Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • blackbart
    Hack user
    • Oct 2009
    • 3303
    • 114
    • 35
    • Send PM

    Originariamente Scritto da Federico Ciprandi Visualizza Messaggio
    Non e' una semplificazione ma, una domanda ben precisa: perche' se l'elettorato vota a destra e' manovrato da Tv e via dicendo, mentre se vota a sinistra e' avveduto? La risposta che mi sono dato e' che dipende da chi giudica l'elettorato. Insomma e' sempre un guidizio di parte!
    A me sembra che ti fai domande e risposte da solo.
    Si potrebbe votare a destra o a sinistra indipendentemente dall'accettare un premier che sta disonorando l'intera nazione (basta aprire un qualunque sito straniero).
    Il tuo relativismo mi convince poco: non c'è premier di destra o di sinistra, italiano o straniero, in grado di sparare cazzate alla stessa velocità.
    La politica non centra proprio nulla.

    Commenta

    • gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio




      La partita, difatti, si gioca tutta qua e sulle reale intenzioni (attributi) di Fini.
      mi ripeto, che dio ci aiuti, allora.

      Commenta

      • arkon86
        signore degli alcaloidi
        • Oct 2004
        • 6178
        • 863
        • 495
        • piazza la bomba e scappa
        • Send PM

        Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
        ma quindi quando prendono le targhe agli automobilisti che fanno il puttan tour, di cosa, esattamente, li accusano?


        PS: Minetti non Binetti, anche se un po' di prostituzione alla Binetti farebbe del gran bene
        ti fanno una semplice multa perchè sosti dove nn è permesso...In pratica è un escamotage per fotterti. Vai a spiegare a moglie o genitori che alle 2 di notte ti trovavi sulla palmiro togliatti a sostare dove nn potevi...

        Commenta

        • gorgone
          for a while
          • May 2008
          • 6246
          • 832
          • 835
          • nel cuore di chi è nel mio cuore
          • Send PM

          Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
          ma quindi quando prendono le targhe agli automobilisti che fanno il puttan tour, di cosa, esattamente, li accusano?


          PS: Minetti non Binetti, anche se un po' di prostituzione alla Binetti farebbe del gran bene
          che bel lapsus.

          presumo di atti osceni in luogo pubblico.
          anche l'adescamento, peraltro è un reato.

          ma_ mettiti l'anima in pace non c'è reato nel fatto che berlusconi paghi per fare sesso, neanche minorenni.

          Commenta

          • blackbart
            Hack user
            • Oct 2009
            • 3303
            • 114
            • 35
            • Send PM

            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            ti fanno una semplice multa perchè sosti dove nn è permesso...In pratica è un escamotage per fotterti. Vai a spiegare a moglie o genitori che alle 2 di notte ti trovavi sulla palmiro togliatti a sostare dove nn potevi...
            Si può sempre raccontare che si stava aiutando una ragazza in difficoltà!

            Commenta

            • gorgone
              for a while
              • May 2008
              • 6246
              • 832
              • 835
              • nel cuore di chi è nel mio cuore
              • Send PM

              ahahah

              Commenta

              • ma_75
                Super Moderator
                • Sep 2006
                • 52669
                • 1,388
                • 775
                • Send PM

                Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                che bel lapsus.

                presumo di atti osceni in luogo pubblico.
                anche l'adescamento, peraltro è un reato.

                ma_ mettiti l'anima in pace non c'è reato nel fatto che berlusconi paghi per fare sesso, neanche minorenni.

                Ah non ci ho mai sperato. Conto più sulla carta Mubarak
                In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                ma_75@bodyweb.com

                Commenta

                • Federico Ciprandi
                  Bodyweb Member
                  • May 2010
                  • 39
                  • 5
                  • 1
                  • Send PM

                  AHAHAHA bella Ma_75!! ma la mia domanda resta resta senza risposta: Bush e Obama? l'america votava per Bush e in questo forum, da molti, gli americani erano giudicati malissimo, hanno votato per Obama e in un giorno sono diventati grandi. Perche'?

                  Commenta

                  • ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

                    Originariamente Scritto da Federico Ciprandi Visualizza Messaggio
                    AHAHAHA bella Ma_75!! ma la mia domanda resta resta senza risposta: Bush e Obama? l'america votava per Bush e in questo forum, da molti, gli americani erano giudicati malissimo, hanno votato per Obama e in un giorno sono diventati grandi. Perche'?
                    Dovresti chiederlo a chi l'ha detto
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta

                    • gorgone
                      for a while
                      • May 2008
                      • 6246
                      • 832
                      • 835
                      • nel cuore di chi è nel mio cuore
                      • Send PM

                      vabbè anche ci fosse qualcosa di penalmente rilevante sulle false generalità, da qua che si sia chiuso il processoberlusconi sarà già papa.
                      ascolta me, lavalo quel tricolore nel quale stai avvoltoda mesi.

                      Commenta

                      • ma_75
                        Super Moderator
                        • Sep 2006
                        • 52669
                        • 1,388
                        • 775
                        • Send PM

                        Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                        vabbè anche ci fosse qualcosa di penalmente rilevante sulle false generalità, da qua che si sia chiuso il processoberlusconi sarà già papa.
                        ascolta me, lavalo quel tricolore nel quale stai avvoltoda mesi.

                        A proposito di tricolore, trovo orribile il simbolo di FLI presentato oggi. A parte l'orrendo accostamento cromatico verde/azzurro, non si capisce cosa sia, sembra un incrocio tra PDL e verdi. E popi basta con i partiti con il nome del capoazienda





                        In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                        ma_75@bodyweb.com

                        Commenta

                        • Federico Ciprandi
                          Bodyweb Member
                          • May 2010
                          • 39
                          • 5
                          • 1
                          • Send PM

                          Sarcozy ha fatto campagna elettorale con la moglie e dopo 2 settimane si e' sposato con la Bruni.
                          Chirac e' stato inquisito sotto il suo mandato e non e' stato processato, legge ad personam.
                          Bush aveva il piu' grande conflitto di interessi e ha scatenato una GUERRA con morti.
                          L'inchiesta Why not finita in una bolla di sapone, costata alle casse milioni di euri(nostri) tutto perche' De magistris si facesse pubblicita'.
                          Ecc ecc non siamo i peggiori ma, siamo bravissimi a buttarci la croce addosso e appena un giornale spara su chi ci sta antipatico siamo tutti felici e contenti.
                          Non mi stupisco di niente ma, solo della gente che si stupisce, quello si!

                          Commenta

                          • gorgone
                            for a while
                            • May 2008
                            • 6246
                            • 832
                            • 835
                            • nel cuore di chi è nel mio cuore
                            • Send PM

                            non me ne parlare, avevano una bozza su un dipinto di boccioni, scartato perché troppo pretenzioso.
                            già.

                            Commenta

                            • Federico Ciprandi
                              Bodyweb Member
                              • May 2010
                              • 39
                              • 5
                              • 1
                              • Send PM

                              Sarcozy ha fatto campagna elettorale con la moglie e dopo 2 settimane si e' sposato con la Bruni.
                              Chirac e' stato inquisito sotto il suo mandato e non e' stato processato, legge ad personam.
                              Bush aveva il piu' grande conflitto di interessi e ha scatenato una GUERRA con morti.
                              L'inchiesta Why not finita in una bolla di sapone, costata alle casse milioni di euri(nostri) tutto perche' De magistris si facesse pubblicita'.
                              Ecc ecc non siamo i peggiori ma, siamo bravissimi a buttarci la croce addosso e appena un giornale spara su chi ci sta antipatico siamo tutti felici e contenti.
                              Non mi stupisco di niente ma, solo della gente che si stupisce, quello si!

                              ---------- Post added at 20:13:00 ---------- Previous post was at 20:09:24 ----------

                              Ma-75: senza risposta provvedero' a chiedere a chi a scuscitato in me questa spontanea domanda. Speravo semplicemente in un parere....
                              Balckbart la mia risposta era solo per esprimere anche il mio punto di vista.

                              Commenta

                              • Leonida
                                Filosofo del *****
                                • Nov 2006
                                • 12672
                                • 1,019
                                • 690
                                • Send PM

                                ma che chiavica sto simbolo
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                è plotino la chiave universale per le vagine
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                secondo me sono pazzi.

                                Commenta

                                Working...
                                X