Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
19:59 Noemi scortata da polizia municipale, qualcuno grida "Vergogna" Noemi Letizia per il suo esordio quale elettrice si è presentata con occhiali scuri, capelli sciolti, abito nero elegante ed alla fine, scortata da alcuni agenti della polizia municipale, è andata via su una Mercedes, senza dire una parola. "Vergogna, scortate un cittadino!": ha gridato un gruppo di persone che si trovavano all'esterno del seggio di Portici.
19:58 Noemi vota a Portici accompagnata dal padre, polemiche
Noemi Letizia ha votato, accompagnata dal padre e dalla madre e al seggio, a Portici (Napoli) è scoppiata una polemica sulle procedure adottate. La giovane doveva votare alla sezione 62 del quarto Circolo didattico di Portici, da ieri assediato dalla stampa. Quando è arrivata le porte sono state chiuse, per il tempo del voto, e si sono registrati momenti di tensione, con forti proteste dei giornalisti, anche a causa della decisione di accogliere la richiesta della giovane di farsi accompagnare fino all'urna dal padre, Benedetto Letizia, estraneo al seggio perchè iscritto in altra sezione.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon avevamo dubbi sull'intelligenza dei tuoi pensieri
la cosa che mi fa più ridere è leggere questi commenti della serie
"tutti deficenti, per fortuna che ci sono io a risollevare le sorti del paese"
ma oggi mi sento buono...dai su parliamone...
che fai nella vita?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio19:59 Noemi scortata da polizia municipale, qualcuno grida "Vergogna" Noemi Letizia per il suo esordio quale elettrice si è presentata con occhiali scuri, capelli sciolti, abito nero elegante ed alla fine, scortata da alcuni agenti della polizia municipale, è andata via su una Mercedes, senza dire una parola. "Vergogna, scortate un cittadino!": ha gridato un gruppo di persone che si trovavano all'esterno del seggio di Portici.
19:58 Noemi vota a Portici accompagnata dal padre, polemiche
Noemi Letizia ha votato, accompagnata dal padre e dalla madre e al seggio, a Portici (Napoli) è scoppiata una polemica sulle procedure adottate. La giovane doveva votare alla sezione 62 del quarto Circolo didattico di Portici, da ieri assediato dalla stampa. Quando è arrivata le porte sono state chiuse, per il tempo del voto, e si sono registrati momenti di tensione, con forti proteste dei giornalisti, anche a causa della decisione di accogliere la richiesta della giovane di farsi accompagnare fino all'urna dal padre, Benedetto Letizia, estraneo al seggio perchè iscritto in altra sezione.
Se fossi stato un agente mi sarei rifiutato. La disobbedienza civile, in questi casi, è solo dovere civico. Una ragazzotta, i cui meriti civici mi sfuggono, trattata come un'autorità.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Eccola qua, la ninfetta amica del satiro. Qualcuno, spero, denuncerà il fatto che costei, senza nessuna carica che a me risulti, a meno che quella di amante non sia tale, sia scortata, che funzionari di PS siano messi a sua disposizione. Se l'immoralità dell'Italia avesse un volto sarebbe quello di Noemi.
In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe fossi stato un agente mi sarei rifiutato. La disobbedienza civile, in questi casi, è solo dovere civico. Una ragazzotta, i cui meriti civici mi sfuggono, trattata come un'autorità.
siamo proprio il paese di nani e puttane....
ogni giorno che passa certe cose mi intristiscono sempre di piuOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioSe fossi stato un agente mi sarei rifiutato. La disobbedienza civile, in questi casi, è solo dovere civico. Una ragazzotta, i cui meriti civici mi sfuggono, trattata come un'autorità.Presidente siamo con Te,
meno male che Silvio muore.
Commenta
-
-
rocky sei la nostra speranza per il futuroOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggiorocky sei la nostra speranza per il futuro
il vostro non saprei anche se da quello che leggo....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
ragazzi non scendete nel personale....
anche per me rocky di politica nn capisce nulla........ma è un bravissimo ragazzo , oltretutto molto laborioso....che fi fa il culo....
quindi lasciamo da parte il pvtOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioragazzi non scendete nel personale....
anche per me rocky di politica nn capisce nulla........ma è un bravissimo ragazzo , oltretutto molto laborioso....che fi fa il culo....
quindi lasciamo da parte il pvt
non capisce nulla di politica...
il fatto di non vedere alla stessa maniera una determinata cosa, non da il diritto a nessuno di sentirsi portatore delle verità assolute
anche per me sarebbe quantomeno opinabile la vostra idea di politica, ma non perchè non votate berlusconi ma per come giustificate certi altri politicihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
chiamate la neuro vi pregoOriginariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggionon avevamo dubbi sull'intelligenza dei tuoi pensieriOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobeh guarda il mio futuro è di sicuro roseo e per questo non dovrò dire grazie a nessun altro se non a me stesso
il vostro non saprei anche se da quello che leggo....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Ecco un altro comunista nemico di Papi
patron di Sky replica alle accuse del premier sulle critiche per il caso Noemi
"Non controllo il direttore del Times, e poi le foto le ha pubblicate El Pais"
Murdoch risponde a Berlusconi
"Non istigo i miei giornali contro di lui"
L'intervista a Rupert Murdoch
Qualche giorno fa il presidente del consiglio italiano Silvio Berlusconi aveva adombrato la possibilità che dietro le insistenti critiche di alcuni giornali britannici - Times e Sunday Times in testa - ci fosse un complotto orchestrato dal suo concorrente numero uno in campo televisivo, il proprietario di Sky Rupert Murdoch.
Oggi Murdoch risponde così: accuse "senza senso". Intervistato da Fox (un'altra sua televisione), il tycoon australiano ribatte e rivanga vecchie ruggini: "Ci sono stati molti commenti, mesi fa, quando lui (Berlusconi, ndr) abbassò le tasse per tutte le imprese tranne che per le televisioni satellitari, che invece raddoppiarono. E' la competizione. Noi in quel caso non abbiamo fatto rappresaglia, non abbiamo detto niente". Oggi il fronte dello scontro tra i due giganti della televisione si sposta su un caso che tocca personalmente Berlusconi, e Murdoch risponde così: "Non controllo quello che il direttore del Times dice a Londra, o quel che dice l'Economist, che pure ha attaccato Berlusconi, dicendo che è stata una disgrazia che fosse primo ministro negli ultimi cinque anni. E così il New York Times - e dio sa se io qualche influenza lì...". Ma Berlusconi sostiene che il Times di Londra ci ha messo un surplus di cattiveria, insiste l'intervistatore. Murdoch ribatte: "E qui sbaglia. Che dire del Pais, il più grande giornale spagnolo (non di proprietà di Murdoch, ndr), che ha pubblicato sue foto così imbarazzanti". Foto della "festa con minorenni", dice il giornalista. E Murdoch corregge, sorridendo: "Feste, feste".In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Nel Capodanno 1987, alle ore 20,52 dalla villa di Arcore (Berlusconi festeggia con Fedele Confalonieri e Bettino Craxi).
Berlusconi. Iniziamo male l'anno!
Dell'Utri. Perché male?
Berlusconi. Perché dovevano venire due [ragazze] di Drive In che ci hanno fatto il bidone! E anche Craxi è fuori dalla grazia di Dio!
Dell'Utri. Ah! Ma che te ne frega di Drive In?
Berlusconi. Che me ne frega? Poi finisce che non scopiamo più! Se non comincia così l'anno, non si scopa più!
Dell'Utri. Va bene, insomma, che vada a scopare in un altro posto!
La conversazione racconta la familiarità tra il tycoon e un presidente del consiglio allora in carica che gli confeziona, per i suoi network televisivi, un decreto legge su misura, poi bocciato dalla Corte Costituzionale.
Già l'anno prima, il giorno di Natale del 1986, il nome di Berlusconi era saltato fuori in un'intercettazione tra un mafioso, Gaetano Cinà, e il fratello di Marcello Dell'Utri, Alberto.
Cinà. Lo sai quanto pesava la cassata del Cavaliere?
Dell'Utri. No, quanto pesava, quattro chili?
Cinà. Sì, va be'! Undici chili e ottocento!
Dell'Utri. Minchione! E che gli arrivò, un camion gli arrivò?
Cinà. Certo, ho dovuto far fare una cassa dal falegname, altrimenti si rompeva!
Perché un mafioso di primo piano come Cinà si prendesse il disturbo di regalare un monumento di glassa al Cavaliere rimane ancora un enigma, ma documenta quanto meno il tentativo di Cosa Nostra di ingraziarselo.
Al contrario, è Berlusconi che sembra promettere un beneficio ad Agostino Saccà, direttore di RaiFiction quando, il 6 luglio 2007, gli dice: "Io sai che poi ti ricambierò dall'altra parte, quando tu sarai un libero imprenditore, mi impegno a ... eh! A darti un grande sostegno". Che cosa chiedeva il premier? Il favore di un ingaggio per una soubrette utile a conquistare un senatore e mettere sotto il governo Prodi. O magari...
Ancora uno stralcio:
Saccà. Lei è l'unica persona che non mi ha mai chiesto niente, voglio dire...
Berlusconi. Io qualche volta di donne... e ti chiedo... per sollevare il morale del Capo (ridendo).
E in effetti, con molto tatto, Berlusconi chiede di sistemare o per lo meno di prendere in considerazione questa o quella attrice. Qualcuna "perché sta diventando pericolosa".
da repubblica.it
Quello che sui giornali non leggerete più - Politica - Repubblica.it"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
ed io che pensavo che i politici non facessero mai sesso
che delusione
sono dei peccatorihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta