Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza Messaggio
    E intanto da Palermo arriva la motivazione della sentenza di contanna di Marcello dell'Utri per concorso esterno in associazione mafiosa.

    da Repubblica.it

    "Mediatore tra i mafiosi e Berlusconi"
    Per questo Dell'Utri è stato condannato


    Sull'Ansa le motivazioni della sentenza di Palermo. Il senatore ed ex manager di Publitalia è stato condannato il 29 giugno scorso a sette anni di reclusione per concorso esterno in associazione mafiosa. I giudici: "Lo stalliere Mangano assunto per proteggere il Cavaliere"


    __________


    Dunque Berlusconi risulta corruttore nella sentenza Mills e collegato alla mafia nella sentenza Dell'Utri.
    Ma una sentenza del genere, pur in un processo in cui non è implicato direttamente, non dovrebbe costringerlo al ritiro a vita privata?
    Ma quel che è peggio è che nessuno dei suoi elettori si scomporrà e batterà ciglio nemmeno dinnanzi a evidenze così schiaccianti.
    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
    "
    Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

    Commenta


      mai foto fu più esplicativa...

      Click image for larger version

Name:	082124321-6b73f2d9-614c-4bee-9ada-3a4e477dfd60.jpg
Views:	1
Size:	17.3 KB
ID:	15913609
      Last edited by altars_of_madness; 20-11-2010, 13:52:50.
      La differenza fra muscolo e grasso è che il grasso non si mette al servizio della volontà, per questo deve sparire.
      Il bodybuilding non mira ad ottenere più corpo possibile, ma più volontà possibile.

      Commenta


        stranamente stanno iniziando a girare in rete foto della Carfagna scosciata...un po' come accadde alla Lario ai tempi del divorzio...
        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
        ma_75@bodyweb.com

        Commenta


          foto del fidanzato, cosa prevedi?

          Commenta


            Bastonatine timide, uggiose come un pomeriggio di novembre.

            Oltretutto anche i giornalisti adesso si premurano di tenere una coscia di qua e una di la'.
            B & B with a little weed










            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Oltretutto anche i giornalisti adesso si premurano di tenere una coscia di qua e una di la'.
              i momenti di transizione (vera o presunta) sono sempre i peggiori peri nostri giornalisti/intellettuali/benpensanti.

              Commenta


                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                foto del fidanzato, cosa prevedi?
                Cose tremende. E' l'unico uomo che associa la parola bocchino all'amante della moglie.
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta


                  comunque un miglioramento rispetto all'associazione precedente. almeno ora possono usare infiniti sinonimi.

                  Commenta


                    Direi che Silvio ha scaricato Mara, quando qualcuno ti dà della signora è veramente finita. Ricordo che "la signora" fu anche il modo con cui definì la Lario post richiesta di divorzio.

                    Dal presidente del Consiglio
                    anche un commento in merito alla vicenda del ministro delle Pari opportunità. "La Carfagna? Non mi ha fatto tribolare. E' una cosa a cui non annetto particolare difficoltà. Semmai, mi ha fatto stropicciare gli occhi - precisa -il fatto che i principali giornali italiani nel giorno dell'approvazione della Finanziaria e di questo storico vertice della Nato abbiano titolato a piena pagina sulla signora Carfagna. E finiamola qui".
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      Non mi ha fatto tribolare. E' una cosa a cui non annetto particolare difficoltà. Semmai, mi ha fatto stropicciare gli occhi [..]signora Carfagna
                      ma come parla quest'uomo?

                      Commenta


                        La Democrazia.......

                        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.




                        ........................
                        I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                          "La Carfagna? Non mi ha fatto tribolare. E' una cosa a cui non annetto particolare difficoltà. Semmai, mi ha fatto stropicciare gli occhi - precisa -il fatto che i principali giornali italiani nel giorno dell'approvazione della Finanziaria e di questo storico vertice della Nato abbiano titolato a piena pagina sulla signora Carfagna. E finiamola qui".
                          Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                          ma come parla quest'uomo?

                          poi ha aggiunto: "ed ora lasciatemi conquistare 24 territori"
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            In pratica era un: "Non annettetemi le palle, gribbio".
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            il capitalismo vive delle proprie crisi.

                            Commenta


                              Carfagna: voto fiducia, mi dimetto il 15



                              'Non faro' mancare la fiducia a Berlusconi, ma il 15 dicembre rassegnero' le mie dimissioni' afferma il ministro per le Pari opportunita' Mara Carfagna. Dimissioni dal partito ma non solo. 'Lascero' - spiega in una intervista al 'Mattino' - anche lo scranno di parlamentare, perche' a differenza di altri sono disinteressata e non voglio dare adito a strumentalizzazioni. Mi dimettero' ovviamente anche da ministro visto che il mio contributo pare sia ininfluente'.





                              Se lo farà veramente mi troverò costretto a rivedere il mio giudizio su di lei
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                sei incredibile, emergesse il leviatano da seimile parasanghe sotto il mare e votasse contro berlusconi tu lo rivaluteresti.
                                btw la carfagna si era già dimessa dalla regione appena si rese conto che coprire due ruoli era - di fatto - impossibile, scrissi qua che dimostrava, quantomeno, di prendere sul serio il proprio lavoro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎