Forse è vero che non cambierà nulla, ma che bello assistere al lento disfacimento del PdL.
Italiani: egli risorse a Natale
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioIntanto, mentre le vecchiette si limitano ad insultare i nostri cari politici, qualcuno passa alla vie di fatto http://www.corriere.it/politica/10_o...4f02aabc.shtml
gli ebeti che fanno questi gesti proprio non riescono a capire che agire con violenza è controproducente,è il modo più efficace per tenerli a galla. Ora si è creato un altro martire."Voi potete mentire a voi stesso, a quei servi che stanno con voi. Ma scappare, però, non potrete giammai, perché là, vi sta guardando Notre Dame"
Commenta
-
-
Ma che martire, capezzone? Per un *****tto? Ma dai... Magari gliel'ha dato Pannella
Originariamente Scritto da odisseo Visualizza Messaggiomeglio la vecchietta che usa efficacemente le parole
gli ebeti che fanno questi gesti proprio non riescono a capire che agire con violenza è controproducente,è il modo più efficace per tenerli a galla. Ora si è creato un altro martire.Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa che martire, capezzone? Per un *****tto? Ma dai... Magari gliel'ha dato PannellaIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
Oggi per la prima vola dall'inizio del programma non sto guardando Ballarò. Ho visto Crozza un po' fiacco e mi sono alzato. Mi perdo qualcosa?
---------- Post added at 22:31:52 ---------- Previous post was at 22:28:57 ----------
Povero pagnoncelli, ma che sondaggi aveva dato?Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioInfatti...mi stupisce molto il silenzio ad esempio di Gasparri a Ballarò o che Cicchitto non si sia precipitato a urlare contro gli squadristi e accusare Santoro, Di Pietro e Travaglio. Per quel che ne sappiamo potrebbe essere anche stata una lite tra gay
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blackbart Visualizza MessaggioMagari Capezzone ha avuto un raro momento di lucidità. E si è dato un pugno in faccia.Always the beautiful answer who asks a more beautiful question
Commenta
-
-
Intanto Buttiglione, quel genio dell'esternazione che già tante soddisfazioni ci diede in passato, si ripresenta con
Buttiglione: "I gay sono moralmente colpevoli come gli evasori".
Dissento, dal momento che gli evasori ce la mettono nel culo, mentre i gay la prendono nel culoIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
-
azz, dichiarazioni pesanti dopo l' inchiesta sulle off shore. è una Udc che fa opposizione dura.Originariamente Scritto da gorgoneè plotino la chiave universale per le vagineOriginariamente Scritto da gorgonesecondo me sono pazzi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Leonida Visualizza Messaggiohahahahaha ne vedremo delle belleIn un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta