Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ma_75
    Super Moderator
    • Sep 2006
    • 52669
    • 1,388
    • 775
    • Send PM

[QUOTE=TheSandman;6427596]
    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
    sandman, lasciando perdere le dimissioni, che - francamente mi sembrano assurde, soprattutto perché, tornando al voto, vincerebbe di nuovo, quindi a che pro? - lasciando da parte le dimissioni, appunto, ma a te pare normale che il primo ministro menta all'autorità sull'identità di una minorenne, spacciandola per la nipote di un capo estero?
    QUOTE]

Assolutamente no.
    E' una cosa schifosa.

Ma, ripeto, un conto è dire che è una cosa schifosa e dire "mi auguro che gli italiani siano finalmente consapevoli di chi hanno messo al governo".
    Un altro è dire "Berluzgoni deve dimeddersi hààààààààààà gne gne gne" per una vicenda simile (ovviamente per come è uscita ad ora, se usciranno reati è chiaro che la cosa cambia)

Per me, invece, deve dimettersi. Perchè ha mentito alle autorità di polizia fuorviandone le indagini. E questo è molto più grave delle attenzioni per la minorenne e non c'entra nulla con la sua vita privata
    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• gorgone
      for a while
      • May 2008
      • 6246
      • 832
      • 835
      • nel cuore di chi è nel mio cuore
      • Send PM

Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio

Assolutamente no.
      E' una cosa schifosa.

Ma, ripeto, un conto è dire che è una cosa schifosa e dire "mi auguro che gli italiani siano finalmente consapevoli di chi hanno messo al governo".
      Un altro è dire "Berluzgoni deve dimeddersi hààààààààààà gne gne gne" per una vicenda simile (ovviamente per come è uscita ad ora, se usciranno reati è chiaro che la cosa cambia)
      eh ma è quello che sto chiedendo, ma sembro battista nel deserto e gli avvocati di BW non ci sono mai quando servono.
      questo - quello di dichiarare il falso di fronte all'autorità sulle generalità di una minorenne, per impedire, tra le altre cose, che vengano fatti i rilievi dattiloscopici e segnaletici, non è già in sé un reato?

lo chiedo perché sui giornali nessuno lo fa notare, nel senso che nessuno parla di reato per questo, la questura dichiara "prassi regolare", mi viene il dubbio che non sia reato, ma mi pare davvero bizzarro.

Commenta

• TheSandman
        Ex Presidente
        • Jun 2008
        • 4902
        • 579
        • 729
        • Send PM

[QUOTE=ma_75;6427605]

Per me, invece, deve dimettersi. Perchè ha mentito alle autorità di polizia fuorviandone le indagini. E questo è molto più grave delle attenzioni per la minorenne e non c'entra nulla con la sua vita privata

Le parti vicino al premier smentiscono questa versione.
        Bisogna vedere se anche questo è vero o meno.

Tessera N° 6

Commenta

• ma_75
          Super Moderator
          • Sep 2006
          • 52669
          • 1,388
          • 775
          • Send PM

eh ma è quello che sto chiedendo, ma sembro battista nel deserto e gli avvocati di BW non ci sono mai quando servono.
          questo - quello di dichiarare il falso di fronte all'autorità sulle generalità di una minorenne, per impedire, tra le altre cose, che vengano fatti i rilievi dattiloscopici e segnaletici, non è già in sé un reato?

lo chiedo perché sui giornali nessuno lo fa notare, nel senso che nessuno parla di reato per questo, la questura dichiara "prassi regolare", mi viene il dubbio che non sia reato, ma mi pare davvero bizzarro.

Ho il sospetto che se mi fermano e io dichiaro di essere Mario Rossi qualche problemino lo passo.
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
            Super Moderator
            • Sep 2006
            • 52669
            • 1,388
            • 775
            • Send PM

]

Le parti vicino al premier smentiscono questa versione.
            Bisogna vedere se anche questo è vero o meno.
            c'è la telefonata trascitta, non vedo cosa possano smentire
            ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
              Ex Presidente
              • Jun 2008
              • 4902
              • 579
              • 729
              • Send PM

Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
              Il danno peggiore del berlusconismo, quello di cui non ci libereremo automaticamente con la sua dipartita è il degrado etico della politica. .
              Il caso Wilma Montesi ci fu nel primo dopoguerra....la politica è da allora (se non da prima, di certo non da dopo) che è moralmente vomitevole

---------- Post added at 12:26:48 ---------- Previous post was at 12:25:45 ----------

c'è la telefonata trascitta, non vedo cosa possano smentire
              Quelle che ho letto io al momento sono solo ricostruzioni basate su testimonianze.

La telefonata trascritta ancora mi pare non l'abbia vista nessuno.

Tessera N° 6

Commenta

• gorgone
                for a while
                • May 2008
                • 6246
                • 832
                • 835
                • nel cuore di chi è nel mio cuore
                • Send PM

Ho il sospetto che se mi fermano e io dichiaro di essere Mario Rossi qualche problemino lo passo.
                fatti due lampade, nel tuo caso anche 30/40, e dichiara di essere il nipote di obama, mario rossi chi se lo considera?

Commenta

• ma_75
                  Super Moderator
                  • Sep 2006
                  • 52669
                  • 1,388
                  • 775
                  • Send PM

Quelle che ho letto io al momento sono solo ricostruzioni basate su testimonianze.

La telefonata trascritta ancora mi pare non l'abbia vista nessuno.
                  «Dottore - spiega Berlusconi - volevo confermare che conosciamo questa ragazza, ma soprattutto spiegarle che ci è stata segnalata come parente del presidente egiziano Mubarak e dunque sarebbe opportuno evitare che sia trasferita in una struttura di accoglienza. Credo sarebbe meglio affidarla a una persona di fiducia e per questo volevo informarla che entro breve arriverà da voi il consigliere regionale Nicole Minetti che se ne occuperà volentieri».
                  ma_75@bodyweb.com

Commenta

• ma_75
                    Super Moderator
                    • Sep 2006
                    • 52669
                    • 1,388
                    • 775
                    • Send PM

fatti due lampade, nel tuo caso anche 30/40, e dichiara di essere il nipote di obama, mario rossi chi se lo considera?
                    Vabbè io posso dire di essere Hugh Grant, di solito funziona
                    ma_75@bodyweb.com

Commenta

• TheSandman
                      Ex Presidente
                      • Jun 2008
                      • 4902
                      • 579
                      • 729
                      • Send PM

«Dottore - spiega Berlusconi - volevo confermare che conosciamo questa ragazza, ma soprattutto spiegarle che ci è stata segnalata come parente del presidente egiziano Mubarak e dunque sarebbe opportuno evitare che sia trasferita in una struttura di accoglienza. Credo sarebbe meglio affidarla a una persona di fiducia e per questo volevo informarla che entro breve arriverà da voi il consigliere regionale Nicole Minetti che se ne occuperà volentieri».

Tabulato o ricostruzione?

Tessera N° 6

Commenta

• Leonida
                        Filosofo del *****
                        • Nov 2006
                        • 12672
                        • 1,019
                        • 690
                        • Send PM

è la nipote di mubarak e silvio ha sbagliato numero quella sera. due volte.
                        Originariamente Scritto da gorgone
                        è plotino la chiave universale per le vagine
                        secondo me sono pazzi.

Commenta

• Sartorio
                          Non utente di Bodyweb
                          • Dec 2004
                          • 7305
                          • 369
                          • 118
                          • Società Civile
                          • Send PM

Tabulato o ricostruzione?
                          Ci sono le relazioni di servizio del questore Indolfi, anche se stanno cercando di affibbiare tutta la responsabilità al magistrato Anna Maria Fiorillo, che ha dato il via libera.
                          il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• Sean
                            Csar
                            • Sep 2007
                            • 121617
                            • 3,563
                            • 3,598
                            • Italy [IT]
                            • In piedi tra le rovine
                            • Send PM

Non facciamo un fritto misto con fagioli.

La vita privata di Berlusca la sappiamo tutti, vuoi per cagate sue vuoi perchè giornali come Repubblica ecc.ecc. invece che attaccarlo sul suo modo di Governare lo fa quasi sempre spiandolo dal buco della serratura.

Detto questo, ripeto, tu puoi anche schifarlo per le frequentazioni con Mora.
                            Ma non puoi pretendere che si dimetta per questo.
                            Io pretendo che si dimetta perchè da il numero del suo capo scorta a delle squillo minorenni, pregandole, per qualsiasi evenienza, di contattarlo, evenienza che si è concretizzata nel caso di questa marocchina minorenne. Pretendo che si dimetta perchè non esiste che un presidente del consiglio telefoni in una questura per dare false generalità della signorina in oggetto e per farla affidare alla sua igienista dentale:
                            Anche Bossi è trasecolato di fronte a questo scempio.

E' semplicemente una persona malata, e, come tale, inabile al governo, le azioni del quale non possono essere criticate dalla stampa o dalla pubblica opinione per il semplice fatto che tutta la macchina governativa è da mesi che è bloccata dietro alle disavventure del suo capo, per il quale non solo io ma tutti dovremmo desiderare che sia spedito al più presto a casa (o in una casa di cura, fa lo stesso).
                            Poi si rivota, non vedo francamente il pericolo nè la paura che spinge a restare attaccati a quel satiro ultrasettantenne:
                            La Chiesa è da duemila anni che seppellisce sovrani pontefici e ne fa di nuovi.
                            Last edited by Sean; 31-10-2010, 14:33:38.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• VINICIUS
                              Lo Sbloccafemmine
                              • Jun 2005
                              • 6187
                              • 163
                              • 68
                              • Sicilia
                              • Send PM

Dal quadro ricostruito emerge che non solo berlusconi inganna la questura ma che questa poi disattende le direttive del magistrato. Fatico a credere che non ci siano reati in tutta questa vicenda.
                              Però, a quanto pare, dopo l'intervento del premier, la questura ha contattato il pm minorile che ha dato nuove disposizioni, ovvero ha manifestato il suo accordo per l'affidamento all'igienista dentale.
                              Ciao.

Commenta

• odisseo
                                Bodyweb Senior
                                • Oct 2008
                                • 4878
                                • 248
                                • 161
                                • Send PM

cosa dicono gli house organ?
                                "
                                Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

Commenta

Working...
                                X