Originariamente Scritto da gorgone
Visualizza Messaggio
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
B. è un simpatico mattacchione, dopo vent'anni anche i cattolici se ne rendono conto. Grazie **** , se non ci fossi stata tu staremmo ancora qui a parlare di conflitto d' interessi, corruzione, evasione fiscale, amici condannati per mafia...è un mondo malato (cit)Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
questa vicenda non mi interessa tanto sinceramente ma mi ha colpito la presa di posizione di famiglia cristiana...parole d'ure..."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
mah a me pare che famiglia cristiana dica una cosa tristissima che suona più o meno così: suvvia i potenti son sempre stati puttanieri, ma erano tempi diversi, si faceva tutto di nascosto, dato che ora è più difficile tenere nascoste certe debolezze, il suo staff dovrebbe legarlo alla sedia per impedirgli di fare sciocchezze.
è un po' la bestemmia che va contestualizzata parte seconda.
evidentemente anche dio legge i giornali, se una fatto non sta sui giornali, allora non è peccato.
Commenta
-
-
Onestamente, queste sono scene da fine impero, deliri di onnipotenza che rivelano la difficoltà dell'uomo, il re è nudo.
Ormai anche i fedelissimi lo stanno abbandonando, prevedendone la dipartita politica.
A proteggere il suo bunker è rimasto il fedele cane - Bond - il ministro per la propaganda Minz. e le guardie armate felt. e belpi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiomah a me pare che famiglia cristiana dica una cosa tristissima che suona più o meno così: suvvia i potenti son sempre stati puttanieri, ma erano tempi diversi, si faceva tutto di nascosto, dato che ora è più difficile tenere nascoste certe debolezze, il suo staff dovrebbe legarlo alla sedia per impedirgli di fare sciocchezze.
è un po' la bestemmia che va contestualizzata parte seconda.
evidentemente anche dio legge i giornali, se una fatto non sta sui giornali, allora non è peccato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
pre o post obiezione vedo la stessa lettura. cioè il problema non è il fatto in sé, ma il venire alla luce del fatto.
come critica cattolica la trovo claudicante, altro che presa di posizione dura, pare un messaggio: nascondi meglio, oppure non possiamo sostenerti.
mia lettura, in cattivissima fede
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggiopre o post obiezione vedo la stessa lettura. cioè il problema non è il fatto in sé, ma il venire alla luce del fatto.
come critica cattolica la trovo claudicante, altro che presa di posizione dura, pare un messaggio: nascondi meglio, oppure non possiamo sostenerti.
mia lettura, in cattivissima fede...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioCi sta tutto La frase sul "malato" ed il ricordare che quella condizione patologica era già stata anticipata dalle dichiarazioni della Lario (ex-moglie con la quale si sta scannando in tribunale), è pesantuccia comunque"Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gorgone Visualizza Messaggioanche la malattia è una mano tesa.
pensaci. entra nella mia cattivissima fede.
dalla malattia, peraltro, si guarisce....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
E brava Ruby. Tramissione giusta, parole giuste. Potevi finire come la D'Addario, finirai come la Gelmini
Ruby intervistata in tv: “Silvio come la Caritas. Io ripudiata da mio padre perché cattolica”
La ragazza di origine marocchina parla di sè e dei suoi rapporti con B.: "Mi ha aiutato senza tornaconto". E aggiunge "Voglio fare il carabiniere, ma mi sono sempre trovata dall'altra parte"
Il caso Ruby – Berlusconi approda in tv. Intervistata a L’ultima parola da Gianluigi Paragone, in una registrazione in cui la sua voce è stata sostituita perché minore, Ruby, la ragazza che ha parlato con gli inquirenti di alcune feste con il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, ha raccontato molti particolari su se stessa e i suoi desideri per il futuro.
Nel programma, in onda stasera alle 23.40, la ragazza di origine marocchina, dichiara: “Voglio scrivere un libro sulla mia vita: racconterò la verità su di me e parlerò anche di Berlusconi”. “Quando tra tre giorni sarò maggiorenne, dirò tutto, ma la verità non uscirà né in televisione né sui giornali. Non mi renderò ridicola come tante altre nella mia situazione”.
Parlando della sua famiglia, residente in Sicilia, a Letojanni, la ragazza ha raccontato: “Mio padre mi ha buttato fuori di casa. Così sono andata a fare la cameriera a Catania, poi sono salita a Milano. La mia è una vita come quella di tante altre, solo che ho fatto cose che altre ragazze della mia età non fanno”. ”E’ una questione di mentalità – ha concluso - In Italia a 12 anni sei considerata ancora una bambina. Mio padre a 12 anni voleva farmi sposare con un uomo di 49”.
Quanto ai furti, Ruby nega ogni addebito: “Sono stata accusata di furto da una ragazza con cui vivevo ma non è risultato vero. Questa persona che mi ha accusata – ha aggiunto – dovrà pagarmi i danni. Mi ha accusata di aver rubato ma io le ho sempre pagato l’affitto. E’ solo spazzatura, proprio spazzatura”
Dice di essere ”amareggiata e preoccupata” Ruby, la ragazza minorenne coinvolta in un’indagine della procura di Milano che vede coinvolti Emilio Fede, Lele Mora e Nicole Minetti. ”Non sono certo contenta. Mi ha preoccupato, amareggiato il fatto che posso apparire per quella che non sono. La gente si fa un’idea sbagliata di me, non sto molto bene in questo momento”. Il suo desiderio é quello di riprendere la vita in mano, finire gli studi e non fare la showgirl ma il carabiniere. ”Riprenderò la mia vita in mano – ha aggiunto – mi allontanerò da tutta questa sporcizia e spero di finire gli studi e realizzare il mio sogno. Fare il carabiniere, non il
mondo dello spettacolo come tanti pensano. Certo, il mio problema è la cittadinanza, però passo dopo passo spero di ottenere anche quella”.
Riguardo ai rapporti sessuali con Berlusconi, Ruby nega ogni ricostruzione, ma ammette di essere stata aiutata da lui. ”Posso solo ammirarlo, parlare bene di lui, grazie a lui non sono finita sulla strada né a fare lavori indecenti. Mi ha aiutata senza un tornaconto, la gente ha manipolato tutte le mie dichiarazioni. Posso capire che il presidente stia sulle scatole a tanti, ma non é giusto usare me, cambiare le mie dichiarazioni, per
colpire lui. Io non ho detto nulla di quello che è stato scritto sui giornali – ha concluso Ruby – di verità sui giornali ce n’è veramente poca”.In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio
Ruby intervistata in tv: “Silvio come la Caritas. Io ripudiata da mio padre perché cattolica”Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Che turpitudine, quale indicibile schifo...Lei dovrebbe essere immediatamente rimandata da dove è venuta, altro che interviste televisive; riconsegnata seduta stante alla sua famiglia e sottoposta a stretta e rigorosa rieducazione islamica.
Tutta la cricca italiota di mungicarne minorenne; di trafficanti di ragazzine; di depravati flaccidi e bavosi che svergognano, oltre se stessi, le istituzioni, dovrebbe essere giudicata come fece il popolo rumeno con Ceasuscu, ovvero a modo degli Antichi:
Nello stesso giorno processo e condanna (capitale, ovviamente)....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta