Nuovo pacchetto-Maroni sulla sicurezza...Fa un pò impressione leggere della stretta sulle prostitute
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNuovo pacchetto-Maroni sulla sicurezza...Fa un pò impressione leggere della stretta sulle prostitute
http://www.corriere.it/politica/10_n...4f02aabc.shtml"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggioperò obbiettivamente molte cose di quel pacchetto sono buone....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mancino Visualizza MessaggioSi ma anche senza andare a prendere leggi del c.p.
"I cittadini cui sono affidate cariche pubbliche hanno il dovere di adempierle con disciplina e onore"
art 54 Cost.
Pero vedevo ieri ad annozero che Santoro e Ghedini avevano due idee diverse del verbale della polizia,possibile? Perchè santoro non ha preso quel cacchio di verbale e glielo ha letto?
In effetti non è che serva il la legge, basta il buon senso: se rappresenti un'Istituzione hai il DOVERE di mantenere un certo decoro. Cmq fatevi un giro sui siti pro Silvio: lo giustificano anche questa volta...
P.S. la parte del verbale non l'ho vista...cos'è successo?sigpic
Commenta
-
-
In pratica
per Ghedini: B. ha chiamato e chiesto informazioni (sui motivi dell arresto penso)
per Santoro: B. ha chiamato e detto che era la nipote di Mubarak ecc
Questo stando al verbale della polizia..perchè in effetti se parliamo senza conoscere il verbale di che cazz stiamo parlando? XD[COLOR="Silver"]Originariamente Scritto da AlanMcJ
Per chi avesse timore, come me, di perder quanto tirato su in anni di allenamento, per ora vi dico che son vegan da circa 10 giorni e non o perso un grammo di massa magra ne di forza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mancino Visualizza MessaggioIn pratica
per Ghedini: B. ha chiamato e chiesto informazioni (sui motivi dell arresto penso)
per Santoro: B. ha chiamato e detto che era la nipote di Mubarak ecc
Questo stando al verbale della polizia..perchè in effetti se parliamo senza conoscere il verbale di che cazz stiamo parlando? XD[COLOR="Silver"]
Per cui immagino che dal verbale risulti la presunta parentela, altrimenti Ghedini avrebbe negato anche questo, dicendo che era tutto inventato...sigpic
Commenta
-
-
Bertolaso lascia la Protezione Civile
05 Novembre 2010 13:47 CRONACHE e POLITICA
(ANSA) - ROMA - Dopo 9 anni Guido Bertolaso lascia la Protezione civile. Ad annunciarlo e' il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Al suo posto arrivera' l'attuale vice capo, il prefetto Franco Gabrielli. 'L'11 novembre Bertolaso dismette di essere capo della Protezione Civile e sottosegretario perche' va in pensione. E' una perdita rilevante e importante- ha detto il premier - stiamo cercando di trovare un modo per continuare ad avvalersi della sua 'capacita' superlativa'."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico Ciprandi Visualizza MessaggioLo dico solo per sottolineare che quello che succede da noi con Mr B. succede anche in paesi che "moralmente" e socialmente ci sono superiori: Re Carlo Gustavo di Svezia ama donne giovani e orge...il mondo sta' proprio andando alla rovescia!!!
Ah l'amato re e' un capo di stato.
Fatti loro. Ciò che avviene nelle private stanze da letto non ci riguarda a patto che non intralci le pubbliche funzioni.
il problema è che B. non si limita a scopare con discrezione a casa propria ma rende pubblici (o consente che divengano pubblici) tutti i suoi affaracci di letto, con grave imbarazzo istituzionale
E, peggio ancora, da buon satrapo omaggia le sue puttane con cariche pubbliche ben retribuite dai cittadini...i nomi li sappiamo tutti, non occorre farli.
Ma capisco che tu, da leghista, non ti scandalizzi di questo malaffare, visto che un ritardato mentale come il figlio di Bossi, tanto incapace quanto privo di talento, è stato messo da voialtri a far parte di un Organo regionale (a 10 mila euro al mese)Last edited by bersiker1980; 05-11-2010, 16:32:39.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza MessaggioBertolaso lascia la Protezione Civile
05 Novembre 2010 13:47 CRONACHE e POLITICA
(ANSA) - ROMA - Dopo 9 anni Guido Bertolaso lascia la Protezione civile. Ad annunciarlo e' il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi. Al suo posto arrivera' l'attuale vice capo, il prefetto Franco Gabrielli. 'L'11 novembre Bertolaso dismette di essere capo della Protezione Civile e sottosegretario perche' va in pensione. E' una perdita rilevante e importante- ha detto il premier - stiamo cercando di trovare un modo per continuare ad avvalersi della sua 'capacita' superlativa'.
Originariamente Scritto da Federico Ciprandi Visualizza MessaggioLo dico solo per sottolineare che quello che succede da noi con Mr B. succede anche in paesi che "moralmente" e socialmente ci sono superiori: Re Carlo Gustavo di Svezia ama donne giovani e orge...il mondo sta' proprio andando alla rovescia!!!
Ah l'amato re e' un capo di stato.
E se un regio stoccafisso ci provasse ho come l'impressione che gli svedesi non la prenderebbero bene.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Vittorio Sgarbi: “Sono il maestro
del sessuoberlusconismo”
Ride Vittorio Sgarbi: “Silvio ha scoperto il dongiovannismo tardi. Ha iniziato a praticare la ‘seduzione di massa’ solo dopo la separazione da Veronica. Diciamo pure che oggi si avvicina alla vita che io faccio da anni. Ha l’entusiasmo del neofita, con qualche errore di precipitazione, e gli inevitabili incidenti di percorso di chi improvvisa”.
Come si finisce alle 4 del mattino a raccogliere da Sgarbi un incredibile trattato sulla sessualità berlusconiana? Semplice: scopri da Novella 2000 che il 27 ottobre, il giorno del “Caso Ruby” Vittorio era con Veronica Lario. Una singolare coincidenza, non l’unica, nell’incredibile cortocircuito di vite tra il libertino impenitente di sempre e il libertino premier. Lo chiami di mattina Sgarbi per chiedergli di raccontare. Lui accetta: “Vediamoci all’una”. Gli chiedi dove pranzi, lui ti risponde: “Nooo! All’una di notte!”.
Il calendario di Sgarbi merita di essere ricostruito: atterra a Roma, si affaccia a Raidue, passa a Canale 5 Matrix (registrata, che va in onda dopo), esce da Matrix e si fionda ad Exit da Ilaria D’Amico (in diretta, va in onda prima). Esce dagli studi de La7 e va a cena con Gianni Barbacetto e Gioacchino Genchi (erano ospiti con lui). A metà cena scompare. Dov’è andato? Si è seduto ad un tavolo con una coppia di lesbiche. Torna. E l’intervista? “La facciamo ora, mentre andiamo a prendere una ragazza”. Che ragazza? Corsa nella notte, fino al Tuscolano, dove vive la fanciulla in questione, una vecchia fiamma (anche se giovane di età). Si torna verso il centro. La ragazza, che chiameremo “Giulia” è spiritosa e intelligente. Sorride: “Parlate di Berlusconi? Vittorio, perché non racconti di quella volta che nel 2006 mi hai portato da lui?”. Sgarbi si illumina: “Già! La notte della sconfitta”. Giulia: “Che volgare… Appena mi vide, mi palpò i fianchi: ‘Tu che ci fai con Vittorio? Venissi in bagno ti metterei al tappeto’…”. Giulia sospira: “Simpatico, ma molto, molto rozzo. Lui non sa nemmeno cosa sia, l’eleganza di Vittorio con le donne!”. La lezione sul sessuoberlusconismo inizia con un altro colpo di scena.
Tema: le Silvio-girl?
(Sorride). Vuoi sapere una cosa curiosa?
Certo.
Quando i giornali rivelarono di Fini e della Tulliani, feci un salto. Come è noto l’avevo frequentata, nelle notti romane. Lei che mi ossessionava per avere la tessera della Freccia alata…
E Nadia che c’entra?
Vedo la sua foto, un flash: “Anche lei è stata con me!”.
Sgarbi con una escort?
Non potrei mai pagare una donna! Con me era venuta gratis… Non so lui, ma se io pago non mi tira l’uccello.
Che ricordo hai?
Ci frequentammo, un paio di volte… C’era simpatia. Mi seguì addirittura in un viaggio in Sardegna, concluso da un litigio furibondo.
Litigio furibondo?
Caspita. A Su Gologone, alle tre del mattino, in albergo lei mi tirava di tutto, a partire da piatti e porcellane… Poi era scappata nel bosco. L’abbiamo ritrovata dopo un’ora.
Dove l’avevi conosciuta?
(Ride). “La verità? A Milano, una sera, nel bagno del Bolognese. Ci eravamo rifugiati lì dopo sguardi di intesa.
Quindi hai incrociato sia la Tulliani che la Macrì?
Già. Io sono un amatore incallito, loro sono agli inizi, il delta della foce, rispetto alla fonte della sorgente…
Quando è entrato nella… satiriasi Berlusconi?
Dopo la fine del matrimonio con Veronica. Nei primi anni 2000 lui vedeva la mia strana libertà e mi rimproverava. Diceva – addirittura – che Sabrina, la mia fidanzata, era “una martire”.
Vero. Merita una medaglia…
Il nostro è un rapporto non conformista. La cosa più divertente è che per spiegare a Berlusconi la mia teoria, gli ho fornito la legittimazione delle sue future gesta.
E la teoria quale era?
Ci sono uomini che nascono per essere posseduti, come Fini, oggi di proprietà della Tulliani. E uomini che nascono per essere visitati dalle donne, come i musei. Io e te, gli ho detto, apparteniamo alla seconda categoria.
E lui cosa ti ha risposto?
(Sorriso) Vittorio, hai ragione! Credo che in questo periodo, e in questo campo, mi consideri un maestro.
Che gusto c’è a cambiare una donna ogni notte?
La chiave della seduzione, per Silvio, è la lusinga. Le donne lo corteggiano, lo cercano, questo lo gratifica. Semplice, no?
Se a ognuna lascia 7 mila euro, ti credo…
Non vanno solo per soldi, quella è la suburra. Molte cercano vantaggi diversi: comparsate, carriere tv…
Quando inizia tutto?
Credo nel 2005, quando era all’opposizione. Il primo segnale è l’invito a cena di Mara Venier, Bud Spencer e Loredana Lecciso, all’epoca era sulla cresta dell’onda. Per quale altro motivo Berlusconi avrebbe dovuto incontrare Loredana?
Però con la D’Addario era già al governo.
Lo so: ma quando inizi non ti fermi più.
Alla Lario hai detto questo?
Di più. E cioè che secondo me lei poteva essere l’unica vera anti-Berlusconi. L’unica vera antagonista.
Davvero?
…E che il vaso di Pandora che aveva reso pubbliche le mille amanti era stato scoperchiato dalla sua lettera a Repubblica…
E lei?
Ha annuito. Però…
Cosa?
Quel giorno, il 27, le ho detto: “Se prendi 3,5 milioni di euro al mese di alimenti cessi di essere antagonista e torni ad essere sottoposta come tutte le altre. Di lusso, certo, ma pure tu sottoposta.
Cosa ha detto lei?
Mi ha guardato con i suoi occhioni, sconcertata. Senza dire nulla.
"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio[B][COLOR=black]
. Sorride: “Parlate di Berlusconi? Vittorio, perché non racconti di quella volta che nel 2006 mi hai portato da lui?”. Sgarbi si illumina: “Già! La notte della sconfitta”. Giulia: “Che volgare… Appena mi vide, mi palpò i fianchi: ‘Tu che ci fai con Vittorio? Venissi in bagno ti metterei al tappeto’…”. Giulia sospira: “Simpatico, ma molto, molto rozzo. Lui non sa nemmeno cosa sia, l’eleganza di Vittorio con le donne!”.
Qualcuno mandi Silvio a lezione di bon ton...non può mica comportarsi come un qualunque mdf di bodyweb.Last edited by ma_75; 05-11-2010, 20:39:25.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
avevo fatto i quote, ma sono spariti
rispondevo a ma_75: i poteri forti.. appellarsi ai poteri forti è l'evoluzione del cerchiobottismo, ci fu un articolo - ai tempi di marrazzo appunto - interessante, ma non mi ricordo di chi fosse. probabilmente qualcuno che mi sta antipatico quindi rimuovo che abbia scritto qualcosa che ho apprezzato: della loggia? boh.
sull'altro tuo post, berlusconi rimane prigioniero nelle frequentazioni che "usa" fu così anche con dell'utri che berlusconi ha poi cercato in ogni modo di scaricare - intanto confalonieri ascendeva alla destra del padre - il famoso "anno sabbatico" di dell'utri, quando voleva farsi frate.
il problema fu che le aderenze di dell'utri - quelle stesse che berlusconi aveva usato - non glielo fecero fare.
è la storia della sua vita.
(mi hai seguito nel breve racconto? penso di sì, conosci bele l'affare dell'utri? altrimenti spiego meglio)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioavevo fatto i quote, ma sono spariti
rispondevo a ma_75: i poteri forti.. appellarsi ai poteri forti è l'evoluzione del cerchiobottismo, ci fu un articolo - ai tempi di marrazzo appunto - interessante, ma non mi ricordo di chi fosse. probabilmente qualcuno che mi sta antipatico quindi rimuovo che abbia scritto qualcosa che ho apprezzato: della loggia? boh.
sull'altro tuo post, berlusconi rimane inmprigionato nelle frequentazioni che "usa" fu così anche con dell'utri che berlusconi ha poi cercato in ogni modo di scaricare - intanto confalonieri ascendeva alla destra del padre - il famoso "anno sabbatico" di dell'utri, quando voleva farsi frate.
il problema fu che le aderenze di dell'utri - quelle stesse che berlusconi aveva usato - non glielo fecero fare.
è la storia della sua vita.
(mi hai seguito nel breve racconto? penso di sì, conosci bele l'affare dell'utri? altrimenti spiego meglio)
Dell'Utri non è uno che si possa scaricare, certe amicizie durano per sempre, come un de beers
Singolare comunque come ci sia una diffusa tensione verso l'ascetismo, anche Marrazzo si ritirò in convento dopo l'affaire Natali-Brenda.
Sfortunatamente non ci rimaseIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta