Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Italiani: egli risorse a Natale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
    Intanto, con raro sprezzo del ridicolo, la settimana prossima Berlusconi aprirà la Conferenza nazionale sulla famiglia



    Il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, Carlo Giovanardi, è intervenuto durante una conferenza stampa a Palazzo Chigi per parlare della conferenza nazionale della Famiglia, che si terrà dall‘8 al 10 novembre a Milano. “Sarà aperta dal presidente del Consiglio. Parteciperanno tanti ministri e servirà al rilancio dell‘istituto famigliare nel nostro paese” ha detto.
    Qua sempre Repubblica da una possibile spiegazione del perchè di quella improvvisata di Berlusconi alla conferenza sulla famiglia; pare ci sia Letta dietro:


    Una situazione senza vie di fuga di cui il Cavaliere ora inizia a preoccuparsi. «Al consiglio europeo - si è sfogato ieri con i fedelissimi - si parlava solo di quella Ruby. Avevano tutti in mano il New York Times. Ma se arriviamo a dicembre, il governo tecnico se lo scordano». Con l'ultimo scandalo, però, si è riaperto anche il fronte della Chiesa. Gianni Letta è dovuto correre ai ripari. Ha obbligato il premier a partecipare lunedì prossimo ad un meeting sulla famiglia organizzato da Carlo Giovanardi e a prevedere una manovrina a dicembre per finanziarie le scuole cattoliche. Il tutto mentre giovedì scorso si verificava un'assoluta novità per il centrosinistra. Quasi l'intero stato maggiore democratico (ad eccezione di Bersani) è stato ricevuto da Mons. Fisichella e da Josè Martins, ex prefetto della Congregazione per la santificazione. D'Alema, Franceschini, Finocchiaro hanno conversato per quasi un'ora con i due prelati. Segno che davvero nelle sale ovattate del Vaticano qualcosa è cambiato.

    «Dobbiamo prepararci. Il governo tecnico è alle porte. E noi andremo all'opposizione. Per certi versi è pure un bene». La sua analisi…
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Fu Berlusconi in persona a chiamare in Questura per far rilasciare quella prostituta, spacciandola per parente di Mubarak e spedendoci la Minetti a prelevarla:



      Ecco cosa fa il governo per gli italiani:
      Protegge le squillo.
      Ecco adesso sicuramente il questore verrà tacciato di essere un bugiardo o probabilmente finirà a dirigere il commissariato di un paesino di montagna con 20 abitanti, S*******TO dalle forze dell'ordine e ALLA GRANDE AGGIUNGO.
      E' sottinteso poi che la paura del nano era che la minorenne avesse un crollo nervoso in questura e raccontasse i fizzi e lazzi avvenuti ad arcore.
      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
      Probabilmente avrai già letto ma


      Bungagiorno


      Gli americani sono dei quaccheri. Lì un presidente può fare bunga bunga con Marilyn Monroe o una stagista della Casa Bianca, ma se telefonasse all’Fbi per far rilasciare una minorenne arrestata per furto, oltretutto spacciandola per nipotina di Mubarak, sarebbe costretto a dimettersi alla velocità della luce. E se dicesse di averlo fatto perché è un uomo di buon cuore? Peggiorerebbe soltanto la situazione. L’abuso di potere, la sacralità della carica, bla-bla.

      Che perbenismo triste, che formalismo ipocrita. E la Francia giacobina? Neanche a parlarne. Lì un presidente può tenere nascosta una figlia tutta la vita come Mitterrand o sposare una modella col birignao più appuntito delle caviglie, ma se telefonasse alla Gendarmerie per far rilasciare una minorenne arrestata per furto, oltretutto spacciandola per nipotina di Mubarak, sarebbe costretto a ritirarsi a vita privata. I francesi non hanno una storia alle spalle che consenta loro di apprezzare certi slanci liberali. Sapranno cucinare le omelette, ma la democrazia non gli è mai riuscita bene. I tedeschi, poi: luterani, gente fanatica. Lì un cancelliere non telefonerebbe al Polizeipräsidium neanche per far rilasciare la propria, di nipotina, altro che quella di Mubarak. Ecco, forse solo in Egitto, dove la democrazia affonda nei millenni (i famosi Faraoni della Libertà), il presidente telefonerebbe alla polizia per far rilasciare una minorenne arrestata per furto. Ma non la spaccerebbe per nipotina di Mubarak, essendo lui Mubarak. Semmai per nipotina di Berlusconi: esisterà, al riguardo, un accordo bilaterale?
      Un momento, Clinton per aver cornificato e mentito al paese si è dovuto dimettere in quanto ha dichiarato il falso in mondovisione, e s*******to ha dovuto prendere armi e bagagli e mollare l'ufficio ovale. L'america è uno dei pochi paesi dove i politici possono essere indagati e anche condannati prima che essi tentino di manovrare o inquinare le situazioni in cui sono coinvolti a livello giuridico, non sempre ma è accaduto più volte. Certo poi anche li le porcate avvengono e nn sempre le pagano. Sarkozy al contrario mentre si fa le vacanze più costose mai fatte da un premier francese, ogni tanto si ricorda di governare.
      YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
      START GAME
      ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

      Commenta


        al convegno dei giovani imprenditori a Capri

        Marcegaglia: «L'Italia è alla paralisi»

        Nuovo duro attacco della presidente di Confindustria: «Ritrovare senso delle istituzioni e il senso della dignità»
        "
        Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

        Commenta


          Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
          al convegno dei giovani imprenditori a Capri

          Marcegaglia: «L'Italia è alla paralisi»

          Nuovo duro attacco della presidente di Confindustria: «Ritrovare senso delle istituzioni e il senso della dignità»
          La Marcegaglia è un'altra che non verserà lacrime alla caduta di Silvio
          In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
          ma_75@bodyweb.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
            Perfino Casini invoca le dimissioni di B. Credo che, complice anche la sete di vendetta di Fini dopo 4 mesi di graticola, questa volta potrebbe veramente lasciarci le penne.
            E se il governo tecnico fa una legge elettorale come si deve e magari anche una sulla TV, possiamo mandare in archivio Berlusconi per sempre
            il tuo ottimismo mi commuove, al contrario, il mio pensiero oggi è stato: spostare dietro di un'ora l'orologio, un'ora in più di governo berlusconi.

            Commenta


              Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza Messaggio
              Non sono d'accordo.
              Pur da sempre critico col Nano penso che tra l'avere lui e un Fini, un Vendola, un Bersani o un DiPietro cambia poco.
              Forse non vanno a donne (uno va a uomini in senso proprio, la moglie di Fini vi sfido a non dire che non sia una mignotta o poco altro, quindi anche qui, ce ne sarebbe da dire...) ma a livello di "aiuto" per il nostro Paese, ne vedo poco, a livello pratico.
              Un conto è la vita privata (sebbene non sia del tutto d'accordo), un'altro è quando il troiaio che ammorba la vita privata viene esteso anche alla vita pubblica, elargendo seggi istituzionali alle proprie "damigelle" di compagnia (solo se maggiorenni... e qui non aggiungo altro!) o abusando del proprio potere presso le forze dell'ordine perchè rilascino persino delle delinquenti.
              Tutte attività che di certo non possono non distogliere il Premier dalle reali "necessità" del Paese (Lodo Alfano e investimenti immobiliari in paradisi fiscali).
              In definitiva credo che un minor ribrezzo in ambito internazionale, se vogliamo parlare di "grandi questioni", male non faccia all'Italia.

              Commenta


                Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                I sondaggi ci dicono che il PDL dalle ultime elezioni ha perso circa il 25%. E' già qualcosa, significa che il consenso si sta sgretolando ed il consenso di Berlusconi è tutto in quei numeri. Nessuno di quelli che non lo hanno votato alle ultime elezioni lo voterebbe ora, e per ogni elettore che perde non ne recupera mezzo: certo rimarrà uno zoccolo duro, diciamo intorno al 25% che lo voterebbe anche se gli stuprasse moglie e figlia in diretta TV ma quello non basta a vincere le elezioni e, comunque, quella parte di elettorato è data per persa.

                non dimenticarti che in campagna elettorale quell uomo è un animale grazie alla sua forza mediatica.....
                cmq facevo un discorso piu' ampio Ma.....credo davvero che gli italiani non meritino di meglio
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Per quanto discutibile su certe cose, almeno Bossi ha avuto la dignità e la faccia per ammettere che il nano è un coglione e che ha passato il limite, a differenza del resto della maggioranza impegnata in operazioni di omertà e difesa a spada tratta
                  YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
                  START GAME
                  ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggio
                    il tuo ottimismo mi commuove, al contrario, il mio pensiero oggi è stato: spostare dietro di un'ora l'orologio, un'ora in più di governo berlusconi.
                    Io ottimista? La fine del mondo si avvicina.
                    In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                    ma_75@bodyweb.com

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
                      La Marcegaglia è un'altra che non verserà lacrime alla caduta di Silvio
                      insomma la confindustria sta seriamente staccandosi dalla compagine governativa,la lega ha delle perplessità sui costumi del premier, il vaticano sta cercando di riassettarsi,Fini è sempre più lontano,altri parlamentari pdl sono sul piede di partenza perchè temono di non essere reinseriti nelle future liste elettorali,c'è solo una persona che può far risollevare il premier da questa caduta libera :






                      Last edited by odisseo; 30-10-2010, 20:13:40.
                      "
                      Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggio
                        insomma la confindustria sta seriamente staccandosi dalla compagine governativa,la lega ha delle perplessità sui costumi del premier, il vaticano sta cercando di riassettarsi,Fini è sempre più lontano,altri parlamentari pdl sono sul piede di partenza perchè temono di non essere reinseriti nelle future liste elettorali,c'è solo una persona che può far risollevare il premier da questa caduta libera :
                        D'Alema!

                        EDIT:

                        La foto di Warm-troni è stata aggiunta dopo. Anche lui non scherza!
                        Last edited by blackbart; 30-10-2010, 20:54:21.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da blackbart Visualizza Messaggio
                          Un conto è la vita privata (sebbene non sia del tutto d'accordo), un'altro è quando il troiaio che ammorba la vita privata viene esteso anche alla vita pubblica, elargendo seggi istituzionali alle proprie "damigelle" di compagnia (solo se maggiorenni... e qui non aggiungo altro!) o abusando del proprio potere presso le forze dell'ordine perchè rilascino persino delle delinquenti.
                          Tutte attività che di certo non possono non distogliere il Premier dalle reali "necessità" del Paese (Lodo Alfano e investimenti immobiliari in paradisi fiscali).
                          In definitiva credo che un minor ribrezzo in ambito internazionale, se vogliamo parlare di "grandi questioni", male non faccia all'Italia.
                          Scusa se insisto sai, ma anche a livello internazionale, Berlusca è una merda inter pares e non super pares...

                          Vuoi che ti parlo di Clinton, che è ormai il braccio armato di Obama e del suo passato?
                          Eppure non mi pare che si parli di lui come feccia umana, anzi al momento è il solo presentabile tra i Democratici Usa al punto da fare campagna elettorale, riesumandolo...
                          Vuoi che ti parli di Sarkozy?
                          Trombato (in senso figurato) dalla moglie e che si è messo pure lui con una mignotta di lusso per farsi un'immagine decente????

                          Cosa vuoi che ti dica...se critichiamo i provvedimenti legislativi è un conto, ma a livello personale "ognuno c'ha li cazzi sua"....ognuno ha il suo scheletro nell'armadio...

                          E bada bene...per me Ruby o come -omissis- si chiama dovrebbero farla rimpatriare a nuoto tanto mi stanno sulle balle quele fallitelle ripulite cui il Nano regala un momento di gloria, ma davvero penso che il problema sia talmente tanto diffuso e radicato che non sia nemmeno Berlusca e le sue cagate il problema...
                          Last edited by TheSandman; 30-10-2010, 20:14:46.


                          Tessera N° 6

                          Commenta


                            Prodi ad esempio, era uno che che faceva le peggio cose.
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            è plotino la chiave universale per le vagine
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            secondo me sono pazzi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                              non dimenticarti che in campagna elettorale quell uomo è un animale grazie alla sua forza mediatica.....
                              cmq facevo un discorso piu' ampio Ma.....credo davvero che gli italiani non meritino di meglio
                              ma infatti bisognerebbe impedirgli fisicamente di farsi pubblicità sparando minchiate 24 su 24 in TV per conquistare il voto dei cerebrolesi. Via due reti da mediaset, via i partiti dalla RAI e Minzolini a fare il fluffer nei film gay
                              In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
                              ma_75@bodyweb.com

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggio
                                Prodi ad esempio, era uno che che faceva le peggio cose.
                                Tu scherzi, ma anche li....ha messo Sindaco di Bologna il suo fido Delbono che si è visto cosa faceva con i soldi pubblici...ci pagava i viaggi con la sua amante.,.,


                                Tessera N° 6

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎