputata: «Avevo posto al ministro problema politico, ha risposto con insulto»
        MILANO - «O la Carfagna mi chiede pubblicamente scusa o io non voto la fiducia il 14»: lo ha dichiarato al Tg La7 la deputata del Pdl Alessandra Mussolini in un'intervista che andrà in onda questa sera nell'edizione delle ore 20. «Avevo posto alla Carfagna una questione politica, ho avuto in risposta un insulto. Non voto la fiducia ad un governo dove c'è un Ministro per le Pari Opportunità che insulta le donne», ha detto.

        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          Carfagna, la Mussolini al contrattacco
          «O si scusa o no voterò la fiducia»


          Tensione tra le due Pdl. La deputata: «Avevo posto al ministro problema politico, ha risposto con insulto»


          Carfagna, la Mussolini al contrattacco
          «O si scusa o no voterò la fiducia»
          Tensione tra le due Pdl. La deputata: «Avevo posto al ministro problema politico, ha risposto con insulto»
          MILANO - «O la Carfagna mi chiede pubblicamente scusa o io non voto la fiducia il 14»: lo ha dichiarato al Tg La7 la deputata del Pdl Alessandra Mussolini in un'intervista che andrà in onda questa sera nell'edizione delle ore 20. «Avevo posto alla Carfagna una questione politica, ho avuto in risposta un insulto. Non voto la fiducia ad un governo dove c'è un Ministro per le Pari Opportunità che insulta le donne», ha detto.

          http://www.corriere.it/politica/10_n...4f02aabc.shtml
          queste due andrebbero mandate a lavorare sul serio, in siberia magari

          Commenta


            Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
            queste due andrebbero mandate a lavorare sul serio, in siberia magari

            Sola andata?
            Originariamente Scritto da arkon86
            nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
            temo..
            http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

            Commenta


              Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
              queste due andrebbero mandate a lavorare sul serio, in siberia magari
              ho un'idea del lavoro che potrebbero fare
              sigpic

              Commenta


                Io sono la vera destra, sono uno di quelli in Italia veramente di destra

                (Maurizio Gasparri)



                Qualcuno mi vende una tessera del PCUS?
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  Gasparri
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Gasparri
                    sean che usa la facepalm
                    Cl4ud

                    Commenta


                      facepalm è sean, nella prima versione c'era addirittura una sua foto, poi hanno deciso per la forma stilizzata per non avere troppe donne in delirio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                        Io sono la vera destra, sono uno di quelli in Italia veramente di destra

                        (Maurizio Gasparri)



                        Qualcuno mi vende una tessera del PCUS?
                        E'satira politica
                        File Allegati
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        il capitalismo vive delle proprie crisi.

                        Commenta


                          Ragazzi chiedo aiuto...uno su facebook scive questo......

                          -Quelli che vedono al lunedì Fazio, al martedì Floris, al giovedì Santoro, alla domenica la Gabanelli, quattro sere alla settimana la Dandini e al mattino dopo, ogni giorno, dicono che in Italia tutta l'informazione è in mano a Berlusconi...


                          Cosa posso rispondere?
                          Originariamente Scritto da arkon86
                          nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                          temo..
                          http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                          Commenta


                            era già stata fatta questa eccezione e concitina de gregorio ha proposto di ribaltare le cose, diamo il tg1 a santoro, porta a porta a gabanelli ecc ecc..
                            incredibilmente nussuno ha accettato l'offerta.

                            è comunque vero e questo va detto, che le voci alternative ci sono - e lottano, giustamente, per restare, lo dico pur non sopportando santoro, ma il problema è *esattamente* questo, che sono percepite come voci alternative, contrarie e incazzate, mentre il tg1 è il tg1, se non si capisce questo, rimaniamo in un buco dialettico.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                              era già stata fatta questa eccezione e concitina de gregorio ha proposto di ribaltare le cose, diamo il tg1 a santoro, porta a porta a gabanelli ecc ecc..
                              incredibilmente nussuno ha accettato l'offerta.

                              è comunque vero e questo va detto, che le voci alternative ci sono - e lottano, giustamente, per restare, lo dico pur non sopportando santoro, ma il problema è *esattamente* questo, che sono percepite come voci alternative, contrarie e incazzate, mentre il tg1 è il tg1, se non si capisce questo, rimaniamo in un buco dialettico.
                              Come mai non sopporti Santoro?
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              nn è ke sta storia della palestra è tutta na kazzata?
                              temo..
                              http://www.bodyweb.com/forums/thread...e-sotto-gli-11

                              Commenta


                                mi è venuto il dubbio di essere stata nebulosa: dare le trasmissioni nel senso di fare uno scambio, quindi il tg3 a minzolinO, anno zero a vespa ecc ecc..

                                e ormai ripeto, lo scandalo non è la trasmissione di paragone, né lo è quella di santoro. lo scandalo è il tg1.
                                sul corriere della sera non mi esprimo, perché è nella tradizione del corriere della sera un certo servilismo.

                                ---------- Post added at 10:48:56 ---------- Previous post was at 10:44:30 ----------

                                Originariamente Scritto da jhon j Visualizza Messaggio
                                Come mai non sopporti Santoro?
                                in genere perché non sopporto le persone presuntuose, prepotenti e che urlano - anche in senso metaforico; non mi piace come gestisce le trasmissioni, non mi piacciono i format che sceglie, devo dire che - persino - non mi piacciono gli ambienti delle sue trasmissioni, evidentemente siamo tipo acqua e fuoco; faccio davvero fatica a seguire le sue trasmissioni, infatti non riesco quasi mai a finirle anche quando l'ergomento mi interessa.

                                inoltre non mi sono piaciute alcune sue scelte di vita diciamo così, ne ho già parlato qua e andremmo OT, comunque la candidatura e poi elezione al parlamento europeo quando era rimasto senza lavoro, poi l'abbandono del seggio quando il tribunale gli ha ridato il lavoro, alcuni tira e molla lascio non lascio lascerò ecc ecc..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎