Sartorio cosa fai mi dedichi una canzone?? grazie!!! sei molto carino ma....
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico Ciprandi Visualizza Messaggioma chi sarebbero queste concubine, COMPROVATE con prove INCONFUTABILI?
---------- Post added at 16:48:39 ---------- Previous post was at 16:45:52 ----------
MA-75 le tue esternazioni sono veramente poco costistenti dal momento che, pur essendo deprecabile il nepostismo, non mi sembra che il Trota abbia portato allo sfascio la nazione, quindi secondo me e' solo un minuscolo presteto o meglio un'piccolo appiglio che denota una mancannza atavica di argomenti.[COLOR="Silver"]
Guarda che c'e' un perche' se le intercettazioni sulla Carfagna sono state distrutte. Fossero state innocue le avrebbero potuto acconsentire a renderle pubbliche, come hanno fatto altri. Oltretutto chi ha fatto in tempo a leggerle/sentirle ha ben raccontato il contenuto delle stesse, e chi non ha avuto questa fortuna puo' leggere il Clarin di Buenos Aires, l'unico quotidiano al mondo che ha fatto in tempo a pubblicare la notizia.
Ma scusa, cosa c'entra lo sfascio della nazione?
Se domani lo stato mi fa un bonifico da 10 milioni di euro coi soldi dei contribuenti il paese non fallira', ma e' comunque un (ulteriore) sperpero di soldi.Last edited by Liam & Me; 06-11-2010, 18:19:40.B & B with a little weed
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico Ciprandi Visualizza MessaggioSartorio cosa fai mi dedichi una canzone?? grazie!!! sei molto carino ma....sei inconsistente
Commenta
-
-
Je sso' Foorttt" spiegati meglio perche' sono solo diplomato come Dalema e Vetroni e non capisco. Sorry!
---------- Post added at 17:21:18 ---------- Previous post was at 17:17:39 ----------
Liam dico , anzi chiedo perche' non lo so, se ci sono prove INCOFUTABILi del fatto che ci siano ministri che sono passati dal letto di Mr B. Solo questo chiedo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico Ciprandi Visualizza MessaggioJe sso' Foorttt" spiegati meglio perche' sono solo diplomato come Dalema e Vetroni e non capisco. Sorry!"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Cipro abbi pazienza, ma se d'alema è diplomato "come" bossi , io sono diplomato " come " te.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNuovo pacchetto-Maroni sulla sicurezza...Fa un pò impressione leggere della stretta sulle prostitute
http://www.corriere.it/politica/10_n...4f02aabc.shtml
vorrà il monopolio sulle troiesigpic
Commenta
-
-
Leonida cosa vuoi dire? ripeto che il mondo e' pieno di gente senza titolo di studio che ha fatto cose mirabili. Hai un pregiudizio verso i non laureati? perche' se fai queste affermazioni come minimo lo devo essere. E questo non ti rende migliore di me o di tanti altri che non hanno potuto intraprendre la via accedemica. Fammi capire per favore.
---------- Post added at 17:34:29 ---------- Previous post was at 17:33:01 ----------
Odisseo per favore spiegami, altrimenti la figuraccia la fai tu.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico Ciprandi Visualizza MessaggioLiam dico , anzi chiedo perche' non lo so, se ci sono prove INCOFUTABILi del fatto che ci siano ministri che sono passati dal letto di Mr B. Solo questo chiedo.
Ma, dati i precedenti, il Premier ha preferito evitare rapporti orali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico Ciprandi Visualizza Messaggioripeto che il mondo e' pieno di gente senza titolo di studio che ha fatto cose mirabili. Hai un pregiudizio verso i non laureati?
Non che la laurea eviti di marcire in un call-center, eh...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico Ciprandi Visualizza MessaggioOdisseo per favore spiegami, altrimenti la figuraccia la fai tu."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico Ciprandi Visualizza Messaggio
---------- Post added at 16:48:39 ---------- Previous post was at 16:45:52 ----------
MA-75 le tue esternazioni sono veramente poco costistenti dal momento che, pur essendo deprecabile il nepostismo, non mi sembra che il Trota abbia portato allo sfascio la nazione, quindi secondo me e' solo un minuscolo presteto o meglio un'piccolo appiglio che denota una mancannza atavica di argomenti.
---------- Post added at 16:50:29 ---------- Previous post was at 16:48:39 ----------
Chi e' sanza peccato scagli la prima pietra!!
Non è il caso di farla tanto lunga. Tu ti senti rappresentato da quel mentecatto? Il problema è tuo. Io mi incazzerei a dare i voti ad uno così, ma capisco che non abbiamo tutti i medesimi punti di riferimentoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioTi sei paragonato ad un tizio che è entrato alla Normale di Pisa tra i primi ai test d'ammissione e non è stato bocciato in precedenza "più volte".B & B with a little weed
Commenta
-
Commenta