Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandman Visualizza MessaggioLa Ruby in azione...
[ATTACH=CONFIG]99114[/ATTACH]
Ma in locali del genere possono "esibirsi" anche minorenni? Non sarebbe fuori legge?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioIo spero che Mubarak ci bombardi con qualche MIG rimasto dai tempi dello Yom KippurCiao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioMa in locali del genere possono "esibirsi" anche minorenni? Non sarebbe fuori legge?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggionel caso, basta una telefonata
Ah, diceva di essere psichiatra di professione, deduco quindi che dall'igienista dentale si sia passati all'igienista mentale.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioOggi un tizio mai visto prima del PDL argomentava sul fatto che la ragazza fosse sì una minorenne ma, per esperienze di vita, una minorenne emancipata.
Ah, diceva di essere psichiatra di professione, deduco quindi che dall'igienista dentale si sia passati all'igienista mentale.
comunque credo che la figura di minorenne emancipata esista davvero in giurisprudenza, ad esempio i sedicenni a cui un giudice può concedere di contrarre matrimonio, temo tuttavia, che serva una delibera di un giudice e non il parere del primo ministro, per quanto il prossimo lodo sarà il lodo dell'infallibilità del primo ministro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioah, al tiggì a me, invece, è capitato di vedere uno della lega mai visto prima, che si divincolava come un'anguilla per non rispondere sull'argomento.
comunque credo che la figura di minorenne emancipata esista davvero in giurisprudenza, ad esempio i sedicenni a cui un giudice può concedere di contrarre matrimonio, temo tuttavia, che serva una delibera di un giudice e non il parere del primo ministro, per quanto il prossimo lodo sarà il lodo dell'infallibilità del primo ministro.
Bungagiorno
Gli americani sono dei quaccheri. Lì un presidente può fare bunga bunga con Marilyn Monroe o una stagista della Casa Bianca, ma se telefonasse all’Fbi per far rilasciare una minorenne arrestata per furto, oltretutto spacciandola per nipotina di Mubarak, sarebbe costretto a dimettersi alla velocità della luce. E se dicesse di averlo fatto perché è un uomo di buon cuore? Peggiorerebbe soltanto la situazione. L’abuso di potere, la sacralità della carica, bla-bla.
Che perbenismo triste, che formalismo ipocrita. E la Francia giacobina? Neanche a parlarne. Lì un presidente può tenere nascosta una figlia tutta la vita come Mitterrand o sposare una modella col birignao più appuntito delle caviglie, ma se telefonasse alla Gendarmerie per far rilasciare una minorenne arrestata per furto, oltretutto spacciandola per nipotina di Mubarak, sarebbe costretto a ritirarsi a vita privata. I francesi non hanno una storia alle spalle che consenta loro di apprezzare certi slanci liberali. Sapranno cucinare le omelette, ma la democrazia non gli è mai riuscita bene. I tedeschi, poi: luterani, gente fanatica. Lì un cancelliere non telefonerebbe al Polizeipräsidium neanche per far rilasciare la propria, di nipotina, altro che quella di Mubarak. Ecco, forse solo in Egitto, dove la democrazia affonda nei millenni (i famosi Faraoni della Libertà), il presidente telefonerebbe alla polizia per far rilasciare una minorenne arrestata per furto. Ma non la spaccerebbe per nipotina di Mubarak, essendo lui Mubarak. Semmai per nipotina di Berlusconi: esisterà, al riguardo, un accordo bilaterale?In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
I faraoni della libertà mi ha ucciso!!!!
Il discorso dell'emancipazione poi non capisco che senso abbia in questo contesto.
A parte che l'emancipazione la concede il tribunale,ma poi con questa che fa la zoccola che c'azzecca?
---------- Post added at 00:06:54 ---------- Previous post was at 00:02:03 ----------
Per me Berlusca se l'è cavata alla grande qua.
Commenta
-
-
Secondo Berlusconi, lui nn ha abusato dei suoi poteri, lui lavora più di chiunque in italia, lui è un uomo onesto, un buon samaritano, che aiuta tutti, e che commosso dal vedere un povero mignottone d'oltremare under 18 in difficoltà, ha solo dato un aiuto, non economico o materiale, ma solo nell'affidamento, il resto son macchinazioni per infangarlo, nn scherziamo, quando mai i politici son coinvolti in scandali sessuali.
Bene, finito il sarcasmo, io mi domando e dico, con quale faccia da culo, sto tizio si proclama come samaritano, quando ogni volta a casa sua ci son troie, under o over 18, e gente coinvolta in situazioni losche, ma vuol davvero far credere che il questore nn si sia cagato addosso quando ha sentito la sua voce al telefono, e che sia stata rilasciata la minore senza alcun condizionamento delle decisioni della polizia? Poi una minorenne, emancipata o meno, cubista di professione, e altro anche, parlo per esperienza, le cubiste nell'80% dei casi battono oltre a ballare, che ci fa nella villa di berlusconi in mezzo a gente con l'età di suo nonno in piena notte? Cos'era la serata di beneficienza in onore della prostituzione under 18? Ma quando è che qualcuno si farà esplodere a palazzo chigi, magari quando cè il papa in visita cosi quelli son tutti presenti e ce li togliamo dal *****YOU WANT SOMETHING?GO AND GET IT.PERIOD.
START GAME
ISTRUTTORE FITNESS E BODY BUILDING I° LIVELLO CSEN/CONI
Commenta
-
-
Fu Berlusconi in persona a chiamare in Questura per far rilasciare quella prostituta, spacciandola per parente di Mubarak e spedendoci la Minetti a prelevarla:
Berlusconi chiamò in questura per Ruby: è una parente di Mubarak, meglio affidarla a una persona di fiducia
Ecco cosa fa il governo per gli italiani:
Protegge le squillo....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioFu Berlusconi in persona a chiamare in Questura per far rilasciare quella prostituta, spacciandola per parente di Mubarak e spedendoci la Minetti a prelevarla:
Berlusconi chiamò in questura per Ruby: è una parente di Mubarak, meglio affidarla a una persona di fiducia
Ecco cosa fa il governo per gli italiani:
Protegge le squillo.
Almeno questa non l'ha nominata ministro
comunque ho il sospetto che se non sarà questa la freccia che lo abbatterà, di certo contribuirà a velocizzarne la caduta. Fini è già pronto a levargli la sedia di sotto, aspetta solo il momento opportuno. Se il paese non fosse così disastrato sarebbe anche piacevole assistere all'agonia lenta dell'uomo che pretendeva di governare da solo e che, da mesi, non è in grado di produrre nemmeno un provvedimento di legge.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta