Berlusconi a Matrix era circondato di nemici come un battaglione tedesco in Normandia
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioBerlusconi a Matrix era circondato di nemici come un battaglione tedesco in Normandia
Meriterebbe una medaglia solo per quello
Un vero eroe!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiodirei che hanno ragione
in effetti ci pensavo pure io
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
hahahha ma ke tasso di maialaggine jajajajOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiohahahha ma ke tasso di maialaggine jajajaj"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Decenas de vuelos oficiales y privados llevan cada fin de semana a Cerdeña a una milicia de bellezas que entretienen al jefe del Gobierno italiano y sus amigos.
Ecco la nostra miliciaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
«NELLA VILLA DI PAPI» - Sul sito del quotidiano spagnolo poi le immagini di altre due giovani immortalate mentre fanno una doccia all'aperto nella villa in Sardegna del Presidente del Consiglio italiano, Silvio Berlusconi, sotto il titolo «En la villa de Papi» (««Nella villa di papi»). Le stesse foto sono state pubblicate con ampio risalto anche dal quotidiano in edicola domenica mattina.
da corriere.it"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
chiamate la neuro vi pregoOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Vedere Apicella che sbarca come un Capo di Governo da un aereo dell'Aeronautica Militare è una delle immagini più squallide e ad un tempo significative del nostro Paese.
Con buona pace di quelli che pensano che Berlusconi certe cose non le fa..."perché tanto lui c'ha li sordi".Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
oh mi sono perso un pò di pagine, tuttavia vedo che è intervenuto rocky a spazzare via ogni possibile dubbio nel dibattito.
bene.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiooh mi sono perso un pò di pagine, tuttavia vedo che è intervenuto rocky a spazzare via ogni possibile dubbio nel dibattito.
bene.Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox
però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZOriginariamente Scritto da proxgis VS GOTMsenti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Diegosfgt Visualizza MessaggioVedere Apicella che sbarca come un Capo di Governo da un aereo dell'Aeronautica Militare è una delle immagini più squallide e ad un tempo significative del nostro Paese.
Con buona pace di quelli che pensano che Berlusconi certe cose non le fa..."perché tanto lui c'ha li sordi".
.Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
Commenta