If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
sei incredibile, emergesse il leviatano da seimile parasanghe sotto il mare e votasse contro berlusconi tu lo rivaluteresti.
btw la carfagna si era già dimessa dalla regione appena si rese conto che coprire due ruoli era - di fatto - impossibile, scrissi qua che dimostrava, quantomeno, di prendere sul serio il proprio lavoro.
sarebbe il primo caso di una che, invece di fare il salto da un gruppo all'altro, si dimette da parlamentare.
Aspetto a vedere eh, sia chiaro.
Sul primo punto hai ragione, per me vale sempre il motto "il nemico del mio nemico è mio amico"
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte. ma_75@bodyweb.com
Dovesse dimettersi anche da parlamentare, sarebbe un gesto rarissimo e notevole.
...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
Dovesse dimettersi anche da parlamentare, sarebbe un gesto rarissimo e notevole.
La Carfagna, e lo dico ab immemorabili e a costo di essere deriso, è un ottimo ministro, superiore a tanti suoi predecessori a parità di ministero.
Quando parla di politica non mi è nemmeno indifferente, come politico dico, ovviamente le idee sono quelle che sono.
Il fatto che prenda una decisione così seria non mi stupirebbe, anche se penso che Berlusca riuscirà a convincerla, perchè sa benissimo che lei è N volte meglio dei vari COsentino, Verdini ecc.ecc.
Ricordo inoltre, a chi afferma sia una povera raccomandata e poco altro, che si è andata a prendere i voti per le regionali campane e come preferenze ha sfondato.
Ripeto: mettendo da parte le idee politiche, come politica non è peggiore di nessuno (che poi sia meglio o meno di altri è un altro discorso)
---------- Post added at 01:22:24 ---------- Previous post was at 01:20:24 ----------
Si, manca il senso civico.. ma come colpe distribuirei un buon 75% al comune, ed un 25% ai cittadini.. E nei telegiornali.. Tutto tace
Il giorno che capiremo, invece di perderci dietro alle -omissis- del sole-che-ride, che è ora di costruire un inceneritore per provincia questi problemi non ci saranno più.
Direi che Silvio ha scaricato Mara, quando qualcuno ti dà della signora è veramente finita. Ricordo che "la signora" fu anche il modo con cui definì la Lario post richiesta di divorzio.
Dal presidente del Consiglio
anche un commento in merito alla vicenda del ministro delle Pari opportunità. "La Carfagna? Non mi ha fatto tribolare. E' una cosa a cui non annetto particolare difficoltà. Semmai, mi ha fatto stropicciare gli occhi - precisa -il fatto che i principali giornali italiani nel giorno dell'approvazione della Finanziaria e di questo storico vertice della Nato abbiano titolato a piena pagina sulla signora Carfagna. E finiamola qui".
La Carfagna, e lo dico ab immemorabili e a costo di essere deriso, è un ottimo ministro, superiore a tanti suoi predecessori a parità di ministero.
Quando parla di politica non mi è nemmeno indifferente, come politico dico, ovviamente le idee sono quelle che sono.
Il fatto che prenda una decisione così seria non mi stupirebbe, anche se penso che Berlusca riuscirà a convincerla, perchè sa benissimo che lei è N volte meglio dei vari COsentino, Verdini ecc.ecc.
Ricordo inoltre, a chi afferma sia una povera raccomandata e poco altro, che si è andata a prendere i voti per le regionali campane e come preferenze ha sfondato.
Ripeto: mettendo da parte le idee politiche, come politica non è peggiore di nessuno (che poi sia meglio o meno di altri è un altro discorso)
---------- Post added at 01:22:24 ---------- Previous post was at 01:20:24 ----------
Il giorno che capiremo, invece di perderci dietro alle -omissis- del sole-che-ride, che è ora di costruire un inceneritore per provincia questi problemi non ci saranno più.
Sulla Carfagna ottimo "ministro" vorrei dire tante cose ma vista l'ora mi astengo.
Per quanto riguarda i voti presi in Campania, copio e incollo:
"Eppure è forse utile ricordare che la legge elettorale campana, per la prima volta alle regionali del 2010, prevedeva la “preferenza di genere”. Ovvero si potevano esprimere due preferenze, a patto che andassero una ad un uomo ed una ad una donna. Com’è noto alle cronache, Mara, appoggiata da Silvio in persona, venne indicata come “seconda preferenza” da tutti i candidati maschi di fede berlusconiana"
Per l'inceneritore per provincia dico solo che spero tu non debba mai crescere figli vicino ad un inceneritore, visto che e' dimostrato l'aumento significativo dell'incidenza di tumori man mano che ci si avvicina in linea d'aria a questi.
Spero invece che tu li possa crescere in citta' tipo Melbourne o San Francisco, che si sono date obiettivo 0 rifiuti entro il 2020 e si stanno avvicinado a grandi passi a quest'obiettivo.
Quel che è certo è che Berlusconi tra Cosentino e Carfagna ha scelto il primo. C'è solo una cosa che il nano nella sua vita ha anteposto alla ****: le coppole.
Per l'inceneritore per provincia dico solo che spero tu non debba mai crescere figli vicino ad un inceneritore, visto che e' dimostrato l'aumento significativo dell'incidenza di tumori man mano che ci si avvicina in linea d'aria a questi.
Spero invece che tu li possa crescere in citta' tipo Melbourne o San Francisco, che si sono date obiettivo 0 rifiuti entro il 2020 e si stanno avvicinado a grandi passi a quest'obiettivo.
Chiacchiere amico mio, tu non sai di cosa parli...
Non puoi dire "è dimostrato" da studi ecc.ecc., perchè gli studi lasciano il tempo che trovano e sono sempre contrapposti ad altri che dicono il contrario.... le stesse cose le dicono anche delle centrali nucleari, poi scopri che a Piazza S.Pietro a Roma c'è piu radioattività che a Chernobyl per via dei sanpietrini e che se parli con chi ha lavorato nelle centrali ti dicono che la radioattività è la stessa che c'era fuori dallle centrali nei centri abitati.
A Montecarlo, a Vienna ecc.ecc. ci sono inceneritori e sono una normalità nel mondo occidentale.
Solo noi italioti, vere zavorre nel g8, perdiamo tempo a farci seghe mentali su questioni che ogni nazione decente non farebbe nemmeno, poi però non apriamo bocca per le cose veramente importanti come l'attività di Sorgenia di DeBenedetti che per anni e anni ha avvelenato l'aria ma che finanziando Legambiente questa non ha mai osato criticare...
Chiacchiere amico mio, tu non sai di cosa parli...
Non puoi dire "è dimostrato" da studi ecc.ecc., perchè gli studi lasciano il tempo che trovano e sono sempre contrapposti ad altri che dicono il contrario.... le stesse cose le dicono anche delle centrali nucleari, poi scopri che a Piazza S.Pietro a Roma c'è piu radioattività che a Chernobyl per via dei sanpietrini e che se parli con chi ha lavorato nelle centrali ti dicono che la radioattività è la stessa che c'era fuori dallle centrali nei centri abitati.
A Montecarlo, a Vienna ecc.ecc. ci sono inceneritori e sono una normalità nel mondo occidentale.
Solo noi italioti, vere zavorre nel g8, perdiamo tempo a farci seghe mentali su questioni che ogni nazione decente non farebbe nemmeno, poi però non apriamo bocca per le cose veramente importanti come l'attività di Sorgenia di DeBenedetti che per anni e anni ha avvelenato l'aria ma che finanziando Legambiente questa non ha mai osato criticare...
beh, visto che l'argomento mi interessa un po' ed ho accesso a diversi pubblicazioni scientifiche peer-reviewed, studi scientifici seri non presi dal resto del carlino negli anni me ne sono letti.
Tu l'hai fatto?
Se si' possiamo discutere della cosa entrando un po' nel dettaglio, altrimenti parliamo di niente.
Il fatto che altre citta' ce l'abbiano cosa dovrebbe voler dire?
La storia della scienza e' zeppa di composti chimici o processi che si sono utilizzati per decenni prima di scoprire che erano altamente tossici e/o cancerogeni. Esempi clamorosi sono la talidomide (uno dei due enantiomeri e' teratogeno) e il benzene (altamente cancerogeno, per decenni i chimici nel mondo ci si sono quasi lavati le mani dentro) e la lista e' interminabile. Cioe', se vuoi ne parliamo anche, ma andremmo avanti fino a natale senza aggiungere niente al discorso.
Fai conto che ancora fino a 20 anni fa c'era ancora gente che negava un nesso causale tra fumo e cancro, citando studi che non si e' mai premurato di leggere.
Cioe', se gia' fai una differenziata all'80% dappertutto ed hai problemi reali per smaltire il resto usarne 1 per regione in aree sperdute lo si potrebbe anche concepire, ma uno per provincia e' un nonsenso.
tuttavia la mussolini è lo stereotipo perfetto della vasciaiola sia somaticamente che per quanto rigaurda i modi. quindi forse voleva fare pace.
per la miseria, non sei utile, non sei utile per niente, vaiassa lo conoscevo, vasciaiola no e mi linki il significato del primo e non del secondo
ho trovato questo
vasciaiola: "donna" con figli che vive in piccoli appartamenti a livello vicolo dove se allarghi le braccia puoi toccare i due estremi della "casa". Conduce vita sedentaria unita ad un'alimentazione a base di raù, sasiccie e friarielli la porta spesso ad avere una costituzione massiccia. Perennemente con la stessa vestaglia e le stesse pantofole anche in pieno inverno. Di solito rimane incinta prima dei 20 anni e continua a figliare ininterrottamente fino ai 40 ed oltre.
non so come non facciate a non essere tutti grandi romanzieri a napoli, sul serio. ogni volta che cerco uno dei termini che usate qua sul forum mi vengono due o tre idee per racconti.
---------- Post added at 14:06:53 ---------- Previous post was at 13:34:24 ----------
beh, visto che l'argomento mi interessa un po' ed ho accesso a diversi pubblicazioni scientifiche peer-reviewed, studi scientifici seri non presi dal resto del carlino negli anni me ne sono letti.
.
se avessi voglia di aprire un thread e fare un riassunto delle conclusioni a cui sei arrivato, te ne saremmo grati in molti. lo dico così a titolo informativo, un gradino sotto la richiesta dimessa.
sul resto, ammiro la tua modestia, quando sarebbe stato sufficiente postare una certa foto con una certa freccia per zittire chiunque qua, amico.
per la miseria, non sei utile, non sei utile per niente, vaiassa lo conoscevo, vasciaiola no e mi linki il significato del primo e non del secondo
ho trovato questo
vasciaiola: "donna" con figli che vive in piccoli appartamenti a livello vicolo dove se allarghi le braccia puoi toccare i due estremi della "casa". Conduce vita sedentaria unita ad un'alimentazione a base di raù, sasiccie e friarielli la porta spesso ad avere una costituzione massiccia. Perennemente con la stessa vestaglia e le stesse pantofole anche in pieno inverno. Di solito rimane incinta prima dei 20 anni e continua a figliare ininterrottamente fino ai 40 ed oltre.
non so come non facciate a non essere tutti grandi romanzieri a napoli, sul serio. ogni volta che cerco uno dei termini che usate qua sul forum mi vengono due o tre idee per racconti.
---------- Post added at 14:06:53 ---------- Previous post was at 13:34:24 ----------
se avessi voglia di aprire un thread e fare un riassunto delle conclusioni a cui sei arrivato, te ne saremmo grati in molti. lo dico così a titolo informativo, un gradino sotto la richiesta dimessa.
sul resto, ammiro la tua modestia, quando sarebbe stato sufficiente postare una certa foto con una certa freccia per zittire chiunque qua, amico.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta